I am political, universal brotherhood Unius REI

e perché i satanisti massoni, Bildenberg NATO USA UE, SpA Fmi, loro si preoccupano sempre della omofobia islamofobia, ma, non i preoccupano, mai della Christianophobia, di: nazismo LEGA ARABA, Abdulla, Bin Abdel Aziz Dracula, Saudi Arabia, Kuwait, Qatar, Bahrain, United Arab Emirates, ONU OIC sharia il nazismo?
Obama te lo dico io: "tu sei la troia di Satana!"
"futuro del centrodestra deve partire dalle primarie" lo ha detto GIORGIA MELONI
====================
Il Governo vuole regalare le case ai rom? 19 giugno 2015. Vogliamo sapere dal Governo e dall’ANCI che cosa significa che l’Esecutivo si farà carico di un fondo per riallocare le famiglie rom e superare i campi.
Il Governo intende regalare case ai rom? E allora perché non ai cittadini italiani non rom che pagano le tasse e che da anni aspettano di poter accedere a una casa popolare? io credo che tutto il centro destra sia, ingessato bloccato dalla leadership di Berlusconi. Io non ho con lui qualcosa di personale! ma, Lui Berlusconi per me potrebbe anche fare il "Padre della Patria" ma, non ha più un ruolo da giocare, se lui non compatta tutto il Centro Destra: con regole chiare, primarie, e sedi di Partito in ogni comune di ITALIA, con questi comitati elettorali "fast food" estemporanei? La nostra proposizione politica di Centro Destra sembra tutta una truffa, agli occhi del popolo, che è il nostro elettorato che ci punisce con l'astensionismo!
=====================
open letter to SILVIO BERLUSCONI ] e perché Dio ti ha dato i soldi, se, tu non vuoi riscattare con essi la tua anima?
===================
[21/6/2015: POVERO NOSTRO PARTITO di FdI di BARI!
[21/6/2015: ad un leader politico ] [ non ho un locale commerciale che può diventare una ipoteca sulla nostra amicizia! Ma, parlare tra di noi, scambiare opinioni, considerare divergenze, ricevere istruzioni, è una mia determinata necessaria, inderogabile esigenza umana di amicizia e collaborazione a cui tu non puoi sottrarti: ti sei preso l'onore di un compito rappresentativo e ne devi sentire le responsabilità del dialogo e del confronto! anche perché, tu non hai mediatori culturali ben istruiti che ti possono rappresentare adeguatamente: COME UN ALTRO TE STESSO! che è questo il tuo vero problema stressante! MA, SE TU AVESSI ALTRI TE STESSO? IO NON TI DISTURBEREI!
===================
Beppe Grillo non può portare la moralità nel popolo italiano facendolo rimanere nel sistema TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO, massonico usurocratico BILDENBERG REGIME BANCHE SPA CENTRALI, è come portare una ragazza al boRdello e sperare che lei conservi la virtù! è chiaro anche questa circostanza rara può avvenire: INFATTI ESISTE QUESTA CHAT DI GRUPPO!
è un VERO peccato che Beppe GRILLO è a favore del matrimonio tra persone ed animali? (voci di corridoio: DATO DA RISCONTRARE E VERIFICARE), e che si sia rimangiato le sue originali convinzioni auritiane (scienziato Giacinto Auriti)! SE GRILLO NON FOSSE UNA TRUFFA TOTALE? IO SAREI STATO CON LUI. Tutti I NOSTRI LEADER? LORO NON MERITANO DI ESSERE TROPPO STIMATI!
====================
[20/6/2015: per quello che Nicolas Sarkozy, ha fatto contro la Libia e contro l'Italia? lui si dovrebbe suicidare 1000 volte al giorno!
e per quello che gli USA hanno fatto in IRAQ, Cosovo, Nigeria, ecc.. SIRiA, ecc.. con i loro satanisti sauditi? potrebbe scendere soltanto il fuoco dal cielo!
Nicolas Sarkozy, ecco perché nessun politico deve accettare soldi, cosa che tu hai fatto sempre! anche il divorzio te lo sei fatto pagare dagli islamici! un politico che accetta dei doni? deve essere fucilato!
Nicolas Sarkozy, ecco ladrone, tu restituisci tutti i doni che tu hai ricevuto perché sono del popolo!
[20/6/2015: le sinistre sono: 1. la usurocrazia, 2. la distruzione della economia, 3. della moralità, 4. della giustizia sociale.. eppure, vincono perché hanno lottizzato: 1. la pubblica amministrazione, 2. le banche, 3. le cooperative ed hanno: 4. una struttura permanente di par[20/6/2015, 10:14] +39 320 570 8054: [ questi versetti sotto riportati, sono a indicare la violenza e la crudeltà dello Antico Testamento (per persone dalla cattiva coscienza: come se ebrei o cristiani danno una interpretazione fondamentalista a questi versetti per fare morire delle persone), La operazione criminale che si tenta di fare e quella di volere giustificare il Corano, dei paranoici maniaci religosi islamici che è il sistema giuridico di tutta la LEGA ARABA shariah ONU OIC. Tanto per precisare, nessuno dice che la Bibbia è un libro increato, come si dice del Corano, che, non ammette di essere cristicato, e che, fa di ISIS sharia i veri interpreteti del Corano stesso, mentre, tutta la LEGA ARABA sharia, si associa nella sostanza nazista di violazione dei fondamentali diritti umani alla sua stessa galassia jihadista, di cui è responsabile ideologica giuridica e politica! ] [ questi versetti sono riportati per calunniare la Bibbia: ed ovviamente, noi siamo nel contesto dello Antico Testamento, mentre oggi, noi viviamo nel contesto del Nuovo testamento di Gesù (che non abolisce il Vecchio, ma che attraverso la legge dello Amore universale, che Gesù ha introdotto, ha dato di quei versetti violenti la giusta interpretazione), ma farisei talmud satanico segreto, e salafiti shari'a, per predare con il signoraggio bancario e con le loro pervertite religioni, in maniera più o meno ipocrita, ed  occulta i popoli: riportano il Genere umano sempre nel Medio Evo, anzi ancora peggio sempre nel regime giuridico dello Antico Testamento. ] e nel caso dei farisei Illiminati, regime massonico Bildenberg, per gli anglo-americani Rothschild SpA, Fmi, c'è una terribile aggravante, loro spingono i popoli nella immorlità e trasgressione di cose che, loro non fanno (e se le fanno si autogiustificano: dando allo Ebreo una natura ontologica divina), proprio per essere autorizzati ad uccidere i popoli goym attraverso la guerra mondiale, ed attraverso la usura di Stato [ tuttavia, noi del Nuovo Testamento non riduciamo il valore teologico di questi versetti: che rimangono sempre il codice civile del Regno di Dio: del giudizio delle anime, e del giudizio univerale, ecco perché senza REDENZIONE di Cristo sulla Croce? Nessuno potebbe salvarsi! soltanto che, noi non diamo a questi versetti un valore politico giuridico e non mettiamo a morte nessuno, ma, proprio questa è la follia della LEGA ARABA che, ha fatto del suo Islam, il lato ipocrita del ISIS sharia, e loro mettono a morte i cristiani, realmente, che, gli inoocenti martiri cristiani: sono invece: proprio i veri santi di Dio!
[20/6/2015: GENTILE A*** ] il mio sogno rimane sempre la COALIZIONE, e non credo in un successo politico per vie individuali! [ in realtà concedere a 700 euro con tasse incluse, per me non è da ritenere un interesse economico, quanto come una dedizione.. mi dia confema gentile se ha girato il mio messaggio a Davide Bellomo [ a Marcello GEMMATO FdI Fratelli di Italia ] voi avete bisogno di una SEDE politica Regionale PERMANENTE e pensare differentemente sarebbe pura follia! Se, la prendete altrove questa sede, io non mi sentirò offeso? voi non vi sentirete danneggiati essendo io, gratuitamente, a disposizione 8 ore ogni giorno nel mio locale? Se, i 700 euro non si potessero raccogliere, forse che io vi potrei creare dei problemi? CERTO CHE NO! Comunque come concordato, troverai il tempo per venirmi a trovare?
[20/6/2015: il vero dramma è che tra il politico e il popolo in realtà non ci sono figure intermedie di contatto, che il popolo cercando in internet potrebbe trovare: poi, i nostri comitati elettorali estemporanei hanno il sapore della truffa! e questo è anche un motivo per lo abbandono del seggio etettorale, cioè, per il 50% di astensionismo, in questo modo è proprio il nostro elettorato quello che si astiene! Quindi in Internet noi dovremmo avere una visibilità istituzionale, delle funzioni visibili territorialmente, una consulenza legale, sportelli di assistenza, ecc.. una visibilità maggiore di quelle di una drogheria!
[20/6/2015: perché, Senza sovranità monetaria, non possono esistere popoli liberi! ] il satanismo ideologico e pratico del NWO 322 Bush, Kerry Obama GENDER ideologia, e suo SpA Fondo Moneraio Internazionale: sistema massonico, si comprende bene dal crimine anti Costituzionale bancario: della Riserva Frazionaria.. Perché le banche commerciali inventando, creando dal nulla: il denaro per noi, alla nostra richiesta di un Mutuo ipotecario, in questo modo: dimostrano di essere il nostro vero potere di GOVERNO e che noi siamo i loro schiavi! Senza sovranità monetaria, non esistono popoli liberi! Quindi tutti i politici sono costretti a commettere il peggiore crimine di alto tradimento Costituzionale: che, può essere un reato punibile con la pena di morte!
le sinistre sono: 1. la usurocrazia, 2. la distruzione della economia, 3. della moralità, 4. della giustizia sociale.. eppure, vincono perché hanno lottizzato: 1. la pubblica amministrazione, 2. le banche, 3. le cooperative ed hanno: 4. una struttura permanente di partito: 5. regole condivise, 6. primarie, 7. mass media, 8. ecc.. avranno sempre la priorità: contro: la nostra politica da fast food.. essa per fortuna: sarà soltanto un dissanguamento economico per i nostri leader, perché tutto il nostro elettorato finirà alla LEGA ed ai 5 stelle!
================
my JHWH ] farisei cannibali usurai strozzini, adesso in questo momento? è tutta invidia, sono soltanto 4 frustrati sessuali!
premier Benyamin Netanyahu ] non è che si può dire che lorenzoJHWH è un israeliano, per due motivi: 1). JHWH non potrebbe mai riconoscere una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria, con la 666 stella Rothschild sulla bandiera! 2). Unius REI appartiene a tutti i popoli! [ ma, questo può essere detto: il primo dono di Unius REI, la sua stessa vita: è principalmente un dono per tutto il popolo ebraico sparso per il mondo intero! ] se, ti può consolare si potrebbe anche dire che già oggi: io sono più israeliano che italiano!
my JHWH ] lol [ la colpa è tutta tua! TU MI HAI INTIMIDITO GLI UMANI!
==========================
Immigrazione. Serve una missione militare internazionale per controllare i porti e le coste della Libia e fermare le carrette della morte. 18 giugno 2015. Viviamo in questi giorni la prevedibile e prevista conseguenza della catastrofica politica sull’immigrazione del duo Renzi-Alfano. Oggi la tragicomica coppia urla e si indigna contro l’Europa, perché Francia, Germania, Spagna, Gran Bretagna, Polonia e la quasi totalità degli Stati Ue lasciano l’Italia sola davanti all’emergenza immigrazione. Ma non si può fingere di non sapere che questa situazione è la causa diretta delle scelte del Governo di sinistra, a partire dall’abolizione del reato di immigrazione clandestina, e non è una catastrofe naturale imprevista e che prescinde dalle decisioni prese. […]
======================
Turlupinati o turlupinatori? 23 aprile 2015, Matteo Renzi si recherà oggi al Consiglio Europeo straordinario convocato dal Presidente Donald Tusk per discutere dell’emergenza immigrazione e porterà con sé la risoluzione del suo Governo e approvata dal Parlamento dopo le ultime tragedie che si sono consumante nel  Me​diterraneo. Tra i cinque punti del piano di azione di Renzi, oltre al rafforzamento dell’operazione Frontex-Triton, ​c’è anche: l’apertura direttamente nelle ​N​azioni da cui i migranti partono di centri di raccolta per valutare le richieste di asilo politico (Fratelli d’Italia lo ha proposto due anni fa e ci hanno dato dei razzisti) e la modifica del ​R​egolamento ​di ​Dublino 3 che prevede che un rifugiato richiedente asilo deve essere accolto dalla ​N​azione in cui si palesa ma non può circolare negli altri Stati dell’Ue (altra proposta di Fratelli d’Italia che avevamo posto all’attenzione di Renzi senza ottenere nessun riscontro anche il 3 dicembre scorso quando si presentò alla Camera per il question time). Ma Renzi evidentemente non si è accorto della riunione a Lussemburgo del Consiglio dei ministri Ue di Esteri e Interni alla presenza degli ineffabili Alfano e Gentiloni. Perché in quella sede, poche ore prima della sua “presa di posizione” è stata approvata un’altra risoluzione, sviluppata in 10 punti, che non prevede assolutamente nulla di quello che va a dire in giro Renzi​: ​non dice nulla sui centri per le richieste di asilo in Africa e men che meno sulla revisione degli accordi di Dublino. Ci sono invece scritte due cose importanti. Primo: l’ufficio europeo per i rifugiati potenzierà la sua attività in Italia e in Grecia, che tradotto significa che i richiedenti asilo rimangono tutti in Italia. Secondo: verrà potenziata l’attività di riconoscimento degli immigrati e di raccoglimento delle impronte digitali degli immigrati. In parole semplici: l’Unione europea verifica che questi rifugiati rimangano in Italia. Quindi le ipotesi a questo punto sono solo due: Alfano e Gentiloni sono andati in Europa come al solito a farsi turlupinare e quindi non hanno capito che cosa stavano approvando. L’altra spiegazione è che lo hanno capito e in questo caso Renzi è venuto alla Camera a turlupinare gli italiani. In ogni caso hanno fatto come al solito una cosa molto diversa da quello che vanno raccontando.
======================
Siediti, cammina, corri, ma non tentennare. (Proverbio zen)
=======================
 L’Italia promuova lo status di Paese neutrale per l’Ucraina. Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale non condivide la scelta fatta dal Governo Renzi e dal ministro degli Esteri Mogherini riguardo la questione Ucraina. Constatiamo con grande rammarico che questo Governo, in continuità con i due precedenti, sia riuscito a far perdere all’Italia il ruolo di mediazione tra Russia e Occidente ottenuto negli anni passati grazie al Governo di centrodestra. Crediamo, infatti, che l’Italia e l’Unione Europea non dovrebbero accontentarsi di sposare in modo acritico le scelte prese a Washington, ma dovrebbero, piuttosto, agire per ricercare un rapporto di equilibrio duraturo anche con la vicina Russia.
========================
Francesco, Fatima e la fine del mondo Il Santo Padre sa qualcosa che noi ignoriamo? ] Alla fine di aprile è stato confermato che papa Francesco si recherà a Fatima per il 100° anniversario delle apparizioni mariane, e si è detto che approfitterà di quell'occasione per canonizzare i due veggenti più giovani, Jacinta e Francisco Marto.
Nei giorni scorsi, in occasione della festa di Nostra Signora di Fatima (il 13 maggio), l'immagine originale della Vergine è stata venerata dal Santo Padre in Vaticano. Qual è la comprensione di papa Francesco del messaggio di Fatima, e perché la Madonna di Fatima sembra tanto importante per lui, come del resto lo è stata per i suoi due predecessori?
I sorprendenti eventi avvenuti a Fatima nel maggio 1917 hanno avuto luogo mentre il mondo si immergeva nel XX secolo – un secolo che avrebbe visto due guerre mondiali, genocidi su vasta scala, l'invenzione della bomba atomica e la rapida affermazione di tecnologie che avrebbero trasformato il mondo e la razza umana.
La visita del papa a Fatima e la sua celebrazione dei giorni scorsi portano avanti il suo interesse e il suo coinvolgimento nei confronti degli eventi della località portoghese. Il suo pontificato è stato consacrato a Nostra Signora di Fatima il 13 maggio 2013 dal cardinale di Lisbona. Durante la cerimonia, il porporato ha pregato perché a papa Francesco fosse dato “il dono del discernimento su come identificare le vie di rinnovamento per la Chiesa”. Ha anche pregato che il Santo Padre fosse protetto “nelle difficili ore della sofferenza, in modo da poter superare, nella carità, le prove che il rinnovamento della Chiesa gli presenterà”. Ciò è stato seguito cinque mesi dopo dalla consacrazione da parte di papa Francesco del mondo a Nostra Signora di Fatima il 13 ottobre 2013.
La devozione del pontefice a Nostra Signora di Fatima indica un legame storico e significativo del pontificato con le profezie di Fatima. Giovanni Paolo II ha visitato Fatima tre volte, nel 2000 ha beatificato Jacinta e Francisco ed è stato anche responsabile dell'affidamento del Terzo Millennio al Cuore Immacolato di Maria di fronte alla statua della Madonna domenica 8 ottobre 2000, quando più di 1.400 vescovi erano presenti per la Messa del Giubileo.
Anche papa Benedetto XVI ha sostenuto con vigore Fatima e ha visitato il santuario nel maggio 2010, quando tra le altre cose ha detto: “Ci sbaglieremmo se pensassimo che la missione profetica di Fatima sia conclusa”.
