Antichrist arising out of Jerusalem

e perché i satanisti massoni, Bildenberg NATO USA UE, SpA Fmi, loro si preoccupano sempre della omofobia islamofobia, ma, non i preoccupano, mai della Christianophobia, di: nazismo LEGA ARABA, Abdulla, Bin Abdel Aziz Dracula, Saudi Arabia, Kuwait, Qatar, Bahrain, United Arab Emirates, ONU OIC sharia il nazismo?
Obama te lo dico io: "tu sei la troia di Satana!"
"futuro del centrodestra deve partire dalle primarie" lo ha detto GIORGIA MELONI
====================
Il Governo vuole regalare le case ai rom? 19 giugno 2015. Vogliamo sapere dal Governo e dall’ANCI che cosa significa che l’Esecutivo si farà carico di un fondo per riallocare le famiglie rom e superare i campi.
Il Governo intende regalare case ai rom? E allora perché non ai cittadini italiani non rom che pagano le tasse e che da anni aspettano di poter accedere a una casa popolare? io credo che tutto il centro destra sia, ingessato bloccato dalla leadership di Berlusconi. Io non ho con lui qualcosa di personale! ma, Lui Berlusconi per me potrebbe anche fare il "Padre della Patria" ma, non ha più un ruolo da giocare, se lui non compatta tutto il Centro Destra: con regole chiare, primarie, e sedi di Partito in ogni comune di ITALIA, con questi comitati elettorali "fast food" estemporanei? La nostra proposizione politica di Centro Destra sembra tutta una truffa, agli occhi del popolo, che è il nostro elettorato che ci punisce con l'astensionismo!
=====================
open letter to SILVIO BERLUSCONI ] e perché Dio ti ha dato i soldi, se, tu non vuoi riscattare con essi la tua anima?
===================
[21/6/2015: POVERO NOSTRO PARTITO di FdI di BARI!
[21/6/2015: ad un leader politico ] [ non ho un locale commerciale che può diventare una ipoteca sulla nostra amicizia! Ma, parlare tra di noi, scambiare opinioni, considerare divergenze, ricevere istruzioni, è una mia determinata necessaria, inderogabile esigenza umana di amicizia e collaborazione a cui tu non puoi sottrarti: ti sei preso l'onore di un compito rappresentativo e ne devi sentire le responsabilità del dialogo e del confronto! anche perché, tu non hai mediatori culturali ben istruiti che ti possono rappresentare adeguatamente: COME UN ALTRO TE STESSO! che è questo il tuo vero problema stressante! MA, SE TU AVESSI ALTRI TE STESSO? IO NON TI DISTURBEREI!
===================
Beppe Grillo non può portare la moralità nel popolo italiano facendolo rimanere nel sistema TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO, massonico usurocratico BILDENBERG REGIME BANCHE SPA CENTRALI, è come portare una ragazza al boRdello e sperare che lei conservi la virtù! è chiaro anche questa circostanza rara può avvenire: INFATTI ESISTE QUESTA CHAT DI GRUPPO!
è un VERO peccato che Beppe GRILLO è a favore del matrimonio tra persone ed animali? (voci di corridoio: DATO DA RISCONTRARE E VERIFICARE), e che si sia rimangiato le sue originali convinzioni auritiane (scienziato Giacinto Auriti)! SE GRILLO NON FOSSE UNA TRUFFA TOTALE? IO SAREI STATO CON LUI. Tutti I NOSTRI LEADER? LORO NON MERITANO DI ESSERE TROPPO STIMATI!
====================
[20/6/2015: per quello che Nicolas Sarkozy, ha fatto contro la Libia e contro l'Italia? lui si dovrebbe suicidare 1000 volte al giorno!
e per quello che gli USA hanno fatto in IRAQ, Cosovo, Nigeria, ecc.. SIRiA, ecc.. con i loro satanisti sauditi? potrebbe scendere soltanto il fuoco dal cielo!
Nicolas Sarkozy, ecco perché nessun politico deve accettare soldi, cosa che tu hai fatto sempre! anche il divorzio te lo sei fatto pagare dagli islamici! un politico che accetta dei doni? deve essere fucilato!
Nicolas Sarkozy, ecco ladrone, tu restituisci tutti i doni che tu hai ricevuto perché sono del popolo!
[20/6/2015: le sinistre sono: 1. la usurocrazia, 2. la distruzione della economia, 3. della moralità, 4. della giustizia sociale.. eppure, vincono perché hanno lottizzato: 1. la pubblica amministrazione, 2. le banche, 3. le cooperative ed hanno: 4. una struttura permanente di par[20/6/2015, 10:14] +39 320 570 8054: [ questi versetti sotto riportati, sono a indicare la violenza e la crudeltà dello Antico Testamento (per persone dalla cattiva coscienza: come se ebrei o cristiani danno una interpretazione fondamentalista a questi versetti per fare morire delle persone), La operazione criminale che si tenta di fare e quella di volere giustificare il Corano, dei paranoici maniaci religosi islamici che è il sistema giuridico di tutta la LEGA ARABA shariah ONU OIC. Tanto per precisare, nessuno dice che la Bibbia è un libro increato, come si dice del Corano, che, non ammette di essere cristicato, e che, fa di ISIS sharia i veri interpreteti del Corano stesso, mentre, tutta la LEGA ARABA sharia, si associa nella sostanza nazista di violazione dei fondamentali diritti umani alla sua stessa galassia jihadista, di cui è responsabile ideologica giuridica e politica! ] [ questi versetti sono riportati per calunniare la Bibbia: ed ovviamente, noi siamo nel contesto dello Antico Testamento, mentre oggi, noi viviamo nel contesto del Nuovo testamento di Gesù (che non abolisce il Vecchio, ma che attraverso la legge dello Amore universale, che Gesù ha introdotto, ha dato di quei versetti violenti la giusta interpretazione), ma farisei talmud satanico segreto, e salafiti shari'a, per predare con il signoraggio bancario e con le loro pervertite religioni, in maniera più o meno ipocrita, ed  occulta i popoli: riportano il Genere umano sempre nel Medio Evo, anzi ancora peggio sempre nel regime giuridico dello Antico Testamento. ] e nel caso dei farisei Illiminati, regime massonico Bildenberg, per gli anglo-americani Rothschild SpA, Fmi, c'è una terribile aggravante, loro spingono i popoli nella immorlità e trasgressione di cose che, loro non fanno (e se le fanno si autogiustificano: dando allo Ebreo una natura ontologica divina), proprio per essere autorizzati ad uccidere i popoli goym attraverso la guerra mondiale, ed attraverso la usura di Stato [ tuttavia, noi del Nuovo Testamento non riduciamo il valore teologico di questi versetti: che rimangono sempre il codice civile del Regno di Dio: del giudizio delle anime, e del giudizio univerale, ecco perché senza REDENZIONE di Cristo sulla Croce? Nessuno potebbe salvarsi! soltanto che, noi non diamo a questi versetti un valore politico giuridico e non mettiamo a morte nessuno, ma, proprio questa è la follia della LEGA ARABA che, ha fatto del suo Islam, il lato ipocrita del ISIS sharia, e loro mettono a morte i cristiani, realmente, che, gli inoocenti martiri cristiani: sono invece: proprio i veri santi di Dio!
[20/6/2015: GENTILE A*** ] il mio sogno rimane sempre la COALIZIONE, e non credo in un successo politico per vie individuali! [ in realtà concedere a 700 euro con tasse incluse, per me non è da ritenere un interesse economico, quanto come una dedizione.. mi dia confema gentile se ha girato il mio messaggio a Davide Bellomo [ a Marcello GEMMATO FdI Fratelli di Italia ] voi avete bisogno di una SEDE politica Regionale PERMANENTE e pensare differentemente sarebbe pura follia! Se, la prendete altrove questa sede, io non mi sentirò offeso? voi non vi sentirete danneggiati essendo io, gratuitamente, a disposizione 8 ore ogni giorno nel mio locale? Se, i 700 euro non si potessero raccogliere, forse che io vi potrei creare dei problemi? CERTO CHE NO! Comunque come concordato, troverai il tempo per venirmi a trovare?
[20/6/2015: il vero dramma è che tra il politico e il popolo in realtà non ci sono figure intermedie di contatto, che il popolo cercando in internet potrebbe trovare: poi, i nostri comitati elettorali estemporanei hanno il sapore della truffa! e questo è anche un motivo per lo abbandono del seggio etettorale, cioè, per il 50% di astensionismo, in questo modo è proprio il nostro elettorato quello che si astiene! Quindi in Internet noi dovremmo avere una visibilità istituzionale, delle funzioni visibili territorialmente, una consulenza legale, sportelli di assistenza, ecc.. una visibilità maggiore di quelle di una drogheria!
[20/6/2015: perché, Senza sovranità monetaria, non possono esistere popoli liberi! ] il satanismo ideologico e pratico del NWO 322 Bush, Kerry Obama GENDER ideologia, e suo SpA Fondo Moneraio Internazionale: sistema massonico, si comprende bene dal crimine anti Costituzionale bancario: della Riserva Frazionaria.. Perché le banche commerciali inventando, creando dal nulla: il denaro per noi, alla nostra richiesta di un Mutuo ipotecario, in questo modo: dimostrano di essere il nostro vero potere di GOVERNO e che noi siamo i loro schiavi! Senza sovranità monetaria, non esistono popoli liberi! Quindi tutti i politici sono costretti a commettere il peggiore crimine di alto tradimento Costituzionale: che, può essere un reato punibile con la pena di morte!
le sinistre sono: 1. la usurocrazia, 2. la distruzione della economia, 3. della moralità, 4. della giustizia sociale.. eppure, vincono perché hanno lottizzato: 1. la pubblica amministrazione, 2. le banche, 3. le cooperative ed hanno: 4. una struttura permanente di partito: 5. regole condivise, 6. primarie, 7. mass media, 8. ecc.. avranno sempre la priorità: contro: la nostra politica da fast food.. essa per fortuna: sarà soltanto un dissanguamento economico per i nostri leader, perché tutto il nostro elettorato finirà alla LEGA ed ai 5 stelle!
================
my JHWH ] farisei cannibali usurai strozzini, adesso in questo momento? è tutta invidia, sono soltanto 4 frustrati sessuali!
premier Benyamin Netanyahu ] non è che si può dire che lorenzoJHWH è un israeliano, per due motivi: 1). JHWH non potrebbe mai riconoscere una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria, con la 666 stella Rothschild sulla bandiera! 2). Unius REI appartiene a tutti i popoli! [ ma, questo può essere detto: il primo dono di Unius REI, la sua stessa vita: è principalmente un dono per tutto il popolo ebraico sparso per il mondo intero! ] se, ti può consolare si potrebbe anche dire che già oggi: io sono più israeliano che italiano!
my JHWH ] lol [ la colpa è tutta tua! TU MI HAI INTIMIDITO GLI UMANI!
==========================
Immigrazione. Serve una missione militare internazionale per controllare i porti e le coste della Libia e fermare le carrette della morte. 18 giugno 2015. Viviamo in questi giorni la prevedibile e prevista conseguenza della catastrofica politica sull’immigrazione del duo Renzi-Alfano. Oggi la tragicomica coppia urla e si indigna contro l’Europa, perché Francia, Germania, Spagna, Gran Bretagna, Polonia e la quasi totalità degli Stati Ue lasciano l’Italia sola davanti all’emergenza immigrazione. Ma non si può fingere di non sapere che questa situazione è la causa diretta delle scelte del Governo di sinistra, a partire dall’abolizione del reato di immigrazione clandestina, e non è una catastrofe naturale imprevista e che prescinde dalle decisioni prese. […]
======================
Turlupinati o turlupinatori? 23 aprile 2015, Matteo Renzi si recherà oggi al Consiglio Europeo straordinario convocato dal Presidente Donald Tusk per discutere dell’emergenza immigrazione e porterà con sé la risoluzione del suo Governo e approvata dal Parlamento dopo le ultime tragedie che si sono consumante nel  Me​diterraneo. Tra i cinque punti del piano di azione di Renzi, oltre al rafforzamento dell’operazione Frontex-Triton, ​c’è anche: l’apertura direttamente nelle ​N​azioni da cui i migranti partono di centri di raccolta per valutare le richieste di asilo politico (Fratelli d’Italia lo ha proposto due anni fa e ci hanno dato dei razzisti) e la modifica del ​R​egolamento ​di ​Dublino 3 che prevede che un rifugiato richiedente asilo deve essere accolto dalla ​N​azione in cui si palesa ma non può circolare negli altri Stati dell’Ue (altra proposta di Fratelli d’Italia che avevamo posto all’attenzione di Renzi senza ottenere nessun riscontro anche il 3 dicembre scorso quando si presentò alla Camera per il question time). Ma Renzi evidentemente non si è accorto della riunione a Lussemburgo del Consiglio dei ministri Ue di Esteri e Interni alla presenza degli ineffabili Alfano e Gentiloni. Perché in quella sede, poche ore prima della sua “presa di posizione” è stata approvata un’altra risoluzione, sviluppata in 10 punti, che non prevede assolutamente nulla di quello che va a dire in giro Renzi​: ​non dice nulla sui centri per le richieste di asilo in Africa e men che meno sulla revisione degli accordi di Dublino. Ci sono invece scritte due cose importanti. Primo: l’ufficio europeo per i rifugiati potenzierà la sua attività in Italia e in Grecia, che tradotto significa che i richiedenti asilo rimangono tutti in Italia. Secondo: verrà potenziata l’attività di riconoscimento degli immigrati e di raccoglimento delle impronte digitali degli immigrati. In parole semplici: l’Unione europea verifica che questi rifugiati rimangano in Italia. Quindi le ipotesi a questo punto sono solo due: Alfano e Gentiloni sono andati in Europa come al solito a farsi turlupinare e quindi non hanno capito che cosa stavano approvando. L’altra spiegazione è che lo hanno capito e in questo caso Renzi è venuto alla Camera a turlupinare gli italiani. In ogni caso hanno fatto come al solito una cosa molto diversa da quello che vanno raccontando.
