sharia freemasonry communists satanists ruled rockefeller rothschild

da quando i sacerdoti di satana della CIA, hanno preso il controllo del NWO? NON SI CAPISCE PIÙ NIENTE! TEL AVIV, 03 APR - Il servizio di spionaggio tedesco Bnd ha spiato per anni l'ufficio del primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu. La notizia, riferita dal settimanale tedesco Der Spiegel, è citata oggi con grande evidenza dalla stampa israeliana. Secondo la rivista tedesca, il Bnd avrebbe condotto attività di spionaggio anche verso altri Paesi amici della Germania, nonché verso istituzioni internazionali.
============
ormai è una epidemia infettiva spirituale di demoni GENDER! l'anticristo. ] [ COME potete pensare che la virtù, cioè la privazione, possa competere ad armi pari con il vizio, lussuria: I VIGLIACCHI? Questa è una lotta impari.. ECCO PERCHÉ SCENDERÀ DI NUOVO A SODOMA IL FUOCO DAL CIELO! LONDRA, 3 APR - Si moltiplicano i coming out di leader gay al vertice dei partiti politici in Scozia: l'ultimo caso e' quello di Kezia Dugdale, giovane numero uno del Labour scozzese, filiazione largamente autonoma del Partito laburista britannico, la quale in un'intervista a un magazine ripresa oggi dal Mail on Sunday si è dichiarata lesbica. "Ho una partner donna, non ne parlo molto perché non ne sento la necessita", ha detto Dudgal, aggiungendo peraltro che la stabilità della sua vita privata è una delle ragioni per cui si considera "generalmente calma, quasi serena". Di recente si è dichiarata lesbica pure Ruth Davidson, leader della branca scozzese del Partito Conservatore, mentre Patrick Harvie, copresidente dei Verdi di Scozia, si e' definito "bisessuale". Ultimo in ordine di tempo prima di Dugdale, e' stato David Mundell, altro esponente Tory in Scozia e ministro degli affari scozzesi del governo Cameron, il quale ha fatto coming out poche settimane orsono rendendo pubblica la propria omosessualità.
=======
QUALE LIBERTÀ DI MOVIMENTO CI OFFRE LA SHARIA? RIMUOVETE LA SHARIA! Maratona Betlemme, in migliaia per chiedere libertà movimento. Palestinesi e stranieri. Polemiche per mancata presenza atleti Gaza
========
John Kerry incontrerà i ministri degli esteri dei paesi del Golfo Persico ] BREAKING THE CURSE [ John Kerry PERCHÉ, NON TI VERGOGNI, DI ANDARE DAI MAOMETTANI SHARIA, A VENDERE IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI? NON C'È PIÙ NULLA, CHE, TU PUOI FARE PER TE STESSO, PER RIMEDIARE AL TUO DISASTRO: DISPERAZIONE INFINITA! SOLTANTO IO TI POSSO TIRARE FUORI DA QUESTO TUO INCUBO! [ 03.04.2016. I ministri degli Esteri dei sei paesi del Consiglio di cooperazione per gli Stati del Golfo Persico (GCC), giovedì 7 aprile incontreranno in Bahrain il segretario di Stato americano, John Kerry. Lo ha detto ai giornalisti, domenica, il segretario generale del GCC Abdellatif al-Zayani. Nel corso dell'incontro si discuteranno i preparativi per il vertice Usa-Golfo Persico, previsto per il 21 aprile. L'incontro tra il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e i leader dei paesi del Golfo si terrà a Riyad, capitale dell'Arabia Saudita, nell'ambito del partenariato strategico. Come comunicato sabato dall'agenzia di stampa saudita, il summit USA-Golfo Persico sarà dedicato all'esame dei risultati dei gruppi di lavoro congiunti, costituiti durante il vertice a Camp David nel maggio 2015, quando il presidente degli Stati Uniti si è accordato con i monarchi arabi per rafforzare la cooperazione in campo politico, economico, della difesa e della sicurezza. Inoltre, come previsto, le parti discuteranno gli sforzi compiuti per risolvere i conflitti nei paesi della regione (Siria, Iraq, Yemen e Libia) così come gli sforzi per combattere le organizzazioni terroristiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2401234/kerry-golfo-persico.html#ixzz44n6o7DaZ

ISRAEL, Benjamin Netanyahu ]  mi dispiace che i Farisei massoni, stanno andando contro di me: "al muro contro muro", ma, quando l'ira di Dio holy JHWH li schiaccerà? nessuno di loro potrà salvarsi in tempo!

=========
Schulz contro Erdogan. Inaccettabile oltraggio alla democrazia tedesca. E COSA FA CREDERE AI MASSONI DARWIN GENDER, CHE GLI ISLAMICI SHARIA NON SIANO NAZISTI? (03.04.2016) URL abbreviato 7104393. QUINDI SONO ALLEATI DEI NAZISTI PRAVY SECTOR, E DEI CECCHINI DELLA CIA, A GOLPE MAIDAN, E DI DELITTI COMPLICI, NE HANNO COMMESSI TROPPI, PER RICORDARSI SOLTANTO QUANTO VOGLIONO LORO, DI ESSERE LA DEMOCRAZIA, CIOÈ VOLEVO DIRE LA DEMONIO-CRAZY, CRAZIA: DEI POPOLI SCHIAVIZZATI SENZA SOVRANITÀ MONETARIA! ] [ Il presidente del Parlamento Europeo, Martin Schulz, ha aspramente criticato il comportamento del presidente turco Tayyip Erdogan dopo la convocazione dell'ambasciatore tedesco in Turchia al ministero degli Affari Esteri per una canzone satirica su un canale tedesco. Il ministero degli Esteri della Turchia il 22 marzo ha convocato l'ambasciatore tedesco per via di una canzone satirica sul presidente turco trasmessa dal canale televisivo tedesco NDR. «È inaccettabile che il presidente di un altro paese chieda alla Germania di limitare i diritti democratici per una caricatura», ha detto Schultz in un'intervista al quotidiano Bild am Sonntag. Secondo lui, la satira è un elemento fondamentale di una cultura democratica, e tutti i politici, «anche il presidente turco», devono saperla accettare. Schulz ha sottolineato che la cooperazione con la Turchia sulla crisi migratoria non è un pretesto per astenersi da critiche su altre questioni. «Non dobbiamo tacere sulla violazione dei diritti umani fondamentali in Turchia solo perché stiamo lavorando insieme per affrontare la questione dei profughi. Al contrario: dobbiamo denunciare queste violazioni e condurre un dialogo costante con la Turchia sulla libertà di parola e sulla questione dei diritti umani», ha aggiunto Schultz. Il presidente del Parlamento Europeo ha anche criticato Erdogan per gli aperti attacchi ai diplomatici occidentali, andati al processo dei giornalisti dell'opposizione, e per la mancanza di impegno per una soluzione pacifica del conflitto con i curdi. http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2399402/schulz-erdogan-democrazia.html#ixzz44mJS2vrO
===
women impaled ] semplicemente, io dico cose che sanno tutti, ma, che nessuno ha il coraggio di parlare, neanche i Presidenti di Stato [ LE COSE CHE I SATANISTI DELLA CIA SPA NWO 666 OGM, SISTEMA MASSONICO, sacerdoti di Satana, MI HANNO FATTO VEDERE? È FUORI DI OGNI IMMAGINAZIONE! NON POTETE IMMAGINARE QUANTI OMICIDI SESSUALI E OMICIDI DI SATANISMO BULLISMO SI POTEVANO VEDERE PRIMA DELLE MIE PROTESTE! ] POI, IO HO TROVATO ANCORA "donne infilzate allo spiedo di un maiale" e loro possono dire, che è un fotomontaggio! MA, QUESTE IMMAGINI SONO COMUNQUE UN DELITTO: ed un turbamento per l'equilibrio mentale degli instabili: una perversione criminale: un delitto controlla dignità della persona, bullismo e cinismo! POI, io ho interrotto la mia ricerca: perché alcuni mi stavano calunniando di avere violato la mia parola, cioè, di non più vedere la pornografia.. e quindi a motivo dello strepito, e delle calunnie? io ho interrotto questa ricerca!


==========
GLI ISLAMICI PRENDONO POSSESSO DELLA EUROPA ] [ Bruxelles: giornalista Sky Tg24 aggredita, erano tre bulletti. Giovanna Pancheri parla dopo l'aggressione subita mentre era in diretta. Nella lunga giornata di ieri a Molenbeek anche una troupe di SkyTg24 ha fatto le spese delle tensioni scoppiate nel quartiere, dove i media sono malvisti sin dagli attentati di Parigi. La giornalista Giovanna Pancheri e il suo operatore Francesco Cardarelli, durante una diretta, sono stati aggrediti da un minorenne che voleva impedire loro di filmare. "Era un gruppo di tre bulletti che non sapevano come occupare il tempo, avevamo già parlato con loro prima spiegando che era l'ultimo collegamento in diretta e che solo io sarei stata ripresa dalla telecamera, ma durante il live uno di loro si è avvicinato lo stesso cercando di strappare la telecamera e di tirare calci all'operatore", ha raccontato la giornalista di SkyTg24 all'ANSA. "E' la prima volta che mi succede nonostante le numerosissime dirette fatte da qui, anche se negli scorsi mesi a un altro nostro operatore hanno rotto una gamba", ricorda Pancheri. "Quanto è successo lo lego al fatto che purtroppo Molenbeek è anche così, un quartiere già difficile, di criminalità, e da mesi ormai sotto la pressione mediatica" ma, ha tenuto a sottolineare, "un gruppo di signore che aveva assistito alla scena è venuto a scusarsi con noi, dicendo che questa non è Molenbeek". Completamente assenti le forze dell'ordine. "La polizia non c'era", accusa la corrispondente, "dopo il dispiegamento in forze del pomeriggio, alle 18 non c'era più nessuno, nemmeno una volante sebbene il commissariato fosse a qualche centinaio di metri".
============

#Erdowie, #Erdowo, #Erdogan ] boia, BOIA, BOIA [ Song: #Erdowie, Erdowo, Erdogan | extra 3 | NDR DI: [ extra 3 ] [ https://www.youtube.com/watch?v=R2e2yHjc_mc&feature=player_embedded ] Pubblicato il 17 mar 2016. English subtitles available. For turkish subtitles this way please: https://www.youtube.com/watch?v=349VW.... Danke für eure Likes und Kommentare, wir freuen uns über jeden neuen Abonnenten. Ja. Auch über Sie, Herr Erdogan.
In Sachen Pressefreiheit und Menschenrechte tritt der türkische Präsident ziemlich verhaltenskreativ auf. Also diplomatisch ausgedrückt. Das ist bei uns anders. Unser Song für Istanbul.
www.x3.de
www.ndr.de
www.daserste.de
www.extra3.blog.ndr.de
www.facebook.com/extra3
www.twitter.com/extra3
www.instagram.com/extra3 https://youtu.be/R2e2yHjc_mc

===================
QUELLO CHE DICE ASSAD È VERO, COME È VERO CHE, ANCHE LUI, È UN CRIMINALE SHARIA, CHE AVEVA GLI SCHIAVI DHIMMI, ED È DRAMMATICO CHE LUI NON SAPPIA FARE AUTOCRITICA! infatti Islam è un assassino che non sa fare autocritica! INFATTI, Giordania Abdullah II NON SA FARE AUTOCRITICA! ] [ 03.04.2016. Il presidente della Siria, Bashar al-Assad, ritiene che i paesi occidentali non siano inaffidabili: sono disonesti e le loro politiche sono in contrasto con il diritto internazionale. «La lezione più importante che abbiamo imparato, ma credo che lo sapevamo già da molto tempo, è che l'Occidente è disonesto. I paesi occidentali sono sleali. Portano avanti politiche lontane dai principi del diritto internazionale e delle Nazioni Unite. Non si può fare affidamento sull'Occidente per la risoluzione di qualsiasi problema. Migliori sono gli amici che hai, tanto più velocemente e con il minimo danno si raggiunge una soluzione. Quindi ogni statista deve scegliersi degli stati amici, che non lo abbandoneranno nei periodi di crisi», ha detto Assad in un'intervista a RIA Novosti. Assad si augura che nessuno stato e popolo passino quello che ha passato la Siria. «Abbiamo dovuto superare prove disumane. Tuttavia, viviamo in un mondo in cui oggi non c'è alcun diritto internazionale, ne moralità in politica. Qualsiasi cosa può succedere in qualsiasi parte del mondo. Ma quello che voglio dire basandomi sulla nostra esperienza in Siria, innanzitutto, è che ogni manifestazione di fanatismo, sia esso religioso, politico, o l'ossessività di qualche idea è distruttiva per la società. Bisogna evitare il fanatismo lungo la strada verso la costruzione della società, è un dovere dello stato, così come è dovere di tutti gli elementi che compongono la società, è il dovere di ogni cittadino»: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400477/assad-occidente-crisi.html#ixzz44mNekUNv
=========
QUELLO CHE LA TURCHIA VUOL FARE IN SIRIA (IL MASTINO BULLO E FEDELE AL PADrONE NATO ROTHSCHILD IMPERO)? COSÌ UGUALMENTE, LO VUOLE FARE, IL GIAPPONE NEL MARE CINESE MERIDIONALE! QUESTI SONO DEI PAZZI, DI SATANISTI MASSONI A FAVORE DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, SOLTANTO PERCHÉ, LORO NON SANNO CHE, NON LA POTRANNO RACCONTARE! 13:36 Navi giapponesi alla fonda nelle Filippine per sostegno stabilità nella regione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400477/assad-occidente-crisi.html#ixzz44mO8MKkw

===============
ISLAMICI PENSANO CHE, LA SHARIA SIA UNA SOLUZIONE A TUTTI I LORO MALI, SOPRATTUTTO UNA SOLUZIONE CONTRO ROTHSCHILD IMPERO, MA, SE ROTHSCHILD TI HA PRESO LA SOVRANITÀ MONETARIA, TU SARAI SEMPRE LA SUA PREDA: SEMPRE UNO SCHIAVO CHE DEVE MORIRE COMUNQUE! E NON È DIVENTANDO CATTIVO CONTRO I CRISTIANI (ALTRI SCHIAVI COME TE) NON È IN QUESTO MODO SHARIA, CHE, TU TI POTRAI SALVARE, ANZI, TU TI RENDI: COLPEVOLE E RESPONSABILE DI UN DISASTRO SENZA PRECEDENTI! È VERO CHE USA CON CALUNNIE INVENTANO COLPE CONTRO INNOCENTI DA DISTRUGGERE! MA, LA SHARIA È UN DELITTO CHE È TROPPO FACILE DA CONDANNARE! “State attenti: la Turchia sta inviando i terroristi in Europa” DEVO AMMETTERE CHE QUELLO CHE HA DETTO ( 03.04.2016) Il re di Giordania Abdullah II? MI HA SPIAZZATO! IN QUESTO MODO, LUI SI METTE CONTRO ANCHE SALMAN IL SAUDITA WAHHABITA SALAFITA! E IO MALGRADO LE MIE NATURALI INCLINAZIONI, IO MI DEVO PREDISPORRE A DIFENDERE ANCHE QUEST'ALTRO ISLAMICO SHARIA NAZISTA ADESSO?! QUELLO CHE DICE ASSAD È VERO, COME È VERO CHE, ANCHE LUI, È UN CRIMINALE SHARIA, CHE AVEVA GLI SCHIAVI DHIMMI, ED È DRAMMATICO CHE, LUI NON SAPPIA FARE AUTOCRITICA! infatti Islam è un assassino che non sa fare autocritica! INFATTI, Giordania Abdullah II NON SA FARE AUTOCRITICA! ] [ nel corso di un giro fatto a Gennaio negli Stati Uniti, ha dichiarato ai politici nordamericani che “la Turchia sta inviando i terroristi in Europa”. Queste dichiarazioni sono state fatte poco prima degli attentati terroristici avvenuti nella capitale belga, Bruxelles, e quasi due mesi dopo di quanto accaduto a Parigi. [ Turchia, Amnesty International: rimpatri forzati di siriani ] Secondo il sito britannico Middle East Eye, queste dichiarazioni hanno avuto luogo nel corso di un incontro a Washington con i congressisti statunitensi. Nello stesso tempo, il re di Giordania ha accusato la Turchia di provocare la crisi dei rifugiati siriani per espellerli dai campi per rifugiati dove risiedevano nel paese con il proposito di sospingerli verso l'Europa. ] [ Il re di Giordania Abdullah II, HA CAPITO CHE IL PROSSIMO LAICO CHE DEVE MORIRE, È LUI! ] [ "Il fatto che, i terroristi viaggino verso l'Europa è parte della politica turca", ha detto il re. Inoltre ha aggiunto che Ankara utilizza la marcia dei rifugiati verso l'Europa per ottenere i suoi propri interessi". Il ministro degli Esteri giordano, Nasser Judeh, presente all'incontro, ha dichiarato che il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, aveva provocato la crisi dei rifugiati in Europa come vendetta nel non aver ottenuto l'appoggio occidentale per la creazione di una "zona cuscinetto" in Siria. Uno dei congressisti ha domandato al re Abdullah II, se rispondesse a verità che la Turchia stava inviando i terroristi dell'ISIS verso l'Europa. Il monarca ha risposto: "Assolutamente si". Il Re Giordano ha anche accusato Erdogan, di fomentare il terrorismo e l'estremismo. "Erdogan crede in una soluzione islamista radicale per la regione", ha aggiunto Abdullah II. "La Turchia sta cercando di creare un regime religioso radicale in Siria. Noi stiamo cercando di potenziare gli elementi moderati nel sud della Siria".
Abdullah II è andato anche oltre dicendo che " la Turchia è parte delle sfide strategiche, a cui la comunità internazionale deve fare fronte oggi giorno". "Noi cerchiamo di lavorare per trovare la soluzione ai problemi tattici nella lotta contro l'ISIS, tuttavia, non dobbiamo dimenticare il fatto che, i turchi non sono concordi con noi su queste tematiche. La Turchia non solo fornisce appoggio ai gruppi islamisti radicali in Siria, ma permette anche ai combattenti stranieri di passare dal suo territorio. Allo stesso modo aiuta le milizie estremiste in Somalia ed in Libia", ha dichiarato il Re Giordano. Da parte sua il governo turco si è rifiutato di commentare le dichiarazioni del re Abdullah II di Giordania in Europa, tuttavia, un ufficiale di alto rango in Ankara ha riferito al sito britannico che "il re di Giordania si è trasformato in un portavoce di Bashar Al-Assad". [ Russia accusa, NATO chiude occhi su violazioni sovranità della Siria dalla Turchia ].
Nota: Le dichiarazioni del Re di Giordania sono estremamente gravi e confermano tutte le accuse nei confronti del Governo di Ankara. Il fatto importante è che queste accuse non provengono da una fonte siriana, iraniana o russa, ma dallo stesso Re di Giordania, che, risulta essere da sempre un alleato storico dell'Occidente. Le sue dichiarazioni vogliono essere, da un lato, un avviso a tutti gli alleati occidentali della pericolosità delle mire espansionistiche turche e, dall'altro, esprimono la preoccupazione che il radicalismo islamico fomentato dalla Turchia (e dai sauditi) possa rivolgersi contro il suo paese e minare la stabilità del suo regno, che è sempre stato oltremodo fragile. La Giordania fa parte della coalizione anti ISIS diretta dagli USA. [ “Paesi della UE in ginocchio davanti ad Erdogan” ] Queste dichiarazioni mettono in luce lo stato di totale demenza e servilismo dei governi europei, dell'Unione Europea ed in particolare della cancelliera Merkel, la quale ha allacciato un vero e proprio flirt, con il turco Erdogan, cedendo ad ogni suo ricatto, dai miliardi che, sono stati concessi alla possibilità dell'ingresso nella UE, e della abolizione dei visti per i cittadini turchi. Tutto quanto anche da noi scritto in precedenza, su tali questioni, si dimostra confermato e comprovato, e chiarisce per l'ennesima volta in quali mani di dementi ed irresponsabili siano lasciati i cittadini europei, in balia di invasione e terrorismo islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400055/turchia-invia-terroristi-in-europa-accuse-re-giordania-abdullah.html#ixzz44mPEXc5X
====================

GLI USA UE NATO CIA: I SATANISTI MASSONI HANNO DEFINITIVAMENTE ROVINATO LA UCRAINA, ora, tutto il genere umano è stato rovinato dai Bildenberg regime ] [  03.04.2016) ] Il portavoce ufficiale del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha commentato la dichiarazione di Petro Poroshenko sull'articolo del New York Times in cui l'Ucraina è stata definita una «palude di corruzione». Una delle maggiori testate americane il primo aprile ha scritto che Poroshenko è «un prodotto del vecchio sistema» e non in grado di lottare contro la corruzione in Ucraina. In risposta, il Presidente ucraino ha dichiarato che l'articolo scredita Kiev e fa parte di una guerra ibrida. «Adesso a Kiev non resta che inserire il New York Times in qualche elenco di sanzioni: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2398939/poroshenko-zakharova-nyt.html#ixzz44mUNERYK


********
=============
=======================
revenge Yitzhak Kaduri [ #SALMAN #KINGDOM #SAUDI #ARABIA ] [ o noi, che, abbiamo la FEDE, adesso sconfiggiamo gli ATEI (dimostrandoci superiori e migliori di loro), oppure, loro ci uccideranno tutti!