Nella famosa visione di papa Leone XIII, Satana ha affermato che se avesse avuto cent'anni avrebbe distrutto la Chiesa. È interessante notare che la data era il 13 ottobre 1884. Emergono due “date di Fatima”. Il tentato omicidio di papa Giovanni Paolo II ha avuto luogo il 13 maggio 1981. Papa Francesco ha consacrato il mondo a Nostra Signora di Fatima il 13 ottobre 2013. Le apparizioni sono iniziate il 13 maggio 1917 e sono terminate con il miracolo del sole il 13 ottobre dello stesso anno. Questi memorabili segni del cielo indicano l'inizio del secolo in cui Satana cercava di distruggere la Chiesa? Se è così, ci stiamo avvicinando alla fine dei tempi? Questo rende la visita del papa a Fatima nel 2017 più importante di una semplice celebrazione per un centenario?
Quando ha celebrato la consacrazione a Nostra Signora di Fatima nell'ottobre 2013, papa Francesco ha affermato: “La sua statua, venuta da Fatima, ci aiuta a sentire la sua presenza in mezzo a noi. C'è una realtà: Maria sempre ci porta a Gesù... Alla misericordia di Dio, lo sappiamo, nulla è impossibile! Anche i nodi più intricati si sciolgono con la sua grazia. E Maria, che con il suo 'sì' ha aperto la porta a Dio per sciogliere il nodo dell'antica disobbedienza, è la madre che con pazienza e tenerezza ci porta a Dio perché Egli sciolga i nodi della nostra anima con la sua misericordia di Padre”.
Francesco, Fatima e la fine del mondo Il Santo Padre sa qualcosa che noi ignoriamo? ] Come i suoi due predecessori, questo papa sembra profondamente consapevole non solo della battaglia spirituale con Satana, ma anche della possibilità che il tempo sia breve. Contemplando “la fine del mondo”, dobbiamo chiederci cosa significhi.
Sicuramente non possiamo escludere qualche terribile catastrofe che potrebbe gettare il mondo nel caos, ma c'è un altro senso in cui la nostra razza umana sta raggiungendo un punto finale perché stiamo distruggendo noi stessi.
Stiamo distruggendo le nostre comunità attraverso guerra, violenza e terrorismo. Stiamo distruggendo le nostre famiglie attraverso la contraccezione, la sterilizzazione, l'aborto e il divorzio. Stiamo distruggendo la nostra purezza e il nostro potere attraverso pornografia, omosessualità, promiscuità, lussuria e rabbia.
Stiamo distruggendo la nostra società con avidità, materialismo, indifferenza nei confronti dei poveri, calpestando le vedove, gli orfani, i senzatetto e gli affamati. Stiamo distruggendo il nostro ambiente con il sovrasviluppo e l'inquinamento. In molti modi, stiamo provocando noi stessi la fine del nostro mondo, e la Beata Madre guarda tutto questo con il cuore spezzato di una madre.
In mezzo al caos assassino, la Beata Vergine Maria ci mostra il cuore compassionevole di suo Figlio. Ella ci porta alla Divina Misericordia. Guarda questa umanità spezzata e pazza – una razza che va verso la distruzione – e dice con il cuore di una madre “Tornate a casa!”
Questo spiega anche il messaggio e il metodo del papa. Egli guarda al mondo con pietà, non con biasimo. Vuole raggiungere chi ha il cuore spezzato, chi è amareggiato e chi è legato dal peccato e offrire il perdono e la misericordia di Dio – come il padre e la madre dal cuore spezzato guardano ai propri figli ribelli.
Il pontefice ha accolto la statua di Fatima in Vaticano qualche giorno fa, ha consacrato il mondo alla Madonna due anni fa e progetta una visita a Fatima nel 2017. Sa qualcosa che noi ignoriamo? C'è una crisi incombente che ci porterà in qualche modo a un punto di svolta? Ha chiesto alla Beata Vergine di pregare e di intercedere per la nostra razza povera, problematica, pazza e suicida con particolare urgenza?
Non vogliamo speculare sul futuro, ma metterci nelle mani di Dio con la massima fiducia. Il messaggio di Fatima è guardare, aspettare, pregare e fare riparazione per i peccati, e guardare sempre con speranza piena di aspettativa al buon futuro che Dio ha in serbo.
Padre Dwight Longenecker è parroco di Nostra Signora del Rosario a Greenville (South Carolina, Stati Uniti). Il suo sito web è dwightlongenecker.com.
========================
16.06.2015. Quando papa Benedetto XVI condannò la teoria del gender. Fu lui il primo Papa a parlare esplicitamente di questa “nuova filosofia della sessualità”. In questi giorni in cui si prepara la grande manifestazione nazionale del 20 giugno a favore della famiglia naturale, si parla molto di teoria gender e del tentativo dello stato di inserire questo insegnamento nei programmi scolastici.
Papa Francesco si è più volte pronunciato su questa tematica condannando l’ideologia del gender come “uno sbaglio della mente umana” una “colonizzazione ideologica” (…) “che crea tanta confusione” (frasi pronunciate a marzo del 2015 durante la Visita Pastorale a Pompei e Napoli). Rivolgendosi alla Conferenza Episcopale del Porto Rico, il Pontefice ha affermato che “la complementarità tra l’uomo e la donna (…) è oggi messa in discussione dalla cosiddetta ideologia di genere, in nome di una società più libera e più giusta”. Durante l’udienza generale del 15 aprile, riferendosi alla differenza sessuale tra uomo e donna, papa Francesco si è chiesto “se la cosiddetta teoria del gender non sia anche espressione di una frustrazione e di una rassegnazione, che mira a cancellare la differenza sessuale perché non sa più confrontarsi con essa”. Sono solo alcuni esempi tra i tanti pronunciamenti di papa Francesco sul tema delle teorie gender e della “colonizzazione ideologica” a cui sono sottoposti i bambini nelle scuole statali.
A partire dal dicembre del 2014, nelle sue consuete Udienze del mercoledì, Francesco ha dedicato diverse catechesi alla famiglia così come è presentata e vissuta dalla tradizione della Chiesa e della società occidentale: l’unione di un uomo e di una donna vissuta nell’amore e nel dono di sè, un’unione indissolubile, fedele e feconda – aperta alla vita – capace di accogliere, curare ed educare i figli che Dio vorrà donar loro. Queste catechesi sulla famiglia si collocano in linea temporale tra le due Assemblee Sinodali dedicate alla famiglia: il Sinodo Straordinario già concluso (5-19 ottobre 2014) e il Sinodo Generale ordinario previsto dal 4 al 19 ottobre di quest’anno sul tema “Gesù Cristo rivela il mistero e la vocazione della famiglia”.
Benché negli ultimi mesi, in modo particolare durante le riunioni sinodali, sia trapelata la paura di un cambiamento nella dottrina della Chiesa sulla dottrina della famiglia, si è calcolato che, dalla chiusura del Sinodo Straordinario fino a metà maggio, il Santo Padre ha effettuato più di 40 interventi sul tema della famiglia tutti in linea con la dottrina e la pratica tradizionale in materia familiare; a fare problema sono le notizie diffuse dai grandi organi di stampa internazionale, sempre pronti a sottolineare e a diffondere possibili e presunti cambiamenti nella prassi o nella dottrina della Chiesa, piuttosto che il contenuto essenziale dei pronunciamenti papali.
Ma Francesco non è il primo pontefice ad aver pubblicamente condannato le teorie del gender. E’ vero che Giovanni Paolo II dedicò buona parte del suo magistero alla morale sessuale e familiare (la cosiddetta “Teologia del corpo”) tanto da meritare il titolo di “papa della famiglia”, ma il primo papa a parlare esplicitamente delle teorie gender fu Benedetto XVI.
Era il 21 dicembre del 2012 quando il Santo Padre Benedetto XVI, rivolgendosi alla Curia Romana in occasione degli auguri natalizi, condannò fermamente la teoria gender. Nel suo discorso il papa Benedetto si volle soffermare su alcuni “momenti salienti” del suo ministero accaduti durante l’anno che stava per terminare. Tra i vari avvenimenti ricordò la sua visita pastorale all’arcidiocesi di Milano e la sua partecipazione alla “festa della famiglia” ossia l’VII Incontro Mondiale delle Famiglie, avvenuto nel mese di giugno.  Parlando della famiglia, della crisi che la minaccia e delle sfide da affrontare, il papa citò il Gran Rabbino di Francia Gilles Bernheim e il suo libro “Quello che spesso si dimentica di dire. Matrimonio omosessuale, omogenitorialità, adozione” (ed. Belforte, € 10). Il testo del Rabbino Bernheim è stato definito da Benedetto “un trattato accuratamente documentato e profondamente toccante” che mostra l’attentato a cui oggi  è sottoposta la famiglia. E’ qui che papa Benedetto parla della “nuova filosofia della sessualità” che minaccia, non solo la famiglia, ma il fondamento stesso di “ciò che significa l’essere uomini”.
Come al solito, Benedetto XVI riuscì a offrire in poche righe il significato più profondo del problema, senza che il contenuto venisse sacrificato in favore della sintesi. In poche parole l’attuale Papa Emerito ha sintetizzato il senso di questa particolare “filosofia della sessualità” definendola senza mezzi termini “profondamente erronea”:
    La profonda erroneità di questa teoria e della rivoluzione antropologica in essa soggiacente è evidente. L’uomo contesta di avere una natura precostituita dalla sua corporeità, che caratterizza l’essere umano. Nega la propria natura e decide che essa non gli è data come fatto precostituito, ma che è lui stesso a crearsela. (…) Non è più valido ciò che si legge nel racconto della creazione: “Maschio e femmina Egli li creò” (Gen 1,27).
Vale però la pena, in questi tempi, soffermarsi a rileggere con attenzione il testo completo per cogliere tutta l’ampiezza della problematica e la profondità dell’argomentazione magistralmente sintetizzata dal pontefice tedesco:
“La grande gioia con cui a Milano si sono incontrate famiglie provenienti da tutto il mondo ha mostrato che, nonostante tutte le impressioni contrarie, la famiglia è forte e viva anche oggi. È incontestabile, però, anche la crisi che – particolarmente nel mondo occidentale – la minaccia fino nelle basi. Mi ha colpito che nel Sinodo si sia ripetutamente sottolineata l’importanza della famiglia per la trasmissione della fede come luogo autentico in cui si trasmettono le forme fondamentali dell’essere persona umana. Le si impara vivendole e anche soffrendole insieme. Così si è reso evidente che nella questione della famiglia non si tratta soltanto di una determinata forma sociale, ma della questione dell’uomo stesso – della questione di che cosa sia l’uomo e di che cosa occorra fare per essere uomini in modo giusto. Le sfide in questo contesto sono complesse. C’è anzitutto la questione della capacità dell’uomo di legarsi oppure della sua mancanza di legami. Può l’uomo legarsi per tutta una vita? Corrisponde alla sua natura? Non è forse in contrasto con la sua libertà e con l’ampiezza della sua autorealizzazione? L’uomo diventa se stesso rimanendo autonomo e entrando in contatto con l’altro solo mediante relazioni che può interrompere in ogni momento? Un legame per tutta la vita è in contrasto con la libertà? Il legame merita anche che se ne soffra? Il rifiuto del legame umano, che si diffonde sempre più a causa di un’errata comprensione della libertà e dell’autorealizzazione, come anche a motivo della fuga davanti alla paziente sopportazione della sofferenza, significa che l’uomo rimane chiuso in se stesso e, in ultima analisi, conserva il proprio “io” per se stesso, non lo supera veramente. Ma solo nel dono di sé l’uomo raggiunge se stesso, e solo aprendosi all’altro, agli altri, ai figli, alla famiglia, solo lasciandosi plasmare nella sofferenza, egli scopre l’ampiezza dell’essere persona umana. Con il rifiuto di questo legame scompaiono anche le figure fondamentali dell’esistenza umana: il padre, la madre, il figlio; cadono dimensioni essenziali dell’esperienza dell’essere persona umana". Il Gran Rabbino di Francia, Gilles Bernheim, in un trattato accuratamente documentato e profondamente toccante, ha mostrato che l’attentato, al quale oggi ci troviamo esposti, all’autentica forma della famiglia, costituita da padre, madre e figlio, giunge ad una dimensione ancora più profonda. Se finora avevamo visto come causa della crisi della famiglia un fraintendimento dell’essenza della libertà umana, ora diventa chiaro che qui è in gioco la visione dell’essere stesso, di ciò che in realtà significa l’essere uomini. Egli cita l’affermazione, diventata famosa, di Simone de Beauvoir: “Donna non si nasce, lo si diventa” (“On ne naît pas femme, on le devient”). In queste parole è dato il fondamento di ciò che oggi, sotto il lemma “gender”, viene presentato come nuova filosofia della sessualità. Il sesso, secondo tale filosofia, non è più un dato originario della natura che l’uomo deve accettare e riempire personalmente di senso, bensì un ruolo sociale del quale si decide autonomamente, mentre finora era la società a decidervi.La profonda erroneità di questa teoria e della rivoluzione antropologica in essa soggiacente è evidente. L’uomo contesta di avere una natura precostituita dalla sua corporeità, che caratterizza l’essere umano. Nega la propria natura e decide che essa non gli è data come fatto precostituito, ma che è lui stesso a crearsela. Secondo il racconto biblico della creazione, appartiene all’essenza della creatura umana di essere stata creata da Dio come maschio e come femmina. Questa dualità è essenziale per l’essere umano, così come Dio l’ha dato. Proprio questa dualità come dato di partenza viene contestata. Non è più valido ciò che si legge nel racconto della creazione: “Maschio e femmina Egli li creò” (Gen 1,27).
No, adesso vale che non è stato Lui a crearli maschio e femmina, ma finora è stata la società a determinarlo e adesso siamo noi stessi a decidere su questo. Maschio e femmina come realtà della creazione, come natura della persona umana non esistono più. L’uomo contesta la propria natura. Egli è ormai solo spirito e volontà. La manipolazione della natura, che oggi deploriamo per quanto riguarda l’ambiente, diventa qui la scelta di fondo dell’uomo nei confronti di se stesso. Esiste ormai solo l’uomo in astratto, che poi sceglie per sé autonomamente qualcosa come sua natura. Maschio e femmina vengono contestati nella loro esigenza creazionale di forme della persona umana che si integrano a vicenda. Se, però, non esiste la dualità di maschio e femmina come dato della creazione, allora non esiste neppure più la famiglia come realtà prestabilita dalla creazione. Ma in tal caso anche la prole ha perso il luogo che finora le spettava e la particolare dignità che le è propria. Bernheim mostra come essa, da soggetto giuridico a sé stante, diventi ora necessariamente un oggetto, a cui si ha diritto e che, come oggetto di un diritto, ci si può procurare. Dove la libertà del fare diventa libertà di farsi da sé, si giunge necessariamente a negare il Creatore stesso e con ciò, infine, anche l’uomo quale creatura di Dio, quale immagine di Dio viene avvilito nell’essenza del suo essere. Nella lotta per la famiglia è in gioco l’uomo stesso. E si rende evidente che là dove Dio viene negato, si dissolve anche la dignità dell’uomo. Chi difende Dio, difende l’uomo”.
=============================== 16.06.2015. La profezia di Suor Lucia: «Lo scontro finale tra Dio e Satana è su famiglia e vita». La veggente di Fatima lo ha scritto al cardinale Carlo Caffarra. «La Madonna gli ha già schiacciato la testa». Dio contro Satana: l'ultima battaglia, «lo scontro finale», sarà sulla famiglia e sulla vita. La profezia è di suor Lucia dos Santos, la veggente di Fatima di cui il 13 febbraio scorso è cominciato il processo di beatificazione.
LA LETTERA A LUCIA
A raccontarla è il cardinale Carlo Caffarra in un'intervista concessa a La Voce di Padre Pio (marzo 2015). Il porporato ebbe da Giovanni Paolo II l’incarico di ideare e fondare il Pontificio Istituto per Studi su Matrimonio e Famiglia, di cui oggi è professore emerito. «All’inizio di questo lavoro - spiega Caffarra - ho scritto a suor Lucia di Fatima, attraverso il vescovo perché direttamente non si poteva fare. Inspiegabilmente, benché non mi attendessi una risposta, perché chiedevo solo preghiere, mi arrivò dopo pochi giorni una lunghissima lettera autografa – ora negli archivi dell’Istituto».
LA RISPOSTA DELLA SUORA
In quella lettera di Suor Lucia è scritto che lo scontro finale tra il Signore e il regno di Satana sarà sulla famiglia e sul matrimonio. «Non abbia paura, aggiungeva, perché chiunque lavora per la santità del matrimonio e della famiglia sarà sempre combattuto e avversato in tutti modi, perché questo è il punto decisivo».
LA COLONNA PORTANTE DELLA CREAZIONE
La suora di Fatima sosteneva che la Madonna ha già «schiacciato» la testa a Satana. «Si avvertiva - prosegue il porporato - anche parlando con Giovanni Paolo II, che questo era il nodo, perché si toccava la colonna portante della creazione, la verità del rapporto fra l’uomo e la donna e fra le generazioni. Se si tocca la colonna portante crolla tutto l’edificio, e questo adesso noi lo vediamo, perché siamo a questo punto, e sappiamo». 
===============================
Police Officer Manages to Kill Terrorist After Being Stabbed in the Kneck
One Critically Wounded in Jerusalem Stabbing Attack
jerusalem-stabbing-attack