======================
Siediti, cammina, corri, ma non tentennare. (Proverbio zen)
=======================
 L’Italia promuova lo status di Paese neutrale per l’Ucraina. Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale non condivide la scelta fatta dal Governo Renzi e dal ministro degli Esteri Mogherini riguardo la questione Ucraina. Constatiamo con grande rammarico che questo Governo, in continuità con i due precedenti, sia riuscito a far perdere all’Italia il ruolo di mediazione tra Russia e Occidente ottenuto negli anni passati grazie al Governo di centrodestra. Crediamo, infatti, che l’Italia e l’Unione Europea non dovrebbero accontentarsi di sposare in modo acritico le scelte prese a Washington, ma dovrebbero, piuttosto, agire per ricercare un rapporto di equilibrio duraturo anche con la vicina Russia.
========================
Francesco, Fatima e la fine del mondo Il Santo Padre sa qualcosa che noi ignoriamo? ] Alla fine di aprile è stato confermato che papa Francesco si recherà a Fatima per il 100° anniversario delle apparizioni mariane, e si è detto che approfitterà di quell'occasione per canonizzare i due veggenti più giovani, Jacinta e Francisco Marto.
Nei giorni scorsi, in occasione della festa di Nostra Signora di Fatima (il 13 maggio), l'immagine originale della Vergine è stata venerata dal Santo Padre in Vaticano. Qual è la comprensione di papa Francesco del messaggio di Fatima, e perché la Madonna di Fatima sembra tanto importante per lui, come del resto lo è stata per i suoi due predecessori?
I sorprendenti eventi avvenuti a Fatima nel maggio 1917 hanno avuto luogo mentre il mondo si immergeva nel XX secolo – un secolo che avrebbe visto due guerre mondiali, genocidi su vasta scala, l'invenzione della bomba atomica e la rapida affermazione di tecnologie che avrebbero trasformato il mondo e la razza umana.
La visita del papa a Fatima e la sua celebrazione dei giorni scorsi portano avanti il suo interesse e il suo coinvolgimento nei confronti degli eventi della località portoghese. Il suo pontificato è stato consacrato a Nostra Signora di Fatima il 13 maggio 2013 dal cardinale di Lisbona. Durante la cerimonia, il porporato ha pregato perché a papa Francesco fosse dato “il dono del discernimento su come identificare le vie di rinnovamento per la Chiesa”. Ha anche pregato che il Santo Padre fosse protetto “nelle difficili ore della sofferenza, in modo da poter superare, nella carità, le prove che il rinnovamento della Chiesa gli presenterà”. Ciò è stato seguito cinque mesi dopo dalla consacrazione da parte di papa Francesco del mondo a Nostra Signora di Fatima il 13 ottobre 2013.
La devozione del pontefice a Nostra Signora di Fatima indica un legame storico e significativo del pontificato con le profezie di Fatima. Giovanni Paolo II ha visitato Fatima tre volte, nel 2000 ha beatificato Jacinta e Francisco ed è stato anche responsabile dell'affidamento del Terzo Millennio al Cuore Immacolato di Maria di fronte alla statua della Madonna domenica 8 ottobre 2000, quando più di 1.400 vescovi erano presenti per la Messa del Giubileo.
Anche papa Benedetto XVI ha sostenuto con vigore Fatima e ha visitato il santuario nel maggio 2010, quando tra le altre cose ha detto: “Ci sbaglieremmo se pensassimo che la missione profetica di Fatima sia conclusa”.
Nella famosa visione di papa Leone XIII, Satana ha affermato che se avesse avuto cent'anni avrebbe distrutto la Chiesa. È interessante notare che la data era il 13 ottobre 1884. Emergono due “date di Fatima”. Il tentato omicidio di papa Giovanni Paolo II ha avuto luogo il 13 maggio 1981. Papa Francesco ha consacrato il mondo a Nostra Signora di Fatima il 13 ottobre 2013. Le apparizioni sono iniziate il 13 maggio 1917 e sono terminate con il miracolo del sole il 13 ottobre dello stesso anno. Questi memorabili segni del cielo indicano l'inizio del secolo in cui Satana cercava di distruggere la Chiesa? Se è così, ci stiamo avvicinando alla fine dei tempi? Questo rende la visita del papa a Fatima nel 2017 più importante di una semplice celebrazione per un centenario?
Quando ha celebrato la consacrazione a Nostra Signora di Fatima nell'ottobre 2013, papa Francesco ha affermato: “La sua statua, venuta da Fatima, ci aiuta a sentire la sua presenza in mezzo a noi. C'è una realtà: Maria sempre ci porta a Gesù... Alla misericordia di Dio, lo sappiamo, nulla è impossibile! Anche i nodi più intricati si sciolgono con la sua grazia. E Maria, che con il suo 'sì' ha aperto la porta a Dio per sciogliere il nodo dell'antica disobbedienza, è la madre che con pazienza e tenerezza ci porta a Dio perché Egli sciolga i nodi della nostra anima con la sua misericordia di Padre”.
Francesco, Fatima e la fine del mondo Il Santo Padre sa qualcosa che noi ignoriamo? ] Come i suoi due predecessori, questo papa sembra profondamente consapevole non solo della battaglia spirituale con Satana, ma anche della possibilità che il tempo sia breve. Contemplando “la fine del mondo”, dobbiamo chiederci cosa significhi.
Sicuramente non possiamo escludere qualche terribile catastrofe che potrebbe gettare il mondo nel caos, ma c'è un altro senso in cui la nostra razza umana sta raggiungendo un punto finale perché stiamo distruggendo noi stessi.
Stiamo distruggendo le nostre comunità attraverso guerra, violenza e terrorismo. Stiamo distruggendo le nostre famiglie attraverso la contraccezione, la sterilizzazione, l'aborto e il divorzio. Stiamo distruggendo la nostra purezza e il nostro potere attraverso pornografia, omosessualità, promiscuità, lussuria e rabbia.
Stiamo distruggendo la nostra società con avidità, materialismo, indifferenza nei confronti dei poveri, calpestando le vedove, gli orfani, i senzatetto e gli affamati. Stiamo distruggendo il nostro ambiente con il sovrasviluppo e l'inquinamento. In molti modi, stiamo provocando noi stessi la fine del nostro mondo, e la Beata Madre guarda tutto questo con il cuore spezzato di una madre.
In mezzo al caos assassino, la Beata Vergine Maria ci mostra il cuore compassionevole di suo Figlio. Ella ci porta alla Divina Misericordia. Guarda questa umanità spezzata e pazza – una razza che va verso la distruzione – e dice con il cuore di una madre “Tornate a casa!”
Questo spiega anche il messaggio e il metodo del papa. Egli guarda al mondo con pietà, non con biasimo. Vuole raggiungere chi ha il cuore spezzato, chi è amareggiato e chi è legato dal peccato e offrire il perdono e la misericordia di Dio – come il padre e la madre dal cuore spezzato guardano ai propri figli ribelli.
Il pontefice ha accolto la statua di Fatima in Vaticano qualche giorno fa, ha consacrato il mondo alla Madonna due anni fa e progetta una visita a Fatima nel 2017. Sa qualcosa che noi ignoriamo? C'è una crisi incombente che ci porterà in qualche modo a un punto di svolta? Ha chiesto alla Beata Vergine di pregare e di intercedere per la nostra razza povera, problematica, pazza e suicida con particolare urgenza?
Non vogliamo speculare sul futuro, ma metterci nelle mani di Dio con la massima fiducia. Il messaggio di Fatima è guardare, aspettare, pregare e fare riparazione per i peccati, e guardare sempre con speranza piena di aspettativa al buon futuro che Dio ha in serbo.
Padre Dwight Longenecker è parroco di Nostra Signora del Rosario a Greenville (South Carolina, Stati Uniti). Il suo sito web è dwightlongenecker.com.
========================
16.06.2015. Quando papa Benedetto XVI condannò la teoria del gender. Fu lui il primo Papa a parlare esplicitamente di questa “nuova filosofia della sessualità”. In questi giorni in cui si prepara la grande manifestazione nazionale del 20 giugno a favore della famiglia naturale, si parla molto di teoria gender e del tentativo dello stato di inserire questo insegnamento nei programmi scolastici.
Papa Francesco si è più volte pronunciato su questa tematica condannando l’ideologia del gender come “uno sbaglio della mente umana” una “colonizzazione ideologica” (…) “che crea tanta confusione” (frasi pronunciate a marzo del 2015 durante la Visita Pastorale a Pompei e Napoli). Rivolgendosi alla Conferenza Episcopale del Porto Rico, il Pontefice ha affermato che “la complementarità tra l’uomo e la donna (…) è oggi messa in discussione dalla cosiddetta ideologia di genere, in nome di una società più libera e più giusta”. Durante l’udienza generale del 15 aprile, riferendosi alla differenza sessuale tra uomo e donna, papa Francesco si è chiesto “se la cosiddetta teoria del gender non sia anche espressione di una frustrazione e di una rassegnazione, che mira a cancellare la differenza sessuale perché non sa più confrontarsi con essa”. Sono solo alcuni esempi tra i tanti pronunciamenti di papa Francesco sul tema delle teorie gender e della “colonizzazione ideologica” a cui sono sottoposti i bambini nelle scuole statali.
A partire dal dicembre del 2014, nelle sue consuete Udienze del mercoledì, Francesco ha dedicato diverse catechesi alla famiglia così come è presentata e vissuta dalla tradizione della Chiesa e della società occidentale: l’unione di un uomo e di una donna vissuta nell’amore e nel dono di sè, un’unione indissolubile, fedele e feconda – aperta alla vita – capace di accogliere, curare ed educare i figli che Dio vorrà donar loro. Queste catechesi sulla famiglia si collocano in linea temporale tra le due Assemblee Sinodali dedicate alla famiglia: il Sinodo Straordinario già concluso (5-19 ottobre 2014) e il Sinodo Generale ordinario previsto dal 4 al 19 ottobre di quest’anno sul tema “Gesù Cristo rivela il mistero e la vocazione della famiglia”.
Benché negli ultimi mesi, in modo particolare durante le riunioni sinodali, sia trapelata la paura di un cambiamento nella dottrina della Chiesa sulla dottrina della famiglia, si è calcolato che, dalla chiusura del Sinodo Straordinario fino a metà maggio, il Santo Padre ha effettuato più di 40 interventi sul tema della famiglia tutti in linea con la dottrina e la pratica tradizionale in materia familiare; a fare problema sono le notizie diffuse dai grandi organi di stampa internazionale, sempre pronti a sottolineare e a diffondere possibili e presunti cambiamenti nella prassi o nella dottrina della Chiesa, piuttosto che il contenuto essenziale dei pronunciamenti papali.
Ma Francesco non è il primo pontefice ad aver pubblicamente condannato le teorie del gender. E’ vero che Giovanni Paolo II dedicò buona parte del suo magistero alla morale sessuale e familiare (la cosiddetta “Teologia del corpo”) tanto da meritare il titolo di “papa della famiglia”, ma il primo papa a parlare esplicitamente delle teorie gender fu Benedetto XVI.