LE BESTIE DI SATANA a Washington: hanno detto: "è ora di schedare gli americani!" così i delinquenti hanno deciso di schedare gli onesti!
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA4 ore fa
#SALMAN, vagina pecora 9anni cagna, #Erdogan SHARIA GENOCIDIO A TUTTI ] [ incomincio a dubitare che, Dio JHWH HOLY, LUI ami veramente gli ebrei, dico: "SE LUI IL SANTO JHWH HA DECISO DI DARE LORO, PROPRIO UN RE IDIOTA COME ME!" io ieri sera ho seguito una troppo interessante rivista ebraica: Sky TG24: periodo sabbatico.. E AVREI GRADITO ANCORA DI PIÙ, questa rubrica: SE RIUSCIVO A CAPIRE QUELLO CHE DICEVA! il tema era il difficile rapporto tra il Padre (Abramo) e il figlio (Isacco).. poi, ha detto che Abramo si è accorto soltanto sul monte Moria, che Dio come offerta voleva suo figlio ISACCO.. ecco perché, io ho pensato che questi ebrei avevano smesso di leggere alla Bibbia e credevano al TALMUD! infatti, la Bibbia non dice così! ma, il Talmud diREBBE, che Abramo ha sacrificato veramente Isacco... ma, questa è una informazione di seconda mano, perché, io la ho SENTITA DA QUALCUNO, MA, NON LA HO trovata scritta mai.
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA4 ore fa
GOOGLE 666 BLOGGER ] io ho incontrato Giacobbe Chiamato ISRAELE e lui è incazzato nero [ CHE, POI QUESTA STORIA CHE LUI, QUEL SANTO UOMO DI GIACOBBE, LUI È INCAZZATO NERO? non è una novità, se, tu vai in GENESI 40, prima di morire? Giacobbe benedì soltanto Giuseppe e Giuda, tutti gli altri 10 FIGLI? LI HA MALEDETTI TUTTI: E PROPRIO LORO SONO I FARISEI MASSONI: GENDER DARWIN I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA!
die SAUDI ARABIA


GOOGLE 666 BLOGGER ] io ho incontrato Giacobbe Chiamato ISRAELE e lui è incazzato nero contro tutti i FARISEI SPA FED FMI Talmud religion Darwin Sodoma.. E QUESTO NON È UNO SCHERZO!
die SAUDI ARABIA


GOOGLE 666 BLOGGER ] ma, insomma la volete smettere di mettermi questo "BR specificato" CIOÈ: " Non è possibile accettare il codice Tag non funzionante: BR specificato. Elimina" e di bloccare il mio lavoro? SMETTETE DI FARMI I DISPETTI non impeditemi il lavoro! OPPURE VOI PREFERITE E VOLETE CHE, QUALCUNO DEI MIEI MINISTRI ANGELI VI FACCIA DEL MALE?
die SAUDI ARABIA


#SALMAN SAUDI ARABIA KINGDOM 666 NWO SPA FED: VERGINE TROIE 9ANNI CORANO ERDOGAN SHARIA ] come, come è fatto il pene ciola cane di Rothschild? [ VOI AVETE MAI VISTO IL PENE DI UN ASINO? UGUALE!
die SAUDI ARABIA

#SALMAN SAUDI ARABIA KINGDOM 666 NWO SPA FED ] tu immagina Rothschild il FARISEO, che, lui prende la signorina 9anni Salman, e sua sorellina Erdogan 10anni, per adescare e stuprare la signorina PUTIN 27anni! Poi, la Signorina Putin, è cintura nera di Karate, come me, e vi stende a terra tutti e tre, a gambe all'aria, poi, il maniaco sessuale complusivo Rothschild: il pedofilo talmud 3anni sposa, non prenderà le vostre passere vagina fica pecora, maometto 9anni sposa: Corano, per consolarsi, sharia comunque, in qualche modo? che è proprio così andrà a finire!
die SAUDI ARABIA


HANNO PERSO IL BUE e ora farisei massoni VANNO CERCANDO LE CORNA! MA, IO PENSAVO CHE, la SIRIA ERA UN POSTO FELICE PER FAR MORIRE IL GENERE UMANO NELLA TERZA GUERRA MONDIALE, spa fed debito pubblico, PER ROTHSCHILD e tutti i suoi schiavi senza sovranità monetaria! [[ DICONO CHE: alcuni leader ALAWITI, sarebbero favorevoli anche ad un leader SALAFITA! ]] mi sempbra molto corretto, questo approccio se, tutti i siriani potessero ritornare in Patria, e se questo Erdogan Salafita, lui prendesse la maggioranza dei voti, anche, di tutti quei siriani, che hanno subito il genocidio di Salam e Erdogan sharia Isis e sono finiti nelle fosse comuni, poi, andrebbero cacciati tutti i turchi egiziani e i sauditi, ecc.. che occupano la Siria adesso! MA, IL PIÙ DELLE VOLTE BISOGNA PENSARE, CHE, I SACERDOTI DI SATANA: UK Gezabele second spa: CIA NATO USA, sono creature maledette dall'inferno con un enorme livello di fantasia! CHE È QUESTA LA INTERPRETAZIONE PIÙ CORRETTA!
die SAUDI ARABIA


Alberto Manzoni DICE: "basti dire che gli azeri sono turchizzati .... hanno la violenza e il male nel sangue" ] [ SIGNORE MIO JHWH, DIO VIVENTE DI ISRAELE, PROTEGGI TUTTI NOI DAL GENOCIDIO DEI TURCOMANNI, ERDOGAN LA BESTIA DI SATANA! [ MOSCA, 2 APR - Negli scontri di oggi nel Nagorno-Karabakh sono morti 18 soldati armeni e altri 35 sono rimasti feriti: lo ha detto il presidente armeno Serzh Sargsyan durante una riunione del consiglio di sicurezza nazionale a Ierevan.
die SAUDI ARABIA


L'IMPERO DEL MALE: SPA FED ROTHSCHILD E SHARIA SALMAN: DISTRUGGERANNO TUTTO QUELLO CHE RICHIAMA LA BIBBIA, E SOFFOCHERANNO TUTTE LE BENEDIZIONI DI ABRAMO: ISRAELE, UE, NON PUÒ SOPRAVVIVERE DA SOLI, ALLO STERMINIO DEI CRISTIANI! 03/04/2016, ARMENIA-AZERBAIJAN. SI combatte al confine del Nagorno-Karabakh. Putin chiede il cessate di fuoco immediato, Pierre Balanian. Violenti scontri e attacchi contro villaggi armeni hanno causato morti fra i civili. Fra le vittime vi sono anche bambini. Il Nagorno-Karabakh, nato dalla dissoluzione dell’Urss, come l’Azerbaijan, rivendica l’autonomia. In passato vi sono stati massacri di armeni cristiani ad opera di azeri musulmani. L’area è ricca di petrolio. Turchia e Russia si contendono la zona di influenza. Stepanaguert ( AsiaNews) – Notizie allarmanti in Caucaso, parlano di ripresa di Intensi e inusuali combattimenti sono scoppiati nel Caucaso, lungo il confine sud-est e nord-est fra la Repubblica- non riconosciuta - del Nagorno Karabakh e l’Azerbaijan. Il direttore dell’ufficio stampa del ministero armeno degli esteri, Tigran Babayan, ha dichiarato che “L’Azerbaijan ha lanciato venerdì notte [fra l’1 e il 2 aprile] un massiccio attacco armato alla frontiera con carri armati, artiglieria ed elicotteri”, accompagnato da bombardamenti contro villaggi popolati da civili armeni. Il ministero della Difesa del Nagorno Karabakh afferma di aver “abbattuto un elicottero nella linea di confine nord-est” infliggendo “ ingenti perdite al nemico”. L’Azerbaijan ha subito smentito la notizia di abbattimento di un elicottero, ma non ha negato la ripresa delle ostilità, dando la colpa alla controparte armena. Fino alle 12 di ieri, i combattimenti sono proseguiti con feroce intensità nelle zone di Khojavend- Fizuli ed Agdere-Teter-Agdam. Una bambina armena, Vaghinag Gregorian di 12 anni, ha perso la vita ieri mattina nella regione di Marduni, vittima dei colpi di artiglieria azera lanciati contro un villaggio abitato da armeni, situato non lontano dal confine con l’Azerbaijan; altri due bambini hanno riportato ferite gravi. Il Presidente russo Vladimir Putin ha fatto appello “alle due parti” chiedendo loro “ un cessate il fuoco immediato, trattenendosi dalle violenze per evitare la perdita di nuove vittime civili”. Il Ministro degli esteri russo Sergei Lavrov ha discusso la preoccupante escalation in Nagorno Karabakh con i ministri degli esteri di Armenia ed Azerbaijan. A Erevan, capitale dell’Armenia, in attesa dell’atteraggio dell’aereo del presidente della repubblica, di rientro da una visita ufficiale negli Usa, il premier Ovig Abrahamian ha convocato una riunione d’urgenza del governo per varare le misure necessarie da adottare in risposta a “queste ostilità senza precedenti lanciate da parte del nemico”, aggiungendo di essere “pronto a ricorrere a tutte le misure necessarie per ristabilire la situazione”. Da parte sua il ministro degli esteri armeno Edward Nalbandian ha discusso via telefono della delicata situazione con il rappresentante speciale dell’Unione europea, con i co-presidenti del Gruppo di Minsk dell’OSCE e con il rappresentante dell’OSCE Andrzej Kasprzyk. Fonti ufficiali in Armenia non escludono che dietro questo attacco armato senza precedenti dal 1994, vi sia la Turchia, che appoggia in modo aperto l’Azerbaijan musulmano contro il Nagorno Karabakh cristiano, per creare disordini alle porte della Russia, in una area di estrema importanza strategica per Mosca. Le stesse fonti puntano il dito anche contro la comunità internazionale che col suo silenzio ad ogni violazione di tregua da parte dell’Azerbaijan, non ha fatto altro che “incoraggiare l’Azerbaijan a incrementare di continuo le violazioni, con la certezza dell’impunità”. Ieri pomeriggio, il portavoce della Repubblica del Nagorno Karabkh ha annunciato che l’attacco armato si è allentato e che le forze armate del Karabakh continuano a mantenere sotto controllo le posizioni di difesa, smentendo le notizie diffuse dalla stampa azera, circa un panico collettivo degli armeni. “Siamo naturalmente preoccupati dinanzi ad una simile situazione” ha detto, “ma non vi è alcun panico. Noi difendiamo la nostra patria, il nostro avvenire e quello dei nostri figli. Che cosa difende la parte azera? Sono forse pronti a morire soltanto per difendere la corruzione di (presidente Ilham) Aliyev?”. L’auto-proclamata Repubblica del Nagorno-Karabakh è popolata interamente da cristiani armeni che Stalin aveva arbitrariamente staccato dall’Armenia e incluso nei confini dell’Azerbaijan sovietico. Prima del crollo dell’Urss, in seguito ad un referendum, gli abitanti della repubblica del Karabakh hanno dichiarato la scissione dall’Urss e dall’Azerbaijan sovietico. Diventato indipendente l’Azerbaijan non ha riconosciuto l’indipendenza del Nagorno Karabakh dando inizio ad una guerra aperta contro il Nagorno-Karabakh appoggiato dall’Armenia, durata oltre tre anni anni (1992-1994) causando più di 30 mila morti. Un cessate il fuoco chiesto dall’Azerbaidjan e negoziato con la OSCE ha posto fine alla guerra senza risolvere il problema e registrano quotidiane violazioni del cessate il fuoco, con frequenti sparatorie e lancio di missili, senza tuttavia arrivare allo scontro e agli attacchi armati di questi giorni. ’Azerbaijan, ricco di petrolio, con un bilancio annuo alla difesa che supera l’intero bilancio della Repubblica di Armenia, minaccia di continuo di riprendere con la forza il territorio “separatista”, pur essendo de-facto totalmente indipendente da oltre 25 anni. L’Armenia, sostenuta dalla Russia, si è sempre proposta in difesa del Karabakh per salvare gli armeni da possibili stermini, come avvenuto nel recente passato a Sumgait, Baku e Kirovabad negli anni 90 del secolo scorso. Tali crimini contro l’umanità sono rimasti impuniti. Dal 1994 l’OSCE continua invano a cercare una soluzione definitiva al problema che ad ogni istante rischia di far esplodere questa polveriera del Caucaso.
die SAUDI ARABIA
la internazionale islamica sharia: DEL TERRORE JIHADISTA ha avuto il compito dall'impero Rothschild: CIA NATO, UE, Spa Gufo FED NWO, di sterminare tutti i cristiani nel mondo! È ARRIVATO IL MOMENTO CHE TUTTE LE VITTIME DELL'IMPERO DEL MALE DI: SALAFITI FARISEI, SI COAGULINO TRA DI LORO PER SOPRAVVIVERE! QUESTO È UN APPELLO A: RUSSIA ISRAELE IRAN, ECC... NON ISOLATEVI, NON FATEVI UCCIDERE: Fonti ufficiali in Armenia non escludono che dietro questo attacco armato senza precedenti dal 1994, vi sia la Turchia, che appoggia in modo aperto l’Azerbaijan musulmano contro il Nagorno Karabakh cristiano, per creare disordini alle porte della Russia, in una area di estrema importanza strategica per Mosca. Le stesse fonti puntano il dito anche contro la comunità internazionale che col suo silenzio ad ogni violazione di tregua da parte dell’Azerbaijan, non ha fatto altro che “incoraggiare l’Azerbaijan a incrementare di continuo le violazioni, con la certezza dell’impunità”.
die SAUDI ARABIA


#SATANA #FARISEI #SALAFITA ] [ soltanto qualcuno, che è così disperato, tanto da sperare: desiderare di essere disintegrato: quanto prima, può uccidere qualcuno senza il mio permesso, in qualsiasi parte di questo pianeta: il mio Regno di Israele!
die SAUDI ARABIA


Grosso SPA Grande Grasso Banchiere FARISEO Piattola OGM FED BCE FMI PARASSITA
die SAUDI ARABIA


blogger google 666 CIA DATAGATE SPA SATANA FED NWO ] SONO ANNI CHE ILLUSTRO E DENUNCIO QUESTA ANOMALIA! [ COSA È QUESTO FILTRO CHE È STATO MESSO CONTRO DI ME? [ perché, quasi sempre, quando io vado ad aggiornare l'ultimo articolo del blog (cioè il primo articolo, in ordine temporale) mi dice sempre " Non è possibile accettare il codice Tag non funzionante: BR specificato. Elimina"
die SAUDI ARABIA


my holy JHWH ] [ QUANTE FOSSE COMUNI ERDOGAN E SHARIA SALMAN HANNO FATTO ANCHE QUÌ, per colpa di OBAMA SPA FED? ] [ Siria: l’esercito governativo ha preso il controllo della città cristiana Al-Quaryatayn: http://it.sputniknews.com/mondo/20160402/2398575/siria-al-quaryatayn.html#ixzz44kA15R9G
die SAUDI ARABIA


nel sistema massonico usurocratico tecnocratico Bildenberg: il dio GUFO Baal al Bohemian GROVE, non esiste più una vera esigenza democratica, e neanche, una vera esigenza morale (poi, ci lamentiamo che gli islamici sono diventati ipocriti ed assassini seriali cinici?! ) ormai, noi siamo in balia di satanisti massoni cannibali, farisei Spa Banche Centrali Rothschild, e i demoni cammineranno sulla terra fisicamente, come già riempiono l'aria! 02.04.2016) URL abbreviato 21887111. Un ostacolo per Mosca nel collocamento di eurobond in Occidente potrebbe essere il rifiuto delle camere di compensazione di andare contro le autorità degli Stati Uniti e dell'Unione Europea sulla questione delle sanzioni contro Mosca. Le camere di compensazione internazionali Euroclear e Clearstream svolgono un «ruolo tecnico» nel collocamento degli eurobond. Esse operano da intermediari: ricevono i soldi da parte degli investitori, e li trasferiscono poi all'emittente. Inoltre, le camere di compensazione operano con i titoli per conto degli investitori, ricorda agenzia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160402/2398195/eurobond-russia-economia.html#ixzz44k97PHzw
die SAUDI ARABIA


VOTA #Donald #Trump, ] [ quando voi avete bocciato il mio candidato alla CASA BIANCA, Ron PAUL? voi avete fatto, REALIZZATO LA GALASSIA JIHADISTA SAUDITA, E tra: IRAQ e Siria? VOI AVETE FATTO 3,2milioni di martiri cristiani: VOI AVETE STERMINATO TUTTI I CRISTIANI, CHE ASSAD NON È STATO CAPACE DI PROTEGGERE PER COLPA VOSTRA! tutti gli altri CANDIDATI? sono satanisti massoni, un solo anticristo FARISEO SPA FED: CHE FARÀ UNA SOLA SHARIA SHOAH DI TUTTI GLI ISRAELIANI olocausto, ] [ Gender Sodoma Darwin le scimmie anali: i pervertiti sessuli: inzivosi lurdacchioni pornocratici! ma, tu VOTA #Donald #Trump, anima già maleficata all'inferno, e predestinata alla dannazione dal TALMUD, da tutte le Spa Rothschild Banche CEntrali!
die SAUDI ARABIA


Donald Trump, SARÀ PASTICCIONE È VERO! MA, LUI È GENUINO! Nessun Presidente è un Dittatore, quindi le sue parole non sono pericolose per la democrazia, mentre, i sacerdoti di satana come Hillay Clinton, Sanders, ecc.. LORO SONO DEI CRISTIANI PERFETTI, CHE NON FANNO ERRORI DI INGENUITÀ perché sono ipocriti come Salman ed Erdogan!
die SAUDI ARABIA


#Zbigniew Brzezinski, Ex Consigliere per la sicurezza nazionale: 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ perché, TU non ti fai ebreo: goy goj goyim (senza genealogia paterna) e non vieni a vivere con me: in ARABIA SAUDITA? IO Ti faccio diventare mio consigliere! PERÒ, SE, TU TI VUOI CONVERTIRE AL CRISTIANESIMO PER FARTI DECAPITARE DA SALMAN? È MOLTO MEGLIO! #Zbigniew Brzezinski, Ex Consigliere per la sicurezza nazionale: 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ COME, in che cosa mi avete danneggiato? con il vostro "effetto serra, scie chimiche, avvelenamentoo da alluminio, sali bario: ecc.. per sfruttare i giacimenti dell'ARTICO", quando io ero contadino? io ero costretto, con la mia cisterna a trasportare 50ql di acqua con il mio carrello, per vendere le olive a 30euro il ql, che per raccogliere 1ql? ti costa 30euro per pagare un operaio, per il vostr0/tuo business? voi avete rovinato tutti i contadini del pianeta! ... e poi, perché, voi mettete il mercurio nei vaccini policomponenti multivalenti? LO SANNO TUTTI CHE IL MERCURIO NON SERVE PER PRODURRE VACCINI!
die SAUDI ARABIA


#KINGDOM #SAUDI #SALMAN #ARABIA ] tu, insieme al tuo "demone di religione" ALLAH? VOI PORTERETE TUTTO IL GENERE UMANO AL PIÙ COLOSSALE DISASTRO DI TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO! così adesso, i satanisti massoni darwin gender cannibali SpA FED Farisei Baal JabullOn: il GUFO, loro hanno deciso di diventare nazisti sharia salafiti, proprio come te?
die SAUDI ARABIA


#KINGDOM #SAUDI #SALMAN #ARABIA ] se gli uomini scoprissero che, tutta la BIBBIA, è soltanto una Ermetica lettera d'AMORE? poi, capirebbero finalmente, che Talmud e Corano sono merda!
die SAUDI ARABIA


#KINGDOM #SAUDI #SALMAN #ARABIA ] forse qualcuno potrebbe pensare che Dio ha del sesso una visione non egocentrica come la nostra? [ FORSE una regina dei SATANISTI (DI CUI PROTEGGO LA IDENTITÀ), ci ha provato con me, poco fa: perché, ha citato una mia vecchia citazione: che dice: "AMORE JHWH" è IL SUO NOME, E LUI NON RICUSA DI COMUNICARE LE SUE: INTIMITà, " /// ma, io non credo che, qualcuno può pensare che, COLUI che è SANTO. e che, ha creato il sesso, proprio lui non conosce i sentimenti, e non sa amare! e NON TI DEVI MERAVIGLIARE, neanche, SE NON LA HO AGGREDITA questa femmina, IO HO RISPETTO DI TUTTE LE CREATURE PERCHÈ SONO tutte MORTALI E FRAGILI!
die SAUDI ARABIA


a tutti i maomettani assassini SERIALI, sharia nazisti di merda ] [ Russia e USA, fingono di fare il Cane e il Gatto, MA, È PERCHÉ voi siete tutti GIÀ morti! SATANA SOFFRIRÀ AL VOSTRO FUNERALE: UMMAH BASTARDI!
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA20 ore fa
USA 666 RUSSIA COMPLOTTO NWO LE TROIE! ] mi hanno detto, che: con le "scie chimiche" si ottiene un duplice effetto: 1. effetto serra: Perché, i raggi ultravioletti vengono catturali ed associati al calore geotermico: per poter scongelare l'ARTiCO e così poter sfruttare i giacimenti! 2. effetto avvelenamento da alluminio: per sostituire le creature di Dio, con gli OGM SPA MONSANTO: geo-ingegneria clandestina!
die SAUDI ARABIA


MY HOLY KINGDON ISRAEL ] perché #Salman e #Rothschild sono due #ricchioni? perché amano metterlo in culo a tutti! e più sono i #musulmani, a prenderlo nel #DARWIN, #GENDER? e più godono queli inzivosi lurdacchioni!
die SAUDI ARABIA


certo Maometto lo ha ordinato, e la sharia lo ha scritto! ] ED IO NON SONO L'IPOCRITA CHE SALAFITI E FARISEI VANNO CERCANDO! [ 01.04.2016 Una fossa comune con i corpi di civili è stata scoperto dai militari siriani nella parte nord-orientale della città di Palmira, riporta il canale televisivo "Al Mayadeen.": http://it.sputniknews.com/mondo/20160401/2394148/Siria-Daesh-crimine-terrorismo.html#ixzz44fUxrYgN ================ NON SO PERCHÉ, LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITÀ MONETARIA HANNO DIMENTICATO, CHE, LA SOVRANITÀ APPARTIENE AL POPOLO! BILDENBERG, NATO, CIA FED, SPA FMI, NWO BUSH, ROTHSCHILD, MOGHERINI, SATANA, D'ALEMA, BOLDRINI, RENZI? TUTTI LO HANNO DIMENTICATO! ] [ Poroshenko spera in una missione armata dell'OSCE nel Donbass. Per il leader ucraino l’alternativa alla risoluzione della crisi nel sud-est del paese è l'introduzione di una missione armata internazionale. Le autorità delle repubbliche separatiste ritengono ciò sia in contrasto con gli accordi di Minsk: http://it.sputniknews.com/mondo/20160402/2396372/usa-danni-caccia.html#ixzz44fVlKMb9 Eurocracy, vicini al baratro Eugenio Benetazzo https://youtu.be/rYpYkM1eGkU Eugenio Benetazzo https://www.youtube.com/watch?v=rYpYkM1eGkU Pubblicato il 02 apr 2016 Eugenio Benetazzo ospite di Gianluca Versace a Canale Italia =============
die SAUDI ARABIA