Click here to watch: Police Officer Manages to Kill Terrorist After Being Stabbed in the Neck

A border policeman has been left seriously wounded after being stabbed by an Arab terrorist in Jerusalem, close to the Old City's Damascus Gate. Security forces and paramedics are already at the scene. The victim, aged 20, is in critical condition and fighting for his life, with stab wounds to his neck. Paramedics performed emergency first aid at the scene, and then transferred him to Jerusalem's Shaare Tzedek hospital for further treatment. The terrorist was transferred to Hadassah hospital in critical condition, and died of his wounds shortly afterwards. He has been identified as an 18-year-old resident of Judea and Samaria. Police say the victim managed to fire at the terrorist despite his severe injuries, "neutralizing" his attacker. According to paramedics the terrorist is in serious condition with at least one gunshot wound to his upper body. According to a statement by the Magen David Adom (MDA) emergency service, "At 10:36 MDA... received a report of two wounded... as a result of a stabbing close to Damascus Gate in Jerusalem." "MDA medics and paramedics are providing medical care at the scene," it added.

Watch Here

Police officers have flocked to the scene, along with Israel Security Agency (ISA or Shin Bet) agents, to investigate the incident. Initial estimates point to "nationalistic motivations" - i.e. a terror attack - but it is unknown whether the terrorist was a "lone wolf" or acting on behalf of an organization. Jerusalem District Commander Moshe Edri has also arrived at the scene. "We'll assess the situation in light of all possible scenarios," Edri said. "Police details to the area will be reinforced as needed." "Any incident where police officers or civilians are injured should end in the assassination of the terrorist," he added. The incident is the second terrorist attack in the past 48 hours. On Friday afternoon, two Israeli hikers were gunned down by an Arab terrorist near the town of Dolev in the Binyamin region north of Jerusalem. One of the victims, 25-year-old Danny Gonen of Lod, central Israel, died of his wounds shortly after. The second victim, a friend of Gonen's also from Lod, was hospitalized with light-to-moderate gunshot wounds to his limbs. In that attack, the two men had just left a natural spring in the area, and had driven around 300 meters before a Palestinian Arab man flagged them down, ostensibly asking for their assistance. As soon as they stopped, the terrorist shot them at point-blank range and escaped to a nearby Arab village. Source: Arutz Sheva
=========================
They Let the Truth Slip out on Live TV! https://www.youtube.com/watch?v=7XRCYlZ4XOQ
islam penalty for apostasy. The muslim extremists who have been attacking Israel for decades are now attacking their Christian neighbors. The Christians living in Israel are safe, but in every other country in the Middle East, they are under rigorous attack. If we don’t raise our voice, who will? The Deadliest Attack on Christians in History is Happening Right Now (Graphic) #RaiseYourVoice for persecuted Christians: An initiative of Christians United for Israel on Campus
https://www.youtube.com/watch?v=0qFkF1Rhr84
Pubblicato il 18 ott 2013 https://www.youtube.com/channel/UCxJQb3x_quDbkCFzclnB3mA
The extremists who have been attacking Israel for decades are now attacking their Christian neighbors. The Christians living in Israel are safe, but in every other country in the Middle East, they are under rigorous attack. Join us in prayer and advocacy on University campuses nationwide. #RaiseYourVoice 
===================
The Third Temple Is Coming And This Is What It’s Going To Look Like. The Third Temple: A 3D Introduction to Ezekiel's Vision
https://www.youtube.com/watch?t=94&v=M58fM2ae7Zw
Pubblicato il 12 giu 2012
An introduction to the design and significance of the future "messianic" temple, as described in Ezekiel's prophecy.
http://www.messianic-temple.com/ The Coming Third Temple in Prophetic Babylon - Biblical Teaching
https://www.youtube.com/watch?v=957aWWA354g
Pubblicato il 02 ago 2014
This video will give the biblical interpretation of the prophetic Babylon according to Rev 18:10-13.This teaching will break down piece by piece how the merchandise in these verses as it relates to Babylon is referring to a Third Temple. One, two, or three items could be considered coincidental. However the fact that all the items listed in a specific manner happen to be undoubtedly Temple related becomes very revealing. The Coming Third Temple according to scripture ( as referenced in this teaching) will be located in Jerusalem, making Jerusalem "that great city Babylon".
Document "The Coming Third Temple in Prophetic Babylon" that goes along with this video:
http://www.martusministry.org/download/The-Final-Kingdom-in-bible-prophecy.pdf
Other documents to check out regarding biblical prophecy:
*The revealing of the Antichrist arising out of Jerusalem is covered in "The Final Kingdom" documenthttp://www.martusministry.org/download/The-Final-Kingdom-in-bible-prophecy.pdf
*For info on True Biblical Prophecy verses Deceptive Islamic Prophecy see document "Antichrist/Al-Mahdi in Jerusalem": http://martusministry.org/download/Al...
http://www.martusministry.org/download/The-Final-Kingdom-in-bible-prophecy.pdf
* "THE HARVEST" document on "Rapture", Resurrection and Day of the Lord: http://www.martusministry.org/downloa...
Our Radio Broadcast "Eye of the Storm" airs Tuesday nights from 7-8pm PST which can be found at http://tinyurl.com/ljjt73u Click blue "follow" button to get email reminders and links about broadcasts. Can't make it live? No problem! Archives for all broadcasts can be found at our website http://www.MartusMinistry.org
http://www.martusministry.org/download/The-Final-Kingdom-in-bible-prophecy.pdf
my JHWH ] e in base a cosa di razionale, qualcuno potrebbe pretendere, o supporre di pretendere, di poter vincere una sfida contro Unius REI? [ questa è la stessa storia della truffa di teoria della evoluzione ] so che ci hai creato con amore infinito, ma, tu sei patetico se, TU continui ad amarli ancora: BRUCIALI!
======================
Benjamin Netanyahu, i satanisti della CIA in google blogger mi hanno mescolato i tag completi: con i tag vuoti, per impedirmi di implemetare il lavoro, e crearmi dei ritardi ] lol. [ si, ma, tanto tu lo sai già!
Benjamin Netanyahu ] lol. [ su dai siamo concreti ] ma, tu chi vuoi che possa avere paura, del supremo GENERALE Unius REI, dell'Esercito Celeste dell'Eterno JHWH?
Benjamin Netanyahu ] quando questo pomeriggio, io sono andato a riposare, non appena adagiato sul letto, con la mia fantasia ONIRICA, io ho creato: immediatamente, un amico che ha poggiato involontariamente, il suo ginocchio sul mio letto, ignaro di schiacciare lateralmente la mia gamba. Ma, questa è la verità, io ho sentito il dolore di quel contatto realmente, quindi, in questo modo: io ho avuto conferma di avere una fede creativa! INFATTI, IO ERO ANCORA PERFETTAMENTE SVEGLIO! ] Quando tu hai fretta di addormertarti, poi, tu lasci volentieri alla tua parte onirica, il controllo della tua fantasia! Eppure la mia mente ha iniziato a sognare, mentre io ero lucido e consapevole ANCORA!
Benjamin Netanyahu ] satanisti sono patetici [ loro hanno lo spirito morto, e demoni sono divenati il loro spirito ] eppure, mi spiano sempre, nella speranza di poter carpire qualche mio segreto .. ma, tu lo puoi dire loro: "non esiste nessun segreto nella mia vita, che io non abbia il desiderio di dare a tutti"



I am an political, for universal brotherhood: Unius REI.
my ministry UNIVERSAL: and metaphysical. For natural law, and free will, IS on:
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/feed?filter=1
I am the political project of the King of Israel, for achieve the Kingdom of Palestine, and then, put to end, the abomination of the Masonic State of Israel, with its: 666 Star of Rothschild, which is the IMF-NWO, FED ECB, Bildenberg, ecc.. ie, all occult, illicit: power that the cult of the bohemian grove owl god, ie, Baal Peor
uniusrei3@gmail.com
Unfortunately, in the Kingdom of God, we have decided to punish: you: SV Ill.ma, all your Your Ill.me, usurpers and fraudulent, ministers of your people, for the following reasons.

[drink your poison, made by yourself]
@All GOVERNMENTS  for your corrupt ideology, and religion, and silence,omerta?
 [every 5 minutes: a Christian is killed innocent, and too many: others, horrors are committed: in the world, why, you have made: of yourself, the accomplice Mason: of banking seigniorage] .. because: you did not know that the Pharisees of the IMF, were Satanists?(also: Jesus of Btlemme said, that)] soon, you'll be crushed, by all wrath of God: YHWH! have stabbed you, the people behind it, and in fact, for you, the bank seigniorage , there is no: in publicly, then, how many people have been forced to commit, suicide, because of you? how many lives have been broken? so I decided to do harm to all of you, this week! king Israel, UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
 [drink your poison, made by yourself]
@All GOVERNMENTS  you have spit, against: your people, your Constitution, the Cross of Jesus Christ, for have given: to Rothschild IMF: 666, our, seigniorage banking. as you have earned, on it, you also, for having sold, treacherously, the innocent blood of your people? I have sworn upon the throne of God against you, because, your infamy, can not fall on the person: of JHWH, who is Holy. @ Iran, Saudi Arabia, Turkey  of course, we are aware of the fact, that you do not have, the same problems, of Egypt, in fact, you have kill Christians, almost all, already. @ my YHWH  it is so sad for me to be, even me: Unius REI, forced: to do evil, to all criminals. king Israel UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
 @ All the rich  it's your fault if I am forced: to mistreat, who is: Holy, Holy, Holy, YHWH, infinitely holy, it's your fault, if in the morning, I'm so demoralized, That, I do not want to get out of bed .. here's what I unius Rei I decided to do against:, you, in the name of Jesus, "you will enter: in your infirmity and tribulation, and then, you'll have to go down to hell, so relentless!"

@IhateNEWlayout master youtube staff  at least for you, that you are the most important leader of youtube, you are granted the privilege of being able to get out of Satanism, without being killed you? or without being punished through your family: for do harm: at your sons?

[Christians are not Europeans] A typical example was the: episode: Rocco Buttiglione. He was deemed unfit: for: to serve in the European Commission: just why: he had "dared" to Say That, in good conscience, Followed The Catholic doctrine: in terms of: homosexuality. we must be against the: European Union. not, integrate ourselves into this, abomination evil: occult masonic European Community, from banking seigniorage, that: step: to step, approaches the condition of: 666 super-power: another empire IMF 666 micro-chip. for the danger: to claim for Europe: to Achieve the status of: super-power: for antichrist Zapatero, and, prior to having a much better idea of the: his own identity: and: values, that: will form the basis of : this union. Currently, the only values ​​that: the EU Seems to want to defend, are: those, only laicists, gay pride, sex animal, incest, ecc.. the polar opposite of: this, that: instead would be an: Europe founded, on the Christian roots.