Era il 21 dicembre del 2012 quando il Santo Padre Benedetto XVI, rivolgendosi alla Curia Romana in occasione degli auguri natalizi, condannò fermamente la teoria gender. Nel suo discorso il papa Benedetto si volle soffermare su alcuni “momenti salienti” del suo ministero accaduti durante l’anno che stava per terminare. Tra i vari avvenimenti ricordò la sua visita pastorale all’arcidiocesi di Milano e la sua partecipazione alla “festa della famiglia” ossia l’VII Incontro Mondiale delle Famiglie, avvenuto nel mese di giugno.  Parlando della famiglia, della crisi che la minaccia e delle sfide da affrontare, il papa citò il Gran Rabbino di Francia Gilles Bernheim e il suo libro “Quello che spesso si dimentica di dire. Matrimonio omosessuale, omogenitorialità, adozione” (ed. Belforte, € 10). Il testo del Rabbino Bernheim è stato definito da Benedetto “un trattato accuratamente documentato e profondamente toccante” che mostra l’attentato a cui oggi  è sottoposta la famiglia. E’ qui che papa Benedetto parla della “nuova filosofia della sessualità” che minaccia, non solo la famiglia, ma il fondamento stesso di “ciò che significa l’essere uomini”.
Come al solito, Benedetto XVI riuscì a offrire in poche righe il significato più profondo del problema, senza che il contenuto venisse sacrificato in favore della sintesi. In poche parole l’attuale Papa Emerito ha sintetizzato il senso di questa particolare “filosofia della sessualità” definendola senza mezzi termini “profondamente erronea”:
    La profonda erroneità di questa teoria e della rivoluzione antropologica in essa soggiacente è evidente. L’uomo contesta di avere una natura precostituita dalla sua corporeità, che caratterizza l’essere umano. Nega la propria natura e decide che essa non gli è data come fatto precostituito, ma che è lui stesso a crearsela. (…) Non è più valido ciò che si legge nel racconto della creazione: “Maschio e femmina Egli li creò” (Gen 1,27).
Vale però la pena, in questi tempi, soffermarsi a rileggere con attenzione il testo completo per cogliere tutta l’ampiezza della problematica e la profondità dell’argomentazione magistralmente sintetizzata dal pontefice tedesco:
“La grande gioia con cui a Milano si sono incontrate famiglie provenienti da tutto il mondo ha mostrato che, nonostante tutte le impressioni contrarie, la famiglia è forte e viva anche oggi. È incontestabile, però, anche la crisi che – particolarmente nel mondo occidentale – la minaccia fino nelle basi. Mi ha colpito che nel Sinodo si sia ripetutamente sottolineata l’importanza della famiglia per la trasmissione della fede come luogo autentico in cui si trasmettono le forme fondamentali dell’essere persona umana. Le si impara vivendole e anche soffrendole insieme. Così si è reso evidente che nella questione della famiglia non si tratta soltanto di una determinata forma sociale, ma della questione dell’uomo stesso – della questione di che cosa sia l’uomo e di che cosa occorra fare per essere uomini in modo giusto. Le sfide in questo contesto sono complesse. C’è anzitutto la questione della capacità dell’uomo di legarsi oppure della sua mancanza di legami. Può l’uomo legarsi per tutta una vita? Corrisponde alla sua natura? Non è forse in contrasto con la sua libertà e con l’ampiezza della sua autorealizzazione? L’uomo diventa se stesso rimanendo autonomo e entrando in contatto con l’altro solo mediante relazioni che può interrompere in ogni momento? Un legame per tutta la vita è in contrasto con la libertà? Il legame merita anche che se ne soffra? Il rifiuto del legame umano, che si diffonde sempre più a causa di un’errata comprensione della libertà e dell’autorealizzazione, come anche a motivo della fuga davanti alla paziente sopportazione della sofferenza, significa che l’uomo rimane chiuso in se stesso e, in ultima analisi, conserva il proprio “io” per se stesso, non lo supera veramente. Ma solo nel dono di sé l’uomo raggiunge se stesso, e solo aprendosi all’altro, agli altri, ai figli, alla famiglia, solo lasciandosi plasmare nella sofferenza, egli scopre l’ampiezza dell’essere persona umana. Con il rifiuto di questo legame scompaiono anche le figure fondamentali dell’esistenza umana: il padre, la madre, il figlio; cadono dimensioni essenziali dell’esperienza dell’essere persona umana". Il Gran Rabbino di Francia, Gilles Bernheim, in un trattato accuratamente documentato e profondamente toccante, ha mostrato che l’attentato, al quale oggi ci troviamo esposti, all’autentica forma della famiglia, costituita da padre, madre e figlio, giunge ad una dimensione ancora più profonda. Se finora avevamo visto come causa della crisi della famiglia un fraintendimento dell’essenza della libertà umana, ora diventa chiaro che qui è in gioco la visione dell’essere stesso, di ciò che in realtà significa l’essere uomini. Egli cita l’affermazione, diventata famosa, di Simone de Beauvoir: “Donna non si nasce, lo si diventa” (“On ne naît pas femme, on le devient”). In queste parole è dato il fondamento di ciò che oggi, sotto il lemma “gender”, viene presentato come nuova filosofia della sessualità. Il sesso, secondo tale filosofia, non è più un dato originario della natura che l’uomo deve accettare e riempire personalmente di senso, bensì un ruolo sociale del quale si decide autonomamente, mentre finora era la società a decidervi.La profonda erroneità di questa teoria e della rivoluzione antropologica in essa soggiacente è evidente. L’uomo contesta di avere una natura precostituita dalla sua corporeità, che caratterizza l’essere umano. Nega la propria natura e decide che essa non gli è data come fatto precostituito, ma che è lui stesso a crearsela. Secondo il racconto biblico della creazione, appartiene all’essenza della creatura umana di essere stata creata da Dio come maschio e come femmina. Questa dualità è essenziale per l’essere umano, così come Dio l’ha dato. Proprio questa dualità come dato di partenza viene contestata. Non è più valido ciò che si legge nel racconto della creazione: “Maschio e femmina Egli li creò” (Gen 1,27).
No, adesso vale che non è stato Lui a crearli maschio e femmina, ma finora è stata la società a determinarlo e adesso siamo noi stessi a decidere su questo. Maschio e femmina come realtà della creazione, come natura della persona umana non esistono più. L’uomo contesta la propria natura. Egli è ormai solo spirito e volontà. La manipolazione della natura, che oggi deploriamo per quanto riguarda l’ambiente, diventa qui la scelta di fondo dell’uomo nei confronti di se stesso. Esiste ormai solo l’uomo in astratto, che poi sceglie per sé autonomamente qualcosa come sua natura. Maschio e femmina vengono contestati nella loro esigenza creazionale di forme della persona umana che si integrano a vicenda. Se, però, non esiste la dualità di maschio e femmina come dato della creazione, allora non esiste neppure più la famiglia come realtà prestabilita dalla creazione. Ma in tal caso anche la prole ha perso il luogo che finora le spettava e la particolare dignità che le è propria. Bernheim mostra come essa, da soggetto giuridico a sé stante, diventi ora necessariamente un oggetto, a cui si ha diritto e che, come oggetto di un diritto, ci si può procurare. Dove la libertà del fare diventa libertà di farsi da sé, si giunge necessariamente a negare il Creatore stesso e con ciò, infine, anche l’uomo quale creatura di Dio, quale immagine di Dio viene avvilito nell’essenza del suo essere. Nella lotta per la famiglia è in gioco l’uomo stesso. E si rende evidente che là dove Dio viene negato, si dissolve anche la dignità dell’uomo. Chi difende Dio, difende l’uomo”.
=============================== 16.06.2015. La profezia di Suor Lucia: «Lo scontro finale tra Dio e Satana è su famiglia e vita». La veggente di Fatima lo ha scritto al cardinale Carlo Caffarra. «La Madonna gli ha già schiacciato la testa». Dio contro Satana: l'ultima battaglia, «lo scontro finale», sarà sulla famiglia e sulla vita. La profezia è di suor Lucia dos Santos, la veggente di Fatima di cui il 13 febbraio scorso è cominciato il processo di beatificazione.
LA LETTERA A LUCIA
A raccontarla è il cardinale Carlo Caffarra in un'intervista concessa a La Voce di Padre Pio (marzo 2015). Il porporato ebbe da Giovanni Paolo II l’incarico di ideare e fondare il Pontificio Istituto per Studi su Matrimonio e Famiglia, di cui oggi è professore emerito. «All’inizio di questo lavoro - spiega Caffarra - ho scritto a suor Lucia di Fatima, attraverso il vescovo perché direttamente non si poteva fare. Inspiegabilmente, benché non mi attendessi una risposta, perché chiedevo solo preghiere, mi arrivò dopo pochi giorni una lunghissima lettera autografa – ora negli archivi dell’Istituto».
LA RISPOSTA DELLA SUORA
In quella lettera di Suor Lucia è scritto che lo scontro finale tra il Signore e il regno di Satana sarà sulla famiglia e sul matrimonio. «Non abbia paura, aggiungeva, perché chiunque lavora per la santità del matrimonio e della famiglia sarà sempre combattuto e avversato in tutti modi, perché questo è il punto decisivo».
LA COLONNA PORTANTE DELLA CREAZIONE
La suora di Fatima sosteneva che la Madonna ha già «schiacciato» la testa a Satana. «Si avvertiva - prosegue il porporato - anche parlando con Giovanni Paolo II, che questo era il nodo, perché si toccava la colonna portante della creazione, la verità del rapporto fra l’uomo e la donna e fra le generazioni. Se si tocca la colonna portante crolla tutto l’edificio, e questo adesso noi lo vediamo, perché siamo a questo punto, e sappiamo». 
===============================
Police Officer Manages to Kill Terrorist After Being Stabbed in the Kneck
One Critically Wounded in Jerusalem Stabbing Attack
jerusalem-stabbing-attack

Click here to watch: Police Officer Manages to Kill Terrorist After Being Stabbed in the Neck

A border policeman has been left seriously wounded after being stabbed by an Arab terrorist in Jerusalem, close to the Old City's Damascus Gate. Security forces and paramedics are already at the scene. The victim, aged 20, is in critical condition and fighting for his life, with stab wounds to his neck. Paramedics performed emergency first aid at the scene, and then transferred him to Jerusalem's Shaare Tzedek hospital for further treatment. The terrorist was transferred to Hadassah hospital in critical condition, and died of his wounds shortly afterwards. He has been identified as an 18-year-old resident of Judea and Samaria. Police say the victim managed to fire at the terrorist despite his severe injuries, "neutralizing" his attacker. According to paramedics the terrorist is in serious condition with at least one gunshot wound to his upper body. According to a statement by the Magen David Adom (MDA) emergency service, "At 10:36 MDA... received a report of two wounded... as a result of a stabbing close to Damascus Gate in Jerusalem." "MDA medics and paramedics are providing medical care at the scene," it added.

Watch Here

Police officers have flocked to the scene, along with Israel Security Agency (ISA or Shin Bet) agents, to investigate the incident. Initial estimates point to "nationalistic motivations" - i.e. a terror attack - but it is unknown whether the terrorist was a "lone wolf" or acting on behalf of an organization. Jerusalem District Commander Moshe Edri has also arrived at the scene. "We'll assess the situation in light of all possible scenarios," Edri said. "Police details to the area will be reinforced as needed." "Any incident where police officers or civilians are injured should end in the assassination of the terrorist," he added. The incident is the second terrorist attack in the past 48 hours. On Friday afternoon, two Israeli hikers were gunned down by an Arab terrorist near the town of Dolev in the Binyamin region north of Jerusalem. One of the victims, 25-year-old Danny Gonen of Lod, central Israel, died of his wounds shortly after. The second victim, a friend of Gonen's also from Lod, was hospitalized with light-to-moderate gunshot wounds to his limbs. In that attack, the two men had just left a natural spring in the area, and had driven around 300 meters before a Palestinian Arab man flagged them down, ostensibly asking for their assistance. As soon as they stopped, the terrorist shot them at point-blank range and escaped to a nearby Arab village. Source: Arutz Sheva
=========================
They Let the Truth Slip out on Live TV! https://www.youtube.com/watch?v=7XRCYlZ4XOQ
islam penalty for apostasy. The muslim extremists who have been attacking Israel for decades are now attacking their Christian neighbors. The Christians living in Israel are safe, but in every other country in the Middle East, they are under rigorous attack. If we don’t raise our voice, who will? The Deadliest Attack on Christians in History is Happening Right Now (Graphic) #RaiseYourVoice for persecuted Christians: An initiative of Christians United for Israel on Campus
https://www.youtube.com/watch?v=0qFkF1Rhr84
Pubblicato il 18 ott 2013 https://www.youtube.com/channel/UCxJQb3x_quDbkCFzclnB3mA
The extremists who have been attacking Israel for decades are now attacking their Christian neighbors. The Christians living in Israel are safe, but in every other country in the Middle East, they are under rigorous attack. Join us in prayer and advocacy on University campuses nationwide. #RaiseYourVoice 
===================
The Third Temple Is Coming And This Is What It’s Going To Look Like. The Third Temple: A 3D Introduction to Ezekiel's Vision
https://www.youtube.com/watch?t=94&v=M58fM2ae7Zw
Pubblicato il 12 giu 2012
An introduction to the design and significance of the future "messianic" temple, as described in Ezekiel's prophecy.
http://www.messianic-temple.com/ The Coming Third Temple in Prophetic Babylon - Biblical Teaching
https://www.youtube.com/watch?v=957aWWA354g
Pubblicato il 02 ago 2014
This video will give the biblical interpretation of the prophetic Babylon according to Rev 18:10-13.This teaching will break down piece by piece how the merchandise in these verses as it relates to Babylon is referring to a Third Temple. One, two, or three items could be considered coincidental. However the fact that all the items listed in a specific manner happen to be undoubtedly Temple related becomes very revealing. The Coming Third Temple according to scripture ( as referenced in this teaching) will be located in Jerusalem, making Jerusalem "that great city Babylon".