MY #ISRAEL ] [ a quel #ricchione, di: #Salman #Salafita, #wahhabita, piace così tanto: "metterlo in culo a tutti, insieme a Rothschid", che, lui non si è accorto, ancora, di averlo messo in culo, anche, a tutti i #musulmani, in tutto il mondo! #SALMAN #KINGDOM #SAUDI ] [ COME, #Bildenberg #Satana #Merkel, #Mogherini, #GENDER, #DARWIN, #Boldrini? COME, CHE COSA CI POSSONO FARE? questo è un bordello di #Farisei #Enlightened #SPA, #Talmud, #ROTHSCHILD FED, che, a noi tutte le religioni del mondo? loro ci manderanno tutti a puttane! infatti FARISEI, con le genealogie paterne, SI NASCE, E certo, NESSUNO POTREBBE DIVENTARLO, NEANCHE GLI EBREI! certo, nessuno potrebbe pensare e credere, che, questa è una guerra di SALAFITI Sauditi sharia jihad, contro: cristiani, buddisti induisti e contro tutti i dhimmi, in tutto il resto del mondo, dato che: Bildenberg: tutti i satana Merkel Mogherini, Boldrini, I MASSONI SATANISTI FARISEI CONTROLLANO IL NUOVO ORDINE MONDIALE SPA FED SPA FMI SPA BCE.. quindi, perché gli islamici sauditi l'anticristo: loro stanno distruggendo, attaccando, tutte le religioni del mondo? PERCHÉ I SAUDITI HANNO DECISO DI DISTRUGGERE L'ISLAM ANCHE? PERCHÉ I SAUDITI HANNO PENSATO DI POTER ESSERE, IMPUNEMENTE, I COMPLICI DEL TALMUD SATANICO, CIA SACRIFICI UMANI, E DELLA KABBALAH MAGIA NERA IMPERO SATANA: IL GUFO: NELLA NATO? revenge Yitzhak Kaduri #SALMAN #KINGDOM #SAUDI #ARABIA ] [ o noi, che, abbiamo la FEDE, adesso sconfiggiamo gli ATEI (dimostrandoci superiori e migliori di loro), oppure, loro ci uccideranno tutti! MY #ISRAEL HOLY ] Salafiti e Farisei massoni: figli di putana, e satanisti cannibali della CIA, mi vanno calunniando [ DICONO CHE, IO LITIGO CONTRO TUTTI! ] ed invece due brave, sante, istruite, affascinanti amiche cattoliche? io avevo in youtube, e me le hanno uccise: sull'altare di Satana! e per salvare la vita ad un mio migliore amico musulmano del Kuwait? io ho dovuto interrompere la mia relazione con lui!
die SAUDI ARABIA


#Brzezinski 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ cosa posso fare per farti cambiare idea? il tuo giuramento massonico è un giuramento a morte? ALLORA MUORI! PERCHÉ QUELLO CHE TI POSSO FARE IO? È ASSAI PEGGIO DI QUELLO CHE TI POSSONO FARE LORO! ====== #PUTIN VLADIMIR #RUSSIA ] [ perché, tu paventi una invasione militare della LIBIA? SE, sharia Salman, sharia Erdogan, e ISIS SHARIA SARanno RESPINTi dai LIBICI CON SUCCESSO? non ci sarà nessuna invasione di terra!
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA1 giorno fa
#Brzezinski 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ cosa posso fare per farti cambiare idea? il tuo giuramento massonico è un giuramento a morte? ALLORA MUORI! PERCHÉ QUELLO CHE TI POSSO FARE IO? È ASSAI PEGGIO DI QUELLO CHE TI POSSONO FARE LORO! ====== #PUTIN VLADIMIR #RUSSIA ] [ perché, tu paventi una invasione militare della LIBIA? SE, sharia Salman, sharia Erdogan, e ISIS SHARIA SARanno RESPINTi dai LIBICI CON SUCCESSO? non ci sarà nessuna invasione di terra! ======= http://cina-super-potenza.blogspot.com/2016/04/terra-amore-non-possono-essere-comprati.html #SALMAN #KINGDOM #SAUDI #ARABIA ] [ o noi, che, abbiamo la FEDE, adesso sconfiggiamo gli ATEI (dimostrandoci superiori e migliori di loro), oppure, loro ci uccideranno tutti!


tutti i delitti nazisti golpisti di CIA NATO, di: MERKEL e MOGHERINI: i lecchini di Massoni D'Alema, Rothschild Bildenberg: tutti i satana del FED NWO l'Anticristo! CRIMEA, LA STRADA VERSO CASA [1° parte] PandoraTV, Pubblicato il 11 mar 2016 [ questa è la verità!!! non quello che dicono in tv media venduti, burattini manovrati dagli usa. indignazione totale per l'europa. grande presidente putin premio nobel per tutto quello che sta facendo. ] Pandora tv propone in versione italiana un documentario che nessuna tv italiana manderà mai in onda: "Crimea, la strada verso casa" racconta, con dovizia di immagini, documenti e testimonianze dirette, come si svolsero i fatti che, subito dopo il colpo di stato di Maidan, portarono al ritorno della Crimea nei confini della Federazione Russa. https://youtu.be/vAz65bMa66Y
die SAUDI ARABIA


12.03.2016) Il 12 marzo viene celebrata la Giornata mondiale contro la cyber-censura. ( ok! ALLORA, VOI DOVETE CELEBRARE ME: Unius REI, perché, IO SONO IL PIù CENSURATO AL MONDO! i FARISEI, MENTRE pensavano di far uccidere ISRAELE, adesso stanno cambiando idea, e pensano che è meglio fare uccidere la ARABIA SAUDITA, infatti io sono il Re di ISRAELE, che, loro non sono riusciti a sconfiggere! ] [ Internet è uno strumento fondamentale per la libertà di espressione e ha cambiato tutto anche nel giornalismo. Nell'era dei social network nasce infatti uno spazio per il dibattito e il confronto fra i lettori e il giornalista. Informarsi in rete diventa un processo sempre più attivo, il controllo delle fonti e le informazioni è "responsabilità" del lettore e non più dei giornali come una volta. Con i social è cambiato l'approccio stesso all'informazione: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2262313/giornalismo-web-liberta-espressione-social-network.html#ixzz42hLzwUcV
die SAUDI ARABIA


QUESTA è UNA DECISIONE SOVRANA del POPOLO nel DONBASS, la Russia non è parte in causa, più di me! ma, per parte del mio Ufficio: io pretendo che Kiev: rimuova tutte le MINE MOGHERINI ONU MERKEL PRAVY SECTOR BILDENBEG: tutte mine: anti-carro, anti-uomo, e anti-bambino! 2. riconosca la secessione della CRIMEA! Kiev vuole sostituire i leader delle zone incontrollate del Donbass. 12.03.2016(Il leader del movimento «Scelta ucraina», Victor Medvedchuk, ha proposto un piano per la creazione nel Donbass delle amministrazioni guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca. Sabato il settimanale ucraino ZN.UA ha scritto che il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha espresso interesse per il piano del leader del movimento civico «Scelta ucraina» Victor Medvedchuk, il quale ha proposto la creazione nelle regioni di Donetsk e Luhansk (non controllate Kiev) amministrazioni, guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2261438/kiev-amministrazioni-donbass.html#ixzz42hJfAjvl
================

i PARADISI FISCALI SERVONO SOPRATTUTTO AI ROTHSCHILD, SPA BANCHE CENTRALI: DOVE VANNO A COPRIRE, celare, nascondere occultare, IL FALSO IN BILANCIO GENERATO DAL SIGNORAGGIO BANCARIO, PERCHÉ, FARISEI METTONO IN PASSIVO DI BILANCIO: IL DENARO CREATO DAL NULLA (REDDITO SOTTRATTO ALLO STATO), QUINDI INCAMERANDO I "TITOLI DI STATO" e CHIUDONO IL BILANCIO a: "0" (ZERO). IN QUESTO MODO, TUTTO IL DENARO DELLE BANCHE SPA FED BCE FMI, cioè, il denaro di TUTTO il MONDO FINISCE NEI PARADISI FISCALI! Dossier Panama Papers: miliardi nei paradisi, le accuse ai leader del mondo: Milioni di documenti trapelati, ci sarebbero persone vicine a: Putin, Xi e Poroshenko. CAMBIARE IL MONDO SEMBRA IMPOSSIBILE A TUTTI, TRANNE CHE, al RE DI ISRAELE UNIUS REI, GOVERNATORE Procuratore sul MONDO... CERTO, I RICCHI POSSONO TROVARE UNA SOLUZIONE PARZIALE AL SIGNORAGGIO BANCARIO, RUBATO DAI FARISEI, cioè, una soluzione PRIMA DELLA STRAGE DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, funzionale al sistema monetario, per rigenerare un nuovo ciclo monetario, e poter uscire dalla recessione, MA, POI, IN UNA CATASTROFE DI QUELLE PROPORZIONI? TUTTI DEVONO MORIRE! Un nuovo caso Wikileaks scuote il mondo politico e finanziario ma non solo. I numeri arrivano da una enorme fuga di notizie, chiamata 'Panama Papers'. Si tratta di informazioni di una gigantesca massa di denaro, che, sarebbe stata dirottata da studi legali internazionali e banche verso paradisi fiscali, per conto di criminali, leader politici e funzionari d'intelligence. Lo denunciano milioni di documenti fatti trapelare sui media internazionali. Fra i beneficiari di questi schemi vi sarebbero persone indicate come vicine al presidente russo Vladimir Putin, familiari del leader cinese Xi Jinping, del presidente ucraino Poroshenko, del re saudita, dei premier di Islanda e Pakistan.

Appello Oxfam, subito riforme per trasparenza totale LEGGI. Nella lunga lista di nomi coinvolti nello scandalo dei paradisi off-shore rivelato dai 'Panama Papers' ci sono parenti e persone vicine al presidente siriano Bashar Al Assad, ma anche il defunto Muammar Gheddafi e l'ex presidente egiziano Hosni Mubarak. Lo riporta la Bbc. L'elenco continua ad allungarsi di ora in ora e spazia dalla politica, allo spettacolo, allo sport. Tra gli altri ci sono i nomi del presidente dell'Argentina Mauricio Macri, di parenti del presidente dell'Azerbaigian Ilham Aliyev.

Nella lista Montezemolo, Ubi e Unicredit. Le rivelazioni sono contenute in milioni di documenti (denominati Panama Papers) fatti trapelare da uno studio legale non molto noto, Mossack Fonseca, ma con sedi a Miami, Hong Kong, Zurigo e 35 altre localita'. Documenti passati al giornale tedesco Suddeutsche Zeitung e da questo condivisi poi con un pool di reporter investigativi di vari media internazionali fra cui i britannici Guardian e Bbc. Per l'Italia l'esclusiva è de L'Espresso. Il Guardian si concentra in apertura della sua edizione online solo su Putin, che viene ritenuto coinvolto indirettamente attraverso la figura di Sergei Roldugin: un musicista, indicati fra i migliori amici del presidente russo e padrino di una delle sue figlie, che sarebbe il terminale almeno nominale di uno spostamento di due miliardi di dollari partiti da Bank Rossya, un istituto di credito guidato da Yuri Kovalciuk, che gli Usa sostengono essere una sorta di banchiere del Cremlino, indirizzati verso Cipro e il paradiso off-shore delle Isole Vergini Britanniche.

Nelle carte anche Messi, Platini e Jackie Chan. Sospetti che peraltro il Cremlino respinge come una montatura, assicurando che la Mosca ha i mezzi per difendere in sede legale la reputazione di Putin. Altri media coinvolti nella rivelazione di questi leaks allargano da parte loro il campo delle personalità' al centro dei sospetti. Personalita' fra cui figurano esponenti dello spettacolo e dello show business, accanto a criminali e trafficanti, ma anche altri leader politici o persone a loro vicine. Haaretz, oltre a soffermarsi su businessman e personaggi pubblici israeliani, cita ad esempio aziende che secondo le carte dello scandalo farebbero riferimento ai capi di governo di Islanda e Pakistan.

SCHEDA/ 'Panama Papers', i numeri della mega fuga di notizie
E inoltre somme sottratte al fisco da familiari di Xi Jinping, dal re dell'Arabia Saudita o da suoi figli, dalla famiglia del presidente filo-occidentale ucraino Poroshenko. Nei documenti anche societa' che sarebbero riconducibili a 33 sigle o individui inseriti nella lista nera degli Usa, per connessioni con i signori della droga messicani, con organizzazioni definite terroristiche come gli Hezbollah sciiti libanesi e con Stati come Corea del Nord o Iran.

=================
è questo il delitto massonico mondiale: DI ALTO TRADIMENTO! AVERE RESO LEGALE IL DELITTO DI ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DI VIOLAZIONE, TRASFERIMENTO E SOTTRAZIONE DELLA COSTITUZIONALE SOVRANITÀ MONETARIA DEI POPOLI, TUTTO A FAVORE DELLE SPA UK GEZABELE SECOND, SPA BANCHE CENTRALI, DEI CENTRI MASSONICI, ED OCCULTI DI POTERE, CHE È QUESTO IL MOTIVO PER CUI, GLI ISLAMICI SAUDITI E TURCHI, SONO DIVENTATI CATTIVI E SHARIA NAZISTI E TERRORISTI, PERCHÉ, LORO SANNO CHE, A LORO RIMANE POCO DA VIVERE ANCORA! Panama Papers: nei file anche Platini. Ex campione usò Mossack Fonseca per gestire società offshore. ROMA, 3 APR - Nell'immane massa di Documenti dei Panama Papers compare anche il nome di Michel Platini, ex fuoriclasse della Juventus e dirigente attualmente sospeso dell'Uefa. Secondo Le Monde, Platini fece aprire una società offshore circa un anno dopo la sua elezione ai vertici del calcio europeo e chiese agli avvocati della Mossack Fonseca di amministrare la Balney Enterprises Corp., nata a Panama il 27 dicembre 2007.
Il quotidiano francese non ha avuto risposta alle domande poste a Platini sulle finalità di questa società, ma attraverso un suo portavoce ha fatto sapere che "i suoi affari sono assolutamente legali".

delitto massonico mondiale ALTO TRADIMENTO http://kingdominusuniusrei.blogspot.com/2016/04/delitto-massonico-mondiale-alto.html









国光 文子 佐貫 重子 ha pubblicato un commento

7 ore fa


pope is a high satanist on the temple of set *lucifer*






CustodeDellaFede ha pubblicato un commento

7 ore fa


Papa Bonifacio VIII, Unam Sanctam: "Per imperativo della fede noi siamo costretti a credere ed a ritenere, che vi è una sola Santa Chiesa Cattolica ed Apostolica, e noi fermamente la crediamo e professiamo con semplici tà, e non c'è né salvezza né remissione dei peccati fuori di lei - come lo Sposo proclama nel Cantico: "Unica è la mia colomba, la mia perfetta; unica alla madre sua, senza pari per la sua genitrice". Essa rappresenta l'unico corpo mistico, il cui capo è Cristo, e il capo di Cristo è Dio, e in esso c´è un solo Signore, una sola fede, un solo battesimo. Una sola infatti fu l'arca di Noè al tempo del diluvio, che prefigurava l'unica Chiesa; ed era stata costruita da un solo braccio, ebbe un solo timoniere e un solo comandante, ossia Noè, e noi leggiamo che fuori di essa furono sterminati tutti gli esseri esistenti sulla terra."






CustodeDellaFede ha pubblicato un commento

7 ore fa


watch?v=efiJauhz664&list=FLkNZhx4Ck6U7ePFjdFaljnA&index=3&feature=plcp






国光 文子 佐貫 重子 ha pubblicato un commento

7 ore fa


angela merkel , bush, obama, putin,etc they all are all satanists ruled by rockefeller and rothschild






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

7 ore fa


VersoSicilia, ie: MongaJe, --- a quali servizi segreti appartieni? --- perché mentire ad un uom come me, per cadere sotto il giudizio di Dio? perché pugnalare alle spalle una fiduciosa amicizia? perché, questa provocazione del tuo silenzio? perché, tu hai finto: di essere il mio amico? cosa tu speravi di scoprire? perché, restituisci il mio bene, con il tuo male? perché, tu hai finto: di essere un cristiano? quando: noi potremo sperare: per un futuro, che: non sia un futuro della distruzione e della predazione: su questo pianeta? perché, ti affidi a youtube, perché, lui faccia smettere me? il mio ministero non dipende da youtube






cesarasm2000 ha pubblicato un commento

7 ore fa


fuckyou






CustodeDellaFede ha pubblicato un commento

7 ore fa


Fuori dalla Chiesa Cattolica non c'é assolutamente Salvezza.






国光 文子 佐貫 重子 ha pubblicato un commento

7 ore fa


Cointelpro  666 322 nai zombies






CustodeDellaFede ha pubblicato un commento

7 ore fa


Papa Pio XI, Mortalium Animos: " Teoria questa non solo erronea e ingannatrice, ma che attraverso una deformazione del vero concetto religioso conduce insensibilmente chi la professa al naturalismo ed all'ateismo. E' chiara quindi la conseguenza: aderendo ai fautori di tali teorie e tentativi ci si allontana del tutto dalla religione rivelata da Dio."






CustodeDellaFede ha pubblicato un commento

7 ore fa


Papa Pio XI, Mortalium Animos: "Di qui il frequente indire che fanno, con notevole intervento di persone, di congressi, riunioni, conferenze cui sono indifferentemente invitati a discutere infedeli di ogni gradazione e cristiani e perfino infelici apostati da Cristo che ne ripudiano con pertinace ostinazione la natura e missione divina. Simili tentativi non possono in nessun modo riscuotere l'approvazione dei cattolici, fondati come sono sul falso presupposto che tutte le religioni siano buone e lodevoli in quanto tutte, pur nella diversità dei modi, manifestano e significano ugualmente quel sentimento, a chiunque congenito, che ci rivolge a Dio e ci rende ossequienti nel riconoscimento del suo dominio."






国光 文子 佐貫 重子 ha pubblicato un commento

7 ore fa


They want me dead so they can maintain their satanic dictatorship up. it was all designed secretly to destroy my personal and professional life, financially, and prevent me from reaching my potential....






chrisclark1888 ha pubblicato un commento

7 ore fa


anger and youtube is all i have






xXMegaFunXx ha pubblicato un commento

7 ore fa


Y DO YOU GUYS KEEP ON CHANGING EVERTHING IT WAS FINE JUST FINE BUT NOOOOO YOU GUYS JUST KEEP ON CHANGING AND CHANGING AND CHANGING JUST STOP!!! IT!! THE OLD YOUTUBE WAS FINE!!! GO BACK TO THE OLD YOUTUBE IT WAS BETTER IN THIS NEW CRAP!!!!






MongaJe ha pubblicato un commento

7 ore fa


YOUTUBE






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

8 ore fa


to all man of all religions - 666 spiritless souless heartless scumbags: 666: IMF; FED ECB; 322: NWO: are Elightened: by lucifer: your allies: on everything ... because, I have to risk my life for you? What does it mean for you to love God? I will make: of you all, one only one: beam: in the fires of hell, if you do not shout strong with all your voice against the seigniorage banking: now, scum of the devil, we are all going to die






国光 文子 佐貫 重子 ha pubblicato un commento

8 ore fa


666 spiritless souless heartless illuminati scumbags are on everything...






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

8 ore fa


crabs: pest of master men of all religions, especially the rabbis Pharisees convinced the Illuminati, that, they could go to heaven, that, bankig seigniorage is very good for them .. This is why the Talmud is a total scam ... are the priests of Baal undercover. hey, what's going on here? you have called me? I am Giacinto Auriti! I'm in heaven, and all my enemies, they are all in the hell, is this? it is true!






ISNlovesmilk ha pubblicato un commento

8 ore fa


FIX ANTASTIQ'S CHANNEL PLEASE!






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

8 ore fa


we say that the temptation to assume the role of God, is a very strong temptation ... of course, always with good intentions, but, sorry, is too bad that goyim have ended up as animals noi diciamo che la tentazione di vestire i panni di Dio, è una tentazione molto forte... ovviamente, sempre a fin di bene, peccato però che i goym hanno finito per diventare animali






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

9 ore fa


but, what is left of the true religion jewish, of the Sinai, where the priests of the Temple of Jerusalem, have corrupted the Torah, at the time of its writing, 2600 years ago






TheReaderWriter ha pubblicato un commento

9 ore fa


STOP CHANGING THE LAYOUT!






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

9 ore fa


le piattole degli uomini della religione, in particolare i rabbini farisei: hanno convinto gli Illuminati, che loro potrebbero andare in paradiso.. ecco perché il talmud è una truffa totale... sono i sacerdoti di Baal sotto copertura






MongaJe ha pubblicato un commento

9 ore fa


SUB x SUB






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

9 ore fa


hey, what's going on here? you have called me: I am Giacinto Auriti? I'm in heaven, and all my enemies, they are all in the hell, is this? it is true!






国光 文子 佐貫 重子 ha pubblicato un commento

9 ore fa


russia will bomb the arabs too






MrKING511KSA ha pubblicato un commento

10 ore fa


دخله ميدو






国光 文子 佐貫 重子 ha pubblicato un commento

10 ore fa


RUSSIA PLEASE BOMB USA USA IS A SCUM






Synnek1 ha pubblicato un commento

10 ore fa


Death is an Illusion






allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento

10 ore fa


hei, cosa sta succedendo qui? voi avete chiamato me: Giacinto Auriti? io sono in Paradiso, e tutti i miei nemici, sono tutti all'inferno e questo ? è proprio vero!






Synnek1 ha pubblicato un commento

10 ore fa


Your Soul transcends the Physical Realm






Synnek1 ha pubblicato un commento

10 ore fa


Your body belongs to the the Physical realm






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

10 ore fa


my cannibal: priest of satan: synnek 666 CIA - all men of religion: Imam Rabbis, Bishops, ecc..? are all goats! in exchange for money or power? they promise the heaven: to Illuminati and their accomplices Masons .. but this? it is something impossible. what do you think about, the Freemasons, and the accomplices of the seigniorage banking? only, children, or grandchildren, who are torn dramatically to life, or: that they die prematurely, only, they can: go to the heaven! all the others? are to hell, and in fact, they are the synagogue of Satan! Masonic and Jewish lobbies, media, etc.. .. they can not throw in prostitution, in madness, the children of the peoples, to keep their: children in holiness? my enemy? When they are tired of being cursed, beaten, Their Children, Their genes: destroy their offspring? like, you can not talk to the conspiracy theorists? you can talk to me, or Giacinto Auriti: of banking seigniorage, I am Unius REI: king on all the world






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

10 ore fa


my cannibal: priest of satan: synnek 666 CIA - tutti gli uomini della religione? sono dei caproni! in cambio di denaro o di potere? loro promettono il paradiso: agli Illuminati ed ai loro complici: massoni.. ma, questo? è proprio qualcosa di impossibile






Abu Antar ha pubblicato un commento

11 ore fa


Taking his ball and going home. v






Kain Darothic ha pubblicato un commento

11 ore fa


The one known as Kain Darothic has just left his last message here. I better things to then talk to you weirdos. If you respond to this I won't see it.