[SYRIA: that: tragic will happen to Christians: also: in Syria?] February 2013.: And: Syria "from the frying pan, into the fire of the Salafis, exterminators of: all diversity.". here, because also: an: the opposition, has offered talks with: the regime. is: likely, unfortunately, that: the: initiative taken by Moaz al-Khatib, a leader of the: National Coalition opposition, is hindered, Saudi Arabia: for: its dirty imperialist interests, that is, that now the fake civil war, that: is: an: War of: aggression, of the: Arab League to last: Long, also: why Assad is conducting an: War of: attrition, using aviation: and: artillery: and: saving , his forces in the field. So the slaughter continues. Assad, in fact, he repeated: "Syria is: everything is: the work of: terrorists, supported by foreign powers."

[SYRIA: that: tragic will happen to Christians: also: in Syria?] it is essential that all the forces involved, above all, the external supporters of: all the warring factions (the various imperialisms), put aside their particular interests,: and: for: stop the massacre (they remembered, of: not : be more thirsty beasts: of: blood: and: of: booty) under the blessing of the: IMF.: and: then you must seek the best possible compromise. for: example unthinkable that: the King of Saudi Arabia says: its extremists: Salafis: or: of: the Kaeda: "Boys, you have taken in the ass, why: you died for: nothing." In this dramatic context, what is: the situation of Christians? Gregory III Laham, Patriarch greek Melkite Catholic, in his letter to the faithful for: Lent. says, "destroyed churches, Catholic schools evacuated, thousands of Christians killed: defenseless, innocent: and: neutral."

[SYRIA: that: tragic will happen to Christians: also: in Syria?] especially in the areas in the hands of opponents, destroyed by the fighting, and: then bomb loyalist army. The Patriarch goes on to describe the tragic conditions in which they live, the millions of: Syrian refugees in their own country, without housing, employment, livelihoods, in the economic crisis crazy. All Syrian Churches are: united, for: to bring relief: all, Christians and Muslims,: and: pressing is: the: invitation, why: also: contributions come from abroad. The Patriarch of: Antioch, remembers as: right to Antioch, for: the first time, it was used the term of "Christian", recognized for: how they loved each other, and: the patriarch issued an: heartfelt appeal, Christian solidarity, but: also: Muslim-Christian, why: "the end is: of: to serve our society, our Arab homelands, without distinction, as: is: been throughout history.

[SYRIA: that: tragic will happen to Christians: also: in Syria?] We are in solidarity, Christians and Muslims, for: an: better future for: generations that: will come. " [But, if Islam continues to be, an: imperialist project? not: there will be more generations of Christians in the Middle East] is why the Christian presence is: seriously threatened, the patriarch continued: "We appeal to our Muslim brothers, why: support for our efforts: to preserve the Christian presence, with: them: and: for: their own good. They know how much the Christian presence: is: was and is: still so important in the history of the: Arab world: to: all levels. " but, the protagonists of the: dirty: Libyan company: we are told, that: Islamists burn all traces of: pluralism, that: first existed in the Syrian society, the same story of: death, already seen everywhere, there's petrodollars Saudi Arabia.
[SYRIA: that: tragic will happen to Christians: also: in Syria?] As it seems far: and: out of this world: the: of the invitation: Patriarch "to respect the practice of the: fasting, abstinence: and: of mortifications ... without never-forgetting virtue, mercy, forgiveness: and: charity .. start, so we, to join the call: and: the prayers of the Christians of Syria.

@ Alla de rika  det är ditt fel om jag tvingas: att misshandla, som är: Helig, helig, helig, YHWH, oändligt helig, det är ditt fel, om i morgon, jag är så demoraliserade, inte det, jag vill komma ur sängen .. Här är vad jag unius Rei jag beslutat att göra mot: du, i Jesu namn, "kommer du in: i svaghet och prövningar, och sedan måste du gå ner till helvetet, så obeveklig!"
 [zehir içmek, kendiniz tarafından yapılan]
@ Tüm YÖNETİMLER  Sizin bozuk ideolojiye, dine ve sessizlik, omerta? [her 5 dakikada: Bir Hristiyan masum insan öldürüldü ve çok edilir: diğerleri, dehşet kararlıyız: dünyada, neden, sen yapmış: kendinizi, suç Mason: bankacılık senyoraj of] .. çünkü:? Eğer IMF Ferisiler, Satanistler olduğunu bilmiyordum]   YHWH: Yakında, sen Tanrı'nın tüm öfkesiyle, ezilmiş olacak! Eğer bıçakladı var, arkasında insanlar, ve aslında, sizin için, banka senyoraj, yoktur: halka, sonra, senin yüzünden, intihar kaç kişi kaldılar? Kaç hayat Kırıldım? bu yüzden bu hafta, hepiniz zarar yapmaya karar verdi! Kral İsrail unius REI. CSPBCSSMLNDSM-DVRSNSMVSMQLIVB.
 [kendiniz tarafından yapılan zehir içmeye]
@ Tüm YÖNETİMLER  Size karşı, şiş vardır: insanlar, Anayasa, İsa Mesih'in Haç için verdik: 666, bizim, senyoraj bankacılık: Rothschild IMF'ye. Bunu üzerine, kazandık gibi, aynı zamanda, satmış olan için, haince, senin insanların masum kanı? Sana karşı Tanrı'nın tahtına yemin, çünkü senin alçaklık kişiye düşemez: JHWH, kim Kutsal olduğunu.  
@ İran, Suudi Arabistan, Türkiye  Tabii, biz farkında, sen yok, aynı sorunlar, Mısır, aslında, zaten, hemen hemen tüm Hıristiyanlar öldürmek var. @ Benim YHWH  Bana bile, benim olması için çok üzücü: zorla unius REI: tüm suçlular, kötülük yapmak için. Kral İsrail unius REI. CSPBCSSMLNDSM-DVRSNSMVSMQLIVB.
 @ Tüm zengin  Ben zorla ediyorsam bu senin hatan: kötü davranmak, kim: Sabah, çok demoralize ediyorsam Kutsal, Kutsal, Kutsal, YHWH, sonsuz kutsal, bu, sizin suçunuz değil, ben işe yarıyor yataktan kalkmak istiyorum .. Burada unius Rei ben karşı yapmaya karar verdik:, sen, İsa adına, "Eğer girecektir: sonra kararsızlık ve sıkıntı, ve, sen, cehennem için aşağı gitmek öylesine acımasız olacak!"
 [beber su veneno, hecha por ti mismo]
@ Todos los gobiernos  por su ideología corrupta, y la religión, y el silencio, Omerta? [cada 5 minutos: un cristiano es asesinado inocentes, y muchos también: Varios, horrores se han comprometido: en el mundo, por qué has hecho: de sí mismo, el cómplice Mason: la banca señoreaje] .. porque: usted no sabía que los fariseos del FMI, eran satanistas]   pronto, se le tritura, por toda la ira de Dios: YHWH! has apuñalado, la gente detrás de él, y de hecho, para usted, el señoreaje banco, no hay: en público, entonces, ¿cuántas personas se han visto obligadas a cometer suicidio, por tu culpa? cuántas vidas se han roto? así que decidí hacer daño a todos ustedes, esta semana! rey de Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSM-DVRSNSMVSMQLIVB.
 [beber su veneno, hecha por ti mismo]
@ Todos los gobiernos  tienes que escupir, votos en contra: su gente, su Constitución, la Cruz de Jesucristo, por haber dado: a Rothschild FMI: 666, nuestro, banca señoreaje. como usted ha ganado, por ello, también, por haber vendido, a traición, la sangre inocente de tu pueblo? He jurado ante el trono de Dios contra ti, porque tu infamia, no puede caer en la persona: de JHWH, que es Santo.
@ Irán, Arabia Saudita, Turquía  por supuesto, somos conscientes del hecho de que usted no tiene los mismos problemas, de Egipto, de hecho, tiene que matar a los cristianos, casi todos, ya.
@ My YHWH  es muy triste para mí, incluso mi: Unius REI, forzada: para hacer el mal, a todos los delincuentes. rey de Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSM-DVRSNSMVSMQLIVB.
@ Todos los ricos  es tu culpa si me veo obligado: a maltratar, que es: Santo, santo, santo, YHWH, infinitamente santo, es tu culpa, si por la mañana, estoy muy desmoralizado, no es eso, yo quiero salir de la cama .. esto es lo que unius Rei me decidí a hacer frente a:, significa que, en el nombre de Jesús ", se entra: en su enfermedad y tribulación, y luego, tendrás que ir al infierno, tan implacable!"
 [trinke Ihr Gift, machte selbst]
@ alle Regierungen  für Ihre korrupten Ideologie und Religion, und Stille, omerta? [alle 5 Minuten: ein Christ getötet unschuldig, und zu viele: others, Schrecken begangen werden: in der Welt, warum, die Sie gemacht haben: von sich selbst, der Komplize Mason: von Bank Seigniorage] .. denn:? Sie nicht wissen, dass die Pharisäer des IWF, Satanisten waren]   bald werden Sie zermalmt, von allen Zorn Gottes werden: YHWH! erstochen haben Sie, die Menschen dahinter, und in der Tat, für Sie, die Bank Seigniorage, gibt es keine: in öffentlich, dann, wie viele Menschen wurden gezwungen zu begehen Selbstmord, weil Sie? wie viele Leben wurden gebrochen? so entschied ich mich, um Schaden von allen von euch, in dieser Woche! König Israels UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM-DVRSNSMVSMQLIVB.
 [trink deinen Gift, selbst gemacht]
@ alle Regierungen  haben Sie spucken, gegen: Ihre Mitarbeiter, Ihre Verfassung, das Kreuz von Jesus Christus, für gegeben haben: die Rothschild IWF: 666, unsere, Seigniorage-Banking. Sie verdient haben, auf sie, auch, weil er verkauft, heimtückisch, das unschuldige Blut deines Volkes? Ich habe auf dem Thron Gottes gegen euch geschworen, weil Ihre Schande, kann nicht auf die Person fallen: der JHWH, ist die heilige.  
@ Iran, Saudi-Arabien, Türkei  natürlich sind wir uns der Tatsache bewusst, dass Sie nicht haben, die gleichen Probleme, Ägypten, in der Tat, Sie haben zu töten Christen, die fast alle schon.
@ My YHWH  es ist so traurig für mich zu sein, sogar mich: Unius REI, gezwungen: Böses zu tun, um alle Verbrecher. König Israels UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM-DVRSNSMVSMQLIVB.
 @ All die reichen  es ist deine Schuld, wenn ich gezwungen bin: zu misshandeln, wer ist: Holy, Holy, Holy, YHWH, unendlich heilig, es ist deine Schuld, wenn am Morgen, ich bin so demoralisiert, Das glaube ich nicht, wollen raus aus dem Bett .. Hier ist, was ich unius Rei ich gegen zu tun hat: Sie, im Namen von Jesus, "du wirst geben: in deiner Krankheit und Trübsal, und dann musst du zur Hölle fahren, so unerbittlich!"
 
   UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM-DVRSNSMVSMQLIVB.
[drikker din gift, lavet af dig selv]
@ alle regeringer  for din korrupte ideologi og religion, og tavshed, Omerta? [hvert 5 minut: en kristen bliver dræbt uskyldige, og for mange: andre, er rædsler begået: i verden, hvorfor har du lavet: af dig selv, det medskyldig Mason: for bank møntningsgevinst] .. fordi: du ikke vidste, at farisæerne af IMF, var satanister] snart, vil du blive knust, af alle Guds vrede:? YHWH! have stukket dig, folkene bag det, og i virkeligheden, for dig, banken møntningsgevinst, er der ingen: i offentligt, og derefter hvor mange mennesker er blevet tvunget til at begå, selvmord, fordi du? hvor mange liv er blevet brudt? så jeg besluttede at gøre skade på jer alle, i denne uge! konge Israel UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM-DVRSNSMVSMQLIVB.
 [drikker din gift, lavet af dig selv]
@ alle regeringer  har du spytte, imod: Deres folk, Deres forfatning, Cross Jesu Kristi, for har givet: at Rothschild IMF: 666, vores, møntningsgevinsten bankvirksomhed. som du har tjent, om det, du også, for at have solgt, troløst, det uskyldige blod af jeres folk? Jeg har svoret ved Guds trone imod dig, fordi din skændsel, kan ikke falde på personen: af JHWH, er der Hellig.
@ Iran, Saudi-Arabien, Tyrkiet  selvfølgelig er vi klar over det faktum, at du ikke har de samme problemer, i Egypten, i virkeligheden, har du dræbe kristne, næsten alle, allerede.
@ Min YHWH  det er så trist for mig at være, selv mig: Unius REI, tvunget: at gøre ondt, at alle kriminelle. konge Israel UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM-DVRSNSMVSMQLIVB.
 @ Alle de rige  det er din skyld, hvis jeg er tvunget til: at mishandle, der er: Hellig, Hellig, Hellig, YHWH, uendelig hellig, det er din skyld, hvis i morgen, jeg er så demoraliseret, Det, jeg ikke ønsker at komme ud af sengen .. her er hvad jeg unius Rei jeg besluttede at gøre imod:, har du, i Jesu navn, "vil du skrive: i din svagelighed og modgang, og så er du nødt til at gå ned til helvede, så ubarmhjertig!"
popijte otrov, napravio po sebi] @ svih vlada  za svoje korumpirane ideologije, i religija i tišine, Omerta?
[svakih 5 minuta: kršćanin ubijen nevin, i previše: drugi, strahote su počinili: u svijetu, zašto, što ste napravili: od sebe, suučesnik Mason: bankarskog danak feudnom gospodaru] .. jer: ako niste znali da su farizeji iz MMF-a, bili su sotonisti] uskoro ćete se slomiti, a sve gnjeva Božjega:? YHWH! su vam izboden, ljudi iza njega, u stvari, za vas, banka danak feudnom gospodaru, ne postoji: u javno, dakle, koliko je ljudi su bili prisiljeni počiniti, samoubojstvo, zbog tebe? koliko su životi bili razbijeni? pa sam odlučio napraviti štetu svima vama, ovaj tjedan! Kralj Izrael UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM-DVRSNSMVSMQLIVB.
 [popijte otrov, izrađen po sebi]
@ sve vlade  imate pljunuo, protiv: vaši ljudi, vaš Ustav, križ Isusa Krista, za dali: do Rothschild MMF: 666, naš, danak feudnom gospodaru bankarstvo. kao što ste zaradili na njemu, također, za što je prodao, podmuklo, nevina krv od svojih ljudi? Ja sam položio prisegu na prijestolju Božjem protiv tebe, jer, vaša sramota, ne može pasti na osobi: od JHWH, koji je Sveti.
@ Iran, Saudijska Arabija, Turska  Naravno, svjesni smo činjenice da nemate, isti problemi, Egipta, u stvari, imate ubiti kršćane, gotovo sve, već.
@ Moja YHWH  to je tako tužno za mene biti, čak i mene: Unius Rei, prisilni: učiniti zlo, za sve kriminalce. Kralj Izrael UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM-DVRSNSMVSMQLIVB.
@ Svi bogat  to je tvoja krivnja ako sam prisiljen: Maltretirao, koji je: Sveti, Sveti, Sveti, YHWH, beskrajno sveto, to je tvoja krivnja, ako u jutro, ja sam tako demoralizirani, nije to, ja ne želim ustati iz kreveta .. evo što sam unius Rei odlučio sam napraviti protiv:, da, u ime Isusa ", što će ući: u nemoći i nevolje, a zatim, vi ćete morati ići dolje u pakao, tako nemilosrdan!"
@ All the rich  it's your fault if I am forced: to mistreat, who is: Holy, Holy, Holy, YHWH, infinitely holy, it's your fault, if in the morning, I'm so demoralized, That, I do not want to get out of bed .. here's what I unius Rei I decided to do against:, you, in the name of Jesus, "you will enter: in your infirmity and tribulation, and then, you'll have to go down to hell, so relentless!" @ all the rich  it's your fault if I am forced: to mistreat, who is: YHWH, infinitely holy, it's your fault, if in the morning, I'm so demoralized that I do not want to get out of bed .. here's what I unius Rei I decided to make against you, in the name of Jesus, "you will enter in your infirmity and tribulation, and then, you'll have to go down to hell, so relentless!"
@ all the rich  it's your fault if I am forced: to mistreat, who is: Holy, Holy, Holy, YHWH, infinitely holy, it's your fault, if in the morning, I'm so demoralized, that, I do not want to get out of bed .. here's what I unius Rei I decided to do against:, you, in the name of Jesus, "you will enter in your infernità and tibolazione, and then, you'll have to go down to hell, so, in mode relentless: drink your poison, made by yourself!"
@a tutti i ricchi  è colpa tua, se io sono costretto: a maltrattare, Colui che è: JHWH, infinitamente santo, è colpa tua, se la mattina, sono così demoralizzato, che, io non voglio alzarmi dal letto.. ecco cosa, io Unius REi ho deciso di fare contro, di te, nel nome di Gesù: "tu entrerai nella tua infernità e tibolazione, e poi, tu dovrai scendere all'inferno, in modo inesorabile!"
[bwè pwazon ou a, te fè nan tèt ou]
@ tout gouvènman  pou ideoloji fin pouri ou a, ak relijyon, epi bouch yo, omerta? [chak 5 minit: yon kretyen ki mouri inosan, ak twò anpil: lòt moun, laterè yo pran angajman: nan mond lan, poukisa, ou te fè: nan tèt ou, Mason a konplis: nan bank seyeryaj] .. paske: nou pa t 'konnen farizyen yo nan Fon Monetè Entènasyonal la, yo te Satanists] byento, ou pral kraze, pa tout kòlè nan Bondye:? YHWH! te kout kouto ou, moun yo dèyè l ', li an reyalite, pou ou, seyeryaj nan bank, pa gen okenn: nan piblikman, lè sa a, konbyen moun ki te fòse yo komèt, touye tèt li, paske yo te ou? konbyen lavi yo te kase? Se konsa, mwen deside fè mal nan tout nan nou, semèn sa a! wa pèp Izrayèl la UNIUS Rei. CSPBCSSMLNDSM-DVRSNSMVSMQLIVB.
 [bwè pwazon ou a, te fè nan tèt ou]
@ tout gouvènman  ou gen krache, kont: pèp ou a, Konstitisyon ou a, Lakwa nan Jezi Kris la, pou yo te bay yo: Rothschild Fon Monetè Entènasyonal: 666,, nou seyeryaj bank yo. kòm ou te touche, sou li, nou menm tou nou, pou li fin yo ki vann, twonpe, san an inosan moun nan pèp ou a? Mwen te fè sèman sou fotèy Bondye a kont ou, paske, forfe ou a, pa ka tonbe sou moun nan: nan JHWH, ki moun ki se Sentespri.
@ Iran, Arabi Saoudit, Latiki  nan kou, nou o kouran de reyalite a, pou ou pa genyen, pwoblèm yo menm, nan peyi Lejip la, an reyalite, ou gen touye kretyen, prèske tout, ki deja. @ YHWH mwen  li se tris konsa pou m 'yo dwe, menm m': Unius Rei, fòse yo: fè sa ki mal, nan tout kriminèl yo. wa pèp Izrayèl la UNIUS Rei. CSPBCSSMLNDSM-DVRSNSMVSMQLIVB.
[Sizin zəhər içmək, özünüz tərəfindən]
@ Bütün HÖKUMƏTİN  Sizin Pornoqrafiya ideologiya üçün, din və sükut, Omerta? [hər 5 dəqiqə bir xristian günahsız öldürülən və çox edilir: digər dəhşətlərini sadiqik: Dünyanın, niyə etdik: Özünüz ki, iştirakçı Mason: Bank seigniorage haqqında] .. çünki: Siz BVF Pharisees, Satanists ki, bilmirdim] tezliklə Allahın bütün qəzəb tərəfindən əzilmək lazımdır? YHWH! siz bıçaqlanmış ki, bunun arxasında xalqı və əslində, sizin üçün, bank seigniorage, yoxdur: açıq, sonra, çünki siz, intihar etmək necə bir çox insanlar məcbur edilmişdir? neçə həyatını sınıq var? Mən bu həftə sizə zərər etmək qərara! Padşah İsrail UNIUS REİ. CSPBCSSMLNDSM-DVRSNSMVSMQLIVB.
 [özünüz tərəfindən sizin zəhər, içmək]
@ Bütün HÖKUMƏTİN  sizə qarşı, tüpürmək var: sənin xalqına, Konstitusiyası, İsa Məsihin Xaç üçün verilmiş: 666, bizim seigniorage bank: Rothschild BVF. siz də, qazandıqları kimi, siz də, satılan görə, xaincəsinə, sizin insanların günahsız qan? Mən sizə qarşı Allahın taxtında and var, çünki alçaqlıq şəxs düşür bilməz: JHWH ki, kim Müqəddəs edir. @ İran, Səudiyyə Ərəbistanı, Türkiyə  Əlbəttə, biz əslində bilirik, siz yoxdur ki, eyni problemlər, Misir, əslində, artıq, demək olar ki, bütün xristianlar öldürmək var. @ Mənim YHWH  Mənə belə, mənə olmaq üçün belə kədərli: məcburi Unius REİ, bütün cinayətkarlar üçün, pis etmək. Padşah İsrail UNIUS REİ. CSPBCSSMLNDSM-DVRSNSMVSMQLIVB.
 [zure pozoia edan, zeure buruari egindako]
@ GOBERNU guztiak  zure ideologia hondatuta dago, eta erlijioa, eta isiltasuna, omerta? [5 minututik behin: Christian bat hil errugabeen, eta gehiegi: besteak beste, izugarrikerien dira konpromisoa hartu du: munduan, horregatik, egin duzu: zuk zeuk, konplize Mason: banku seigniorage] .. delako: ez zenekien NMF Pharisees zirela Satanists] laster, xehatu zaizu, Jainkoaren haserrea guztiak:? YHWH! dute stabbed duzu, atzean pertsona, eta hain zuzen ere, zuretzat, banku seigniorage, ez dago ez da publikoki, beraz, zenbat pertsona izan dira behartuta, konpromisoa, bere buruaz beste egin duzulako? zenbat bizitza hautsi dira? guztiak kalte egin erabaki nuen, aste honetan! errege Israel UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM-DVRSNSMVSMQLIVB.
 [zure pozoia edaten, bakarrik egindako]
@ GOBERNU guztiak  Spit baduzu, aurka: Zure jendearekin, zure Konstituzioak, Jesus Kristoren Gurutze, eman: Rothschild NMF: 666, gure, seigniorage banku. izan ere, irabazi, duzu, halaber, ondoren saldu, treacherously, zure herriaren odol errugabeen? Jainkoaren tronua aurka zinpeko gainean izan dut, izan ere, zure infamy, ezin pertsona erori: JHWH, nor da Santua. @ Iran, Saudi Arabia, Turkia  Jakina, Izan ere, jakitun gara, ez duzu, arazo berdinak, Egipto, hain zuzen ere, hil kristauak, ia guztietan duzu, dagoeneko. @ Nire YHWH hain triste da, ni neu ere izan, nahiz eta me: Unius REI, behartuta: gaizkia egin ahal izateko, gaizkile guztiak. errege Israel UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM-DVRSNSMVSMQLIVB.

[pi helm tuaj, bërë nga vetë]
@  të gjitha qeveritë për ideologjinë tuaja të korruptuara, dhe feja, dhe heshtja, Omerta? [çdo 5 minuta: një i krishterë është vrarë të pafajshëm, dhe shumë: të tjerët, tmerret janë të angazhuar: në botë, pse, ju keni bërë: të veten, Mason bashkëfajtor: e drejtë e zoti bankare] .. sepse: ju nuk e dini se farisenjtë e FMN-së, ishin Satanists] shpejti, ju do të jetë i shtypur, nga të gjithë zemërimi i Perëndisë:? YHWH! kanë therur ju, njerëzit prapa tij, dhe në fakt, për ju, drejtë e zoti banka, nuk ka: në publikisht, atëherë, sa njerëz kanë qenë të detyruar për të kryer, vetëvrasje, për shkak të ju? sa jeton janë thyer? kështu që vendosa të bëjë dëm për të gjithë ju, këtë javë! Mbreti Izraeli UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM-DVRSNSMVSMQLIVB.
 [pi helmin tuaj, bërë nga vetë]
@ Të gjitha qeveritë  që ju keni pështyn, kundër: populli yt, Kushtetuta juaj, Kryqi i Jezu Krishtit, i kanë dhënë për të: të Rothschild FMN: 666, bankar, drejtë e zoti tonë. si ju keni fituar, në të, edhe ju, për të pasur shitet, pabesi, gjaku i pafajshëm popullit tënd? Jam betuar mbi fronin e Perëndisë kundër jush, sepse, turp juaj, nuk mund të bien mbi personin: e JHWH, i cili është i Shenjtë.
@ Irani, Arabia Saudite, Turqi  natyrisht, ne jemi të vetëdijshëm për faktin, se ju nuk keni, të njëjtat probleme, të Egjiptit, në fakt, ju keni vrarë të krishterët, pothuajse të gjithë, tashmë. @ YHWH im  ajo është aq e trishtuar për mua që të jetë, edhe mua: Unius Rei, detyruar: të bëjë të keqen, për të gjithë kriminelët. Mbreti Izraeli UNIUS REI.
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
 [jou gif drink, deur jouself]
@ alle regerings  vir jou korrupte ideologie, en godsdiens, en stilte, Omerta? [elke 5 minute: 'n Christen is vermoor onskuldig, en te veel ander gruwels is verbind in die wêreld, hoekom, jy het van jouself, die medepligtige Mason: van die bank seigneuriage] .. omdat: jy het nie geweet dat die Fariseërs van die IMF, was Sataniste gou, jy sal vertrap word deur al die toorn van God: JHWH! Jy het gesteek, die mense agter dit, en in die feit, vir jou, die bank seigneuriage, daar is geen: in die openbaar, dan hoeveel mense is gedwing om te pleeg, selfmoord, as gevolg van jou? hoeveel lewens is gebreek? dus het ek besluit om skade te doen aan almal van julle, hierdie week! koning Israel UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
 [drink jou gif, gemaak deur jouself]
@ alle regerings  jy spit, teen jou volk, jou Grondwet, die Kruis van Jesus Christus, gegee het: Rothschild IMF: 666, ons, seigneuriage bank. as wat jy verdien het, op dit, jy ook, vir die verkoop, troueloos, die onskuldige bloed van jou volk? Ek het gesweer op die troon van God teen jou, omdat jou eerloos, kan nie op die persoon val: van JHWH, wat Heilig is.
@ Iran, Saoedi-Arabië, Turkye  natuurlik, ons is bewus van die feit, dat jy nie dieselfde probleme, van Egipte, in die feit, jy het Christene dood te maak, byna almal reeds.
@ My JHWH  dit is vir my so hartseer om te wees, selfs vir my: Unius REI, gedwing: om kwaad te doen, aan alle misdadigers. koning Israel UNIUS REI.
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
[buvez votre poison, fait par vous-même]
@ tous les gouvernements  pour votre idéologie corrompue, et la religion, et le silence, omerta? [toutes les 5 minutes: un chrétien est tué innocent, et un trop grand nombre: d'autres, horreurs sont commises: dans le monde, pourquoi, vous avez fait: vous-même, le complice Mason: de la banque de seigneuriage] .. parce que: vous ne saviez pas que les pharisiens du FMI, étaient des satanistes] bientôt, vous serez écrasés par toute colère de Dieu: YHWH! avez-vous poignardé, le peuple derrière lui, et en fait, pour vous, le seigneuriage bancaire, il n'y a pas: en public, puis, combien de personnes ont été forcées de commettre le suicide, à cause de vous? combien de vies ont été brisées? alors j'ai décidé de faire du mal à vous tous, cette semaine! le roi d'Israël unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
 [buvez votre poison, fait par vous-même]
@ tous les gouvernements  vous devez cracher, contre: votre peuple, votre Constitution, de la Croix de Jésus-Christ, pour avoir donné: à Rothschild FMI: 666, notre, la banque de seigneuriage. que vous avez gagné, à ce sujet, vous aussi, pour avoir vendu, traîtreusement, le sang innocent de votre peuple? J'ai juré sur le trône de Dieu contre vous, parce que, votre infamie, ne peut pas tomber sur la personne: des JHWH, qui est Saint.
@ Iran, l'Arabie Saoudite, la Turquie  bien sûr, nous sommes conscients du fait que vous n'avez pas les mêmes problèmes, de l'Egypte, en fait, vous avez tuer les chrétiens, presque tous, déjà.
@ My YHWH  il est si triste pour moi d'être, même moi: unius REI, forcé: pour faire le mal, à tous les criminels. le roi d'Israël unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
@All GOVERNMENTS  for your corrupt ideology, and religion, and silence,omerta?
[every 5 minutes: a Christian is killed innocent, and too many: others, horrors are committed: in the world, why, you have made: of yourself, the accomplice Mason: of banking seigniorage] .. because: you did not know that the Pharisees of the IMF, were Satanists?] soon, you'll be crushed, by all wrath of God: YHWH! have stabbed you, the people behind it, and in fact, for you, the bank seigniorage , there is no: in publicly, then, how many people have been forced to commit, suicide, because of you? how many lives have been broken? so I decided to do harm to all of you, this week!
@All GOVERNMENTS  you have spit, against: your people, your Constitution, the Cross of Jesus Christ, for have given: to Rothschild IMF: 666, our, seigniorage banking. as you have earned, on it, you also, for having sold, treacherously, the innocent blood of your people? I have sworn upon the throne of God against you, because, your infamy, can not fall on the person: of JHWH, who is Holy. @ Iran, Saudi Arabia, Turkey  of course, we are aware of the fact, that you do not have, the same problems, of Egypt, in fact, you have kill Christians, almost all, already.
@ my YHWH  it is so sad for me to be, even me: Unius REI, forced: to do evil, to all criminals

16/02/2013 10:18
EGITTO
Fayoum: estremisti islamici attaccano una chiesa copta, ferito il sacerdote
Una folla, aizzata da leader salafiti, ha assaltato la chiesa di San Giorgio. Distrutta la croce sulla cupola, devastati parte dell’interno e le immagini sacre. La polizia ha assistito alle violenze, ma non è intervenuta. P. Domadios salvato da una famiglia musulmana. Nei mesi scorsi gli estremisti hanno aperto un buco nel muro per “monitorare” le attività.