Document "The Coming Third Temple in Prophetic Babylon" that goes along with this video:
http://www.martusministry.org/download/The-Final-Kingdom-in-bible-prophecy.pdf
Other documents to check out regarding biblical prophecy:
*The revealing of the Antichrist arising out of Jerusalem is covered in "The Final Kingdom" documenthttp://www.martusministry.org/download/The-Final-Kingdom-in-bible-prophecy.pdf
*For info on True Biblical Prophecy verses Deceptive Islamic Prophecy see document "Antichrist/Al-Mahdi in Jerusalem": http://martusministry.org/download/Al...
http://www.martusministry.org/download/The-Final-Kingdom-in-bible-prophecy.pdf
* "THE HARVEST" document on "Rapture", Resurrection and Day of the Lord: http://www.martusministry.org/downloa...
Our Radio Broadcast "Eye of the Storm" airs Tuesday nights from 7-8pm PST which can be found at http://tinyurl.com/ljjt73u Click blue "follow" button to get email reminders and links about broadcasts. Can't make it live? No problem! Archives for all broadcasts can be found at our website http://www.MartusMinistry.org
http://www.martusministry.org/download/The-Final-Kingdom-in-bible-prophecy.pdf
my JHWH ] e in base a cosa di razionale, qualcuno potrebbe pretendere, o supporre di pretendere, di poter vincere una sfida contro Unius REI? [ questa è la stessa storia della truffa di teoria della evoluzione ] so che ci hai creato con amore infinito, ma, tu sei patetico se, TU continui ad amarli ancora: BRUCIALI!
======================
Benjamin Netanyahu, i satanisti della CIA in google blogger mi hanno mescolato i tag completi: con i tag vuoti, per impedirmi di implemetare il lavoro, e crearmi dei ritardi ] lol. [ si, ma, tanto tu lo sai già!
Benjamin Netanyahu ] lol. [ su dai siamo concreti ] ma, tu chi vuoi che possa avere paura, del supremo GENERALE Unius REI, dell'Esercito Celeste dell'Eterno JHWH?
Benjamin Netanyahu ] quando questo pomeriggio, io sono andato a riposare, non appena adagiato sul letto, con la mia fantasia ONIRICA, io ho creato: immediatamente, un amico che ha poggiato involontariamente, il suo ginocchio sul mio letto, ignaro di schiacciare lateralmente la mia gamba. Ma, questa è la verità, io ho sentito il dolore di quel contatto realmente, quindi, in questo modo: io ho avuto conferma di avere una fede creativa! INFATTI, IO ERO ANCORA PERFETTAMENTE SVEGLIO! ] Quando tu hai fretta di addormertarti, poi, tu lasci volentieri alla tua parte onirica, il controllo della tua fantasia! Eppure la mia mente ha iniziato a sognare, mentre io ero lucido e consapevole ANCORA!
Benjamin Netanyahu ] satanisti sono patetici [ loro hanno lo spirito morto, e demoni sono divenati il loro spirito ] eppure, mi spiano sempre, nella speranza di poter carpire qualche mio segreto .. ma, tu lo puoi dire loro: "non esiste nessun segreto nella mia vita, che io non abbia il desiderio di dare a tutti"
Benjamin Netanyahu ] è vero: addesso, sono diventati in tanti, tutti coloro che si fanno la domanda: "ma, chi è che da tanta forza a Unius REI?" [ lol. e in effetti, anche io mi faccio questa domanda!


1/10[ore contate] l'esercito israeliano, punisce due bravi ufficiali, attraverso un "richiamo", perché hanno usato il famigerato "fosforo bianco" contro i civili (crimini di guerra), ma non ci sarebbero stati tanti problemi se, avessero ucciso anche il doppio di quegli inermi civili con armi convenzionali. Noi stiamo parlando della operazione: "piombo fuso" su GAZA: durata dal: 18-12 al 18-01-09, come denuncia l'inchiesta "GOLDSTONE" e soprattutto, quale indignata reazione di: Ban Ki-moon, Segretario ONU, che disse: "ci sono responsabilità gravi e qualcuno deve pagare"[infatti, è stato pagato un indennizzo economico per i magazzini, ma non per le persone] mentre, lui guardava i suoi magazzini a "Tel al-Hawa" totalmente distrutti, insieme a quintali di viveri in (compound-Unrwa= agenzia ONU, dove erano rifugiati anche 700 persone). Premesso che, non esiste una soluzione politica e che il genocidio dei palestinesi è inevitabile per la sicurezza di Israele.

    lorenzojhwh . CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
    . UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    2/10[ore contate]Il vero problema, non è l'inevitabile genocidio dei Palestinesi, poiché Israele ha il diritto di garantire la incolumità dei suoi cittadini. ma, il fatto che, questo Israele non ha alcuna legittimità giuridica, non essendo riconducibile: ne alla casa di Davide, ne alla religione di Mosè, che venne corrotta, quando dall'esilio babilonese fecero la loro comparsa quei figli del demonio che furono e sono: gli scribi e i farisei del talmud... Paolo stesso, quale assassino e persecutore, dei cristiani era un fariseo. Se la Giordania e il Libano, fossero vuoti e a disposizione degli ebrei, loro non lascerebbero mai, le loro ricchezze (che hanno rubato al mondo) per ritornare nella loro patria. Allora, loro hanno costretto i più poveri, ad andare in Israele, perché il loro problema non è derubare la sola Palestina, ma tutto il mondo. L'unica soluzione è teologica: ma sarà realizzata la Parola di Dio, dai satanisti?
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh . CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
    . UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    3/10[ore contate]la soluzione? è abbattere lo Stato di Israele e costituire il Regno ma questa opzione, non è adatta gli "illuminati" perché vogliono Israele quale strumento del loro progetto di NWO. per questo tutta la Palestina e sotto permanente maledizione. Il tempio Ebraico è rispetto ed uguaglianza, incompatibile con: razzismo sionista, signoraggio bancario, ingiustizia. Il Tempio è inscindibile dalla conseguente monarchia metafisica, cioè dalla Torà che è la distruzione del talmud o "piramide satanica" del NWO o "torre di Babele", che gli ebrei con i demoni dominano. Così, noi siamo costretti ad assistere alle bugie del politico di turno(trasformato in meschino attore della ragione di Stato), in questo lurido palcoscenico del pianeta, che è un teatrino di bugie, poiché il fondamento del sistema è crimine, truffa del signoraggio bancario che pesa su tutti i popoli come istigazione a delinquere istituzionale.
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh . CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
    . UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    4/10[ore contate] Siamo costretti ad assistere alla rabbia istintiva dei musulmani, anche se non capiscono il perché. Loro dicono: "senza la vera religione ebraica e senza il Tempio? questi satanisti chi vogliono ingannare? sono dei "fake", senza legittimità! Dove sono le loro tribù? e le loro genealogie? Tutto è andato a puttane, di quello che la Bibbia dice! e noi dobbiamo restituire la terra a dei truffatori?" I popoli sono ingannati, non hanno diritto alle informazioni, strategiche, infatti, i popoli si possono dominare solo se accecati dall'ignoranza. Così noi satanizziamo le società. è mia convinzione che tutti i leader/elite del mondo appartengano ad una sola e unica istituzione(NWO) che fa riferimento agli ebrei del FMI. Giudaizzare il mondo? Non è grave! Ma il marchio satanico, perfido, assassino del sionismo nato a Babilonia con il talmud è più di ogni razzismo, visto che è impossibile per l'ebreo fare vera amicizia con un goim.
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh . CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
    . UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    5/10[ore contate] è per la circoncisione? Ma, certamente, non è circonciso Berlusconi e neanche il Ministro Frattini, loro dicono: "Noi siamo al servizio dei nostri valori e dei nostri ideali" [falso! se i popoli da 200 anni, non sanno cosa è il signoraggio bancario e se la Costituzione è annullata quando è privata della sovranità monetaria. Questo voi siete: una associazione a delinquere! infatti, per un mutuo in 20 anni tu devi restituire più del doppio del denaro che hai avuto in prestito, denaro che la banca, come Dio, ha tirato dal cilindro del prestigiatore(riserva frazionaria o potere creativo). Se, poi, questo debitore lo sottoponi ad inflazione e recessione, allora, tu stai spingendo lui al suicidio, siete proprio voi la fonte di ogni degradazione e criminalità. infatti è in rapido deterioramento la qualità della vita, moralità: questo voi siete: dei satanisti], "questi dicono che l'Olocausto è stata la più grande tragedia dell'umanità"
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh . CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
    . UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    6/10[ore contate][falso! 45 milioni di cristiani, martirizzati in tempo di pace nel XX sec., e altri genocidi (in tempo di pace) non contano? Il XX secolo si è concluso con il genocidio dei tutsi del Ruanda! e la Cambogia dei Khmer rossi? e Srebrenica? e il Caucaso, dove: 1 ceceno, su 5, è stato ucciso dai Russi? e nel Darfur dove il governo Sudanese si è abbandonato allo sterminio delle minoranze cristiane, razziando i bambini cristiani, che sono diventati schiavi in Arabia Saudita?[dove il rapimento di un bambino per allearlo come uno schiavo(antica pratica musulmana) è passibile di morte anche nel codice del politeista Hammurabi] e i curdi? e gli armeni? BASTA! Ripugna questo razzismo sionista e ogni razzismo: "tutti gli uomini sono uguali, perché lo dice: lorenzojhwh, amen"] e che: "Israele è uno Stato libero e democratico" [lol, ma la democrazia è una invenzione essa è nata come una truffa a motivo di ogni monopolio( S.p.A.) della informazione ecc
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh . CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
    . UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    7/10[ore contate] Siamo liberi? di: cambiare prostituta; pagare le tasse per il "debito pubblico" che è l'interesse sui nostri soldi è ti vende il tuo, portando il costo del denaro al 270%, è una bestialità dover pagare i nostri soldi. questo è un ipnotico capolavoro del banchiere ebreo e dei suoi poteri occulti e massonici, cioè il NWO. Questi hanno una autorità superiore a quella dello Stato, essendo organizzazioni internazionali di gestione dello stesso Stato, così ai governi rimangono, solo funzioni amministrative], dice dell'Iran: "noi vogliamo un negoziato serio" che scongiuri definitivamente: "la rinuncia al programma nucleare per scopi militari!"[ma quale è lo scenario della 1° verità? gli U.S., stanno facendo investimenti compatibili con conflitto mondiale nucleare e tutti i governi, ipocritamente si preparano a questo. Così è giusto impedire al nemico di armarsi adeguatamente. Ma la seconda verità è che non esistono nemici.