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

11 ore fa


my synnek 666 CIA --- tu cosa credi, circa, i massoni, ed i complici del signoraggio bancario? soltanto, i figli, oppure i nipoti, che, sono strappati drammaticamente alla vita, o che, loro muoiono, in modo prematuro, soltanto, loro possono: andare in paradiso! tutti gli altri? sono per l'inferno, ed infatti, loro sono la sinagoga di satana!






prodifan3 ha pubblicato un commento

11 ore fa


guns n roses Las Vegas 2012






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

11 ore fa


Masonic and Jewish lobbies, mass media, etc. .. they can not throw in prostitution, in madness, the children of the peoples, to keep their children in holiness lobby ebraiche e massoniche, mass media, ecc.. loro non possono gettare nella prostituzione, follia, i figli dei popoli, per tenere nella santità i loro figli






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

12 ore fa


my enemy 666 322 IMF freemasonry Enlightened, corporations? when they are tired of being cursed, beaten, their children, their genes to their offspring? will come to me! quando saranno stanchi di essere maledetti, colpiti, nei loro figli: nei loro geni, nella loro prole? verranno da me!






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

12 ore fa


are two years old, that, my allies (ultrasound in the left ear) are more numerous, of than my enemies (ultrasound in the right ear), but, unfortunately, my enemies are too rich (illuminated, oil Salafi Wahhabis), because, they stole all the money:of the banking seigniorage, and then: what they say, "Democracy Masonic?" is bad evil toy, a cock in the ass! but, I'm will going to be bad: minister of God: JHWH! sono due anni, che i miei alleati(ultrasuoni nell'orecchio sinistro), sono più numerosi dei miei nemici(ultrasuoni nell'orecchio destro), ma, purtroppo, i miei nemici sono troppo ricchi(illuminati, petrolio salafiti wahabiti), perché, loro hanno rubato tutti i soldi: del signoraggio bancario, e quindi: quello che loro dicono: "la democrazia massonica?" è un giocattolo truccato, un cazzo nel culo! ma, io sto per diventare cattivo!






Synnek1 ha pubblicato un commento

12 ore fa


FUCK OFF WITH all your "fast-food" crap!






Synnek1 ha pubblicato un commento

12 ore fa


[BRING IT! FAGGOTS!






Synnek1 ha pubblicato un commento

12 ore fa


Never Enlist into Military Service!






Synnek1 ha pubblicato un commento

12 ore fa


I am making an "Enemy list" of name brand products! Bring me the Advertisements! lol >;-)






Synnek1 ha pubblicato un commento

12 ore fa


AS God as my witness: I WILL NEVER PURCHASE "Downy" Fabric Softener and "Tide"!!!






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

12 ore fa


the ranks of my enemies is more thin, day by day la schiera dei miei nemici viene assottigliata, di giorno in giorno






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

12 ore fa


Allah, no! Allah my holy: بدأت وقتا طويلا لقتل بالنسبة لي JHWH began a long time to kill for me






Megajoules37 ha pubblicato un commento

12 ore fa


video posts by mahluli sibanda






Synnek1 ha pubblicato un commento

12 ore fa


Self-evident






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

12 ore fa



I am King of Israel: Unius REI on all the world: universal brotherhood, master of ONU and master of IMF, for the life of world, again again life


luride SpA troie troika i creditori ladri, sistema massonico bildenberg ] [ in effetti, se, voi non avete più un cuore su cui poter mettere la mano, almeno vi potete infilare un dito nel buco del culo GENDER Obama sodoma, per riuscire ad avere compassione di voi stessi e di tutto il genere umano!


Yitzchak Kaduri, scritto anche Kadouri, Kadourie, Kedourie; "Yitzhak" Yitzhak, rinomato cabalista haredi, che dedicò la vita allo studio della Torah e alla preghiera a nome del popolo ebraico. Insegnò e praticò i kavanot del mistico Shalom Sharabi ] non so ,che cosa lui va dicendo di me nel Regno di Dio, perché, nel Regno di Dio tutti pregano per me, ed io lo vidi, prima di entrare in youtube 7 anni fa! [ anche i sacerdoti di satana, che sono per lo più atei e niente affatto maniaci religiosi come gli islamici, stanno lavorando per me! Perché TUTTI VOI PRIMA VEDRETE MORIRE I VOSTRI FIGLI E POI, VEDRETE MORIRE VOI stessi, ed i vivi, invidieranno i morti, perché non c'è nessuno che ha fatto esperienza di una rivoluzione civile mondiale, in cui vengono sgozzati tutti i complici dei massoni, e tutti i complici delle Banche, nel mentre si combatte una guerra mondiale nucleare!


SAUDI KING ] c'è una nobiltà regale nel mio animo, che mi impedisce di continuare a fare la ironia sul tuo demonio Allah, che non è il mio Santo Allah.. non fa niente se tu rimani un assassino sharia.. io lascio a Dio il destino circa la tua sorte!?


my holy JHWH ] il Signoraggio Bancario ha fatto dello STATO un mafioso legalizzato! mafioso, usuraio, parassita, nemico del popolo, aguzzino, fiancheggiatore, complice, ruffiano, massone, lenone, bisgazziere: il NEMICO! un falsario arricchisce il suo Paese Nazione, se stampa una buona moneta, perché non è da comprare da Rothschild per il 200% del suo valore! QUINDI ANCHE UN FALSARIO è 1000 VOLTE MIGLIORE DI UNA STATO MASSONICO SENZA Sovranità MONETARIA!?


my holy JHWH ] c'è chi conosce il crimine di signoraggio bancario, tuttavia, lui tace, perché per lui è conveniente, diventare, anche lui velocemente: un parassita, assassino e satanista!?


where are you sister? https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen/discussion UniusRei3


4 mesi fa where is MarlaMarleen now? satana CIA 322 NATO merkel troika 666 know!?


molti uomini della religione sono maledetti, IPOCRITI, TOTALMENTE FALSI CIRCA LA GIUSTIZIA CHE è IN DIO! loro insegnano che, è sufficiente fare una elemosina, un sacrificio, un rito religioso di espiazione, oppure, che bisogna essere pentiti, del male che si è fatto OPPURE DI ESSERE PENTITI PER AVERE FATTO PARTE DI UN SISTEMA CULTURALE, IDEOLOGICO POLITICO O RELIGIOSO CHE HA FATTO DEL MALE A PERSONE INNOCENTI, per essere perdonati da Dio! NIENTE DI Più FALSO! Tu con LA SEMPLICE Complicità, Omertà, nel tuo sistema massonico, islamico, comunista, relativista, omosessuale, perversioni sessuali che ti ha dato dei redditi dei benefici sociali, potere successo, vantaggi, tu hai soffocato la verità, e tu hai soffocato la vita di tante persone innocenti, Perché TU SEI STATO UN COMPLICE IN TUTTO QUESTO! quindi soltanto il tuo martirio potrebbe salvare la tua vita dall'inferno! VITA PER VITA! MORTE PER MORTE!


UniusRei3


il Signore Dio Onnipotente è il mio testimone, lui sa, che io ho fatto tutto quello che era in mio potere per benedire le vostre vite! E PER BENEDIRE LA VITA DI OGNI PECCATORE IN QUESTO MONDO DI IDOLATRIA, IPOCRISIA, FALSITà, INGIUSTIZIE, DEMONI DI PREDOMINIO, demoni di POTERE RELIGIONE, E DEMONI di SIGNORAGGIO BANCARIO!?


come benedire le vostre vite [ Saudi King & Benjamin Netanyahu] se avete deciso di non dover morire in questa imminente terza guerra mondiale nucleare, questa è la mia decisione [ io Unius REI, io applico la legge marziale, e condanno a morte, tutti i farisei Illuminati, Fmi, SpA Rothschild e tutti i loro complici: nel sistema massonico, nel sistema politico, nel sistema amministrativo, nel sistema istituzionale, e nel sistema bancario, tutti condannati a morte per alto tradimento! Poiché lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato che il costo del nostro denaro è pari a più del 200% del suo valore, quindi, questo significa che, tutta la contabilità delle Banche Centrali è una truffa assassina, un falso in bilancio, manipolabili sono le borse, i bilanci degli Stati, la economia, l’accaparramento di ogni monopolio, e tutte le funzioni strategiche per la sopravvivenza dei popoli! Quindi Farisei Illuminati, SpA Banca Mondiale, loro possono far sempre trovare debitrice una nazione ed imporgli rinunce democratiche, e costituzionali fondamentali fino a spingere i popoli al suicidio, alla disperazione ed alla guerra mondiale con il loro sistema massonico internazionale Bildenberg, ecc.. che, il giuramento nella massoneria annulla di fatto il giuramento dovuto alla costituzione e la fedeltà dovuta ai propri popoli!


=========


come benedire le vostre vite [ Saudi King & Benjamin Netanyahu] tutto quello che io ho scritto in questi lunghi anni è legge per il REGNO di DIO vivente di Israele! INFATTI, io sono UNIUS REI, e i miei ministri angeli ( l'esercito del Signore )daranno attuazione a tutte le mie parole, perché tutto quello che io scrivo, pronuncio o penso? è legge per loro, dato che Dio comunica a loro i miei pensieri e le mie intenzioni! Ecco perché, io ho scritto centinaia di articoli anche ogni giorno, sempre strutturati, sia in benedizioni, che in maledizioni.. Pertanto, i miei sudditi, si sottometteranno alla mia legge, e crederanno nelle mie benedizioni per la loro sopravvivenza, mentre i miei nemici andranno incontro ad una rovina senza speranza! il Signore Dio Onnipotente è il mio testimone, lui sa, che io ho fatto tutto quello che era in mio potere per benedire le vostre vite!


ISIS sharia ha fatto il genocidio di interi paesi, e li ha ricolonizzato con musulmani sharia, provenienti da tutta la LEGA ARABA sharia, questo è il progetto turco sharia, e sharia saudita, di ricolonizzazione sharia della Siria e dello IRAQ, interi paesi sono stati interamente sostituiti, con altre persone! Perché tutte le persone che vivevano prima hanno subito il genocidio! ] [ questo è la civiltà della NATO dei satanisti massoni bildenberg SpA Rothschild .. sono tutte menzogne! il conflitto siriano ha fatto poco meno, di un milione di morti! ] [ In Siria 240.000 morti dal 2011. E' questo il bilancio diffuso dall'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). Sono compresi 12.000 bambini e ragazzi minorenni.?


tutte menzogne! il conflitto siriano ha fatto poco meno, di un milione di morti! ] [ In Siria 240.000 morti dal 2011. E' questo il bilancio diffuso dall'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). Sono compresi 12.000 bambini e ragazzi minorenni.?


se, voi non riuscite a proteggervi da questa congiura: USA - Arabia Saudita, molto presto, tutti voi diventerete i cadaveri! Psalm 23 A psalm of David. 1. The Lord is my shepherd, I lack nothing. 2. He makes me lie down in green pastures, he leads me beside quiet waters, 3. he refreshes my soul. He guides me along the right paths, for his name’s sake. 4. Even though I walk through the darkest valley,[a] I will fear no evil, for you are with me; your rod and your staff, they comfort me. 5. You prepare a table before me in the presence of my enemies. You anoint my head with oil; my cup overflows. 6. Surely your goodness and love will follow me all the days of my life, and I will dwell in the house of the Lord forever.?






my JHWH ] e questo è vero: 1. gay non hanno figli di cui poter avere pietà; 2. islamici sharia imperialismo sono sicuri che il loro demonio dio Allah, ucciderà soltanto i figli degli altri!


187AUDIOHOSTEM il sommo sacerdote di satana, colui che conosce i segreti del NWO ha detto chiaramente che la ARABIA SAUDITA ha il controllo della CIA!?





187AUDIOHOSTEM il sommo sacerdote di satana, colui che conosce i segreti del NWO ha detto chiaramente che la Galassia jihadista è un complotto di: USA Arabia SAudita!






187AUDIOHOSTEM 3 ore fa






V?






187AUDIOHOSTEM






187AUDIOHOSTEM 6 ore fa






Cat got your tongue?






187AUDIOHOSTEM






187AUDIOHOSTEM 6 ore fa






[Saudi Software Engineers Taught You Everything You Understand About Electronic Communications]






187AUDIOHOSTEM






187AUDIOHOSTEM 6 ore fa






Dear Brothers And Sisters: [ Uncle Sam [SOLD YOU!] Can't You See?






187AUDIOHOSTEM


V?






187AUDIOHOSTEM


[The Kingdom Of Saudi Arabia Loves You]






187AUDIOHOSTEM


Dear Uncle Sam: [ You Are Famous For Outsourcing Employment Opportunities To The Middle East]






187AUDIOHOSTEM


[Psalm 23]?






187AUDIOHOSTEM


[It Is Written]?






187AUDIOHOSTEM


[You Are Such A Noble Liar]






187AUDIOHOSTEM






[Deny Yourself]?






kingdomofJHWH






[Siria Dal Pakistan i terroristi TALEBANI, VANNO a fare la jihad per il califfato Mondiale Saudita] scelgono diverse vie per andarsene: via nave fino a Oman, o in aereo, per esempio, attraverso Sri Lanka, Bangladesh, Emirati Arabi Uniti e Sudan. In questi paesi, a quanto pare, ancora non possono o non vogliono occuparsi dei migranti sospetti, con passaporti falsi. [I massacri della periferia di Latakia vengono finalmente alla luce: più di duecento corpi portati agli ospedali della città] Il sito siriano "al Haqiqah" ("la verità) ha riportato da fonti mediche della città di Lattakia che, dopo che l'esercito siriano ha completato la liberazione dei "dieci villaggi" assaltati da bande rivoluzionarie wahhabite nella periferia di Latakia,






kingdomofJHWH






kingdomofJHWH 12 ore fa






[Siria Dal Pakistan i terroristi TALEBANI, VANNO a fare la jihad per il califfato Mondiale Saudita] le autorità competenti hanno cominciato a raccogliere e trasportare i corpi dai vicoli e dalle case dei villaggi menzionati per trasportarli negli ospedali di Latakia. [I massacri della periferia di Latakia vengono finalmente alla luce: più di duecento corpi portati agli ospedali della città] Una fonte medica dell'ospedale nazionale di Latakia, in contatto con il sito, ha affermato che "circa duecento corpi di civili , tra cui donne, bambini e anziani, sono stati portati all'ospedale citato e ad altri ospedali statali, come l'ospedale militare del martire Zahi Azraq, all'ospedale universitario Assad,






kingdomofJHWH






kingdomofJHWH 12 ore fa






[Siria Dal Pakistan i terroristi TALEBANI, VANNO a fare la jihad per il califfato Mondiale Saudita] e in ospedali privati, alle ore 21 circa (ora locale), di ieri sera lunedì 19". Secondo il sito, la fonte ha chiarito che "i corpi necessitano di ulteriori esami da parte di medici legali per la stesura di un rapporto definitivo che attesti la modalità delle loro uccisioni", sottolineando che l'autorità cerca di tener lontani i mass-media da quanto accaduto con il pretesto della "salvaguardia dell'unità nazionale e per non istigare reazioni da parte degli abitanti della costa siriana!" Queste fonti hanno altresì affermato che sia la Croce Rossa che la Mezzaluna Rossa e i servizi medici militari si occupano di raccogliere i corpi e di trasportarli, mente l'esercito ha consentito alle famiglie in fuga e agli sfollati,






kingdomofJHWH






kingdomofJHWH 12 ore fa






[Siria Dal Pakistan i terroristi TALEBANI, VANNO a fare la jihad per il califfato Mondiale Saudita] il cui numero raggiunge le ventimila unità, di ritornare ai loro villaggi per contribuire al riconoscimento dei corpi dei parenti; va notato inoltre che alcuni villaggi sono stati testimoni di veri e propri genocidi famigliari, per questo motivo è praticamente impossibile riconoscere i propri parenti, visto che nessuno della famiglia è rimasto in vita. [I massacri della periferia di Latakia vengono finalmente alla luce: più di duecento corpi portati agli ospedali della città] Un'altra fonte medica dell'ospedale militare del martire Zahi Azraq a Latakia, in contatto con il sito "al Haqiqah",






kingdomofJHWH






kingdomofJHWH 12 ore fa






[Siria Dal Pakistan i terroristi TALEBANI, VANNO a fare la jihad per il califfato Mondiale Saudita] ha affermato che "la maggior pare dei corpi che sono stati trasportati all'ospedale e in altri ospedali riporta segni di smembramenti eseguiti con coltelli e roncole, mentre la maggioranza dei corpi sono anche decomposti, a seguito dell'alta temperatura e del fatto che sono rimasti all'aperto per 16 giorni".






kingdomofJHWH






kingdomofJHWH 13 ore fa






Siria,, è difficile immaginare, che, le truppe di Assad possano aver iniziato a bombardare con sostanze chimiche, la propria capitale. A detta dell'analista della Scuola superiore di economia, Leonid Isaev, "è significativo che queste notizie siano comparse nel momento in cui gli esperti dell'ONU cominciavano a lavorare a Damasco e Aleppo". Gli esperti sono giunti in Siria il 18 agosto, con lo scopo di verificare tutti i fatti relativi ai presunti casi di uso delle armi chimiche. -ANSWER- INFATTI, non c'è nessuna necessità, di fare pesanti bombardamenti, nell'uso di armi chimiche






kingdomofJHWH






@USA UE .. --- i love your jihadists






[Russia: Sanctions imposed on Syria increase the numbers of displaced people. USA and the EU imposed unilateral sanctions on Syria but, not to Saudi Arabia and his Al Quaida] Aug 20, 2013 . Moscow, (SANA) - Russian Foreign Ministry stressed that the unilateral sanctions imposed on Syria by USA and European Union are one of the main reasons for the increasing number of the displaced people in Syria. In a statement on Tuesday, the Ministry said that the main reason for all the problems in Syria, including the increased number of the displaced people, is the absence of a solution to the crisis in Syria.


Iran: CALIFFO MECCA ALLAH AKBAR, morte a tutti i dhimmi, ie, Obama GENDER ANTICRISTO OBOMINIO ideologia SODOMA A TUTTI, FIGLIO DI BABILONIA N.A.T.O.: LA MERETRICE: che ebbra del sangue di tutti i martiri cristiani uccisi nel mondo, OBAMA attacca lobby pro Israele. ] ma [ UNIUS REI ATTACCA OBAMA IL NAZISTA ISLAMICO BUGIARDO SHARIA ASSASSINO terrorista: galassia jihadista per l'impero turco saudita, guerra mondiale e distruzione genocidio della civiltà ebraico cristiana!! ] questa ormai non è più una battaglia politica: QUESTA è L'ULTIMA FRONTIERA PER LA SOPRAVVIVENZA di CINA E RUSSIA! [ NEW YORK, 08 AGOsto. Barack Obama attacca l'American Israel Public Affairs Committee (Aipac), la potente lobby pro Israele: sta spendendo milioni di dollari in pubblicità contro l'accordo sul nucleare iraniano, diffondendo anche false informazioni. Lo riporta il New York Times citando l'incontro fra i leader dell'Aipac e Obama che avrebbe detto che non starà a guardare e replicherà ai loro attacchi, in quella che è una ''rottura insolita fra un presidente americano e il più potente gruppo filoisraeliano''. Netanyahu, 'Iran avrà la bomba atomica'. Il gelo di Obama. 'Accordo minaccia sopravvivenza Israele'





circa questo argomento STREGONERIA, bisognerebbe chiedere ad uno specialista mondiale COME Obama GENDER, lui ha rimosso i crocifissi dalle scuole ed ha istituito i corsi di stregoneria! ] [ NEW DELHI, 8 AGO - Cinque donne sono state uccise in un villaggio dell'India centrale perché accusate di praticare la stregoneria. Lo scioccante incidente è avvenuto a Mandar, a circa 40 km da Ranchi, il capoluogo dello stato tribale del Jharkhand. ?





Isis sharia, promette attacchi dopo moschea sharia, In un messaggio audio sharia, corredato anche della foto del kamikaze sharia, contro, Arabia Saudita sharia.. QUESTI MAOMETTANI Erdogan sharia, loro SONO TROPPO criminali ipocriti sharia, PER PRENDERE PER IL CULO, NOI: 1. ME, 2. ROTHSCHILD 666 SpA, 3. E BUSH 322 NWO! ovviamente, tutti gli altri sono troppo coglioni e si possono prendere per il culo: tranquillamente!?





ok Benjamin Netanyahu ] tu mi devi studiare un piano politico internazionale, per isolare: 1. USA Spa, Banca mondiale usurocrazia sistema massonico Bildenberg, e il suo complice 2). Sharia LEGA ARABA Califfato saudita: per proteggere dal loro satanismo congiura, tutta dalla comunità internazionale, che, loro stanno minacciando di morte continuamente, tutto il Genere umano! e se fallisce il tuo progetto politico? poi, tu sai quello che tu devi fare! che è l'unica cosa che è giusta da fare! ed io ti ho già istruito bene!?





Maometto Obama Marduk Baal or Ja bull On: Arabia Saudita sharia USA SpA Fmi: stanno spingendo, sempre di più, il genere umano nell'odio! ] [ RAMALLAH, 8 AGO - E' morto anche il padre del bimbo di 18 mesi vittima di un attacco incendiario, attribuito a estremisti ebrei, contro la loro casa in Cisgiordania. Lo rendono noto oggi i familiari. Nasser Dawabsheh, lo zio del bambino, afferma che la famiglia è stata informata oggi della morte di Saed Dawabsheh, padre del piccolo Ali, dall'ospedale israeliano di Soroka. ?