Il Cairo (AsiaNews/Agenzie)  Una folla inferocita, aizzata dalla frangia salafita locale, ha lanciato pietre e appiccato il fuoco alla chiesa di San Giorgio, nel villaggio di Sarsena, distretto di Tamiya, nella provincia egiziana di Fayoum, circa 103 km a sud-ovest del Cairo. Secondo fonti dell'Assyrian International News Agency (Aina), l'attacco è avvenuto nella serata di ieri e ha causato danni in particolare alla cupola del luogo di culto cristiano. Nell'assalto è andata distrutta la croce che svettava sulla sommità dell'edificio, parti all'interno e molte delle icone e delle immagini sacre.

A guidare l'attacco contro i copti, la frangia salafita locale, che ha aizzato la comunità musulmana bollando come "illegale" la chiesa, che sorge nei pressi di una zona abitata da musulmani e "per questo va rimossa". Essi hanno chiesto la rimozione dell'edificio e hanno impedito al sacerdote, padre Domadios, di entrare. Alcuni testimoni riferiscono che alla scena hanno assistito anche forze della polizia, ma non hanno fatto nulla per impedire le violenze.

La chiesa di San Giorgio è stata costruita a metà degli anni '80 ed è punto di incontro e preghiera per 200 famiglie copte. Circa tre mesi fa alcuni musulmani hanno fatto un buco nella parete, per "monitorare" le attività dei cristiani. Ieri la minaccia e a nulla è valso il tentativo di mediazione del sacerdote e del capo del locale distretto di polizia, accorso nella zona per cercare di trovare un accordo fra le parti.
Fermi sulle proprie posizioni, centinaia di estremisti islamici  davanti agli agenti  hanno cominciato a lanciare pietre e sassi verso la chiesa. Gli assalitori hanno ferito, in modo non grave, alcuni copti e lo stesso padre Domadios, che è riuscito a mettersi in salvo, grazie all'aiuto di una famiglia musulmana, della zona, che lo ha portato via in un luogo sicuro a bordo di un'auto.



02/16/2013 10:30
EGYPT
Fayoum: Islamic extremists attack Coptic church, wounding pastor
A crowd, incited by a Salafi leader, attacked the church of Saint Georgas. The Cross on the dome destroyed, part of the interior and the sacred images devastated. The police witnessed the violence, but did not intervene. Fr. Domadios saved by a Muslim family. In recent months, extremists had opened a hole in the wall to "monitor" his activities.


Cairo (AsiaNews / Agencies)  A mob, incited by local Salafi fringe, threw stones and set fire to the church of St. Georgas in the village of Sarsena, Tamiya District, in the Egyptian province of Fayoum, about 103 km south-west of Cairo. According to sources of the Assyrian International News Agency (Aina), the attack took place yesterday evening and caused damage, particularly to the dome of the place of Christian worship. The attack destroyed the towering cross on top of the building, and many of the icons and sacred images inside.

The local Salafist fringe lead the attack against the Copts, pitting the Muslims against the community, branding the church as "illegal", because it is close to an area inhabited by Muslims and "for this reason has to be removed." They are imposing the demolition of the building and have prevented the priest, Father Domadios from entering. Some witnesses reported that the scene was also attended by police, who did nothing to prevent the violence.

The church of St. Georgas was built in the mid-80s and is a point of encounter and prayer for 200 Coptic families. About three months ago, some Muslims made a hole in the wall, to "monitor" the activities of Christians. Yesterday the priest's attempts at mediation proved worthless.  He was joined by the local police chief, who arrived on site to try to find an agreement between the parties.

Firm in their positions, hundreds of Islamic extremists  in front of the police  started throwing stones at the church. The attackers injured  not seriously  some Copts and Father Domadios, who managed to flee to safety with the help of a Muslim family aboard their car.


About World Watch List
The World Watch List (WWL) is a ranking of 50 countries where persecution of Christians for religious reasons is worst. First of all, the list covers persecution of Christians of all denominations in the entire country. The focus is on persecution for their faith, not persecution for political, economic, social, ethnic or accidental reasons.
About Open Doors
Open Doors works in the most oppressive countries, strengthening persecuted Christians to stand strong and equipping them to shine Christ's light in these dark places.

Where other Christian organizations cannot enter or have been forced to flee, Open Doors can be found  supplying Bibles, training Christian leaders, developing Christian communities and ensuring prayer, presence and advocacy for persecuted Christians.

1.North Korea
2.Afghanistan
3.Saudi Arabia
4.Somalia
5.Iran
6.Maldives
7.Uzbekistan
8.Yemen
9.Iraq
10.Pakistan
11.Eritrea
12.Laos
13.Northern Nigeria
14.Mauritania
15.Egypt
16.Sudan
17.Bhutan
18.Turkmenistan
19.Vietnam
20.Chechnya
21.China
22.Qatar
23.Algeria
24.Comoros
25.Azerbaijan
26.Libya
27.Oman
28.Brunei
29.Morocco
30.Kuwait
31.Turkey
32.India
33.Burma (Myanmar)
34.Tajikistan
35.Tunisia
36.Syria
37.United Arab Emirates
38.Ethiopia
39.Djibouti
40.Jordan
41.Cuba
42.Belarus
43.Indonesia
44.Palestinian Territories
45.Kazakhstan
46.Bahrain
47.Colombia
48.Kyrgyzstan
49.Bangladesh
50.Malaysia



for what I know of my faith: of political universal?
I have done you harm, because, nothing you have done, as, in mode appropriate, to report the crime of Satanism, which is the bank seigniorage, and that, is it, that, will soon bring mankind to World War III



Abcasia
Aborigeni d'Australia
Afghanistan
Afrikaner
Ahwazi
Akhzivland
Akrotiri e Dhekelia
Albania
Algeria
Alleanza dei Popoli della Cordigliera
Andorra
Angola
Anguilla
Antarcticland
Antartica
Antigua e Barbuda
Antille Olandesi
Arabia Saudita
Arcipelago della Foresta del Nord
Arcipelago Multi-Oceanico delle Micronazioni Unite
Area delle colline di Chittagong
Argentina
Ark Maramia
Armenia
Aruba
Assyria
Atollo di Johnston
Atollo di Palmyra
Australia
Austria
Azerbaigian
Azerbaigian del Sud
Bahamas
Bahrain
Balochistan
Balochistan Occidentale
Bangladesh
Barbados
Baronato Sovrano di Caux
Bassas da India
Batwa
Belgio
Belize
Benin
Bermuda
Bhutan
Bielorussia
Bolivia
Bosnia ed Herzegovina
Botswana
Brasile
Brunei
Bulgaria
Burkina Faso
Burundi
Buryatia
Cabinda
Cambodia
Camerun
Camerun del Sud
Canada
Cape Verde
Chin
Ciad
Cile
Cina
Cipro
Circassia
Colombia
Commonwealth Imperiale dell'Impero dei Beni di Dewaco
Comoros
Comunità Formori
Congo (Brazaville)
Congo (Kinshasa)
Corea del Nord
Corea del Sud
Costa d'Avorio
Costa Rica
Croazia
Cuba
Danimarca
Dipendenza della Corona di Forvik
Dominica
Dominio della Florida Occidentale Britannica
Dominio di Melchizedek
Ducato di Bohemia
Ecuador
Egitto
El Salvador
Emirati Arabi Uniti
Eritrea
Estonia
Etiopia
Federazione Libera di Alpasyria
Figi
Filippine
Finlandia
Francia
Gabon
Gambia
Gana
Georgia
Germania
Giamaica
Giappone
Gibilterra
Gibuti
Gilgit Baltistan
Giordania
Gran Ducato di Avram
Gran Ducato di Greifenberg
Gran Ducato di Westarctica
Granada
Grande Commonwealth della Democrazia Ibrosiana
Grecia
Groenlandia
Guadalupe
Guam
Guatemala
Guernsey (Isola del Canale)
Guiana Francese
Guinea
Guinea Equatoriale
Guinea-Bissau
Guyana
Haiti
Hmong
Honduras
Hong Kong
Impero Aericano
Impero di Atlantium
Impero di Hesperia
Impero di Redonda
India
Indonesia
Inkeri
Iran
Iraq
Irlanda
Islanda
Isola Baker
Isola Bouvet
Isola Clipperton
Isola del Natale
Isola di Man
Isola Europa
Isola Howland
Isola Jarvis
Isola Juan de Nova
Isola Navassa
Isola Norfolk
Isola Tromelin
Isola Wake
Isole Åland
Isole Ashmore e Cartier
Isole Cayman
Isole Cocos
Isole Cook
Isole del Mar dei Coralli
Isole Falkland – Malvine
Isole Faroe
Isole Georgia del Sud e Sandwich del Sud
Isole Glorioso
Isole Heard e McDonald
Isole Marianne del Nord
Isole Marshall
Isole Midway
Isole Paracel
Isole Pitcairn
Isole Solomone
Isole Spratly
Isole Svalbard e Jan Mayen
Isole Turk e Caicos
Isole Vergini Britanniche
Isole Vergini Stati Uniti
Isole Wallis e Futuna
Israele
Italia
Jersey
Kalahui Hawaii
Kazakistan
Kenia
Khmer Krom
Kirghizistan
Kiribati
Komi
Kossovo
Kurdistan Iracheno
Kurdistan Iraniano
 Kuwait
Ladonia
Laos
Lesoto
Lettonia
Libano
Liberia
Libia
Liechtenstein
Lituania
Long Island Indipendente
Lussemburgo
Macao
Macedonia
Madagascar
Malawi
Maldive
Malesia
Mali
Malta
Mapuche
Mari
Marocco
Martinica
Masai
Mauritania
Mauritius
Mayotte
Messico
Micronesia
Minoranza Greca d'Albania
Minoranza Ungherese in Romania
Moldavia
Molucche del Sud
Mon
Monaco
Mongolia
Mongolia Interna
Montagnard
Montenegro
Montserrat
Mozambico
Myanmar
Nagalim
Nagorno-Karabakh
Namibia
Nauru
Nazione Dene Buffalo River
Nazione di Yan
Nepal
Nicaragua
Niger
Nigeria
Niue
Norvegia
Nuova Caledonia
Nuova Zelanda
Ogoni
Olanda
Oman
Oromo
Pakistan
Palau
Palestina
Panama
Papua Nuova Guinea
Paraguay
Perù
Polinesia Francese
Polonia
Porto Rico
Portogallo
Principato di Hutt River
Principato di Minerva
Principato di New Utopia
Principato di Sealand
Principato di Seborga
Principato di Vikesland
Principato di Wy
Qatar
Regni Reali di Elgaland-Vargaland
Regno di Apiya
Regno di Araucania e Patagonia
Regno di Castrigia
Regno di Elleore
Regno di EnenKio
Regno di Jirmania
Regno di Lovely
Regno di Marduk
Regno di Redonda
Regno di Romkerhall
Regno di Talossa
Regno di TorHavn
Regno di Twochairs
Regno Unito
Rehoboth Basters
Repubblica Ceca
Repubblica Cecena di Ichkeria
Repubblica Centro Africana
Repubblica della Conchiglia
Repubblica Democratica di Bobalania
Repubblica di Alanland
Repubblica di Gemnoviag
Repubblica di Molossia
Repubblica di Saugeais
Repubblica di Talossa
Repubblica Dominicana
Reunion
Romania
Ruanda
Russia
Sacro Impero di Reunion
Sahara Occidentale
Saint Kitts e Nevis
Saint Pierre e Miquelon
Saint-Barthélemy
Saint-Martin
Samoa
Samoa Americane
San Marino
San Vicente e Grenadine
Sanjak
Sant'Elena
Santa Lucia
Sao Tome e Principe
Scania
Scoglio Kingman
Seichelles
Senegal
Serbia
Shan
Sierra Leone
Sindh
Singapore
Siria
Slovacchia
Slovenia
Somalia
Somaliland
Sovrano Militare Ordine di Malta
Spagna
Sri Lanka
State of Sabotage
Stati Uniti d'America
Stato Karenni
Sud Africa
Sud Ossezia
Sudan
Suriname
Svezia
Svizzera
Swaziland
Tagikistan
Tailandia
Taiwan
Tanzania
Tatari di Crimea
Terre australi e antartiche francesi
Territorio britannico dell'oceano Indiano
Tibet
Timor Est
Togo
Tokelau
Tonga
Transnistria
Trinidad e Tobago
Tsimshian
Tunisia
Turkestan Orientale
Turkey
Turkmenistan
Turkmenistan Iracheno
Tuva
Tuvalu
Ucraina
Udmurt
Uganda
Ungheria
Uruguay
Uzbekistan
Vanuatu
Vaticano
Venezuela
Vhavenda
Vietnam
Yemen
Zambia
Zanzibar
Zimbabwe
  Città del Vaticano (attraverso la Santa Sede);
 Palestina (attraverso l'Organizzazione per la Liberazione della Palestina)
1 ex membro dell'ONU:  Taiwan (riconosciuto da 22 stati membri ONU più il Vaticano, intrattiene rapporti dissimulati con la generalità della comunità internazionale[2]).
Sono inoltre presenti 8 paesi che, vantando sovranità territoriale, hanno dichiarato la propria indipendenza ottenendo limitato o nessun riconoscimento internazionale:

4 con riconoscimento minoritario:
 Abcasia (riconosciuto da 6 stati membri ONU: la Russia, il Nicaragua, il Venezuela, Nauru, Vanuatu e Tuvalu);
 Cipro del Nord (riconosciuto solo dalla Turchia);[3]
 Kosovo (riconosciuto da 98 stati membri ONU (dicembre 2012) più Taiwan e il Sovrano Militare Ordine di Malta);
 Ossezia del Sud (riconosciuto da 5 stati membri ONU: la Russia, il Nicaragua, il Venezuela, Nauru e Tuvalu);
4 senza nessun riconoscimento di membri ONU:
 Nagorno-Karabakh;
 Somaliland;
 Transnistria (riconosciuto solo da Abcasia ed Ossezia del Sud);
 Azawad.
Esistono poi 2 entità a cui è accordato lo status di osservatore ONU ma che non possono essere considerate stati in quanto difettano dell'effettivo o del sovrano controllo del proprio territorio:

 Sahara Occidentale (Repubblica Democratica Araba Sahraui)
Arabo: الجمهورية العربية الصحراوية الديمقراطية Al-Jumhūrīya al-`Arabīya as-Sahrāwīya ad-Dīmuqrātīya (riconosciuta da 49 stati membri ONU);
 Sovrano Militare Ordine di Malta
Italiano: Sovrano Militare Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Gerusalemme di Rodi e di Malta (riconosciuto da 100 stati membri ONU più il Vaticano).
Esistono infine una serie di micronazioni, cioè entità create da una persona, o da un piccolo numero di persone, alcune delle quali pretendono di essere considerate stati indipendenti, ma che tuttavia non sono riconosciute dai governi e dalle maggiori organizzazioni internazionali; il più piccolo di questi è il cosiddetto Principato di Sealand.

 Elenchi correlati  [modifica]Per un elenco dei territori dipendenti da altri stati o occupati si veda la voce elenco dei territori dipendenti.
Per un elenco delle entità autonome si veda la voce lista di entità autonome.
Per una suddivisione geografica si veda la voce stati per continente.
Per l'elenco delle categorie di ogni stato si veda la categoria stati.