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh . CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
    . UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    8/10[ore contate] Bin Laden immortale? lol, come questa attuale finta competizione? che nasconde solamente la già concordata guerra per la schiavitù elettronica dei sopravvissuti, tutto pianificato, contro i loro stessi popoli, come in un grande 11-09. Non mi meraviglierei, se fossero proprio gli U.S., a regalare le armi nucleari all'Iran, per questo scopo. Netanyahu dice di Berlusconi: "è un grande amico che combatte per la pace", certo anche al cimitero c'è pace, perché voi se non siete complici siete idioti. Infatti, tutti i governi, ormai la parte terminale di una sola associazione a delinquere del banchiere internazionale. Ecco, come per l'11-09, la più grande mattanza, pianificata sul palcoscenico, inventando le parti in conflitto e le parole da mettere in bocca agli attori, come già dichiarato nel "Georgia Guidestones" Ahmadinejad, Berlusconi, Hu Jintao, fanno parte dell'unica "setta" come dice Dante Alighieri:
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh . CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
    . UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    9/10[ore contate]i politici fanno finta di litigare, ma poi si spartiscono la torta nella massoneria. Perché è tutto finto?non è possibile essere vincitori contro la coalizione mondiale degli ebrei del FMI. Il loro obiettivo, non è la vittoria, ma un immane massacro, una totale distruzione di risorse. Moltoragionevole è poi, il fatto di ridurre: il genere umano che non è più compatibile con le risorse del pianeta. Visto che è più utile fare la guerra che investire nelle tecnologie alternative già esistenti. Il detentore del capitale ha interesse allo sviluppo della tecnologia miliare, perché il suo obiettivo è il controllo di ogni aspetto del genere umano attraverso la separazione del pianeta in tre aree e soprattutto in una unica e nuova moneta. La monarchia bancaria degli illuminati? è loro interesse rimanere sempre nell'ombra.
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh . CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
    . UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    10/10[ore contate] Tutti i politici, fanno gli attori, recitano un copione già scritto dal banchiere ebreo, per la distruzione dei loro rispettivi popoli. Berlusconi ha profetizzato: "Mai più Shoah". Mentre, con il crollo del FMI, torme di disperati che non hanno più niente da perdere, daranno l'inizio alla più grande e prevista caccia all'uomo per uccidere: massoni, ebrei, politici, giornalisti, banchieri. e gli illuminati ringrazieranno per non aver dovuto scomodare gli scherani del satanismo per fare questo sporco lavoro. Come per ogni dittatura, il numero di gestione e comando è molto limitato, quasi inestente in una dittatura di titpo elettronico che sarà attuata dopo il 2114. Nel nome di Colui che è tre volte Santo: JHWH. io profetizzo la sventura e la morte su ogni ebreo che si trova fuori della Palestina. Contro tutti quelli del NWO e del signoraggio bancario. Gli U.S., saranno colpiti duramente e senza speranza, perché la cancrena del satanismo è irreversibile.
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh . CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
    . UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    LauderdaleBaptist SAID:"life is like this, YOU MUST KNOW JESUS!" -ANSWER-. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  in His Cross, we have rejected the world with his corruption. In His resurrection, we now live the life of the divine Son of God in his body and his blood, we have the final victory over the bib of deception and evil powers of this world. // nella Sua Croce, noi abbiamo rifiutato il mondo con la sua corruzione. Nella Sua Risurrezione, noi fin d'ora viviamo la vita dei divini figli di Dio. Nel suo corpo e nel suo sangue, noi abbiamo la definitiva vittoria su tute le potenze di inganno e di iniquità di questo mondo.
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh . CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
    . UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    Aleksandr Solgenicyn writes to do evil, man must first feel as good or as a legitimate, sensible action. The nature of man is, fortunately, that he feels the need to seek a justification for their actions [...] ideology! it is she who provides the justification of evil that we seek and the lasting firmness, which required the wicked. Necessary, a social theory that justifies, in front of ourselves and others, to listen not blame, not curses, but praise and compliments. Thus, the inquisitors, they were strong with Christianity, the conquerors: the glorification of the country, the settlers: with civilization, the Nazis (Zionists) with race -answer-. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  Talmud talks: about how to deflower a girl 3 years! The Talmud is totally satanic, in fact, was born in Babylon.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    "For if someone comes to you and preaches a Jesus OTHER THAN the Jesus we preached, or if you receive a DIFFERENT spirit from the one you received, or a DIFFERENT gospel from the one you accepted, you put up with it easily enough. But even if we or AN ANGEL from heaven should preach a gospel other than the one we preached to you, let him be eternally CONDEMNED!" (2 Cor 11:4, Gal 1:8)"If anyone says to you, 'Look, here is the Christ!' or 'Look, there he is!' do not believe it. For FALSE CHRISTS AND FALSE PROPHETS will arise and perform signs and wonders, to lead astray, if possible, the elect. But be on guard; I have told you all things beforehand." (Mark 13:21-23) --. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  will not made pass the NWO of Satan. for that shit? will be YHWH to refute the Esoteric Agenda: they will all to die! finally the world's air will be cleaner http://lorenzojhwh.myblog.it
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    "But there were also false prophets among the people, just as there will be false teachers among you. They will secretly introduce destructive heresies, even denying the sovereign Lord who bought them—bringing swift destruction on themselves. Many will follow their shameful ways and will bring the way of truth into disrepute. In their greed these teachers will exploit you with stories they have made up. Their condemnation has long been hanging over them, and their destruction has not been sleeping." (2 Peter 2:1-3) --. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  will not made pass the NWO of Satan. for that shit? will be YHWH to refute the Esoteric Agenda: they will all to die! finally the world's air will be cleaner http://lorenzojhwh.myblog.it
    ShalomGerusalemme
    ShalomGerusalemme . CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
    . UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    "***"SAID:"because the queens of Satanism speak with you?..VenusSatanas?" -ANSWER-. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  LOL, VenusSatanas is always young, in fact, she is often replaced?lol. the fault is also mine, if I use them, with my exorcism. Queens of Satanism have get permission to speak with lorenzojhwh through the excuse to discover the secrets of metaphysics. But poor things, they can not resist the charm of lorenzojhwh, Because he is a real man. while satanists are just of the goats. I managed to enter with my love, only in the most precious and secret inner place of the queen of Satanism frenchwoman. lorenzojhwh has prepared for her a place in heaven. //io sono riuscito ad entrare con il mio amore, solamente nella parte più preziosa e segreta della regina del satanismo di Francia. lorenzojhwh ha preparato per lei un posto in paradiso.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    on the eve of my ordination to the diaconate a spiritual father of the seminar has committing sacrilege has revealed to the Rector, which I had criticized my archbishop. My pastor who is now my current Archbishop, took the decision to exclude me from ordination to the diaconate already formally announced through publications and my solemn giuramanto "Declaratio. Even my impatience was evident, for a training system hypocrites (50% of teachers stated publicly of does not believe in the existence of angels), surely, I would become a priest problem! lol, cunning priests ... So they have preferred to pass the buck to the"lighting/ILLUMINATI", which now are in deep shit. In fact, metaphysics has such a density, can BE distort the categories of space and time. Once a business grows, automatically and exponentially, there is no way to be able to stop, not being bound to a biological body.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    alla vigilia della mia ordinazione al diaconato, commettendo sacrilegio, un padre spirituale del seminario, rivelò al Rettore, che io avevo criticato il mio Arcivescovo. Il mio parroco che ora è l'attuale mio Arcivescovo, prese la decisione di escludermi dalla ordinazione diaconale già formalmente annunciata attraverso publicazioni e il mio giuramanto solenne: "declaratio". Anche la mia insofferenza era evidente, per un sistema formativo ipocrito (il 50% dei docenti dichiaravano pubblicamente di non credere nella esistenza degli angeli), sicuramente, sarei diventato un prete problematico! lol, furbi i preti... Così hanno preferito passare la patata bollente ai poveri illuminati, che adesso sono nella merda fino al collo. Infatti, la metafisica ha una tale densità, da poter distorcere le categorie dello spazio e del tempo. Una volta attivata cresce, in maniera automatica ed esponenziale; non c'è modo di poterla fermare, non essendo vincolata ad un corpo biologico.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    ♥]consecration to the Heart of the whole human race[♥✙] tonydmen1 SAID: Re: [✙ ♥]consecration to the Heart of the whole human race[♥✙] erap and fpj for masa talaga (tony d. men music production) http://www.youtube.com/watch?v=H4voI_8tnCg http://www.tonydmenmusicproduc­tion.com/index-4.html#
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh . CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
    . UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    ✙ AMEN✙ ♥ ♔ ✙ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ✙ ♥ ♔ ✙ drink your poisons made by yourself.✙ pax ✙ ♥ ✙ Amen✙ ♔ ✙ ALLELUIA✙ lol, since YouTube has realized that this is the virus that is killing the NWO Satanists, so he prevents to me from putting the image of the symbol on the page of my lorenzojhwh // lol, --. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. to "LauderdaleBaptist" my precious brother--. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  *** In an attempt to bribe of lorenzojhwh, Satanists wanted to receive the secrets of metaphysics to control the world. What has revealed to me the queen of Italian Satanism? Satanists have fear of the Baptists, ie the formation of theological and biblical Baptists. of their enemies? are the most perfect! *** Nel tentativo di corrompere lorenzojhwh, i satanisti volevano ricevere i segreti della metafisica. Cosa ha rivelato a me, la regina del satanismo italiano? I satanisti ritengono i "battisti", cioè la formazione teologica e biblica dei battisti. i loro più perfetti nemici.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    06/feb/10 Re: Satanists have forced the IMF to live in recovery room, "sdrs85" SAID: "we all die Lorenzo, even you will... btw you're just repeating conspiracy theories that are on youtube, you're not really saying anything new.-ANSWR-. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. no one offers a solution metaphysics: 1. cultural, spiritual, secular, - 2. political, institutional and monetary policy, through the "Auro" (coin bearer) of the Jewish Temple in Jerusalem. None as lorenzojhwh is credible for this operation.* how difficult it is to save souls damned, these are so full of Satan, ending nearly all hell: out, no mercy! //nessuno offre una soluzione metafisica: 1. culturale, spirituale, laica, - 2. politica, istituzionale e monetaria, attraverso "l'AURO"(moneta del portatore) del Tempio ebraico di Gerusalemme. Nessuno come lorenzojhwh è credibile per questa operazione. * come è difficile salvare le anime maledette, questi sono così pieni di satana, che finiscono quasi tutti all'inferno: senza pietà!

 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    but what is shaking the hell, that is, sharia, Zionism, Illuminati, Satanists, Freemasons, and all other religions, are the theological revelations about Christianity. that, lorenzojhwh is sowing in the midst of his comments. Indeed, increasing the revelation of the mystery of Christ, every other effort of these damned, to break down Christianity is doomed to failure because the progress of revelation in theology Christianity and for defeating all the power to be the contrary.//ma quello che sta facendo tremare l'inferno, cioè: sharia, sionismo, illuminati, satanisti, massoni e tutte le altre religioni, sono le rivelazioni teologiche sul cristianesimo. che lorenzojhwh sta seminando in mezzo ai suoi commenti. infatti, accrescendo la rivelazione del mistero cristiano, ogni altro sforzo di questi maledetti, per abbattere il cristianesimo è destinato all'insuccesso, perché l'avanzamento teologico della rivelazione cristianesimo travolgerà e vanificherà ogni potenza a contraria.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    to "CRIBS500"-. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. Because you've decided to be against God? When you come down with an endless scream of terror, into the abyss, of course desperate, Satan will laugh not so much for you, but for the humiliation, he can give to God. For this repair, we heavenly, we praise and worship God continually in the heavenly places. For this same reason, the Jews Satanists prevent the construction of the Jewish temple in Jerusalem //Perché tu hai deciso di essere contro Dio? Quando tu scenderai con un urlo infinito di terrore, negli abissi, certo, satana riderà, non tanto per te, ma, per l'umiliazione, che lui può dare a Dio. Per questa riparazione, noi, celesti comprensori, lodiamo e adoriamo Dio continuamente nei luoghi celesti. Per questo stesso motivo, gli ebrei satanisti impediscono la costruzione del tempio Ebraico a Gerusalemme
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    Satanists have forced the IMF to live in recovery room, to do so die during la 3° World War (a big faux: 11-09), They(actors) already knows, who should pretend to win. But the real objective is the reduction of mankind to 500 million, for namely the improvement of the NWO, through a single government secret ... but, authority metaphysic: lorenzojhwh was prepared by God as the only solution.Re: end 8/8[Marduk Rothschild NWO and their: leharra SAID: "this is indeed the dark age,god help us"05/feb/10 -ANSWER-. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. God can help supernatural: help all those who served to HIM. but Satan can not help himself: then that will help the poor Masons, bankers, enlightened and Satanists. Precisely they will all die!
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    i satanisti costringono il FMI a vivere in sala di rianimazione per poterlo fare morire durante la terza guerra mondiale nucleare (un grande e finto 11-09), in cui già si sa già, chi deve far finta di vincere. Ma il vero loro obiettivo è la riduzione del genere umano a 500 milioni cioè il perfezionamento del NWO, attraverso un solo Governo occulto...ma una sola autorità METAFISICA: lorenzojhwh è stata preparata da Dio quale unica soluzione. Dio può aiutare soprannaturalmente tutti i suoi servitori ma satana non può aiutare se stesso: allora, che aiuterà i "poveri" massoni, banchieri, illuminati e satanisti. Proprio loro dovranno tutti morire!