Isis: kosovaro espulso da Udine Partecipò ad addestramento in Turchia per combattere in Siria. ] bisogna trascinare quel criminale internazionale di Erdogan, immediatamente, davanti al tribunale penale internazionale! ] [ UDINE, 8 AGO - Un cittadino kosovaro di 31 anni, Mevait Kokora, in Italia dal 2001 con un regolare permesso, è stato espulso ieri per 10 anni da Udine con provvedimento del ministero dell'Interno. Lo riferisce la Polizia di Udine. Aveva abbracciato l'ideologia jihadista, intessendo rapporti con persone attestate sulle medesime posizioni radicali. Influenzato da fondamentalisti balcanici, avrebbe anche partecipato a un campo di addestramento in Turchia, per andare a combattere in Siria.?





ok Benjamin Netanyahu ] quel massone traditore di tuo spia: ie, Presidente Rivlin? lui ha fatto capire che, il CIA 666 NWO 322 Spa FMI Califfato sharia, loro hanno organizzato un omicidio politico in Israele, per fare ricadere la colpa su di me: Unius REI, tu metti in allerta i servizi segreti!?






ok Benjamin Netanyahu ] circa, la questione Israele Palestina, io non considero mai, gli eventi del passato, perché, il diritto delle persone, non è nelle carte giuridiche, ma, nei loro bisogni legittimi e concreti del presente! ecco perché, anche, circa tutte le altre questioni in tutto il mondo, io non parto mai da contese storiche o giuridiche, infatti, io parto dal fondamento oggettivo, dei principi di nobili valori universali, perché, soltanto da nobili valori oggettivi universali (uguali diritti ed uguali doveri per tutti) tu puoi estrarre una legge universale che può essere oggettivamente, una soluzione giusta per tutte le questioni o per tutte le contese internazionali! [ così io ho detto: io distruggo lo stato massonico di Israele, e faccio il Regno di Palestina: tutto a tutti! pace amore e libertà, ma, poiché la Lega Araba ha la sharia, per soffocare nel genocidio tutti i popoli del mondo, poi, è normale che io devo deportare tutti i palestinesi in Siria!?






Satana said to Califfo Obama sharia GENDER Allah Akbar nuclear world war: "God JHWH holy is gay! you can belive it, in fact, you are released from the hole de tu ass mother Babylon SpA Rothschild FED!?






this video were of my channel that USA 666 sharia arab league saudi have erased! Merkel Obama 322 Kerry, voi siete le troie di satana ] Aug 15, 2010


Here's an excellent documentary of the phenomenon sweeping the EU member states. No it's not about a new dance craze, but about the crazed cult of Islam and the thugs who want to see it's traditional interpretation practiced in the UK, which means death to apostates. NOTE: The imam interviewed towards the end of the video practices taqiyya when he talks about "no compulsion of religion in Islam". The implied meaning in the verse quoted is that there is no other religion but Islam. Also it is one of those abrogated verses made during a time when Mohamed and his followers were weak. The imam is lying through his teeth, and it can be easily proven by the fatwa issued by the Cairo based, al-zahar university that stated in a case of apostasy, the "offender" should be executed.


http://www.topix.com/forum/religion/islam/TS4DFTJITSLGL92LK


===============


Persecution of 3000 Ex-Muslim Christians in UK - Part 1 ...


Video relativi a Persecution-of-3000-Ex-Muslim? 7:59


www.dailymotion.com/.../x997yj_persecution-of-30...


11 mag 2009


A Documentary by UK's Channel 4 about Persecution of former muslims in UK who chose to embrace Jesus ...


Persecution 3000 Ex Muslim Christians UK 1 4 - YouTube


Video relativi a Persecution-of-3000-Ex-Muslim? 9:36


www.youtube.com/watch?v=eakTJ1DwpKk


29 mag 2014 - Caricato da lorenzoALLAH


Corte Israele sospende demolizione case ]] CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSULMANI ...


Persecution 3000 Ex Muslim Christians UK 1 4 - YouTube


Video relativi a Persecution-of-3000-Ex-Muslim? 9:36


www.youtube.com/watch?v=Lnqchgfbj6Q


29 giu 2014 - Caricato da holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH


Cina -- [ "in hoc signo vinces" ] non potrete mai vincere i satanisti con una superiorità tecnologica ...


Videos on Islam: Islamic Persecution - WikiIslam


wikiislam.net/.../Videos_on_Islam:_Islamic_Persec...


Traduci questa pagina


03 ago 2013 - Videos that document Islamic Persecution. ... Muslim converts to Christianity face upto 3 year jail; 7 United Kingdom: Persecution of 3000 Muslim Converts to Christianity ... Malaysia: Persecution of ex-Muslim Christians[edit] ...


Persecution of Ex-Muslims (United Kingdom) - WikiIslam


www.wikiislam.net/.../Persecution_of_Ex-Muslims...


Traduci questa pagina


Some 3,000 Christians in the UK are in danger because they have chosen to convert from Islam. Some are being actively harassed and persecuted, but many ...


Persecution of 3000 Ex-Muslim Christians in UK - Discussion on Topix


www.topix.com › Islam


Traduci questa pagina


15 ago 2010 - Persecution of 3000 Ex-Muslim Christians in UK ... end of the video practices taqiyya when he talks about "no compulsion of religion in Islam".


Christian Persecution in the UK of Former Muslims


www.independentconservative.com/.../muslims_pe...


Traduci questa pagina


03 gen 2008 - Persecution of 3000 Ex-Muslim Christians in UK – (4/4). Please view all videos above before making comments.Keep in mind, that's Britain, not ...


Persecution of 3000 Ex Muslim Christians in UK - Godlike Productions


www.godlikeproductions.com/forum1/.../pg1 - Traduci questa pagina


10 dic 2009 - 1 post - ?1 autore


When thy judgments are in the earth, the inhabitants of the world will learn righteousness. Isaiah 26:9 "Exposing Those Who Contradict"


Persecution of 3,000 Ex-Muslim Christians in UK - Part 2 ...


www.myvideo.de › Videos AZ › News & Politik


21 mag 2009 - A Documentary by UK"s Channel 4 about Persecution of former muslims in UK who chose to embrace Jesus Christ as their Lord and Savior.


Popoli Contro Islam - Download Song


mp3.song4free.co/download/song_popoli_contro_islam/


Download songs Popoli Contro Islam mp3 just for reviewing, Please buy only the ... 52 sharia Islam Jihad Persecution of 3000 Ex-Muslim Christians in UK?Leggi tutto





ok Benjamin Netanyahu ] io non ho mai ricattato i tuoi farisei Luciferini SpA FMI ECB SPA FED, Illuminati Talmud SpA Banca Mondiale SPA, per fare stabilizzare l'Italia della truffa massonica, con tutti i loro falsi in bilancio. NO! [ loro lo hanno fatto da soli, soltanto per far risultare sconfessate le mie analisi economico finanziarie, ma, una disoccupazione reale al 50%, ed avere distrutto l'apparato industriale, quasi totalmente, la dice lunga circa, la brutta morte islamica, che a tutta la Europa del Sud è stata riservata dai tuoi satanisti massoni Bildenberg Rothschild PD sistema dei partiti azienda banche, che, proprio loro è che ti uccideranno velocemente!?


#sacerdoti di satana; #Merkel #Obama 322 Bush Kerry ] questo tutti lo possono comprendere [ voi avete condannato a morte il vostro 666 Nuovo Ordine Mondiale, soltanto perché voi studiate poco e male i miei articoli!?


stop, a tutti questi omicidi sharia: di imperialismo turchi e sauditi per tutto il mondo: perché è chiaro, quando sono morti tutti gli altri? poi, sono i musulmani soltanto, quelli che rimangono: PER IL LORO NAZISMO SHARIA! ] SOLTANTO I SATANISTI MASSONI SPA BANCHE CENTRALI, SPA FMI, BILDENBERG DI OBAMA E MERKEL POTREBBERO FARE UN TALE CRIMINE DI SATANISMO NEL MONDO! [ BAMAKO, 7 AGO - Quattro persone sono morte e almeno 6 sono state sequestrate da un gruppo armato jihadista che ha attaccato due hotel nella città di Sevare, nel centro del Mali.


Lo riferiscono ufficiali della Difesa maliana. Le vittime sono tre soldati maliani e un peacekeeper dell'Onu. "L'operazione per liberare gli ostaggi è in corso", ha detto il tenente colonnello Diarran Kone aggiungendo che in uno degli hotel, il Byblos, frequentato dai caschi blu, sono state rapite tra le 6 e le 10 persone.


stop. tu NON USARE GLI ESSERI UMANI COME SI USANO I CONIGLI, tutto per colpa della religione Talmud DARWIN LA TRUFFA SCIENTISMO di Obama Califfo l'Anticristo GENDER ideologia, satana è Baal Marduk JabullOn al gufo della Madre troia BABILONIA NWO SPA, tutto al Bohemian Grove ] questa è tutta una congiura MERKEL troika di creditori assassini ladri, per fare il satanismo istituzionale della usura mondiale Rothschild Bildenberg [ Inizia l'indagine del Dipartimento di Giustizia americano su Planned Parenthood, dopo i video che mostrano l'associazione vendere organi e tessuti fetali. Ora chiediamo alle poche aziende sostenitrici di PP rimaste di ritirare il loro sostegno economico. http://acem.citizengo.org/lt.php?c=2164&m=2265&nl=6&s=33a1bda45a6099df993f0b1a39d3fe93&lid=34134&l=-http--www.citizengo.org/it/27579-stop-ai-fondi-planned-parenthood?


stop. NON USARE GLI ESSERI UMANI COME SI USANO I CONIGLI, tutto per colpa della religione Talmud DARWIN LA TRUFFA SCIENTISTA di Obama Califfo l'Anticristo GENDER ideologia, satana è Baal Mardu JabullOn al gufo della Madre BABILONIA al Bohemian Grove ] questa è tutta una congiura MERKEL troika di creditori per satanismo istituzionale della usura mondiale Rothschild Bildenberg [ Ciao, lorenzo. Come forse ricorderai, qualche settimana fa CitizenGO ha lanciato una petizione sul caso della vendita di tessuti e organi fetali da parte di alcuni addetti dell'associazione USA pro-aborto Planned Parenthood, pratica resa pubblica da alcuni video girati di nascosto che, oltre che essere criminale e indegna, è illegale secondo la legge americana. La petizione (che ha raccolto più di 80.000 firme e ha avuto un'enorme diffusione su media e social network) chiedeva al Dipartimento di Giustizia americano di avviare doverose indagini sull'accaduto. Sono felice di comunicarti che, anche grazie alla nostra raccolta di firme, il Dipartimento di Giustizia statunitense si è impegnato ad indagare a fondo sull'accaduto. Si tratta dell'ennesima vittoria di CitizenGO, resa possibile da tutti coloro che hanno dedicato pochi secondi del loro tempo per firmare e diffondere la nostra iniziativa. Davvero grazie di cuore. Ma non vogliamo fermarci qui: in seguito alla pubblicazione dei tre video incriminai, e alle successive polemiche, è iniziata una campagna d'opinione per chiedere alle aziende che sponsorizzano Planned Parenthood di ritirare i loro fondi. Dopo il dietrofront di marchi come Coca-cola, Ford e Xerox, in risposta alle firme raccolte dalla nostra nuova petizione (http://www.citizengo.org/it/27579-stop-ai-fondi-planned-parenthood) in lingua inglese, anche AT&T ha disattivato la possibilità per i propri dipendenti di donare a PP, confermandocelo con una email. Al contrario, altre aziende americane (come la Levi's, la Avon e la Morgan Stanley) prevedono ancora la possibilità per i propri dipendenti di sostenere PP. Quest'ultima petizione (http://www.citizengo.org/it/27579-stop-ai-fondi-planned-parenthood) è indirizzata ai responsabili delle aziende che compaiono come donatori di PP ma che non hanno ancora preso posizione: Adobe, Bank of America, Bath & Body Works, Ben & Jerry's, Converse, Deutsche Bank, Dockers, Energizer, Expedia, Groupon, Intuit, Johnson & Johnson, La Senza, Liberty Mutual, Microsoft, Nike, Oracle, PepsiCo, Pfizer, Starbucks, Susan G. Komen, Wells Fargo, Tostitos e Unilever. Credo sia molto importante far sentire la nostra voce e il nostro sdegno riguardo ai metodi e agli obiettivi di Planned Parenthood non solo alle autorità giudiziarie e politiche (il Senato, nonostante la maggioranza dei voti, ieri non ha potuto sospendere i sovvenzionamenti a PP, a causa dell'ostruzionismo dei democratici e della minaccia di veto del presidente Obama), ma anche a realtà commerciali che, consapevolmente o meno, hanno finora finanziato le attività di una lobby abortista che fa business con la scusa dei diritti della donna.


Firma qui per chiedere lo stop ai fondi a Planned Parenthood (la petizione è completamente indipendente dalla precedente, quindi a maggior ragione ti invito a sottoscriverla anche se hai firmato la precedente): http://www.citizengo.org/it/27579-stop-ai-fondi-planned-parenthood


Dopo la firma, è importante condividere questa campagna: puoi farlo con Facebook o Twitter (tramite i pulsanti che visualizzerai dopo la firma) o inoltrando direttamente questo mio messaggio di posta elettronica ai tuoi contatti email.


Grazie della tua partecipazione e del tuo interesse per le nostre iniziative. Come vedi, il nostro lavoro, proprio a causa della partecipazione di persone come te, sta ottenendo risultati straordinari. Ma siamo solo all'inizio...


Un caro saluto, Matteo Cattaneo e tutto il team di CitizenGO?






stop a tutti questi assassini seriali sharia, protetti da ONU e da satanisti massoni Obama GENDER Bildenberg, con la libertà nazismo sharia, di fare il genocidio dei dhimmi, in tutto il mondo! FACCIAMO NOI IL GENOCIDIO DI TUTTA LA LEGA ARABA ] [ Justicia y humanidad para Asia Bibi. A la att. Tribunal Supremo de Pakistán:


Como sabe el juicio celebrado en el Tribunal de Apelación se produjo en condiciones muy irregulares, con 20 mulanes presionando al tribunal. Por eso exigimos que la vista del caso de Asia Bibi ante el Supremo del próximo martes 22 se realice en condiciones de justicia y equidad. Exigimos también la inmediata libertad de Asia Bibi: Ha sido condenada por una ley injusta como la Ley de Blasfemia que viola el derecho universal a la libertad religiosa


Ha sido condenada por unos hechos que nunca cometió.


Las pruebas por las que es condenada están viciadas. Los testigos principales de su acusación reconocen en el documental “Freedom for Asia Bibi” que no escucharon directamente a Asia blasfemar sino que “se lo habían contado”


Por si fuera poco, apelo a razones humanitarias. Como supongo que sabe, la salud de Asia Bibi se ha debilitado grave y seriamente en los últimos tiempos. Su vida corre peligro. Por todo ello le pido la libertad inmediata de Asia Bibi. Por humanidad y por Justicia. Atentamente, http://www.citizengo.org/es/26915-asia-bibi-sera-juzgada-22-libertad-y-justicia?sid=MzMzODQyOTU5OTI0OTky?






facciamo vomitare sangue a tutte le bestie islamiche che vanno in ARABIA SAUDITA! ] I SATANISTI MASSONI SPA ROTHSCHILD BILDENBERG, BANCEH CENTRALI SPA, HANNO MESSO SOTTO GRAVE MINACCIA ISLAMICA SHARIA DI MORTE TUTTO IL GENERE UMANO! [ Asia Bibi, ¡LIBERTAD Y JUSTICIA! Ha sido condenada injustamente por una ley injusta, por unos hechos que no cometió y con unas pruebas viciadas. Tras 6 años en el corredor de la muerte su salud se deteriora. "Vomita sangre". Escribe al Tribunal Supremo de Pakistán y reclama Justicia y Libertad. Hola lorenzo: "No tengo palabras para expresar mi sentimiento de gratitud, sé que estáis conmigo en esta situación crítica que vivo desde hace seis años. Sé que están orando, apoyando y haciendo todo lo posible para sacarme de este caso en el que falsamente fui implicada. Nuestro Dios Todopoderoso está ahí para responder a vuestras oraciones y a todos los esfuerzos que ustedes todavía están haciendo por mí y por mi familia.


Estoy muy agradecida porque habéis dado a conocer mi historia a través de la película documental sobre mi caso y por la movilización internacional que habéis desencadenado.


Soy inocente y no hice nada malo, nunca quise que mi familia tuviera que pasar por circunstancias tan terribles, especialmente mis hijas menores, Esha y Eisham, que eran tan pequeñas entonces.


No tengo palabras, solo puedo expresaros la esperanza de que voy a poder abrazaros pronto para agradeceros mi liberación, muy pronto voy a estar con vosotros, por la gracia del Señor.


¡Qué ganas tengo de sentir de nuevo el sol y el frío y de ver el cielo abierto, las estrellas, la luna!


Por favor, seguid rezando para sacarme de esta oscuridad y así podré estar con vosotros bajo el sol.”


Son las palabras que acabamos de recibir de Asia Bibi. Te las he querido enviar nada más recibirlas. Supongo que te hará la misma ilusión que a mi. Como te informé, el Supremo de Pakistán ha suspendido la pena de muerte y ha decretado su libertad provisional. Sigue en la cárcel porque si sale es muy probable que los islamistas radicales la maten. Además, el Supremo ha detectado irregularidades en el proceso. Ya te conté que los testigos principales de su acusación hablaron de oídas. Ahora estamos a la espera de que el Supremo resuelva definitivamente. Ya hemos preparado un dispositivo para poderla sacar del país con seguridad. De momento, no te puedo contar nada más. En cuanto tenga novedades, te las iré contando. lorenzo, estamos en momentos críticos. Todavía no ha sido liberada, así que todavía podemos escribir al Tribunal Supremo de Pakistán para pedir su libertad en Justicia.


http://www.citizengo.org/es/26915-asia-bibi-sera-juzgada-22-libertad-y-justicia


Te dejo abajo el correo que te enviaba hace algunas semanas. Ahí te contaba todos los detalles del juicio y el mal estado de salud de Asia Bibi. Esperemos y recemos para que el fallo sea rápido.


Un fuerte abrazo, Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO


PD. Creo que estamos a punto de liberar definitivamente a Asía Bibi del infierno que ha vivido los últimos 6 años. Podemos seguir insistiendo al Supremo. Y por favor, comparte el mensaje que hemos recibido de Asia Bibi. Reenvía este correo y/o publica la campaña en tu muro de Facebook.


----


Asia Bibi, ¡LIBERTAD Y JUSTICIA!


Ha sido condenada injustamente por una ley injusta, por unos hechos que no cometió y con unas pruebas viciadas


Tras 6 años en el corredor de la muerte su salud se deteriora. "Vomita sangre"


Escribe al Tribunal Supremo de Pakistán y reclama Justicia y Libertad


Firma esta petición haciendo clic aquí


Hola lorenzo:


Ultimas noticias. Finalmente el juicio de Asia Bibi ante el Supremo de Pakaistán se celebrará este miércoles 22. ¿Quieres pedirle al Tribunal Supremo que aplique Justicia y Libertad?


http://www.citizengo.org/es/26915-asia-bibi-sera-juzgada-22-libertad-y-justicia


Si recuerdas, en el juicio de la Corte de Apelaciones aparecieron 20 mulanes amenazando a los jueces y advirtiéndoles que si la declaraban inocente, ellos mismos la ajusticiarían.


¡Una irregularidad como un templo!


Ahora regresan las amenazas. El marido de Asia Bibi denuncia que ya han ofrecido casi 5000 dólares por la cabeza de su mujer. ¿Alguien ha hecho algo? Como siempre: nadie...


Por eso es tan importante escribir al Supremo pakistaní y reclamar que el juicio se celebre con equidad, independencia y justicia.


http://www.citizengo.org/es/26915-asia-bibi-sera-juzgada-22-libertad-y-justicia Asía Bibi lleva seis años en el corredor de la muerte en la mayor de las injusticias. Ha sido condenada por una ley de blasfemia que es claramente injusta, que viola el derecho fundamental a la libertad religiosa.


Pero es que encima, ha sido condenada por unos hechos que nunca cometió. Y por si fuera poco, sobre unas pruebas dañadas. Como te comenté hace algunas semanas, en el reportaje que coprodujo CitizenGO sobre Asia Bibi, los principales testigos de su condena reconocen a cámara que ellos no escucharon a Asia Bibi blasfemar, sino que "fue de oídas”.


¿Tú crees que se dan las condiciones para condenar a alguien a muerte con estos elementos?


http://www.citizengo.org/es/26915-asia-bibi-sera-juzgada-22-libertad-y-justicia


Por si fuera poco, lorenzo, la salud de Asía Bibi se está deteriorando gravemente. Esto es lo que nos cuentan desde Pakistán: "Tiene derrames internos. Necesita tratamiento médico urgente. Vomita sangre. Tiene terribles dolores y apenas puede comer”. Su familia y sus abogados han pedido que pueda ser trasladada a una cárcel de Lahore donde pueda recibir atención sanitaria y estar más cerca de su familia. De momento no hay respuesta.


Pero este miércoles puede ser el día D, el día de la Libertad y de la Justicia después de un calvario de 6 años. ¡Podemos hacerlo! Debemos hacerlo, lorenzo. A Asia le ofrecieron abjurar de su fe y poner fin a todo esto. Ella se negó. "Sería negar su identidad”, me dijo su marido con sencillez. Se me hiela la sangre cuando lo recuerdo, lorenzo...


Por Asia Bibi, lorenzo. ¡¡Se lo merece!! Por la libertad religiosa. Y por la elemental justicia.


¡Asia Bibi LIBERTAD!


http://www.citizengo.org/es/26915-asia-bibi-sera-juzgada-22-libertad-y-justicia


Gracias, lorenzo. Te iré contando lo que pase y lo iremos publicando en la misma campaña. Si eres creyente, te pido que eleves una oración. Que la Justicia divina ilumine a los jueces del Supremo


Un fuerte abrazo, Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO?Leggi tutto (83 righe)





CALIFFO SHARIA Obama GENDER ANTICRISTO said ] Falsely Claims Only Israel Opposes Iran Deal


“Obama knows that also Egypt, Jordan, Saudi Arabia and the Gulf countries oppose the accord, but Israel is the only brave country to do it publicly." ] STOP A QUESTO, CRIMINE ISLAMICO SENZA RECIPROCITà, DI ERDOGAN SAUDITA NAZISMO GENOCIDIO SHARIA SUL MONDO: AMMAZZIAMOLI TUTTI! [ The Iran Deal Gets Worse with Secret Deals Exposed by Senator Tom Cotton WATCH: The Secret Iran Deals Taking Place on the Side


Just when we thought the Iran nuclear deal could not get any worse, information emerged about secret deals taking place on the side. Watch to learn more...


US Senators ACT NOW! Thank US Lawmakers for Making the Right Moral Choice on Iran


Thank the following Democrat US Congressional Representatives for committing to vote against the Joint Comprehensive Plan of Action (JCPoA).


WATCH: The Obama – Netanyahu Feud is Very Real ] STOP A QUESTO, CRIMINE ISLAMICO SENZA RECIPROCITà, DI ERDOGAN SAUDITA NAZISMO GENOCIDIO SHARIA SUL MONDO: AMMAZZIAMOLI TUTTI! [ The relationship between Obama and Netanyahu seems to be at a new low. The current feud is very real - and is mainly about American prestige vs. Israeli survival. ?