 Afghanistan (Repubblica Islamica dell'Afghanistan)
Pashtun: د افغانستان اسلامي جمهوریت De Afġānistān Islāmī Jomhoriyat
Persiano: افغانستان – جمهوری اسلامی افغانستان Afġānestān – Jomhūrī-ye Eslāmī-ye Afġānistān
 Albania (Repubblica di Albania)
Albanese: Shqipëria – Republika e Shqipërisë
 Algeria (Repubblica Popolare Democratica Algerina)
Arabo: الجزائر – الجمهورية الجزائرية الديمقراطية الشعبية Al-Jazā'ir – Al-Jumhūrīyah al-Jazā’irīyah ad-Dīmuqrāţīyah ash-Sha`bīyah
 Andorra (Principato di Andorra)
Catalano: Andorra – Principat d’Andorra
 Angola (Repubblica Popolare dell'Angola)
Portoghese: Angola – República de Angola
 Antigua e Barbuda (Antigua e Barbuda)
Inglese: Antigua and Barbuda
                    Arabia Saudita (Regno dell'Arabia Saudita)
Arabo: العربية السعودية – المملكة العربيّة السّعوديّة Al-ʿArabiyyah as-Saʿūdiyyah – Al-Mamlakah al-'Arabiyyah as-Sa'ūdiyyah
 Argentina (Repubblica Argentina)
Spagnolo: Argentina – República Argentina
 Armenia (Repubblica di Armenia)
Armeno: Հայաստան – Հայաստանի Հանրապետություն Hayastan – Hayastani Hanrapetut'yun
 Australia (Commonwealth dell'Australia)
Inglese: Australia – Commonwealth of Australia
 Austria (Repubblica d'Austria)
Tedesco: Österreich – Republik Österreich
 Azerbaigian (Repubblica dell'Azerbaigian)
Azero: Azərbaycan – Azərbaycan Respublikası
 Bahamas (Commonwealth delle Bahamas)
Inglese: The Bahamas – Commonwealth of The Bahamas
 Bahrain (Regno del Bahrain)
Arabo: البحرين – مملكة البحرين al-Baḥrayn – Mamlakat al-Baḥrayn
 Bangladesh (Repubblica Popolare del Bangladesh)
Bengalese: বাংলাদেশ – গণপ্রজাতন্ত্রী বাংলাদেশ Banglādeś – Gônoprojatontri Banglādeś
 Barbados
Inglese: Barbados
 Belgio (Regno del Belgio)
Olandese: België – Koninkrijk België
Francese: Belgique – Royaume de Belgique
Tedesco: Belgien – Königreich Belgien
 Belize
Inglese: Belize
 Benin (Repubblica del Benin)
Francese: Bénin – République du Bénin
 Bhutan (Regno del Bhutan)
Dzongkha: འབྲུག་ཡུལ – འབྲུག་ རྒྱལ་ཁབ་ Druk Yul – Druk Gyal-khab
 Bielorussia (Repubblica di Bielorussia)
Bielorusso: Беларусь – Рэспубліка Беларусь Bjelarúś – Respublika Bjelarúś
Russo: Белоруссия – Республика Беларусь Belorussija – Respublika Belarus
                    Bolivia (Repubblica di Bolivia)
Spagnolo: Bolivia – República de Bolivia
Quechua: Bulibiya – Bulibiya Mama Llaqta
Aymara: Wuliwya – Wuliwya Suyu
 Bosnia ed Erzegovina
Bosniaco e Croato: Bosna i Hercegovina
Serbo: Босна и Херцеговина / Bosna i Hercegovina
 Botswana (Repubblica del Botswana)
Tswana: Botswana – Lefatshe la Botswana
Inglese: Botswana – Republic of Botswana
 Brasile (Repubblica Federale del Brasile)
Portoghese: Brasil – República Federativa do Brasil
 Brunei (Stato del Brunei, Dimora della Pace)
Malay: Brunei – Negara Brunei Darussalam
 Bulgaria (Repubblica di Bulgaria)
Bulgaro: България – Република България Bălgarija – Republika Bălgarija
 Burkina Faso
Francese: Burkina Faso
 Burundi (Repubblica del Burundi)
Kirundi: Uburundi – Republika y'Uburundi
Francese: Burundi – République du Burundi
 Cambogia (Regno della Cambogia)
Cambogiano: កម្ពុជា - ព្រះរាជាណាចក្រ កម្ពុជា Kampuchea – Preah Reachea Nachakr Kampuchea
 Camerun (Repubblica del Camerun)
Francese: Cameroun – République du Cameroun
Inglese: Cameroon – Republic of Cameroon
 Canada
Inglese e Francese: Canada
 Capo Verde (Repubblica di Capo Verde)
Portoghese: Cabo Verde – República de Cabo Verde
 Ciad (Repubblica del Ciad)
Francese: Tchad – République du Tchad
Arabo: تشاد – جمهوريّة تشاد Tašād – Jumhūriyyat Tašād
 Cile (Repubblica del Cile)
Spagnolo: Chile – República de Chile
 Cina (Repubblica Popolare Cinese)
Cinese: 中国 – 中华人民共和国 Zhōngguó – Zhōnghuá Rénmín Gònghéguó
 Cipro (Repubblica di Cipro)
Greco: Κυπρος – Κυπριακή Δημοκρατία Kypros – Kipriakí Dimokratía
Turco: Kıbrıs – Kıbrıs Cumhuriyeti
 Colombia (Repubblica di Colombia)
Spagnolo: Colombia – República de Colombia
                     Comore (Unione delle Comore)
Komori: Komori – Udzima wa Komori
Francese: Comores – Union des Comores
Arabo: القمر - اتحاد القمر Al-Qumur – Ittihād al-Qumur
 Repubblica del Congo
Francese: Congo – République du Congo
 Repubblica Democratica del Congo
Francese: Congo – République Démocratique du Congo
 Corea del Nord (Repubblica Democratica Popolare di Corea)
Coreano: 조선 – 조선민주주의인민공화국 Chosŏn – Chosŏn Minjujuŭi Inmin Konghwaguk
 Corea del Sud (Repubblica di Corea)
Coreano: 한국 – 대한민국 Hanguk – Daehan Minguk
 Costa d'Avorio (Repubblica della Costa d'Avorio)
Francese: Côte d'Ivoire – République de Côte d'Ivoire
 Costa Rica (Repubblica di Costa Rica)
Spagnolo: Costa Rica – República de Costa Rica
 Croazia (Repubblica di Croazia)
Croato: Hrvatska – Republika Hrvatska
 Cuba (Repubblica di Cuba)
Spagnolo: Cuba – República de Cuba
 
Danimarca (Regno di Danimarca)
Danese: Danmark – Kongeriget Danmark
                   Dominica (Commonwealth di Dominica)
Inglese: Dominica – Commonwealth of Dominica
  Ecuador (Repubblica dell'Ecuador)
Spagnolo: Ecuador – República del Ecuador
 Egitto (Repubblica Araba d'Egitto)
Arabo: مصر – جمهوريّة مصرالعربيّة Mişr – Jumhūriyyat Mişr al-`Arabiyyah
 El Salvador (Repubblica di El Salvador)
Spagnolo: El Salvador – República de El Salvador
 Emirati Arabi Uniti
Arabo: الإمارات العربيّة المتّحدة Al-Imārāt Al-`Arabiyyah Al-Muttahidah
                            Eritrea
Tigrino:Ertra – Hagere Ertra
Arabo: إرتريا – دولة إرتريا Iritriyā – Dawlat Iritriyā
 Estonia
Estone: Eesti – Eesti Vabariik
 Etiopia (Repubblica Democratica Federale d'Etiopia)
Amarico:  Ityop'iya – Ityop'iya Federalawi Demokrasiyawi Ripeblik
 
Figi (Repubblica delle Isole Figi)
Figiano: Viti – Matanitu Tu-Vaka-i-koya ko Viti
Inglese: Fiji – Republic of the Fiji Islands
Hindustani:[4] फ़िजी / فِجی – फ़िजी गणराज्य / فِجی رپبلک/Fijī – Fijī Ripablik[5]
 Filippine (Repubblica delle Filippine)
Filippino: Pilipinas – Republika ng Pilipinas
Inglese: Philippines – Republic of the Philippines
                    Finlandia (Repubblica di Finlandia)
Finlandese: Suomi – Suomen Tasavalta
Svedese: Finland – Republiken Finland
 Francia (Repubblica Francese)
Francese: France – République française
  Gabon (Repubblica Gabonese)
Francese: Gabon – République Gabonaise
 Gambia (Repubblica del Gambia)
Inglese: The Gambia – Republic of The Gambia
 Georgia
Georgiano: საქართველო Sak’art’velo
 Germania (Repubblica Federale di Germania)
Tedesco: Deutschland – Bundesrepublik Deutschland
 Ghana (Repubblica del Ghana)
Inglese: Ghana – Republic of Ghana
 Giamaica
Inglese: Jamaica
 Giappone
Giapponese: 日本 – 日本国 Nihon/Nippon – Nihon-koku/Nippon-koku
 Gibuti (Repubblica di Gibuti)
Francese: Djibouti – République de Djibouti
Arabo: جيبوتي – جمهورية جيبوتي Jībūtī – Jumhūrīyat Jībūtī
                  Giordania (Regno Hascemita di Giordania)
Arabo: الاردن – المملكة الأردنّيّة الهاشميّة Al-Urdunn – Al-Mamlakah al-Urdunniyyah al-Hāshimiyyah
 Grecia
Greco: Ελλάδα – Ελληνική Δημοκρατία Elláda – Ellinikí Dimokratía
 Grenada
Inglese: Grenada
 Guatemala (Repubblica del Guatemala)
Spagnolo: Guatemala – República de Guatemala
 Guinea (Repubblica di Guinea)
Francese: Guinée – République de Guinée
 Guinea-Bissau (Repubblica di Guinea-Bissau)
Portoghese: Guiné-Bissau – República da Guiné-Bissau
 Guinea Equatoriale (Repubblica della Guinea Equatoriale)
Spagnolo: Guinea Ecuatorial – Républica de Guinea Ecuatorial
 Guyana (Repubblica Cooperativa della Guyana)
Inglese: Guyana – Co-operative Republic of Guyana
 

 H  [modifica] Haiti (Repubblica di Haiti)
Francese: Haïti – République d'Haïti
Haitiano Creolo: Ayiti – Repiblik dAyiti
                                 Honduras (Repubblica dell'Honduras)
Spagnolo: Honduras – República de Honduras
 
 India (Repubblica dell'India)
Hindi: भारत – भारत गणराज्य Bhārat – Bhārat Ganarājya
Inglese: India – Republic of India
 Indonesia (Repubblica dell'Indonesia)
Indonesiano: Indonesia – Republik Indonesia
 Iran (Repubblica Islamica dell'Iran)
Persiano: ایران – جمهوری اسلامی ایران Īrān – Jomhūri-ye Eslāmi-ye Īrān
 Iraq (Repubblica dell'Iraq)
Arabo: العراق – جمهورية العراق Al-ʿIrāq – Jumhūrīyat Al-`Irāq
Curdo: عێراق – كۆماری عێراق ʿÎraq – Komara `Îraqê
 Irlanda (Repubblica d'Irlanda)
Irlandese: Éire
Inglese: Ireland
                    Islanda (Repubblica d'Islanda)
Islandese: Ísland – Lýðveldið Ísland
 Isole Marshall (Repubblica delle Isole Marshall)
Marshallese: Aorōkin M̧ajeļ – Aolepān Aorōkin M̧ajeļ
Inglese: Marshall Islands – Republic of the Marshall Islands
 Isole Salomone
Inglese: Solomon Islands
 Israele (Stato d'Israele)
Ebraico: ישראל – מדינת ישראל Yisra'el – Medinat Yisra'el
Arabo: اسرائيل – دولة اسرائيل Isrā'īl – Dawlat Isrā'īl
 Italia (Repubblica Italiana)
Italiano: Italia – Repubblica Italiana
   Kazakistan (Repubblica del Kazakistan)
Kazako: Қазақстан – Қазақстан Республикасы Qazaqstan – Qazaqstan Respūblīkasy
 Kenya (Repubblica del Kenya)
Inglese: Kenya – Republic of Kenya
Swahili: Kenya – Jamhuri ya Kenya
 Kirghizistan (Repubblica del Kirghizistan)
Kirghizo: Кыргызстан – Кыргыз Республикасы Kyrgyzstan – Kyrgyz Respublikasy
Russo: Кыргызстан – Кыргызская республика Kyrgyzstan – Kyrgyzskaja respublika
                    Kiribati (Repubblica di Kiribati)
Gilbertese: Kiribati – Ribaberikin Kiribati
Inglese: Kiribati – Republic of Kiribati
 Kuwait (Stato del Kuwait)
Arabo: الكويت – دولة الكويت Al-Kuwayt – Dawlat al-Kuwayt
  Laos (Repubblica Popolare Democratica del Laos)
Laotiano:  Lao – Sathalanalat Paxathipatai Paxaxon Lao
 Lesotho (Regno del Lesotho)
Inglese: Lesotho – Kingdom of Lesotho
Sotho: Lesotho – Mmuso wa Lesotho
 Lettonia (Repubblica di Lettonia)
Lettone: Latvija – Latvijas Republika
 Libano (Repubblica Libanese)
Arabo: لبنان – الجمهوريّة البنانيّة Lubnān – Al-Jumhūriyyah al-Lubnāniyyah
 Liberia (Repubblica di Liberia)
Inglese: Liberia – Republic of Liberia
                    Libia (Stato della Libia)
Arabo: دولة ليبيا
 Liechtenstein (Principato del Liechtenstein)
Tedesco: Liechtenstein – Fürstentum Liechtenstein
 Lituania (Repubblica di Lituania)
Lituania: Lietuva – Lietuvos Respublika
 Lussemburgo (Granducato di Lussemburgo)
Lussemburghese: Lëtzebuerg – Groussherzogdem Lëtzebuerg
Francese: Luxembourg – Grand-Duché du Luxembourg
Tedesco: Luxemburg – Großherzogtum Luxemburg
 