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    Satanists have forced the IMF to live in recovery room, to do so die during la 3° World War (a big faux: 11-09), They(actors) already knows, who should pretend to win. But the real objective is the reduction of mankind to 500 million, for namely the improvement of the NWO, through a single government secret ... but, authority metaphysic: lorenzojhwh was prepared by God as the only solution.Re: end 8/8[Marduk Rothschild NWO and their: leharra SAID: "this is indeed the dark age,god help us"05/feb/10 -ANSWER-. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. God can help supernatural: help all those who served to HIM. but Satan can not help himself: then that will help the poor Masons, bankers, enlightened and Satanists. Precisely they will all die!
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    end 1/8[Marduk Rothschild NWO and their:"were thrown from the cliff all their leaders who they had hearing sweet words by me"- Bible] I want to analyze the causes of death (1961), of the friend of my spirit: Michael Rockefeller, the only son of the powerful U.S. senator. The metaphysician has interest in the "1° causes": "Why is he dead?" to the metaphysical, not interesting the secondary causes: "How did he die?". now You understand the logic that sees: Michael Rockefeller, in Paradise, along with most of those who die prematurely? is difficult to have the experience of his own spirit, for two reasons: -1. in all the carnal men (mortal sin) spirit has collapsed on the soul, so this gap/lack is quickly filled by demons who have taken control of you, through our desires, passions, pleasures, addiction, complexes, fears and sense of guilt, etc. ..initially, for lack of experience: the demons are able to compel even the sons of God, to a bitter slavery.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    end 2/8[Marduk Rothschild NWO and their: "were thrown from the cliff all their leaders, who they had hearing sweet words by me"- Bible] -2. the spirit is not a psychic faculty, it is independent from the mind, while is at the service of fundamental values of conscience, which is the most intimate sanctuary. Our spirit is like a clone of ourselves (the true self) and yet dwelling in our body, he shall function in another dimension. Before the moment of conception, God had already created our spirit that he enriched of a perfect celestial body of 37 years. our spirit dwells in us, but not is a prisoner of our body. Thus, [es: while we sleep, work, etc.. it shall function independently, he only intuitively can interacting with us, with our deepest consciousness, but the spirit has no relations with the mind or the dream functions]. God made us as the Jewish Temple: body (outer hall), soul (saint: indoor atrium), spirit (Holy of Holies: inaccessible).
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    end 3/8[Marduk Rothschild NWO and their:"were thrown from the cliff all their leaders who they had hearing sweet words by me"- Bible]The young Michael Rockefeller, presaging of his atrocious fate in hell forever, having this knowledge in his mind (like all of us), pleaded with God, alone with her spirit, to have mercy on him, that is to kill him: this action can be made irrationally. God does not come into contact with the flesh (body + soul = spirit of religion) because it is all lies. When a man of the NWO falls screaming to hell, its shape is so similar to that of Satan, that even the demons are fleeing in fear. Only the devils that were once archangels, pounced on them like in a madhouse: cursing, bite, etc.. in a dark fire of infinite despair. Therefore, the disintegration of the lake of fire (second death) is expected from them with a mixture of dread and relief. Their psychological condition is much worse than that which awaits the condemned on death row.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    end 4/8[Marduk Rothschild NWO and their: "were thrown from the cliff all their leaders who they had hearing sweet words by me"- Bible] Democracy, like communism, are an invention of the jew banker, as the final victory over the Catholic monarchs: the last true antagonist to their criminal purposes. while, the Freemasons were writing the Constitution, they have made deprivation of monetary sovereignty, condemning people to extermination. Indeed, the Masons have done a miscarriage of true democracy and have given birth to a zombie: seigniorage banking, occult powers, satanism, S.p.A.: is to become the true soul of the state: the system. This demon was good for the rich West (consumers) hypocritically Christian. The phony democracies watched unmoved: 1. the martyrdom of Christians in the twentieth and twenty-first century. (45 million in time of peace). -2. to the death of hundreds of millions of men, exhausted by hunger and wars, all the functional system of NWO,
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    end 5/8[Marduk Rothschild NWO and their:"were thrown from the cliff all their leaders who they had hearing sweet words by me"- Bible] which was planning thriving. For the international jew would be easy to prevent all wars from the French Revolution onwards, but this was not in his interest. Jew banker, was able to eliminate all the Catholic monarchs, because already by 1500 had become the unique and indispensable source of financing.The banker jew, only through war, could achieve an even more profound control of the institutions and to reduce the exorbitant demands for partition of the cake from the other Jews, planning of their extermination "shoah". Banker jew feigns an identity, continually because he is constantly Satan! Momentarily he will use a secondary of demons as Zionism or Sharia: all the evil in the world is his responsibility, him of the founding of the Bank of England is the power of life and death over us all, he can shape in his liking the human race.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    end 6/8[Marduk Rothschild NWO and their:"were thrown from the cliff all their leaders who they had hearing sweet words by me"- Bible] But he hates the whole human race as it is stated in his Talmud. While for have hate of every jew, he uses the "Bible" of his true god: Marduk. And no joke, because Marduk has promised and in fact has already achieved, the Tower of Babel which he dominates. You have "killed God?" and now you're all under the rule of a devil! Soon the modern Tower of Babel will be complete and will disappear all hope for mankind: hell, which as already stated in the "Georgia Guidestones" [/watch?v=CuFHec43Q0w] will be reduced to 500 million and subjected to slavery-electronics. Then, the destruction of the poorest countries: was premeditated. Now is the turn for us to die! This monster of the IMF? is parasitic - merciless. he can not afford human weaknesses. Not being able to more loot than those now killing us with:
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    end 7/8[Marduk Rothschild NWO and their: "were thrown from the cliff all their leaders who they had hearing sweet words by me"- Bible]recession, nuclear war and the collapse of the IMF. Mankind is helpless and no one who can free him from his merits destruction, why did not wish to be touched with compassion when the African mother, lacked even the milk in her breast. Now, you die and get off course almost all to hell. Deserved despair! because the "enlightened" with their occult powers control has all our institutions, and so the few nations to be apart of the NWO, they try to find an illusory hope in nuclear weapons. But the real culprits can not be affected because they have nuclear shelters and can be dug out intercepted only by few killer. today
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    end 8/8 [Marduk Rothschild NWO and their: "were thrown from the cliff all their leaders, who they had hearing sweet words by me"- Bible] CONCLUSION in 3 steps: 1. If the third level down of the pyramid of the Illuminati, they understand that, they will were all sentenced to death. -2. if a authorities metaphysical for the world, to take its power from the Jewish Temple in Jerusalem, to rebuild the cultural structure of the world: as a new institutional system. -3. If the Jews rebelled and put on this institutional structure and give effect it to the 11/11/2011,there would still hope.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    1/9 la fine [Marduk Rothschild NWO e i loro: "furono gettati dalla rupe tutti i loro capi, che da me avevano udito dolci parole"-Bibbia] Io voglio analizzare le cause di morte(1961), dell'amico del mio spirito: Micheal Rockfeller, figlio unico del potente senatore U.S.. Il metafisico ha interesse per le: "cause prime":"Perché è morto?", a un metafisico non interessano le cause seconde:"come è morto?". tu ora comprenderai la logica che vede: Micheal Rockfeller, in Paradiso, insieme alla maggior parte di quelli che muoiono prematuramente. è difficile avere l'esperienza del proprio spirito, per due motivi: -1. in tutti gli uomini carnali(peccato mortale) lo spirito è collassato sull'anima, così questo vuoto viene subito colmato dai demoni, che hanno preso il controllo di te, attraverso: desideri, passioni, piaceri, dipendenze, complessi, timori e sensi di colpa, ecc... inizialmente, per mancanza di esperienza:
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    2/9 la fine [Marduk Rothschild NWO e i loro: "furono gettati dalla rupe tutti i loro capi, che da me avevano udito dolci parole"-Bibbia] i demoni riescono a costringere anche i figli di Dio, ad una amara schiavitù. -2. lo spirito non è una facoltà psichica, essa è autonoma dalla mente, pur essendo al servizio dei valori fondamentali della coscienza, di cui rappresenta il santuario più intimo. Il nostro spirito è come una clonazione di noi stessi e pur dimorando nel nostro corpo, esplica le sue funzioni in un'altra dimensione. già dal momento del nostro concepimento Dio crea lo spirito e lo dota di uno perfetto corpo celeste di 37 anni. Se il nostro spirito dimora in noi, tuttavia non è prigioniero del nostro corpo. Così, [es: mentre noi dormiamo, lavoriamo, ecc.. lui indipendentemente esplica le sue funzioni e vive le sue relazioni autonomamente e interagisce con noi solo intuitivamente con la nostra coscienza più profonda,
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    3/9 la fine [Marduk Rothschild NWO e i loro: "furono gettati dalla rupe tutti i loro capi, che da me avevano udito dolci parole"-Bibbia] ma lo spirito non ha relazioni con la mente o con le funzioni oniriche]. Dio ci ha fatti come il Tempio ebraico: corpo(atrio esterno), anima(santo: atrio interno), spirito(santo dei santi: inaccessibile). Il giovane Micheal Rockfeller, presago del suo atroce destino in un inferno eterno, avendo nel suo spirito la scienza infusa (come tutti noi), supplicò Dio, solo con il suo spirito, di avere pietà di lui, cioè di farlo morire: questa azione può essere fatta irrazionalmente. Dio non entra in contatto con la carne(corpo+anima= religione) perché essa è tutta menzogna. Quando un uomo del NWO scende urlando all'inferno, la sua forma è così simile a quella di Satana, che anche i demoni fuggono per la paura. Solo i diavoli che, un tempo, erano arcangeli,
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    4/9 la fine [Marduk Rothschild NWO e i loro: "furono gettati dalla rupe tutti i loro capi, che da me avevano udito dolci parole"-Bibbia] si avventano su di loro come in un manicomio: bestemmiando, mortendo, ecc.. in un fuoco oscuro di disperazione infinita. Pertanto, la disintegrazione nello stagno di fuoco (seconda morte) è attesa da loro con un misto di terrore e sollievo. La loro condizione psicologica è assai peggiore di quella che attende il condannato nel braccio della morte. La democrazia, come il comunismo, sono una invenzione del banchiere ebreo, quale definitiva vittoria sulle monarchie cattoliche: ultimo vero antagonista ai loro propositi criminali. I massoni mentre scrivevano la Costituzione, la deprivavano di sovranità monetaria, condannando così i popoli allo sterminio. Infatti, i massoni hanno fatto un aborto della vera democrazia e hanno fatto nascere un uno zombie:
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    5/9 la fine [Marduk Rothschild NWO e i loro: "furono gettati dalla rupe tutti i loro capi, che da me avevano udito dolci parole"-Bibbia] signoraggio bancario, poteri occulti: divenivano, la vera anima dello Stato: il sistema. Questo demonio andava bene ai ricchi dell'Occidente(i consumatori) ipocritamente cristiano. Le fasulle democrazie assistevano indifferenti: 1. al martirio dei cristiani nel XX e XXI sec.(45 milioni in tempo di pace). -2. alla morte di centinaia di milioni di uomini per esaurimento di fame e guerre, tutte funzionali al sistema del NWO, che le andava pianificando. Per l'ebreo internazionale sarebbe stato facile impedire tutte le guerre dalla Rivoluzione Francese in poi, ma questo non era nel suo interesse. Il banchiere ebreo poté eliminare tutte le monarchie cattoliche perché già dal 1500 era divenuto l'unica e indispensabile fonte di finanziamento.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    6/9 la fine [Marduk Rothschild NWO e i loro: "furono gettati dalla rupe tutti i loro capi, che da me avevano udito dolci parole"-Bibbia] Il banchiere ebreo solo attraverso le guerre poteva raggiungere un sempre più profondo controllo delle istituzioni e ridurre le esose richieste di spartizione della torta da parte degli altri Giudei, programmando il loro sterminio. Il banchiere ebreo finge una identità, continuamente perché lui è satana! Solo momentaneamente si servirà dei demoni secondari come il sionismo o sharia: tutto il male del mondo è una sua diretta responsabilità, avendo lui, dalla fondazione della Banca d'Inghilterra il potere di vita o di morte su tutti noi, lui può plasmare a suo piacimento il genere umano. Ma, lui odia tutto il genere umano come infatti è dichiarato nel suo Talmud. Mentre per odiare anche ogni ebreo, lui si serve della "Bibbia" del suo vero Dio: Marduk.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    7/9 la fine [Marduk Rothschild NWO e i loro]E non c'è da scherzare, perché Marduk ha promesso e di fatto ha già realizzato, la Torre di Babele su cui domina. Voi avete: "ucciso Dio?" e ora siete tutti sotto il governo di un demonio! Presto la moderna Torre di Babele, sarà completa, come all'inferno sparirà la speranza per il genere umano che come già dichiarato nel "Georgia Guidestones [/watch?v=CuFHec43Q0w] saranno ridotti a 500 milioni e sottoposti ad una schiavitù elettronica. Allora, erano pianificate le devitalizzazioni dei Paesi più poveri è il turno per noi di morire! Questo mostro del FMI? è parassitario e non può permettersi debolezze. Non potendo di più depredare quelli, ora uccide noi con: recessione, guerra nucleare e crollo del FMI. Il genere umano è impotente e non c'è nessuno che può liberarlo dalla sua merita distruzione,