Senator Chuck Schumer Opposes the Iran Nuclear Deal ] STOP A QUESTO NAZISMO GENOCIDIO SHARIA SUL MONDO: AMMAZZIAMOLI TUTTI! [ After intense pressure from a wide spectrum of pro-Israel individuals and organizations including United with Israel, NY Senator Chuck Schumer announced that he will vote against the Iranian nuclear deal. He believes the deal will not prevent Iran from developing nuclear weapons, and encourages its destructive activities in the region. Bushehr Iran. Iran’s Bushehr nuclear facility. (AP/Majid Asgaripour)


Chuck Schumer, senior Democratic Senator from New York, announced that he will not be supporting the Iran nuclear deal. He decided that the agreement will not prevent Iran from developing nuclear weapons and would likely encourage Iran to engage in threatening behavior rather than to become more moderate.


“While we have come to different conclusions, I give tremendous credit to President Obama for his work on this issue,” Schumer wrote in a press release. However, the senator is not convinced that nuclear inspections would be carried out, let alone be effective. “First, inspections are not “anywhere, anytime”; the 24-day delay before we can inspect is troubling…Even more troubling is the fact that the U.S. cannot demand inspections unilaterally. By requiring the majority of the 8-member Joint Commission, and assuming that China, Russia, and Iran will not cooperate, inspections would require the votes of all three European members of the P5+1 as well as the EU representative.”


Sen. Schumer believes that the agreement would also make it easier for Iran to develop a nuclear weapon. “After fifteen years of relief from sanctions, Iran would be stronger financially and better able to advance a robust nuclear program. Even more importantly, the agreement would allow Iran, after ten to fifteen years, to be a nuclear threshold state with the blessing of the world community…If Iran’s true intent is to get a nuclear weapon, under this agreement, it must simply exercise patience.”


Lastly, the lawmaker is concerned that sanctions relief will give Iran the funds to step up its sponsorship of terrorism and its ballistic missile program.


“Under this agreement, Iran would receive at least $50 billion dollars in the near future and would undoubtedly use some of that money to redouble its efforts to create even more trouble in the Middle East, and, perhaps, beyond… the hardliners can use the freed-up funds to build an ICBM on their own as soon as sanctions are lifted (and then augment their ICBM capabilities in 8 years after the ban on importing ballistic weaponry is lifted), threatening the United States.”


Nuclear Iran. Iranian soldiers conduct a missile test. (AP/Mehr News Agency, Majid Asgaripour) New York’s other senator, Kirsten Gillibrand, has already said she would support the deal. In the House, ranking member of the Foreign Affairs Committee Rep. Eliot Engel (D-NY) has announced that he will oppose it. At the present time, it seems that Congress will reject the JCPoA whenever it votes between now and September 17. The question is whether there will be a two-thirds majority of nay votes to override a Presidential veto. It’s essential to keep the pressure on Congress by contacting your elected officials and signing the Petition to Stop Iran. By United with Israel


PRIEST of Satana 322 Kerry Says: "Don't 'Screw' the Ayatollah; Obama-Netanyahu Feud is Real ] Kerry: Support Iran Deal, Don’t Screw the Ayatollah!


Secretary of State Kerry made several eye-brow-raising remarks in defense of the Iran nuclear deal, claiming it is "as pro-Israel as it gets" and that Congress should be careful not to "screw" the Islamic leader. ?





this is crazy criminal Obama GENDER, nazism sharia iranian: "death to America" ] [ URGENT CALL TO US SENATORS AND CONGRESSMEN ] [ http://www.senate.gov/senators/contact/senators_cfm.cfm ] stop NAZISM SHARIA ON WORLD [ We strongly oppose the dangerous deal with Iran that allows for easing sanctions before the nuclear threat has been completely eliminated. Any agreement with Iran that allows it to enrich uranium and lacks 'anytime, anywhere' inspections is extremely dangerous and unacceptable. This bad deal with Iran is far worse than no deal and must be rejected.


Crippling Iran's economy had succeeded in weakening Iran's negotiating position. In order to force Iran to completely abandon its nuclear program, the best course is to maintain harsh economic sanctions. The current deal provides Iran with hundreds of billions of dollars of relief that will fuel Iran's support for terror around the world.


Israel's very existence is at stake. There can be no compromise with or appeasement of regimes that are committed to the destruction of Israel. The Jewish People cannot and will not be threatened with another Holocaust.


The international community must keep the pressure on Iran with harsh sanctions and demand that its nuclear program be completely dismantled. A nuclear Iran is a threat not only to Israel but to the entire free world.


Signing this petition will ensure that your name will be submitted to members of the US Senate and House of Representatives and that you will get important updates from United with Israel and its affiliates.?


ok Benjamin Netanyahu ] io ho scritto a lui la mia petizione per radere al suolo tutta la LEGA ARABA dei nazisti islamici assassini senza reciprocità sharia, alto tradimento sharia, e genocidio sharia di tutti i popoli del mondo! [ https://richmond.house.gov/htbin/formproc/email-me.txt&display=/contact-me/email-me-thankyou&nobase&fpGetVer=2?





open letter to all ARAB LEAGUE: se voi non rinunciate a fare il genocidio nazismo sharia di tutto il genere umano, i terroristi senza reciprocità e senza libertà di religione, io lo giuro per il Dio vivente di Israele holy JHWH, finirà in tragedia per tutti voi e per tutti! ] [ Dear Lorenzo, What You MUST Do to Stop the Iran Deal, In twisted pleas to save an ill-fated, dangerous nuclear deal with Iran, we have heard the unimaginable coming from the White House. President Obama has threatened Jewish leaders that if the Iran deal is rejected by the US Congress, Israel will see "rockets falling on Tel Aviv." 'Don't Screw the Ayatollah'. Secretary of State Kerry said he "doesn't know" if Iran's leaders want to destroy Israel, and that the deal must be approved to avoid the "ultimate screwing" of the Ayatollah, who would be convinced that "you can't trust America." A US State Department official issued an false, misleading statement, claiming that top Israeli security experts support the deal. They do not. The Left-Right Consensus in Israel. There is a clear consensus in Israel, from left to right, that this dangerous deal must be stopped. Putting hundreds of billions of dollars into the hands of the Iranian terror regime is what will cause rockets to fall in Tel Aviv. Allowing Iran to enrich uranium without "anytime, anywhere" inspections is giving Iran the ability - and the green light - to develop nuclear weapons right now. And in a decade, they will not have to hide it... What You Can Do to Stop the Deal https://go.madmimi.com/redirects/1438949463-fd2a283d6b702d7441555c5aeb97afba-4e4cf87?pa=32197044856 It's very simple - we MUST get both houses of Congress to reject the deal.


In order to override President Obama's guaranteed veto, we need a two-thirds majority, both in the House and in the Senate. For those who you have already contacted your elected officials, please FORWARD THIS EMAIL to literally everyone you know - right now!


If you have not yet taken action, please... Click Here to Tell Congress to Reject the Deal. https://go.madmimi.com/redirects/1438949463-fd2a283d6b702d7441555c5aeb97afba-4e4cf87?pa=32197044856 Sharing this Initiative is Absolutely Critical. This literally boils down to a numbers game.


The more people who contact their representatives, the more likely we can influence their vote and achieve the two-thirds majority. And that's why it's so important to share this with as many people as you can.


We are asking all Israel supporters to:


1. Sign the Petition at www.StopIran.org


2. Share this initiative with your own contacts


3. Locate and contact your Senator and Congressman


We Cannot Afford to be Silent


The Holocaust took place while the world was silent. Jews were being marched to their deaths, but nobody said a word.


Again, we are facing terrible danger. Iran’s leader declared that “annihilation is Israel’s only cure.”


This time, we cannot afford to be silent...


Israel needs your help now. And so does the entire free world.


Let's do everything in our power to stop a nuclear Iran. Contact your representatives today!


Click Here to Tell the US Congress to Oppose the Deal


Again, we urge you to forward this email to all your contacts - RIGHT NOW!


With Blessings of Peace, United with Israel.






mi hanno bloccato la tastiera in windows10


v?


youtube 666 google ] come mai io non trovo più nessun Rothschild truffa SpA, alto tradimento di Obama, 322 Kerry, che lui voglia parlare con me? nchdemonio ?





my JHWH ] e questo è vero: 1. gay non hanno figli di cui poter avere pietà; 2. islamici sharia imperialismo sono sicuri che il loro demonio dio Allah, ucciderà soltanto i figli degli altri!






Benjamin Netanyahu ] come tu puoi constatare da solo: i sacerdoti istituzionali del NWO, sono totalmente disperati perché loro non hanno un rimedio soprannaturale contro di me! https://www.youtube.com/user/SuperCurseYou/discussion ] hei 666 priest NWO IhateNewLayout ] you are funny! [ ?MENE?TECHEL?PERES?] ? PAX ? CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ? Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ?Rei Unius Re di Israele?alleluia!? ? CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself"? my JHWH ] amen [ To Mason] inquisition is was against of Jews moneylenders





Benjamin Netanyahu ] PER LA GLORIA DI DIO NOSTRO JHWH [ io non assumo psicofarmaci e neanche, io ho bisogno di sonniferi, assumo un piccolo diuretico, per la glomerulonefrite contratta, in età preadolescenziale, quindi, ieri ho assunto tardi questo diuretico e mi sono svegliato nella notte, per ricordarmi che, io faccio un sogno ripetitivo, lol. che, nelle intenzioni di Satana potrebbe essere un incubo, lol. se, io avessi paura di qualcosa! MA, IO NON HO PAURA DI NULLA, e non riesco ad avere paura NEANCHE MENTRE DORMO! ] nel sogno: si tratta di satanisti che recuperano dal cimitero parti di cadavere anche in putrefazione da utilizzare, per i loro riti religiosi, cioè da utilizzare per il loro culto! Questa è la in realtà la superiore civiltà GENDER del nostro ORDINE MONDIALE MASSONICO! E se tu fossi un musulamano? poi, sarebbe ragionevole per te di diventare un islamico terrorista in qualche modo!





YouTube





648119 iscritti


70697879 visualizzazioni video

a Salman dell'Arabia Saudita ] come puoi dire il sono la vera religione (e questo andrebbe dimostrato attraverso, amore, bontà, la giustizia di non fare violenza a persone pacifiche ed oneste, e di rispettare libertà di religione e di coscienza), per affermare proprio tu, invece, che il tuo Allah è il demonio! tu dici: " quindi io sono anche la teologia della sostituzione, ed io ho il diritto con varie tecniche subdole, di fare il genocidio di tutte le altre religioni, perché, con il nazismo della sharia, io vi devo tutti soffocare ed uccidere.. e questo io lo posso fare perché i froci, scimmie evolute, di OBAMA GENDER, i sacerdoti di satana 322 Bush kerry: SpA Fmi NWO, 666 Rothschild il talmud, tutto loro me lo hanno permesso!




a Salman dell'Arabia Saudita ] non posso dire ai rotti di culo, club Obama GENDER, ai sacerdoti di satana 666 Rothschild Talmud, Bush 322 NWO, Califfato sharia, Corano di merda apostasia blasfemia, teologia sostituzione genocidio ideologico e pratico, OIC: sistema massonico Bildenderg SpA, tutte le religioni ipocrite del mondo (proprio tutte), egoisti, lussuriosi, corrotti, pervertiti, ipocriti, cinici, comunisti, farisei, massoni, salafiti, evoluzionisti, relativisti, femministe, materialisti, parassiti, ribelli e negatori dei valori naturali e fondamentali, ecc.. : "voi votatemi, perché io sono la democrazia!". NO! non funziona in questo modo: io dirò a tutti coloro che hanno tradito il regno di Dio JHWH: "voi non mi dovete desiderare, perché io vi voglio vedere morire, anzi, sarò proprio io ad uccidervi!" ed ecco perché, io non ho nessun rispetto delle persone di questo pianeta che fanno i leader in modo abusivo (calpestando la legge naturale e la legge universale dell'Universo), ed io non ho attenzioni per compiacere queste merde criminali di persone, che, sono piene di demoni. Ecco perché, io sono sincero, quindi questo è il mio potere politico, che è uno standard universale, con il quale, io ho sempre vinto ogni tipo di scontro il youtube e nel mondo: in questi 7 anni, dove io ho dimostrato di essere invincibile, perché, io possiedo una logica razionale ed una coerenza intima, che non esiste confronto su questo pianeta, quindi, proprio tutto quello che io penso, anche, proprio è tutto quello che io dico (ormai l'ultima risorsa politica prima della guerra mondiale nucleare dove vi vedrò morire tutti, o quasi). Quindi, questo è il mio potere politico universale: 1. la lealtà, 2. la verità, 3. la giustizia, 4. la imparzialità, 5. la uguaglianza, 6. la fratellanza universale.. POI, CIRCA LA MIA MILLANTATA E PRESUNTA ESPERIENZA DI FEDE, LA MIA SUBLIME TEOLOGIA, ECC.. CHI PUò DIMOSTRARE QUESTE COSE, SE, PRIMA NON HO POTUTO FARE DI TUTTI VOI UNA SOLA MARMELLATA DI SANGUE?

============

è INUTILE continuare a FAR FINTA DI ESSERE STUPIDI ] la Lega ARABA sta attaccando l'Occidente ed il mondo intero, con la sua maledetta e corrotta religione, con il suo nazismo sharia, e con i suoi servizi segreti, ONU OCI, Ummah MECCA; il Nazismo sharia. ORMAI LA GUERRA MONDIALE CONTRO nazismo sharia LEGA ARABA è UN ATTO INEVITABILE! ] Siria: Ong, 5mila uccisi in Ramadan [ Spari basi Tennessee, uccisi 4 marines. Morto anche aggressore, 24/enne americano originario del Kuwait. Una combo con Mohammod Youssuf Abdulazeez e i fiori sul luogo della strage. WASHINGTON, 17 luglio 2015. Quattro marines uccisi in due basi militari, una poco distante dall'altra, a Chattanooga in Tennessee. L'autore e' un cittadino americano, originario del Kuwait, Mohammed Youssef Abdulazeez, 24 anni, morto a sua volta. Il presidente americano Barack Obama, nel presentare le condoglianze alle vittime delle famiglie, assicura un''indagine a tutto campo, bla bla bla..'' per capire cosa sia accaduto. E informa che il Pentagono e' al lavoro per assicurarsi che tutte le basi siano ''allerta e vigili'' mentre si cerca di far luce sui particolari dell'incidente. A guidare le indagini e' l'Fbi, affiancata dalle autorita' locali. A caldo il procuratore Bill Killian ha definito l'incidente un atto di ''terrorismo domestico''. [Tennessee, killer andò in Giordania] Io credo che il Califfo OBAMA debba essere fucilato per alto tradimento!

==================

a Salman dell'Arabia Saudita ] circa la mia millantata posizione sul Trono di Dio JHWH, questo è qualcosa che nessun uomo sano di mente dovrebbe mai poter credere, e che anche io, non dovrei mai osare di credere: "LA INFINITA UMILTà DI DIO HOLY JHWHW" che lui ha reso possibile, una cosa del genere così vertiginosa, soltanto perché, io non mi ritengo migliore di nessuno, soprattutto non mi ritengo migliore di un pigmeo.. e che cosa straordinaria io non do nessun orgoglio: o vanto, e non pretendo privilegi, a questo essere Unius REI, come, può essere il bere un solo bicchiere di acqua quando si ha sete, cioè, io valuto non un onore, ma soltanto come una responsabilità, questo grande potere che Dio mi ha dato nel Regno di Dio. Così, un bambino di 9 anni, nella sua semplicità, può dimostrare di avere ragione contro di me, ed io sarei felice di ubbidire a lui! Quindi, io non sono un profeta, che sarebbe incompatibile con la funzione politica.. io ho i poteri sovrani legislativi così come in Cielo, nel Regno di Dio, così come, anche in Terra. Quello che io decido di fare? Dio lo accredita, se, non esiste ancora lo crea per me, e il mio Regno Celeste lo realizzerà, perché non c'è ombra di razzismo, faziosità, o qualche forma di predominio ideologico o religioso, nella mia dottrina metafisica. Certo non avrei difeso il cristianesimo se non erano gli assassini che lo stavano attaccando! Infatti, è molto umiliante per il tuo Dio demonio Allah, pensare che lui è così frocio impotente, da avere bisogno di essere difeso dalla tua scimitarra! Questa è la verità: tu non hai nessuna fede in Dio, infatti tu sei soltanto, un assassino seriale che vuole conquistare il mondo!

==================

a Salman dell'Arabia Saudita ] ma, voi siete troppo criminali e TROPPO satanisti per poter capire ME, e cosa più difficile, PUR CAPENDO ME, COME poter prendere decisioni adeguatamente politiche? ... ma, che fretta c'è? all'inferno voi sbattere in una disperazione, quasi infinita, che, è un dolore che oggi vi potrebbe uccidere 1000 volte in un solo minuto! IO SONO QUALCOSA CHE VOI NON POTETE AFFRONTARE! infatti, IO SONO L'AMORE, il vostro nemico!




=====================

Merkel troika e Regina Elisabetta GB: usurai strozzini, ma voi a quale culto di: satana microchip, Bohemian Grove gufo Baal voi ci state portando? ] [ le bestie di satana: 1. satanisti farisei massoni SpA Fmi, e: 2. satanisti islamici LEGA ARABA: sharia califfato, loro faranno è vero tra di loro "mezzo giorno di fuoco", ma, prima sono alleati tra di loro per complottare contro Europa e contro Israele, e per soffocare tutto il genere umano: facendoci uccidere tra di noi e mettendoci l'uno contro l'altro! se, voi non volete vedere inghilterra e germania trasformate in un cimitero radioattivo, Roma trasformata in un califfato, Gerusalemme trasformata in califfato, ecc.. noi dobbiamo unirci subito a CINA e Russia, e dobbiamo, spezzare la NATO. NOI dobbiamo costringere il Talmud 322 USA, e il Corano Saudita Allah demonio genocidio akbar, a fare tra di loro, questo mezzo giorno di fuoco, prima che ci abbiano fatto distruggere tra di noi! Infatti, il nostro destino di sopravvivenza e lo steso destino di CINA e Russia.. Voglio da voi subito atti politici concreti in questa direzione!

=======================

TALMUD 666 CORANO ]] i vostri libri di teologia sono la merda di Satana [[ BRUCIATE TUTTO! ]] Dio è infinita umiltà, e lui non pretende di essere Dio, di comandare su tutto e tutti.. perché l'amore si fa uguaglianza, si fa paritario con le sue creature! Se, il Padrone si innamorasse della sua operaia, poi, costei diventando sua moglie, non diventerebbe a sua volta, la sua Padrona e la Sua signora, ugualmente? Così, l'amore in Dio non prevede gerarchie forzose, perché l'amore suo è perfetto! e quindi,Dio JHWH, lui non pretende od impone alle sue santificate creature, un obbligo di culto di lode e di adorazione! NON ESISTE UNA COSTRIZIONE IN PARADISO! SOLTANTO CHE: il livello di verità, giustizia e amore che Dio può fare è un livello infinito: oggettivamente lui è il migliore. non riuscirai mai a vincere la sua umiltà, o a vincere la sua tenerezza, e le sue premure per te: sono infinite anche oggi. quindi anche se Lucifero non capiva (perché Dio ha condiviso la natura divina con i cristiani: effusionati, nati di nuovo, ma, non con gli angeli), lui non avrebbe dovuto mettere in dubbio la santità di Dio, quindi anche noi in Adamo ed Eva abbiamo messo in dubbio la santità di Dio, rompendo il sacramento di amore che ci legava a lui, quindi abbiamo fatto la esperienza del peccato, morte, ecc. CHE SE CI PENSATE è SOLTANTO UNA CONDIZIONE DI SEPARAZIONE DA DIO. quindi quando ritorniamo in Paradiso in uno stato di Grazia E DI COMUNIONE, anche maggiore del Paradiso Terrestre e poi vediamo: Obama E GENDER, di urlare all'inferno? poi, il minimo che noi possiamo fare è amare e lodare Dio che è una cosa che è una gioia giubilo, di spontanea necessità perché altrimenti l'amore che Dio ci ha dato, che è un amore infinito, se non esce fuori da noi ci farebbe scoppiare! INFATTI ANCHE LA FELICITà PUò UCCIDERE!




TALMUD 666 CORANO ]] MA voi siete razzisti, criminali, assassini seriali, ladri, bugiardi, usurai, ipocriti, però la vostra religione di satana vi ha detto che, voi andrete in Paradiso.. OK, allora, noi MANDIAMO I SANTI INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI ALL'INFERNO AL POSTO VOSTRO ALLORA!




Benjamin Netanyahu ] di che cosa tu ti meravigli? [ non è la prima volta che io vedo quì nel Governo Massonico mondiale di youtube, i sacerdoti di satana e i farisei, soccorrere e consolare gli islamici sharia.. ] è UNA SCENA RIVOLTANTE! Qui in: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion c'è stato un islamico "Abu Antar" agente segreto di Siria e Iran (187AudioHostem lo ha detto), che lui faceva l'amico con i sacerdoti di satana i cannibali della CIA, ma, ovviamente lui non faceva l'amico con me! Eppure dopo anni che lui si spacciava per cristiano? io lo smascherai.. lui era un musulmano!




#youtube SpA 666 ] [ io non so adesso il mio grande maestro yitzhak kaduri cioè come lui potrebbe prenderla! ] [ Questo account è stato sospeso a causa di molteplici o gravi violazioni delle norme di YouTube riguardanti spam, gioco d'azzardo, contenuti ambigui o di altre violazioni dei Termini di servizio. ] youtube allert YOUTUBE WARNING [ ma, non avevi deciso di salvarmi i commenti? https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri

yitzhak kaduri 3 giorni fa




ERDOGAN HA GIURATO DI FORMARE UN ESERCITO DI VENTI MILIONI DI SOLDATI (perché a suo dire, altre 8 nazioni appartengono alla Turchia), Tutti i Greci e tutti gli Israeliani moriranno per voi contro questo esercito di islamici [[ Grecia: misure austerity in Parlamento. Manovra da oltre 3 miliardi tra tasse e tagli di spesa ]] NON SIATE AVARI E PAGATE BENE LA VOSTRA CARNE DA CANNONE, QUELLA CARNE DA MACELLO CHE I FARISEI ANGLO AMERICANI, HANNO PREPARATO PER FORTIFICARE IL NWO FMI SPA, COME CONQUISTA GLOBALE! perché è SATANA IL VERO DIO DEL TALMUD.