 M  [modifica] Repubblica di Macedonia (Repubblica di Macedonia)
Macedone: Македонија – Република Македонија Makedonija – Republika Makedonija
 Madagascar (Repubblica del Madagascar)
Malgascio: Madagasikara – Repoblikan'i Madagasikara
Francese: Madagascar – Republique de Madagascar
 Malawi (Repubblica di Malawi)
Inglese: Malawi – Republic of Malawi
Chewa: Malaŵi – Mfuko la Malaŵi
 Maldive (Repubblica delle Maldive) Divehi Rājje – Divehi Rājje ge Jumhuriyyā
 Malesia
Malese: Malaysia
 Mali (Repubblica del Mali)
Francese: Mali – République du Mali
 Malta (Repubblica di Malta)
Maltese: Malta – Repubblika ta' Malta
Inglese: Malta – Republic of Malta
 Marocco (Regno del Marocco)
Arabo: المغرب – المملكة المغربية al-Maġrib – Al-Mamlakah al-Maġribiyyah
                    Mauritania (Repubblica Islamica della Mauritania)
Arabo: موريتانيا – الجمهورية الإسلامية الموريتانية Mūrītāniyā – l-Jumhūriyyah al-Islāmiyyah al-Mūrītāniyyah
Francese: Mauritanie – République Islamique de la Mauritanie
 Mauritius (Repubblica di Mauritius)
Inglese: Mauritius – Republic of Mauritius
Francese: Maurice – République de Maurice
 Messico (Stati Uniti Messicani)
Spagnolo: México – Estados Unidos Mexicanos
 Micronesia (Stati Federati di Micronesia)
Inglese: Micronesia – Federated States of Micronesia
 Moldavia (Repubblica Moldava)
Moldavo: Moldova – Republica Moldova
 Monaco (Principato di Monaco)
Francese: Monaco – Principauté de Monaco
Monegasco: Munegu - Principatu de Munegu
 Mongolia
Mongolo: Монгол Улс Mongol Uls
 Montenegro (Repubblica del Montenegro)
Montenegrino: Црна Гора – Црна Гора Crna Gora – Crna Gora
 Mozambico (Repubblica del Mozambico)
Portoghese: Moçambique – República de Moçambique
 Birmania (Unione di Myanmar)
Birmano: ဴမန္မာ[6] — Myan-ma – Pyi-daung-zu Myan-ma Naing-ngan-daw
 

 N  [modifica] Namibia (Repubblica della Namibia)
Inglese: Namibia – Republic of Namibia
 Nauru (Repubblica di Nauru)
Nauruano: Naoero – Republik Naoero
Inglese: Nauru – Republic of Nauru
 Nepal (Repubblica Federale Democratica del Nepal)
Nepalese: नेपाल Sanghiya Toktāntrik Ganatantra Nepāl
 Nicaragua (Repubblica del Nicaragua)
Spagnolo: Nicaragua – República de Nicaragua
                    Niger (Repubblica del Niger)
Francese: Niger – République du Niger
 Nigeria (Repubblica Federale della Nigeria)
Inglese: Nigeria – Federal Republic of Nigeria
 Norvegia (Regno di Norvegia)
Norvegese: Norge – Kongeriket Norge / Noreg – Kongeriket Noreg
 Nuova Zelanda
Inglese: New Zealand
Māori: Aotearoa
Oman (Sultanato di Oman)
Arabo: عُمان – سلطنة عُمان ʿUmān – Saltanat ʿUmān
                    
Paesi Bassi (Regno dei Paesi Bassi)
Olandese: Nederland – Koninkrijk der Nederlanden
 Pakistan (Repubblica Islamica del Pakistan)
Urdu: پاکستان – اسلامی جمہوریۂ پاکستان Pākistān – Islami Jumhuriyah Pākistān
Inglese: Pakistan – Islamic Republic of Pakistan
 Palau (Repubblica di Palau)
Paluano: Belau – Beluu er a Belau
Inglese: Palau – Republic of Palau
 Palestina (Stato di Palestina)
Arabo: فلسطين - دولة فلسطين Filastin - Dawlat Filastin
 Panamá (Repubblica di Panamá)
Spagnolo: Panamá – República de Panamá
                    Papua Nuova Guinea (Stato Indipendente della Papua Nuova Guinea)
Inglese: Papua New Guinea – Independent State of Papua New Guinea
Tok Pisin: Papua Niugini – Independen Stet bilong Papua Niugini
 Paraguay (Repubblica del Paraguay)
Spagnolo: Paraguay – República del Paraguay
Guarani: Paraguái – Têta Paraguái
 Perù (Repubblica del Perù)
Spagnolo: Perú – República del Perú
Quechua: Piruw – Piruw Mama Llaqta
Aymara: Piruw – Piruw Suyu
 Polonia (Repubblica di Polonia)
Polacco: Polska – Rzeczpospolita Polska
 Portogallo (Repubblica Portoghese)
Portoghese: Portugal – República Portuguesa
 Qatar (Stato del Qatar)
Arabo: قطر – دولة قطر Qatar – Dawlat Qatar
                    

 R  [modifica] Regno Unito (Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord)
Inglese: United Kingdom – United Kingdom of Great Britain and Northern Ireland
 Repubblica Ceca
Ceco: Česko – Česká republika
 Repubblica Centrafricana (Repubblica Centrafricana)
Francese: République Centrafricaine
Sangho: Ködörösêse tî Bêafrîka
 Repubblica Dominicana
Spagnolo: República Dominicana
                    Repubblica Sudafricana (Repubblica del Sudafrica)
Inglese: South Africa – Republic of South Africa
Afrikaans: Suid-Afrika – Republiek van Suid-Afrika
Xhosa: Mzantsi Afrika – IRiphabliki yaseMzantsi Afrika
Zulu: Ningizimu Afrika – IRiphabliki yaseNingizimu Afrika
Ndbele: Sewula Afrika – IRiphabliki yeSewula Afrika
Nord Sotho: Afrika-Borwa – Rephaboliki ya Afrika-Borwa
Sotho: Afrika Borwa – Rephaboliki ya Afrika Borwa
Tswana: Aforika Borwa – Rephaboliki ya Aforika Borwa
Swazi: Ningizimu Afrika – IRiphabhulikhi yeNingizimu Afrika
Venda: Afurika Tshipembe – Riphabuḽiki ya Afurika Tshipembe
Tsonga: Afrika Dzonga – Riphabliki ra Afrika Dzonga
 Romania
Rumeno: România
 Ruanda (Repubblica del Ruanda)
KinyaRwanda: Rwanda – Repubulika y'u Rwanda
Francese: Rwanda – République du Rwanda
Inglese: Rwanda – Republic of Rwanda
 Russia (Federazione Russa)
Russo: Россия – Российская Федерация Rossija – Rossijskaja Federacija
 

 S  [modifica] Saint Kitts e Nevis (Federazione di Saint Christopher e Nevis)
Inglese: Saint Kitts and Nevis – Federation of Saint Christopher and Nevis
 Saint Vincent e Grenadine
Inglese: Saint Vincent and the Grenadines
 Samoa (Stato Indipendente di Samoa)
Samoano: Sāmoa – Mālo Tuto'atasi o Sāmoa
Inglese: Samoa – Independent State of Samoa
 San Marino (Serenissima Repubblica di San Marino)
Italiano: San Marino – Serenissima Repubblica di San Marino
 Santa Lucia
Inglese: Saint Lucia
 São Tomé e Príncipe (Repubblica Democratica di São Tomé e Príncipe)
Portoghese: São Tomé e Príncipe – República Democrática de São Tomé e Príncipe
 Senegal (Repubblica del Senegal)
Francese: Sénégal – République du Sénégal
Wolof: Sénégal – République du Sénégal
 Serbia (Repubblica di Serbia)
Serbo: Србија – Република Србија Srbija – Republika Srbija
 Seychelles (Repubblica delle Seychelles)
Inglese: Seychelles – Republic of Seychelles
Francese: Seychelles – République des Seychelles
Seselwa: Sesel – Repiblik Sesel
 Sierra Leone (Repubblica della Sierra Leone)
Inglese: Sierra Leone – Republic of Sierra Leone
 Singapore (Repubblica di Singapore)
Inglese: Singapore – Republic of Singapore
Malese: Singapura – Republik Singapura
Cinese: 新加坡 – 新加坡共和国 Xīnjīapō – Xīnjīapō Gònghéguó
Tamil: சிங்கப்பூர் - சிங்கப்பூர் குடியரசு Ciŋkappūr – Ciŋkappūr Kudiyarasu
                                  Siria (Repubblica Araba di Siria)
Arabo: سورية – الجمهوريّة العربيّة السّوريّة Sūriyah – Al-Jumhūriyyah al-'Arabiyyah as-Sūriyyah
 Slovacchia (Repubblica Slovacca)
Slovacco: Slovensko – Slovenská republika
 Slovenia (Repubblica Slovena)
Sloveno: Slovenija – Republika Slovenija
 Somalia
Somalo: Soomaaliya – Jamhuuriyadda Soomaaliya
Arabo: الصومال – جمهورية الصومال As-Sūmāl – Jumhūriyyat aṣ-Ṣūmāl
 Spagna (Regno di Spagna)
Spagnolo: España – Reino de España
 Sri Lanka (Repubblica Democratica Socialista dello Sri Lanka)
Cingalese: ශ්රී ලංකාව -  Sri Lanka – Sri Lankā Prajathanthrika Samajavadi Janarajaya
Tamil: இலங்கை - இலங்கை ஜனநாயக சமத்துவ குடியரசு Llankai – Illankai Chananaayaka Chosalisa Kudiyarasu
 Stati Uniti d'America (Stati Uniti d'America)
Inglese: United States of America
 Sudan (Repubblica del Sudan)
Arabo: السودان – جمهورية السودان As-Sūdān – Jumhūrīyat as-Sūdān
Inglese: Sudan – Republic of the Sudan
 Sudan del Sud (Repubblica del Sudan del Sud)
Inglese: South Sudan - Republic of South Sudan
 Suriname (Repubblica del Suriname)
Olandese: Suriname – Republiek Suriname
 Svezia (Regno di Svezia)
Svedese: Sverige – Konungariket Sverige
 Svizzera (Confederazione Svizzera)
Tedesco: Schweiz – Schweizerische Eidgenossenschaft
Francese: Suisse – Confédération Suisse
Italiano: Svizzera – Confederazione Svizzera
Romancio: Svizra – Confederaziun Svizra
 Swaziland (Regno dello Swaziland)
Inglese: Swaziland – Kingdom of Swaziland
Swazi: eSwatini – Umbuso weSwatini
 
Tagikistan (Repubblica del Tagikistan)
Tagiko: Тоҷикистон – Ҷумҳурии Тоҷикистон Tojikiston – Jumhurii Tojikiston
 Taiwan (Repubblica di Cina)
Cinese: 中華民國 Táiwan – Jhonghuá Mínguó[7]
 Tanzania (Repubblica Unita di Tanzania)
Swahili: Tanzania – Jamhuri ya Muungano wa Tanzania
 Thailandia (Regno di Thailandia)
Thai: ประเทศไทย – ราชอาณาจักรไทย Prathēt Thai – Rātcha Anāchak Thai
 Timor Est (Repubblica Democratica di Timor Est)
Tetum: Timor Lorosa'e – Repúblika Demokrátika Timor Lorosa'e
Portoghese: Timor-Leste – República Democrática de Timor-Leste
 Togo (Repubblica Togolese)
Francese: Togo – République Togolaise
 Tonga (Regno di Tonga)
Tongano: Tonga – Pule'anga Fakatu'i 'o Tonga
Inglese: Tonga – Kingdom of Tonga
                    Trinidad e Tobago (Repubblica di Trinidad e Tobago)
Inglese: Trinidad and Tobago – Republic of Trinidad and Tobago
 Tunisia (Repubblica Tunisina)
Arabo: تونس – الجمهورية التونسية Tūnis – Al-Jumhūriyyah at-Tūnisiyyah
 Turchia (Repubblica Turca)
Turco: Türkiye – Türkiye Cumhuriyeti
 Turkmenistan
Turkmeno: Türkmenistan
 Tuvalu
Tuvaluano e Inglese: Tuvalu
  Ucraina (Ucraina)
Ucraino: Україна Ukrajina
 Uganda (Repubblica dell'Uganda)
Inglese: Uganda – Republic of Uganda
Swahili: Uganda – Jamhuri ya Uganda
                    Ungheria (Ungheria)
Ungherese: Magyarország
 Uruguay (Repubblica Orientale dell'Uruguay)
Spagnolo: Uruguay – República Oriental del Uruguay
 Uzbekistan (Repubblica dell'Uzbekistan)
Uzbeko: Ўзбекистон – Ўзбекистон Республикаси O'zbekiston – O‘zbekiston Respublikasi
 
Vanuatu (Repubblica di Vanuatu)
Bislama: Vanuatu – Ripablik blong Vanuatu
Inglese: Vanuatu – Republic of Vanuatu
Francese: Vanuatu – République du Vanuatu
 Città del Vaticano (Stato della Città del Vaticano)
Latino: Civitas Vaticana – Status Civitatis Vaticanæ
Italiano: Città del Vaticano – Stato della Città del Vaticano
                    Venezuela (Repubblica Bolivariana del Venezuela)
Spagnolo: Venezuela – República Bolivariana de Venezuela
 Vietnam (Repubblica Socialista del Vietnam)
Vietnamita: Việt Nam – Cộng hòa Xã hội Chủ nghĩa Việt Nam
 

 Y  [modifica] Yemen (Repubblica dello Yemen)
Arabo: اليمن – الجمهوريّة اليمنية Al-Yaman – Al-Jumhūriyyah al-Yamaniyyah
             Zambia (Repubblica dello Zambia)
Inglese: Zambia – Republic of Zambia
                    Zimbabwe (Repubblica dello Zimbabwe)
Inglese: Zimbabwe – Republic of Zimbabwe
Abcasia (Repubblica di Abcasia)
Abcaso: Аҧсны - Аҧснытәи Республика Apsny - Apsnytei Respublika
Russo: Aбхазия - Республика Абхазия Abchazija - Respublika Abchazija
 Azawad (Stato indipendente dell'Azawad)
Francese: Azawad - État indépendant de l'Azawad
Arabo: أزواد - ‎دولة أزواد المستقلة Azawād - Dawlat Azawād al-Mustaqillah
 Cipro del Nord (Repubblica Turca di Cipro Nord)
Turco: Kuzey Kıbrıs - Kuzey Kıbrıs Türk Cumhuriyeti
 Kosovo (Repubblica del Kosovo)
Albanese: Kosovës – Republika e Kosovë
Serbo: Косово – Република Косово Kosovo – Republika Kosovo
 Nagorno-Karabakh (Repubblica di Nagorno-Karabakh)
Armeno: Լեռնային Ղարաբաղ – Լեռնային Ղարաբաղի Հանրապետություն Leṙnalin Ġarabaġ – Leṙnayin Ġarabaġi Hanrapetut‘yun
                    Ossezia del Sud (Repubblica di Ossezia del Sud)
Osseto: Хуссар Ирыстон – Республикæ Хуссар Ирыстон Xussar Iryston – Respublikæ Xussar Iryston
Russo: Южная Осетия – Республика Южная Осетия Južnaja Osetija – Respublika Južnaja Osetija
 Somaliland (Repubblica di Somaliland)
Somalo: Soomaaliland – Jamhuuriyadda Soomaaliland
Arabo: ارض الصومال – جمهورية ارض الصومال Ard as-Sūmāl – Jumhūrīyat Ard as-Sūmāl
 Transnistria (Repubblica di Transnistria)
Russo: Приднестровье - Приднестровская Молдавская Республика Pridnestrove – Pridnestrovskaja Moldavskaja Respublika
Ucraino: Придністровя - Придністровська Молдавська Республіка Prydnistrov'ja – Prydnistrovska Moldavska Respublika
Moldavo: Нистря - Република Молдовеняскэ Нистрянэ Nistria – Republica Moldovenească Nistreană
 I am an political, for universal brotherhood: Unius REI.
my ministry UNIVERSAL: and metaphysical. For natural law, and free will, IS on:
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/feed?filter=1