 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    8/9 la fine [Marduk Rothschild NWO e i loro: "furono gettati dalla rupe tutti i loro capi, che da me avevano udito dolci parole"-Bibbia]perché non ha voluto commuoversi quando alla mamma africana, mancava anche il latte nella sua mammella. Ora, morendo voi scenderete quasi tutti all'inferno. Meritata disperazione! perché gli illuminati con i loro poteri occulti controllano tutte le nostre istituzioni e così le poche nazioni ad essere fuori del NWO, trovano una illusoria speranza nelle armi nucleari. Perché i veri colpevoli, hanno i rifugi nucleari e possono essere stanati di pochi killer.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    9/9 la fine [Marduk Rothschild NWO e i loro: "furono gettati dalla rupe tutti i loro capi, che da me avevano udito dolci parole"-Bibbia]CONCLUSIONE in 3 passaggi: 1. se dal terzo livello in giù, della piramide degli illuminati, si capisse che, sono stati tutti condannati a morte. -2. se una autorità metafisica mondiale prendesse il suo potere dal Tempio Ebraico in Gerusalemme, per poter rigenerare la struttura culturale del mondo: un nuovo sistema istituzionale. -3. Se gli ebrei si ribellassero e realizzassero questa struttura istituzionale e la rendessero operativa per il 11-11-2011, ci sarebbe ancora speranza.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    KamikazeKoscki SAID: The dollar will get "utterly destroyed" and become "virtually worthless", said Damon Vickers, chief investment officer of Nine Points Capital Partners. Due to the huge wage disparities between the United States and emerging markets like China, Vickers said that may resolve itself in some type of a global currency crisis. "If the global currency crisis unfolds, then inevitably you get an alignment of a global world government. A new global currency and a new world order, so we may be moving towards that," he said. http://www.youtube.com/watch?v=kfD618qL2Ac -ANSWER-. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  and you have no chance to escape your fate already decreed. The NWO is already operating! IMF should die soon! You all must die, with the mock nuclear war already planned. like a big 11-09
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    // e voi non avete alcuna possibilità di sfuggire al vostro destino già decretato. il NWO è già operativo! il FMI deve morire presto! Voi tutti dovete morire, con la finta guerra nucleare già programmata. come un grande 11-09
    jesuo1982
    jesuo1982 . CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
    . UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    long live Israel
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    [✙ ♥]consecration to the Heart of the whole human race[♥✙] ♔WELCOME in my LIVE!♔ I have devoted page ShalomGerusalemme: to my Muslim brothers [/watch?v=IiVonGTv1M4] I hope that they have 100 Mahdi, every year for their protection. But, I have dedicated lorenzojhwh [/watch?V=w-B6OKERelk] and humanumgenus [/watch?V=1WYzwZn4Eyc] to a beautiful girl, that I have fallen in love of her and in fact I'm infatuated of her: "Jerusalem of Israel" and she has definitely noticed me. I hope to marry, so, also the NWO will fall with all his crimes as had already been declared in the "Georgia Guidestones [/watch?V=CuFHec43Q0w] Like every girl, she takes her husband, she will change her last name and taking my surname, she which will be called: Jerusalem of YHWH [the Kingdom of the Temple of the true Jewish religion], and no one will die. was predicted: the higher economic prosperity and human of the entire history of mankind: "Jerusalem I love you!"
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    You are soaked in evil! What is a parable? You're not stupid or ignorant! You are dishonest and dishonorable and fraud, you use the scriptures. but it is these that condemn you. // tu sei impregnato nel male! che cosa è una parabola? Tu non sei scemo o ignorante! Tu sei disonesto e disonestamente e con frode, tu usi le scritture. ma sono proprio queste che condannano te.
    ChessGameWatcher9
    ChessGameWatcher9 . CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
    . UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    Once more, this is not an answer. Jesus never wanted someone to be killed or damned.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    *** to "ChessGameWatcher9" there is not honor or dignity in Satan, but only: crimes, shame, lies, contempt and curses. --. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  non c'è onore e dignità in satana, ma solo: crimini, vergogna, menzogne, disprezzo e maledizioni. *+* to "ChessGameWatcher9" I do not want, never, more, wasting my time with you! Go! --. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  io non voglio, mai, più, perdere il mio tempo con te! Addio!
    ChessGameWatcher9
    ChessGameWatcher9 . CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
    . UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    Luca 19-27: These are not Jesus' words, the man who is speaking is the banker of the parabola. Read again Luca 19-14 about "diventassi loro re ".
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Luke 19, 27. "And those my enemies, who did not want me for their king, bring them here and slay them before me." ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Luke12.8: "But who has denied me before men, he too will be denied daventi the angels of God." ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Luke 4.24. Verily I say unto you there were many widows in Israel in the days the days of Elijah when the sky was shut for three years and six months and there was a great famine throughout the country but in none of them was Elijah sent, except to a widow of Serepta of Sidon. There were many lepers in the time of the prophet Elisha, but none of them was cleansed except Naaman the Syrian. " ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ We might say: "There are millions of Satanists in the world but lorenzojhwh was not sent to anyone, except to "ChessGameWatcher9? Now, you're not blackmailed! Now, you do your eternal declaration, to all the celestial beings, and take your destiny. This time, you behaved like a man.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    *+* Luca 19, 27. E quei miei nemici, che non volevano che diventassi loro re, conduceteli qui e uccideteli davanti a me». *+* Luca 12,8 Ma colui che mi ha rinnegato davanti agli uomini, anche lui sarà rinnegato daventi agli angeli di Dio. *+* Luca 4,24 In verità vi dico: c'erano molte vedove in Israele, al tempo al tempo di Elia, quando il cielo fu chiuso: per tre anni e sei mesi e ci fu una grande carestia, in tutto il paese; ma a nessuna di esse, fu mandato Elia, se non a una vedova di Serepta di Sidone. C'erano molti lebbrosi, al tempo del profeta Eliseo, ma nessuno di loro, fu purificato se non Naaman, il Siro". *+* Noi potremmo dire, ci sono molti satanisti nel mondo, ma lorenzojhwh non fu mandato a nessuno se non a "ChessGameWatcher9"? Ora, tu non sei più ricattato! Ora, tu fai la tua eterna dichiarazione davanti a tutti gli esseri celesti e prendi il tuo destino. Per questa volta, tu comportati da uomo.
    ChessGameWatcher9
    ChessGameWatcher9 . CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
    . UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    I don't want you to get angry, just speaking about interesting matters. And I don't mind insults.
    ChessGameWatcher9
    ChessGameWatcher9 . CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
    . UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    It's a blackmail. I shall not give up my choice. But I was a Catholic before becoming a Satanist and for me it is sad if someone is damned in the name of Jesus. Because I think the real Jesus didn't want this. But I should be interested by the reference anyway. ( Thanks for publishing my comments, it's honest of you. )
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    to "ChessGameWatcher9" and why should I commit myself to a worm like you? You're not a man. You are a coward, who has only one mouth to speak and an ass to get sodomized. // e perché, io mi dovrei impegnare me stesso, per un verme come te? Tu non sei un uomo. tu sei un vigliacco, che ha soltanto una bocca per parlare e un culo per farsi sodomizzare. *+* and if I find a reference for you? you will leave Satan, forever? Promise! *+* e se io trovo per te il riferimento? tu lascerai satana per sempre? Promettilo!
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    *** in the world there are 2 billion Christians, they want to earn your soul for God. you"ChessGameWatcher9" why do not you go to them? I am the only Christian who wants the your ruin. I can not forgive a beast like you, who spat on the cross. You go to hell: beast! *** nel mondo ci sono 2 miliardi di cristiani, che loro vogliono guadagnare la tua anima per Dio. tu "ChessGameWatcher9" perché non vai da loro? Io sono l'unico cristiano che ti vuole rovinare. Io non posso perdonare una bestia come te, che ha sputato sulla croce. tu vattene all'inferno bestia
    ChessGameWatcher9
    ChessGameWatcher9 . CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
    . UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    If you really quote Jesus ( "Those who did not want..."), you must be able to give the reference.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    You're in great and terrible mistake. I will not give you any quote. So that your soul can go to hell bloody and desperate. You want quotes? Then, they search for itself: read the Bible: ass + donkey! But one day Jesus cursed a fig tree (symbol of Israel) and the next day, against natural laws, it was totally annoyed by the roots. Jesus is God! why he said "before Abraham was? I am." where "I am" is the name of the God of Abraham, that is .=.YHWH .= Amen. Alleluia! // tu sei in grande e drammatico errore. Io non darò a te nessuna citazione. Affinché, la tua anima possa andare maledetta e disperata nell'inferno. tu vuoi le citazioni? Allora, cercatele da solo: leggi la bibbia asino! Ma, Gesù un giorno ha maletto un fico (simbolo di Israele) e il giorno dopo, violado le leggi naturali, esso era totalmente seccato dalle radici. Gesù è Dio! per questo disse: "prima che Abramo fosse? Io sono!". Dove, "io sono" è il nome del Dio di Abramo.=.cioè.=. JHWH
    ChessGameWatcher9
    ChessGameWatcher9 . CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
    . UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    As you know, I take upon my choice and I follow my path, I don't care about what you think of it. But you damned someone else, venomsgb, and you didn't answer to my questions: Would you dare to damn someone in the name of Jesus in his presence ? Where is these quotations about slaughter and hell ? Because the Jerusalem Bible in near me, on my desk. So please answer.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    ChessGameWatcher9 SAID: How can you damn someone in the name of jesus ? He never damned anyone, even those who killed him. -ANSWER-. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. tutta la Bibbia è fatta al 50%: di maledizioni 25% e benedizioni 25%. Certo, Gesù è morto per tutte le nostre anime maledette dal peccato originale, ecc. Ma, io ho accettato il suo sacrificio, tu lo hai bestemmiato. Tu hai rovesciato la croce! Così tutte le 2500 benedizioni vengono su di me, mentre le 2500 maledizioni vengono su di te. Gesù ti ama ancora, perché ha pagato un prezzo enorme d'amore per te. lui vorrebbe con il suo sangue lavare tua lurida anima. Ma io ti odio. Tu mi fai schifo! Pertanto, con la mia autorità di figlio di Dio, io posso applicare legittimamente tutte le maledizioni bibliche su di te. Io lego te, ai piedi della croce, insieme al tuo satana, perché più velocemente, giungerà il giorno della vostra macellazione.

 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    ChessGameWatcher9 SAID: How can you damn someone in the name of jesus ? He never damned anyone, even those who killed him. -ANSWER-. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. Throughout the Bible is made at 50%: 25% of curses and blessings be 25%. Sure, Jesus died for all our souls cursed with original sin, etc.. But, I have accepted his sacrifice, you have cursed him. You have reversed the cross. So all the 2500 blessings are on upon me, while 2500 curses are on you. Jesus loves you more, because he has paid an enormous price of love for you. he wants with his blood wash your filthy soul. But I hate you. You disgust me! Therefore, with my authority as a child of God, I have authority to apply the Biblical curse on you. I bind you, at the foot of the cross, along with your Satan, because faster it runs the day of your slaughter.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    italiatua SAID: Allah! Non c'è altro dio che Lui, il Vivente, l'Assoluto. Non Lo prendon mai sopore né sonno. A Lui appartiene tutto quello che è nei cieli e sulla terra. Chi può intercedere presso di Lui senza il Suo permesso? Egli conosce quello che è davanti a loro e quello che è dietro di loro e, della Sua scienza, essi apprendono solo ciò che Egli vuole. Il Suo Trono è più vasto dei cieli e della terra, e custodirli non Gli costa sforzo alcuno. Egli è l'Altissimo, l'Immenso.2:155 qurano (amin) dopo che hai letto cosa senti dentro di te? --ANSWER-. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  AMEN! alleluia!