==================

I sauditi hanno riesumato l'ISLAM medioevale dei salafiti, quindi, hanno trasformato l'ISLAM, in una questione di vita o di morte, per tutto il genere umano! ora, noi siamo costretti ad uccidere gli islamici ad uno ad uno. e quello che io dico (il futuro) è già stato scritto nei libri di storia dei vostri figli (il passato)! Quando un islamico non si vede uccidere? è proprio lui il primo a sentirsi meravigliato! Così ha fatto l'ITALIA, ha preso un reclutatore dello ISIS sharia, ed invece di ucciderlo, lo ha estradato! Sono i sauditi i veri responsabili della galassia jihadista nel mondo, mentre gli USA dei satanisti massoni, sono stati i suoi complici facilitatori.. la attuale agenda dei farisei anglo americani è quella di uccidere la civiltà cristiana, ecco perché, Russia, Israele e Europa sono state condannate alla disintegrazione!




======================

la storia del mio Maestro il Rabbino yitzhak kaduri è una storia più importante della mia ] Prima di morire, Kaduri aveva asserito che si aspettava che il "Mashiach", il messia ebreo, dovesse arrivare presto e che l'aveva incontrato un anno prima. : “Egli solleverà il popolo e dimostrerà che la sua parola e la sua legge sono valide.” Nel testo originale in ebraico le prime lettere delle parole che compongono questa frase formano il nome Yehoshua. Ovvero, Gesù. [ lui fece pubblicare dal suo "discepolo notaio" un anno dopo la sua morte, che il Messia vero degli ebrei era Gesù! Ovviamente, il suo obiettivo era quello di scendere all'Inferno, per prendere a calci nelle palle tutti gli scribi e i farisei, i morti e gli stramorti di Rothschild e di tutti gli Illuminati, quindi con un bastone li ha picchiati tutti senza pietà! Perché loro hanno ingannato, rovinato il popolo degli ebrei: distrutto le benedizioni di Mosé e Abramo! e mentre tutte le anime maledette, ridevano sghignazzavano e si rallegravano per essere riuscite a ingannarlo e rovinarlo, precipitato all'inferno anche lui.. poi, come il notaio discepolo ha letto la sua dichiarazione, Gesù di Betlemme è sceso all'inferno e se lo è portato in Paradiso.. a quella scena, tutti i demoni e tutti i farisei Illuminati salafiti massoni, hanno incominciato ad urlare così forte che le fiamme sono arrivate a livello del calore sole

====================

Yitzhak Kaduri predisse la guerra in Afganistan e lo tsunami, ADESSO TUTTI SI ATTENDONO CON CERTEZZA IL COMPIMENTO DI QUEST'ULTIMA SUA PROFEZIA! Ecco infatti la descrizione spirituale del Messia, pubblicata dal nipote Yosef, anch’egli rabbino. "È difficile, per molte Nazioni, accettare la leadership di un Messia in carne ed ossa. Come capo, Egli non avrà alcun incarico, ma sarà tra la gente e parlerà tramite i media. Il suo regno sarà puro e privo di interessi personali o politici. Durante il suo dominio, regneranno solo la giustizia e la verità. Crederemo tutti in Lui? No, all’inizio alcuni lo faranno ed altri no. Sarà più facile seguire il Messia per i non credenti che per gli ortodossi. La sua rivelazione avverrà in due fasi: prima, confermerà la sua posizione senza sapere lui stesso che è il Messia. Poi si rivelerà ad alcuni Ebrei, non necessariamente ai saggi esperti di Torah. Magari saranno persone comuni. Solo allora si paleserà all’intera nazione. La gente si stupirà e si chiederà:”Cosa, è lui il Messia?”. Molti ne hanno conosciuto il nome, ma non gli hanno creduto". LOL. QUESTI RABBINI SONO SORPRENDENTI, ma nessuno si aspetta da loro una perfezione interpretativa al 100%.




=========================

Benjamin Netanyahu ] questo è vero, quì i sacerdoti di satana lo possono testimoniare, quando con il mio primo canale, lorenzoJHWH 30 mar 2008, io mi sono proclamato il Re degli ebrei, è vero che, io non pensavo di essere il Messia degli ebrei.. e la coscienza di essere anche Unius REi il Governatore Procuratore del Genere Umano, su tutte la Nazioni del mondo, questo è avvenuto in seguito. Questo deve essere detto, senza l'aiuto dei satanisti? io non avrei capito molto: della mia identità, era la mia immagine così come rimbalzava e si rifletteva attraverso il loro terrore, che, mi ha fatto capire la universalità e la potenza di questo ministero politico metafisico. Poi è proprio vero che io sono sempre stato proprio così: "Il suo regno sarà puro e privo di interessi personali o politici. Durante il suo dominio, regneranno solo la giustizia e la verità. "

====================

Rothschild scimmia di satana ] quale è il tuo problema? con i soldi che io deciderò di lasciarti tu farai diventare metà della Arabia Saudita come il giardino del Signore!




=======================

Benjamin Netanyahu ] Bari (26 febbraio 1984) [ quando il nostro compianto maestro Yitzhak Kaduri mi ha potuto vedere? alla televisione ovviamente, io era l'Accolito e chierico che manteneva il bastone PASTORALE, nella principale celebrazione liturgica di Piazza Ferrarese, quel bastone, che poi, diventerà anche il bastone pastorale di Benedetto XVI, ovviamente nel 1984 io avevo 24 anni, e mai è poi mai io avrei potuto pensare che non sarei più diventato un presbitero, e che sarei diventato il messia degli ebrei: lorenzoJHWH, e il Mahdì lorenzoAllah di tutti i musulmani! ma, lui il nostro compianto maestro Yitzhak Kaduri? LUI GIà SAPEVA TUTTO! due sono le ipotesi: 1. la più probabile è che lo Spirito Santo ha parlato al suo spirito; 2. è evidente lui è riuscito a decompilare il codice "W", cioè, quello che lo scienziato Newton non era riuscito a fare, se non in modo parziale!

==========================

Benjamin Netanyahu ] non è che io mi sento migliore o più intelligente di qualcuno: NO! io credo di essere inadeguato, rispetto a tutti, in questo mondo! ED io ho bisogno del parere di tutti, perché non mi posso assumere la responsabilità di un giudizio errato! MA QUESTO è quello che PIù FORTE DI ME, la mia caratteristica principale! Se, io vedo qualcuno, ipocrita o bugiardo, che, lui vuole fare il furbo per derubare, o per danneggiare qualcun'altro? IO DIVENTO VIOLENTO COME UNA BESTIA! perché l'unica categoria che io conosco sono quella di uomini donne (tutti con uguali diritti ed uguali doveri in tutto il mondo), e le persone che hanno dei gravi problemi di salute e si chiamano: GENDER

=================

Benjamin Netanyahu ] SE, tutto il sistema massonico occidentale, alto tradimento signoraggio bancario, SpA Rothschild FMI, FED, ecc.. Banche Centrali, non era fondato, sui sacerdoti di satana della CIA, che fanno 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, poi, non sarebbe mai esistito nessun Messia: Mahdì, lorenzoJHWH, lorenzoAllah, ed Unius REI. ] [ perché non avrei mai potuto esistere come Unius REI senza i sacerdoti di satana? io ho scritto per mesi, Dombass, invece di scrivere Donbass, e su quanti ministri di Dio falliti ipocriti, codardi, esistono in tutto il mondo: delle religioni del cazzo JabullOn inciucio massonico il modernismo.. ecc.. bene, nessuno di loro è venuto a correggere il mio errore, tranne che un sacerdote di satana che è venuto ad insultarmi per questo motivo!

=========================

POI, LO STATUTO SE LO METTONO NEL CULO! ] [ è giusto finanziare i partiti ed obbligarli ad aprire, sedi territoriali di rappresentanza politica, in ogni Comune di Italia.. Anche la democrazia ha il suo prezzo! Quei poveretti di FdI sono dei pezzenti e miserabili morti di fame, che non riescono a fare a Bari neanche una sede regionale! POI, LO STATUTO SE LO METTONO NEL CULO!

"Abracadabra! ECCOVI LA NORMA AMMAZZA BLOG ] tra un poco faranno la norma ammazza massoni Illuminati [ QUESTI FARISEI MASSONI BILDENBERG ADESSO HANNO INCOMINCIATO A ROMPERE I COGLIONI! [ Sono ora in Commissione a lavorare sulla proposta di legge del Pd che ha il fine di sbloccare velocemente i finanziamenti pubblici ai soliti partiti sanguisuga (pdl Boccadutri). Non noi ovviamente che li abbiamo rifiutati tutti. Guardate un po' cosa scopro: un bell'emendamento che vieta la pubblicità nei blog riconducibili ai movimenti politici. Vogliono farci fuori!

VIDEO Che fastidio che dà l’informazione quando è libera La norma #AmmazzaBlog beppegrillo.it Significa che stiamo andando alla grande e che Pd & Co. temono ogni giorno di più una nostra vittoria alle prossime elezioni. Inutile il dire che non gli conviene approvarla. Non farebbero che accelerare la nostra vittoria." 16 Lug 2015, 16:25 http://www.beppegrillo.it/2015/07/la_norma_ammazzablog.html




========================

Benjamin Netanyahu ] questi assassini seriali, commercianti di schiavi goyim, usurai rothschild, satanisti cannibali della CIA, NATO, agenda: guerra mondiale, farisei talmud culto Illuminati, parassiti, alto tradimento massonico, hanno cambiato il termine: "Troika", in termine: "Creditori", ma, tutti diranno il termine: "RODITORI" [ PAX ] TUTTI COSTORO? FARANNO DISINTEGRARE ISRAELE, SE ARABIA SAUDITA NON TI DA LA TERRA CHE IO HO CHIESTO IN 15 GIORNI, TU DISINTEGRALI!

==================

chi è Harry Louis, United States Military Academy (USMA)

e perché i sacerdoti di satana: CIA DATAGATE, hanno modificato le mie impostazioni privacy sul suo post, che loro mi hanno portato questo uomo? perché hanno così tanta paura di lui?

Questo è evidente lui sarà un altro esorcista cristiano cattolico, pentecostale, nato di nuovo ed effusionato come me. cioè, una BESTIA di DIO JHWH, come me, che neanche la morte può fermare!

ma, chissà che fine hanno fatto tutte le sue mogli, e tutti i suoi figli! ???

Comunque, io non sono un razzista, che non sa accogliere sulla via del pentimento chiunque!

ciao, Harry Louis, tu hai scelto di entrare nella mia vita, ed io non ti ho escluso dal mio amore!

https://plus.google.com/u/0/110102833254689193616/posts

================

Harry non è su Hangouts. Vedrà i tuoi messaggi più tardi.

chi è Harry Louis, United States Military Academy (USMA)

e perché i sacerdoti di satana: CIA DATAGATE, hanno modificato le mie impostazioni privacy sul suo post, che è loro, che, mi hanno portato questo uomo!!

ma, perché hanno così tanta paura di lui?

Questo è evidente lui sarà un altro esorcista cristiano cattolico, pentecostale, nato di nuovo ed effusionato come me. cioè, una specia di BESTIA di DIO JHWH, come me, che neanche la morte può fermare!

ma, chissa che fine hanno fatto tutte le sue mogli, e tutti i suoi figli! ???

Comunque, io non sono un razzista, che non sa accogliere sulla via del pentimento chiunque!

ciao, Harry Louis, tu hai scelto di entrare nella mia vita ed io non ti ho escluso dal mio amore!

i am king Israel

ie, political proiect, for kingdom of Israel

this is my Master yitzhak kaduri

this is my Messiah in Jeusus's name, amen alleluia!

really i love you, you are all my life

i live for you.

questa è la verità, io non temo nessuna sfida, perché agli occhi di Davide, sembrava troppo piccolo il Gigante Golia, ecco perché, non c'è un futuro per il tuo Spa NWO, contro di me lui non una speranza di sopravvivere, io sono il generale supremo di tutto l'esercito del Signore! Gli arcangeli obbediscono al cenno della mia mano!

that's the truth, I do not fear any challenge, because in the eyes of David, seemed too small the Giant Goliath, why, there is no more a future for your Spa NWO, against me, none did not hope to survive, I are the supreme general Governor into Kingdom of JHWH, all the army of the Lord be with me! Archangels obey the nod of my hand!

===============

Harry Louis, United States Military Academy (USMA) tu lo sai, io ho preso le coordinate della tua anima, ed ora io ti seguirò fino al tuo esito finale! ma, io combatterò, affinché, dove io sono anche tu possa essere!

==============

un altra mia amica, in youtube, di cui io non ho saputo più niente è Yeevooihon, io ignoro, non conosco la sua sorte, ma, certamente il suo canale è stato acherato, da soggetti squallidi, all'inizio c'era un tipo che si dichiarava il re di youtube, una gang di gente pericolosa! adesso il sito ha preso una piega pornografica!

ma, forse il mio amico Harry Louis, United States Military Academy USMA, lui potrebbe vendicare, le mie due amiche, che sono sparite in youtube

====================

Harry Louis ] AMICO: i farisei salafiti uccideranno: Israele, Europa, Cina, Russia, ecc.. poi, faranno 5 miliardi di morti ] ed a te QUESTO NON LO HANNO DETTO [ io odio la violenza, ecco perché quando sarò diventato io, il padrone del mondo, io smetterò di essere violento! MA, è QUESTA LA VERITà IL SISTEMA MASSONICO DELLA BANCHE CENTRALI SPA? SI TROVA NEL POSTO SBAGLIATO, E AL MOMENTO SBAGLIATO, PERCHé, questo è alto tradimento contro di me. ecco perché, pur essendo di indole pacifica, IO UCCIDERò LORO CON TUTTI I LORO COMPLICI!

Sotto terra in USA ci sono città METROPOLITANE, INGEGNERIA GENETICA E BIOLOGIA SINTETICA, tutte piene di mutanti, satanisti ed alieni, che Obama, sa soltanto di essere un GENDER, lui non conosce, di questo lui non sa nulla.. che, anche tu non conosci un cazzo! i Bush 322 i Rothschild hanno così rovinato gli USA, che il satanismo ha preso il controllo, ad un livello di tecnologia parallela, che Dio prima o poi vi disintegrerà tutti quanti con un asteroide gigante spugnoso, reso incandescente dall'attrito con il sole!

===============

a Salman dell'Arabia Saudita ] per me Satana il GENDER, lui vale meno di una zanzara! Infatti, le zanzare stanno rallentando il mio lavoro (ne ho uccise circa 30 in meno di 20 minuti, che è una cosa, che potrebbe insospettire), ma, Satana, lui non si può avvicinare, perché rischia di essere mutilato, e ridotto allo stato larvale. lol. proprio che, se Satana pensa di salvare l'Impero di Nwo, 322 Bush Rothschild, con le zanzare? lol. allora vuol dire che lui è proprio arrivato alla feccia!
































lorenzojhwh ha pubblicato un commento

2 secondi fa


hypocritical Pharisees heretics Neturei Karta: zionists racists nazi of stanic talmud: synagogue of Satan: IMF FED ECB; for NWO 322:occult freemasonry cospiracy, whited sepulchres, ye generation of vipers: the conspirators of Israel: Illuminati IMF, planners, of every Holocaust against all Peoples, and every Shoah: against all innocent: jewish people. usurers slave traders - you were escaped from: anger of: King Solomon, and you: also, were escaped: from Court: of the "Holy Inquisition" ... but you will not be able to escape, the fire of Hell, and then, you will not be able to escape me, for I do not unius REI, not because anyone in this world: said: that ...






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

3 minuti fa


ipocriti farisei eretici: Neturei Karta: sepolcri imbiancati, razza di vipere: cospiratori di Israele: Illuminati del FMI, pianificatori: di ogni Olocausto, e di ogni Shoah, commercianti di schiavi -- voi siete sfuggiti: alla saggezza di: Re Salomone, e siete: anche sfuggiti al: Tribunale: della "Santa Inquisizione"... ma, voi non riuscirete a sfuggie, al fuoco dell'Inferno, e quindi, voi non riuscire a sfuggire a me: perché, io non Unius REI, non perché, qualcuno in questo mondo ha detto che...






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

16 minuti fa


Unius JHWH, Unius: Uniuversal brotherhood: one only Unius REI, one only kingdom: in all the world








Christians consider China’s leadership change: A Q&A with Brent Fulton







Xi Jinping at New Zealand official dinner, 2010

(Photo: Luci Harrison Photography/Creative Commons)



It’s early, but the signs appear positive, the director of China Source says

Colorado Springs, November 16 (Open Doors News) — China introduced its new Standing Committee of the Political Bureau of the Chinese Communist Party to its people and the world Thursday. The seven-man team sits at the very top of the government that will run the world’s most populous country for the next 10 years.

The team is the product of backroom deals made among Communist Party elite and China’s powerful families. The previous Standing Committee had consisted of nine men until Thursday morning, when only seven emerged to stand on a deep-red carpet in the Great Hall of the People, near Tiananmen Square in Beijing. To those watching for clues to China’s new direction, if any, under new leaders, the elimination of two positions within the Standing Committee was a significant sign, indicating the new team intends to spend less time deliberating and more time acting. Still, by most news accounts, the new Standing Committee members are a conservative lot known more for their party orthodoxy and loyalty than for reformist tendencies.


That the power transfer happened at all is notable. For a country whose legacy has been built on dynasties and strongman leaders, Thursday’s peaceful transition to new leadership is evidence of normalcy and continuity, autocratic as it may be.


As expected, Xi Jinping emerged from the secretive politicking within the underlying Central Committee as the general secretary of the party, the top leadership position. In his introductory remarks, he stressed the need to improve education and income, and to root out government corruption.


The once-a-decade transition is important to China’s 80 million Christians, who have enjoyed greater openness and toleration during the past 20 years, yet still must navigate a complicated relationship with the government, which has no tolerance for competition. To discuss what the new government leadership means for China’s Christians, Open Doors News turned to Brent Fulton, Ph.D and president of China Source, a Hong Kong-based nonprofit formed in 1997. China Source collaborates with hundreds of China-oriented churches and organizations through conferences, publications and consulting.


What follows is an edited version of the conversation. It began with a recollection of the previous leadership transition.


Open Doors News: Take us back 10 years. What were the conditions in China in 2002 that were of most concern to Christians?


Fulton: In the '80s and '90s, really the spiritual stronghold of the church was the countryside, rural house-church movement. But with urbanization, which really moved ahead rapidly in the late '90s, early 2000s, even to today, there was concern about the future leadership of those little house-church movements. Many of the people who would have moved into leadership in those movements were moving to the cities. And there was a struggle, in a sense, throughout the house church: Are we going to “sell out,” as they saw it, and go to the cities? Or are we going to stick with what the Lord is doing here in the countryside?

The second would be the emergence of what we would call the urban professional church. . . I know of one leader who 10 years ago was in the process of starting a seminary in a major city, specifically to train church leaders, and that has grown and developed and become quite a force at this point. At that time, 10 years ago, Christians in the cities — intellectuals — were thinking about what was their future going to look like? And what would their churches look like in the cities? We've seen them really develop and flourish during the last 10 years.


Open Doors News: Year-to-year change can be difficult to discern. Over the span of 10 years, however, changes can be more visible. What have been the most significant changes for Christians in China since 2002?


Fulton: I would say it is the growth of the urban church. There are a number of dimensions to that. You've got the emergence of what we probably would call NGOs, but they're not really official. Entities like publishing entities, counseling centers, schools started by Christians, organizations that are trying to help families. And then of course, kind of the catalytic event in all that was the Sichuan earthquake in 2008, which rallied Christians from across China to go to Sichuan to get involved in the relief efforts, and some of them are still there. That galvanized the energy within the urban church to reach out and touch their society. And so I would say a major component of the growth of the urban church has been the development of these sorts of parachurch entities.


Another development has been related to that function. There has been a groundswell of Christian material published in China legally, within the last 10 years. I don't think in 2002 people could have imagined how much material would have been published by now, and that continues.


Then there's the whole returnee element, where people have gone overseas to study, become Christians and come back to China, and now are playing a role in the emerging urban churches in the ministries I've just described. If you look at who's doing these things, there are a very high proportion of returnees involved. So these have all contributed to the phenomenon of the urban, professional church.


Open Doors News: Looking to today’s unveiling of the central leadership, I have a few questions related to that. I don’t know if you’ve had a chance to catch up on the news today, but —


Fulton: I haven't seen the news this morning. How many are on the Politburo Standing Committee, is it seven or nine?


Open Doors News: It is seven, and I was going to ask you straightaway, what does the number seven indicate to you?


Fulton: It had been seven. When Hu (Jintao) came into power, [he] had to compromise, and in order to do that they had to move it up to nine because there were certain people [others] really wanted on the Standing Committee. So it grew in size.


Getting back down to seven, I think the key word here is manageable. The leaders are realizing they need an efficient way of governing, and the fewer people on that Standing Committee, the easier it's going to be to reach consensus. It's important because China no longer has a strongman leader. Deng Xiaoping was the last strongman leader. And China of course has a tradition of thousands of years of emperors, and some people would say Mao was just another one of them who wielded absolute power. Well, now there's no one man in China who can really call the shots, so it has to be leadership by consensus. It's easier to reach consensus with seven people than nine. And I think the leadership is realizing they need to be more rational, more efficient in the way they operate.


Open Doors News: It appears that the internal-security apparatus, formerly led by Zhou Yongkang, no longer is among the portfolios of the Central Standing Committee, perhaps demoted to the larger Politburo. Is that also your understanding, and if so, what importance does this development have for the church in China?


Fulton: It could be a positive development for all of society. China is basically a police state. And the whole security apparatus, which would include both the public-security bureau inside China but also ministry of state security, which is sort of like the FBI, has grown immensely in its power. This year the budget of the whole security apparatus was larger than the budget of the military.


With the whole Bo Xilai scandal [he faces corruption charges, and his wife was jailed in connection with the murder of a British businessman], and then Zhou Yongkang's involvement in who-knows-what [the security chief was seen as a Bo defender with a fondness for Maoism], but it became apparent that the whole security apparatus had really become a behemoth and had amassed incredible power. So it's significant that they're seeming to be wanting to put that in its proper place.


The problem with that is that the security people know more than anybody else about the lives of all the top leaders. And it's very hard to put them in their place when they know — I mean . . . they have the goods on everybody. It would be very easy for another scandal to be blown open. It would be very easy for the corruption of yet another top leader to be publicly known. And of course none of the top leaders want that to happen. I think they have to tread very carefully as they deal with the security apparatus.