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    to "KwanYinPusha" --. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  il Regno di Dio non è questione di uomini o donne, ma se uno dice che è stato a 10 km sotto terra, da me è meglio che non si fa più vedere! io non sopporto i bugiardi, che andranno proprio li dove in 4° dimensione c'è proprio l'inferno. Come Maria ha fatto vedere ai tre pastorelli di Fatima.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    ChessGameWatcher9 SAID: "Hail Lorenzojhwh ! Just a question: "I damn you in the name of Jesus !" : if the real Jesus was standing near you, would you dare to say these words to anybody in his presence? -ANSWER-. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. You can be naive? but Satan IS the NWO! Jesus has created hell, where you will end: Absolutely. Jesus said "those who did not want, that I should reign over them, bring them here and slaughter them in my presence now" // tu puoi essere ingenuo? ma il satanismo è il NWO! Gesù ha creato l'inferno, dove tu andrai a finire: certamente. Gesù ha detto: "quelli che non volevano, che io regnassi su di loro, portate loro qui, alla mia presenza e sgozzare loro adesso"
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    ** you "elprincipedecaracas" not be, culturally equipped to talk about symbols, because it takes a degree. you must have the humility to be silent! ** tu non sei culturalmente attrezzato per parlare dei simboli, perché ci vuole una laurea specialistica. tu devi avere l'umiltà di tacere!
    Sunny1California
    Sunny1California . CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
    . UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    God Bless You -------------- Good-bye!!!
    Shaycutter
    Shaycutter . CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
    . UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    Y do u want me to do that
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    the Apostles, whom you ridicule, they were totally devoted to: beatings, slander, fatigue, persecution and martyrdom. when you "MrBrunosp" do their rigmarole and get their curriculum, then you will be credible too. To date, the Christian martyrs are 100 million, 500 every day. Once there is a figure of 120 million will be Christ the Messiah to close this Executioner / criminal way the human race because of your painful presence, say in less than 300 years. // gli Apostoli, che tu dileggi, sono stati consacrati totalmente a percosse, calunnie, fatiche, persecuzione e martirio. ad oggi i martiri cristiani sono 100 milioni, 500 ogni giorno. quando verrà raggiunta la cifra di 120 milioni verrà Cristo il Messia a chiudere questa boiata di genere umano grazie alla tua squallida presenza, diciamo fra meno di 300 anni. quando tu "MrBrunosp" farai la loro trafila e avrai il loro curriculum, allora sarai credibile anche tu. http://www.youtube.com/user/lorenzojhwh#grid/user/47164529BB383DFC
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh . CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
    . UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    "MichKohe17" SAID at "apologeniuss": "ISRAEL FOR EVER" - ANSWER of "apologeniuss": "...in hell !!"-. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  then "MichKohe17" asks the friendship to lorenzojhwh that accepts him and says: "ok ! ISRAEL FOR EVER, but in the kingdom and in the glory of the Jewish temple of YHWH. finally! or......in hell !!" then:MichKohe17, he marks as spamm article of lorenzojhwh on "apologeniuss"--. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. CONCLUSION : " You MichKohe17, you are dishonored your people. that you want to represent with malice and deceit// tu stai DISONORANDO IL TUO POPOLO. che tu vuoi rappresentare con malvagità e inganno.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    30/gen/10 venomsgb SAID: "I HATE JEWS!!! GO AWAY YOU VIRUS" - ANSWER-. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  COMMUNIST son of sodomy between the devil and the international banks. What, do you hate your father? You alone have killed 30 million Christians in times of peace. In Yugoslavia? Not a single Catholic diocesan priest survived to unspeakable torture. I damn you in the name of Jesus! In 2011 you will be manure, because my virus will kill you! // COMUNISTA figlio della sodomia tra il demonio e il banchiere internazionale. Che fai odi tuo padre? Solo tu hai ucciso 30 milioni di cristiani in tempo di pace. In Iugoslavia? Non un solo prete cattolico diocesano è sopravvissuto a torture inaudite. Io ti stramaledico nel nome di Gesù! Nel 2011 tu sarai letame, perché il mio virus ti ucciderà!
    celticg59
    celticg59 . CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
    . UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    Dopo avermi fatto i "fake" schifosi mi avevano pure boicottato il canale,sì che NON riuscivo a parlare e ricevere..ho dato MOLTO fastidio eh? Anche ai massoni di yt...bene! Io continuo! DIO ti benedica Fratello!
    blerblob
    blerblob . CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
    . UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    Do you know me?
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    by ShalomGerusalemme (. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. ) 1/6[the metaphysical principle] in the intersection of those space-time coordinates, in the fullness of time of this ministry metaphysical. God in his mercy has decided to reveal lorenzojhwh as a representative of the whole human race. Mine is a figure of: theology and secular politics. The mere rationality of natural law (do not lie, do not be evil) is sufficient to access the potential of this universal ministry. For this, God can not talk to me, and he can not give me the extraordinary gifts. Metaphysics that is in me is the same size that God wants every man has! A man is himself, if it is metaphysical. For this reason, every rational man must be able to identify Himself with me. If I were perceived as "different"? and if men could not identify with me? I would not have success.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    al caro "kermheat" --. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  first kidding but now I am serious that symbol of horns to you is superstition. But that sign is sufficient for you to shut the kingdom of God Nothing that is of Satan, must belong to us. I love you I know how difficult it is to be believed. but in reality I am very discreet, reserved, humble and lovable not impulsive and of few words // io so, come sia difficile da credersi. ma io nella realtà sono molto discreto, riservato, umile e amabile, non impulsivo e di poche parole.
    youthontherock1
    youthontherock1 . CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
    . UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    Thank you so much for subscribing to our videos. We hope that our skits are a blessing to you and having you subscribe gives us confidence to keep doing what we are doing. Please forward our videos on to others to help spread our message of Jesus Christ to even more people. Thank you again, God bless
    HtooZawAye8888
    HtooZawAye8888 . CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
    . UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    Hi , thanks a lot for subscribing and friendship...I really appreciate it...^_^
    somewhereone
    somewhereone . CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
    . UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    I AM... PuffShyTT
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    [31]IL GOVERNO MONDIALE EBRAICOIsraele dimorò fra cananei etei, amorrei, ferezei, evei gebusei arrivando perfino a prenderne le donne per mogli e dando le proprie ai loro vicini, spesso prestando perfino culto ai loro Dei praticando lidolatria e associando al loro Dio Jahve altri Dei cosi come testimoniato in Giudei 3,5-6 .Al servizio delle tribu costiere gli ebrei diverranno abili mercanti incominciando a veder aumentare la loro influenza economica nella zona. Malgrado ciò gli israeliti saranno sempre in una posizione di sudditanza nei confronti dei loro vicini, la cui civiltà superiore viene riconosciuta anche da storici e autori ebrei. Gli israeliti al contrario non avevano neanche il diritto di imbracciare le armi, vivevano ai margini delle città cananee e di quelle moabite, ne sfruttavano i mercati ma sostanzialmente si limitavano a coabitare con i loro più potenti vicini. La maggior parte della comunità ebraica vive nelle aree montuose,
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    [30]GOVERNO MONDIALE EBRAICO IL PURIM: ORIGINI DI UNA FESTIVITA TRAGICA DEL POPOLO EBRAICO il Sionismo ha origini antiche, precedenti la stessa fondazione di Roma. Le sacre scritture parlano di questa conquista come di una serie infinita di massacri, di atti di barbarie, di una attitudine allo sterminio che i figli dIsraele praticarono indisturbati seguendo quelle che sarebbero state le direttive del loro Dio : dalle disposizioni dell Altissimo non devono essere lasciati superstiti (Giosue 11) , i governanti dei popoli infedeli saranno trafitti, uccisi ed appesi ad un palo (Giosue 10, 24-26) il tutto perché le Sue disposizioni sono estremamente chiare Metti a fil di spada tutti i maschi, ma le donne, i bambini, il bestiame e tutto ciò che sarà nella città, tutto quanto il suo bottino, portalo via, con te e goditi dei ben dei tuoi nemici che il Signore tuo ti avrà dato ( Deuteronomio 20, 13-14 ).
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    [29]GOVERNO MONDIALE EBRAICO 45) Rotschild Edmund affiliato alla Trilateral Commission, al Bildeberg Group e al Bnai Brith. disse: La struttura che deve saltare (per lUnione dellEuropa ndr) è la Nazione coincise con analoghe prese di posizione della Massoneria. 46) Evelyn e David Rockfeller La prima è proprietaria del colosso Du pont de Nemours della filiale britannica della Banca Rothschild e sostenitrice di unEuropa senza controlli doganali e frontiere fra stati. Il secondo è alto esponente della Trilateral, del C.F.R. e del Bnai Brith.47) Alexander King tecnocrate mondialista e ebreo co-fondatore del Club di Roma.48) Rockfeller David, uomo influente dellomonima famiglia. Membro Pilgrims, CFR fondatore nel 1973 Commissione Trilaterale oltre ad essere il presidenteplanning familial.49) Etienne Hirsch dirigente del trust Kuhlman, membro del Club Jean Muolin con Jean Monnet per la edificazione di unEuropa di tecnocrati

 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    [27]IL GOVERNO MONDIALE EBRAICO internamente al Gran Sinedrio non ne poterono essere estranei: 9) Louis Borne, ebreo e massone tedesco. Il suo vero nome era Leon Baruch. Politico Liberale e membro della Loggia ebraica Aurora Crescente di Francoforte costituita durante la penetrazione napoleonica in tutta Europa. Espulso dalla Germanica con laccusa di tradimento. 10) Moses Hess, fondatore del Partito Social-Democratico tedesco, sionista convinto, pubblicò 1862 un volume dai contenuti razzisti: Rom und Jerusalemche influì nella successiva elaborazione pratica del sionismo politico. Hess rivendicava ai figli dIsraele Gerusalemme Arriverà a scrivere: La lotta di razza è prioritaria, dopo viene quella di classe e ancora lideale degli Ebrei devessere uno stato messianico per rendere il mondo conforme al piano divino Nella visione politico-messianica di Hess, il Sionismo si pone come avversario nellemancipazione ebraica della liberazione del popolo ebraico dalle ferree Leggi del Talmud:
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    [26]IL GOVERNO MONDIALE EBRAICO internamente al Gran Sinedrio non ne poterono essere estranei: 6) Benjamin Disraeli politico conservatore di origine sefardita. Nominato Lord con il casato Beaconsfield da Sua Maestà la regina Vittoria. Nella sua commedia Lord Conigsby espose nitidamente una visione tipicamente sionista della politica e dei rapporti interpersonali. Divenne uno dei massimi artefici dellespansione imperiale della Gran Bretagna. 7) Alfonso De Rothschild esponente nominato Governatore della Banca di Francia 8) Adolfo Cremieux, ebreo e massone francese. Il suo vero nome era Isaac Moises. Politico Liberale venne nominato Ministro della Giustizia nel 1848 e poi nel 1870 due anni cruciali per i destini della Francia e dellintero continente. fu tra i principali promotori dellAlleanza Israelitica Universale, organizzazione sionista con sede a Parigi.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    [25]IL GOVERNO MONDIALE EBRAICO internamente al Gran Sinedrio non ne poterono essere estranei: 2) Nathan Rothschild, Diventerà abilmente il più importante industriale del mercurio dellEuropa occidentale controllando le miniere della Germania, dellAustria-Ungheria e della penisola iberica. 3) Lionel Rothschild, successore di Nathan. Venne eletto alla camera dei comuni a metà del XIX° secolo e fu il primo deputato di religione ebraica al parlamento di Londra. 4) Nathaniel Rothschield, assurse al grado di Lord alla camera omonima al parlamento britannico ingraziandosi e servendo fedelmente la regina Vittoria. 5) Lionel Walter Rothschield, fu della potente dinastia quello che ricevette la famosa Dichiarazione Balfour inerente la creazione di un focolare nazionale ebraico in terra di Palestina, tra le vibranti proteste dei turchi
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
 MOON STONE IDOL: where is my freedom of religion? you want to exterminate the whole human race .. really ... [] زلزال الصلاعمة Commento sul tuo video: Al Quaeda religion Muslim Group Killing Nigerian Christians --ANSWER -- BUT, the earthquake, which, I did the other day? AGAINST your CRIMINAL: King in Saudi Arabia, HE did not hear it .. Infact, he has NOT made: of ​​himself: my vassal! perhaps, when all his teeth fall to him, for the next earthquake? that, he will came to me: UNIUS REI!

 CrazXzie . CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  . UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
UniusREI BLA BLA BLA EVERY FUCKING DAY.

 1wz1 . CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  . UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
HAI DISENGATO BENE IL MICROCHIP

 kingIsraelUniusREI . CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  . UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.