Open Doors News: The portfolio of the propaganda ministry appears to remain in the new Standing Central Committee. It was not one of the two positions removed as the total size of the committee was reduced by two people. What significance for Christians is to be found in the survival of the position of propaganda czar?


Fulton: It's not surprising. The fight that the party has domestically right now is very much a battle of words and information. As social media in China has proliferated, people are being more vocal about their complaints, and the government is feeling more and more of the pressure to respond to that . . . . They have to figure out how to continue to tell the Communist Party story in a compelling way that is going to keep the majority of people in China on board with them, because there is, frankly, growing discontent in the society.


At the same time freedom of expression in China, within certain limits, has continued to grow — as long as people don't directly attack the party, as long as people don't get involved with politics or do something embarrass a leader — it's quite remarkable how much freedom there is to talk about a variety of issues in China. And for the Christians, that has translated into not only what I mentioned before — publishing — but also on the internet, there's just an amazing amount of Christian-generated material that is largely uncensored. . . .[Y]ou can expect the party to continue to try to maintain the upper hand in the dialog within China because they need to continue to tell their story, but at the same time there are many other stories being told, including by Christians.


Open Doors News: Have Christians figured out how to avoid that bright line? Or is this something likely to be tested?


Fulton: Most Christians are not political in the sense of wanting to organize, to oppose the party, or to start some other political movement outside of the party. They just don't have that ambition. What they have organized, of course, are alliances among different churches, for example the whole network of leaders that got together a few years ago and tried to go the Lausanne conference in South Africa. And there are other networks, of Christian teachers, Christian counselors, Christian lawyers, a lot of Christian businessmen's groups now in China. So, they are organizing for purposes of trying to extend the Kingdom in different ways. But they're not organizing vis-a-vis the government or to oppose the government. They really don't have that agenda.


Open Doors News: I suppose the issue, then, is making sure the government doesn't misinterpret their agenda as a political one.


Fulton: That's always a fine line.


In a sense, the definition has changed over the years. Back in the '80s or '90s, simply gathering in a legal gathering might have been considered as political. But now there are many gatherings in China that are pretty much left untouched. Where they would cross the line would be, for example, the Shouwang [Church] in Beijing, where they tried to go head-to-head with the government and they say "You've got to allow us to register. You've got to allow us to be legal." The government simply wasn't prepared to do that. And they suffered the consequences of that.


But I think for the most part, believers are pretty savvy when it comes to doing this dance, to make sure they're not perceived as having political motives. I would say that one exception to that would be the lawyers. Several years ago there were a number of Christian lawyers basically put out of business, because they were trying to handle human-rights cases in China, and that was seen as crossing the line. That was seen as a direct threat to the party, unfortunately.


Open Doors News: In his opening remarks today, Chairman Xi said the goals for the next 10 years include improvements to education, higher incomes, environmental protection and others. Religious freedom tends to correlate with education levels. Is there cause for Christian optimism in Xi's remarks?


Fulton: I think so. In particular, the area of education, for example. There's a lot of discontent among young families about the whole education system in China, which is very tech oriented and is not very holistic in its approach. Many families [seek] alternatives to that, including Christians. You've got Christians now setting up schools -- you know, primary schools, kindergarten, setting up home-schooling networks. There's a movement of Christian families even sending high school students abroad for study in a Christian high school. And so, I think as education re-forms . . . the Christians are going to be there. They're going to be involved.


As incomes have increased in China, and certainly urban incomes are projected to continue to increase, that has given people more power. . . People with resources are beginning to travel, [there are] more opportunities in a lot of ways, and that of course has been a factor in the whole growth of the urban church. So I think the overall direction of society, if the party leaders keep their word, does have some good things in it as well for Christians.


At the same time, the direction of society has moved toward being increasingly materialistic and increasingly high-pressure. [There is] a lot of pressure to do well, to succeed. You have Christians having discussions about How do you maintain your walk with the Lord when there's so much pressure to work all the time, and make as much money as you can? Whereas the countryside church, a decade, a couple decades ago, they had a lot of time to seek the Lord, to equip themselves to ministry. The urban church is a totally different animal in that respect. I see as society continues to develop, one of the big questions is: Will the materialism and the desire for success crowd out the church and really dilute its influence?


Open Doors News: Among the critiques of China's power transition is that its political system remains closed, and that a tightly controlled political system stands in the way of economic and social advancement. Do you think religious freedom in China is at least partly a function of political reform? If the new leadership does little during the next 5 years, 10 years, about political reform, what will that mean for religious freedom and the rights of Christians?


Fulton: That's a good question: Can you have an autocratic government and allow religious freedom?


The whole question of how they're handling religion was discussed at the Party Congress [which concluded Wednesday]. So they have been, and they continue to think about, how to do this better. They know their current religious policy didn't work. But as soon as you get into the details, it becomes very messy. Even if they recognize the Christians are basically very helpful people, and if they were just to be given more freedom they would do good things, what do you do about the other faiths, the other religious groups? For example the . . . Muslims out in the West, who are seen as an active political threat. Or, what do you do about cults that are active in China that . . . haven't been recognized to date? So, how to open up things, but yet maintain stability, has always been a really thorny issue for them.


How motivated party leaders are to really do something about it kind of depends on what else in on their plate. There's a lot going on. But . . . if political reform is able to move ahead, it should bode well for the church. It should result in greater freedom and legal recognition.


Open Doors News: To the degree that China's diplomatic ties and trade agreements extends its influence into other nations, do you expect that what happens in China with respect to minorities and Christians can have influence on the fate of Christians persecuted in other countries?


Fulton: I don't think so.


Unlike the U.S., China does not see itself as having a cultural mandate, if you will. It goes into other nations to do business. And that's pretty much the extent of it. . . . Now, of course, it may seek to have political influence as well, in terms of getting other nations to vote its way in the U.N., or participating in some political initiative on a global scale. But the Chinese don't really seek to change in any way the cultures of the nations that they go into.


Open Doors News: Is it a question, then, of the degree to which other countries look to China as model, and not so much to what degree does China expect to impose its model?


Fulton: So far, I don't see a lot of evidence of that.

Open Doors News: What have I missed? What's the element of the transition we need to be aware of?


Fulton: The fact that a leadership transition has taken place is something so obvious that we might overlook it. And it seems normal in every other country, particularly in the West. But this is only the second orderly leadership change. . . . Suddenly, we're at a place where . . . there's no dynastic connection any more. That, in and of itself, is very significant. The fact that they're having this Party Congress and moving toward a more orderly, more rational way of governing the country is significant. I think it bodes well for Christians and everybody in China, if they're able to really follow through on what China's trying to do.


The other significant thing is the (Bo Xilai) corruption scandal that erupted before the party congress really forced their hand to . . . face the corruption issue, the graft issue head-on, which it seems like they're taking moves to do. It's not business as usual. . . .[S]uddenly these things blew up in their face, and I think it has forced a good bit of introspection, and obviously some reshuffling as a result. In that sense, it's been a good thing.


Open Doors News: It sounds like overall, your take on this transition is fairly sanguine.


Fulton: I don't see any huge negatives in it. Of course, we don't know a lot about Xi Jinping or (propaganda chief) Liu Yunshan or the other people. So who knows what they have up their sleeves? Who knows what they're thinking?


That's not to say there are not people in the party, or especially the military, that could tip the balance the other way, but overall I think it is a moderate leadership.

è inutile prendersi in giro: finché la sharia non viene condannata, in tutta la LEGA ARABA? per fare lo stato laico? ogni musulmano nel mondo può trasformarsi in un potenziale terrorista! "bisogna radere al suolo, tutto il potenziale militare di tutta la LEGA ARABA, prima che il loro nazismo sharia: metta a repentaglio la esistenza di tutto il genere umano! " non fermeranno, la loro ipocrisia religiosa, e neanche il loro delirio schizofrenico paranoico: di maniaci religiosi, dogmatici, finché non abbiano sgozzato tutto il genere umano! ] [ NEW YORK, 5 AGO - "Cerchiamo di non usare mezzi termini, la scelta è tra la diplomazia o qualche forma di guerra": lo dice Barack Obama parlando dell'accordo sul nucleare iraniano. Un "rifiuto del Congresso dell'accordo lascia una sola opzione: un'altra guerra in Medio Oriente". "Coloro che dicono che possiamo mollare l'accordo e continuare le sanzioni vendono solo una fantasia".     








lorenzojhwh ha pubblicato un commento

2 secondi fa


Kain Darothic: has posted a comment: 5 minutes ago: "Excalibur was created to unite all people, not to serve the vanity of a man".--ANSWER-- if God had not made: Unius REI as spiritually perfect man, humble, not arrogant, and uninterested, well as a diamond? then, it could not be: Unius REI! Jesus did not enter, into Jerusalem: on a donkey? [I am excalibur unius REI] love will never be Defeated, because, Jesus Christ, my Lord is risen, and reigning at the right hand of His Father: Lord and God JHWH..






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

8 minuti fa


Stvrmabteilvng--- [["North Korean Song: Kim Il Sung Dae-wonsu Man-manse"]] MusicDPRKMusicDPRK • 3633 views: - Answer --- I AM NOT YOUR ENEMY .. but, you said that, I have to be your enemy? because you're do hurting: against innocent Christians, like me? only because this is what he said, by Marx, MAoMao and Stalin? but also the Christians are been: good patriots communists Koreans! they do not have a problem with the policy, but, if you're, to do hurting against them? you're hurting, too! I will destroy you! @ my girl, Israel, IsraelNationaTV: a time? I came back, your skirt, now: is the time that you have to come back, my pants! In the Kingdom of God, that is, eternal life? can not enter, those who are not worthy! your wickedness, your racist, intolerant, are not worthy of the greatness, goodness, and sovereignty of our merciful Creator: YHWH God, the living in Israel






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

25 minuti fa


[I am excalibur Unius REI] love will never be defeated, because, Jesus Christ, my Lord is risen, and reigning at the right hand of His Father: Lord and God .. [no one can escape from death! no one can escape from death!] J'ai vu tous vos cadavres, à la pourriture! I've seen all your corpses rot! Я видел все ваши трупы, чтобы гнить! Jeg har week to dine lik, for å Ratne! איך ווע געזען אַלע דיין קאָרפּסיז, צו פוילן! رأيت كل ما تبذلونه من الجثث, لتتعفن! 我 已经 看到 了 你 的 尸体, 腐烂! He saw todas sus cadaveres if pudran! I've seen all your corpses, to rot! TOI DJA Nhin Thay Tat Ca Cac xac chet, Thoi Rua!






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

36 minuti fa


CustodeDellaFedeSATANICA ---- idiot, if I am killed: and you're instigating: my death ... how you could survive a nuclear World War III! you, that you're up to 2000 people (worldwide): just, you condemn me to death, while, I decided that everyone should live? I, who, I have to SAVED: all the Jews of the world: in the desert of Saudi Arabia, to restore the true Judaism of Moses and David, etc. ..? which of us is idolatry? you're the idolatry, that: you want to keep, all the Jews under the power of occult and satanic: namely, the slavery of the 666 IMF Rothschild: the new Pharaoh to make of yourself: an animal slave of: goyim: according, their Talmud, that thou must die: in every way: as an animal used: by banking seigniorage? in this way: you justify the massacres, that, Zionists IMF: they do done, at the Salafis, communists, etc. .. all: 400 Christian martyrs, of every day! as: gates of the kingdom of God, may be open to you?






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

55 minuti fa


to Kain666Darothic-- if, you know how to love, Because, you can not love me? I have the freedom, and I do not impose my ideas to anyone! and I did not even need to do: any pressure or blackmail ... but, I know That it is forbidden love: to all Satanists! you are been to forgive your father, before his death? him, pleading to you for your forgiveness, for having abandoned you, in your life .. no! and it is this, That has made ​​you more evil! here for this, That, your anger and your hardness are increased too! do not worry .. I have forgiven your father, for you / / 666 sataism international CIA, MOSSAD, aliens Abductions: ie, Strat666Constantine: published a commentary: 8 hours ago: "Nice try but my Dad never abandoned me." - ANSWER - 666 Synnek1 priest cannibal, that, Satanist. in your group: that, he had that problem with his father, perhaps, thou hast put him, into your: bin of sulfuric acid?






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

1 ora fa


[EXCALIBUR is GOSPEL] this identity of Unius Rei, is in me: very strong, so that: I lost my identity, of: nationality, religion, ecc.. and even my family: they see me as a person detached, from them, but, this transformation of my soul and my spirit is something which is now part of my being, because my greatest work is a work forever in the Kingdom of God! That's why only the personal relationship with God (and not religion), are the determining element: the meaning of meaning: the purpose of our life! that is the true psychological balance: the maximum expansion and the all that is human! from this point of view: religions Satanism, fanatism represents: a degradation, that, falls below the domain of the same animals! JESUS ​​OF BETHLEHEM? He did not need any religion! you can keep for yourself, your religious abomination: all in your ass-hole: fuck of ass!






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

2 ore fa


@ King of Saudi Arabia - the Rothschilds, and all Jews in the wold, ie, the Pharisees of the 666 IMF, and all his Illuminati, ie, the parasites in all Nations, they said to me: "how we can all go live : in this: hole of ass: of asshole who is Israel? "- ANSWER - WHAT, IS FOR YOU, THE DESERT to you? if you do not give it, to me? around the world, all will be destroyed! because the IMF, through: NATO, CIA, etc. .. with their: criminal army, spread your Satanism: of salafis, all over the world only to make inevitable one. the 3rd war Mondale, and, 2. the disintegration of Israel, but, 3. none of your people, you can tell: the terror, why, there will be no more a nation: call, Saudi Arabia and this is true: you became incompatible: with: the survival of the human race! without, III World War? will collapse the IMF (source:. scientist Giacinto Auriti)






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

10 ore fa


stop to erased my comment! questo è molto pericoloso per tutto il mondo, ed è pericoloso per i satanisti @satanists CIA 666 idiot cannibals -- where you can hide yourself from all that radiation nuclear radiottive? how you could win a war, if you are the slave, who bought his money at interest form FED CEB IMF? [The desert will bloom] we, in the kingdom of God JHWH, we have decided: to triple land of Palestine, taking the desert to Egypt and Saudi Arabia! [The desert will bloom]






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

10 ore fa


[we are already been killed by the IMF] my love "Kingdom of Israel-Palestine," the problem of 666 Rothschild?: is not to win or lose a war, because he is, only the World Bank (IMF ) that is: the bank, which always wins, however: and in every way, while: you must always die for him! That is why, the 666 IMF, has been engaged for 50 years: to increase (through: NATO CIA, USA, etc. ..) to spread imperialism salafis of Saudi Arabia: and to make China a superpower, because, if a war is not: really devastating (5 billion dead)? this war would not be able: to regenerate a new IMF: through: the credit that it is necessary to: the reconstruction and all the corpses that: I can not go to the bank: to ask their money, that does not longer exists because our money? today, there not are more! [synnek1 CIA: now, you can also delete this article]






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

10 ore fa


amore mio "Regno di Israele-Palestina", il problema di 666 Rothschil?: non è quello di vincere, o di perdere una guerra, perché lui è: soltanto la banca mondiale(FMI)che è: la banca, che, vince sempre, comunque: ed in ogni modo, mentre: voi dovete sempre morite per lui! Ecco perché, il 666 FMI, è impegnato da 50 anni: a potenziare(attraverso, NATO CIA, USA, ecc..) per diffondere l'imperialismo saudita: e a fare della Cina: una superpotenza, perché se una guerra: non è veramente devastante(5 miliardi di morti)? questa guerra: non sarebbe in grado: di rigenerare un nuovo FMI: attraverso: il credito: che: è necessario: alla ricostruzione: e a tutti i cadaveri: che: non posso più andare in banca: a chiedere il loro denaro: che, non esiste più: perché i nostri soldi? già oggi, non esistono più!! [synnek1 CIA: adesso, tu puoi cancellare anche questo articolo]






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

11 ore fa


Zionists Pharisees Illumianti of IMF: 666, are smart (they do not think, to win, Palestine, but, to win, to the whole world) know how to be always in the right! Even the Arab League, they think you are smart and look to win, the whole world! but, objectively? Sharia Muslims, for their hypocrisy, violence and intolerance? their theocratic system? are a problem that can not be solved: outside of a genocide: or done: against other, or shortly from the others! i sionisti farisei sono furbi(non pensano alla PAlestina, ma, al mondo intero), sanno come essere sempre: dalla parte della ragione! Anche la Lega Araba, loro pensano di essere furbi e guardano al mondo intero! ma, oggettivamente? la Sharia dei musulmani, la loro ipocrisia, violenza ed intolleranza? il loro sistema teocratico? sono un problema: che non può essere risolto: al di fuori di un genocidio: o fatto: agli altri, o subito: dagli altri!






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

12 ore fa


CustodeDellaFede - because you're here to do: the loser: and the unemployed, and why, you're not going to fight: in Syria. against, Saudi Arabia,of Al Qaeda, alongside Bashar al-Assad? because it is not right that he is a Muslim should defend freedom of religion in Syria alone! at least you would be more consistent, do not you thin? -- perché tu stai qui a fare: il perdente: ed il disoccupato, e perché, tu non vai a combattere: in Siria. contro l'Arabia Saudita, di Al Quaeda, al fianco di Bashar al-Assad? perché non è giusto che, lui che è un musulmano debba difendere la libertà di religione in Siria da solo! almeno saresti più coerente, non ti pare? Synnek1 ha pubblicato un commento 5 minuti fa Dear UniusRei: I removed your cumments? Answer: b-cause: You very dangerous men? ---ANSWER --- CIA 666 synnek1 --- why?






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

16 ore fa


[[WORRYING donkeys CONFLICT IN QURAN]] This Qur'an not: it can be forged: other that: Allah! (Qur'an: 10:37). If the Qur'an came from: other that: by Allah, they would have found many contradictions (Qur'an: 4:82). List: of: SOME DIFFERENCES of the: Qur'an with respect to: BIBLE. The: CREATION: HOW MANY DAYS? The Qur'an states: that: the: creation is: occurred: in 8 days (Sura: 41:9-12), while elsewhere says: that: is: complete: in 6 days (Sura: 7:51,54; 25: 59, 10:3). In: Genesis we read that: God created all things: in six days (Genesis 1:3, Exodus 20:11). NOAH: TWO OR THREE CHILDREN? The Qur'an says that: one of the sons of: Noah refused of: enter the ark: and he died with the unbelievers (Sura: 11:42-43). According to the: Bible, all of three children: Noah entered the ark: and: were saved from the flood (Genesis 7:1,7,13).






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

16 ore fa


[[WORRYING donkeys CONFLICT IN QURAN]] ERRORS WITH REGARD TO ABRAHAM. The Qur'an states: that: the father of Abraham would Azar (Sura: 6:74), while the: Bible attests that: his father chamava: Terah (Genesis 11:26). The son that: Abraham was: ready to: not sacrifice: it was Ishmael, though not the Koran: specifies the name (Sura: 37:100-112). Only the: Bible documents: the name of the: child concerned, Isaac (Genesis 22:2). (Note: As everyone knows Muslims, Abraham obeyed: Password: of God to: purpose of: hunting Ishmael and Hagar, his, mother, from the presence of: Isaac. That that: Muslims ignore is: that, in addition Ishmael, Abraham walked the other six children by: wife of name Keturah). After the: death of Sara, Abraham had another: wife of name Keturah: and: not: only Sara: as suggested by the Qur'an indirectly (Genesis 25:1; Sura: 11:71-72, 51:24).






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

16 ore fa


[[WORRYING donkeys CONFLICT IN QURAN]] Abraham had a total of eight children (6 from: Keturah, Ishmael and Isaac more), while the Qur'an is only two (Genesis 25:2; Sura: 14:39). Abraham not: he lived, nor loved, in: Valley of the: Mecca, as says the Qur'an (Sura: 14:37), but, as revealed in: the: Bible, Hebron (Genesis 23:2, 35:27). Abraham not: he built the Kaaba, although this is: recommended in the Qur'an (Sura: 2:125-127). Looking at the above discrepancies: between mentioned: the: Bible: and: the Qur'an, in contrast to the assertion that: Muslims turn, saying that: the Qur'an confirms the: Sacred: The Bible, we should ask them why then: the information is conflicting: they? ABOUT ERRORS to: GIUSEPPE. The Qur'an states: that the name of: one that: bought Joseph, son of Jacob, was Aziz (Sura: 12:21, etc.)..






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

16 ore fa


[[WORRYING donkeys CONFLICT IN QURAN]] Bible shows us: that: his name was, Potiphar (Genesis 37:96). ABOUT ERRORS to: MOSES, The Qur'an states: that: the: of the wife: Pharaoh adopted Moses (Sura: 28:8,9). the: Bible declares: that: is: was: the: daughter of the: Pharaoh to: do (Exodus 2:5). ABOUT ERRORS to: JESUS. In the Qur'an is attributed to Jesus, scarcely born, the miracle of: Talking to: adult (Sura: 19:29, 30). the: Bible in its infancy narratives: of Jesus, not: no miracle attributed to Jesus, for no one before: of: the one of the: wedding in Cana (John 2:1-12). ABOUT ERRORS to: MARIA. With regard to: Maria: the Koran not: reports: how faithfully transmitted by God in: Bible. the father of: Mary: not: was: Imram (Qur'an: 66:12). Maria: not: she gave birth to Jesus under a tree of: palm (Qur'an: 19:22) but: a: a manger (Luke 2:20).






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

16 ore fa


[[WORRYING donkeys CONFLICT IN QURAN]] CONFUSION of: NAMES. The Qur'an suggests different names about the biblical characters such as: Goliath is: Gialut; Saul is: Talut; Enoch is: Idris; Ezekiel is: Dhu'l-Khifl, John the Baptist is: Yahya; Jonah is: Yunus, Jesus is: Aisa ... and others. Epochs and CONFUSED: OVERLAPPED. Abraham not: he was thrown into the fire by: Nimrod as the Qur'an states: (Sura: 21:68,69; 9:69). Nimrod lived many centuries before: of Abraham. The Qur'an says that: Haman lived in the time of Moses, he worked for the pharaoh and: he built the: Tower of: Babel (suras 28:38; 29:39, 40:23, 24.36 to 37). the: Bible shows us: that, to: purpose of: Aman, that lived in Persia in the service of the: King Ahasuerus (Book of Ester 3:1-7). not crucified: he was: in use at the time of the: Pharaoh as the Quran says: (Qur'an: 7:124).






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

16 ore fa


[[WORRYING donkeys CONFLICT IN QURAN]] In the Koran is shown that: a Samaritan contributed to: the manufacture of: golden calf at the time of Moses (Sura: 20:87,95). How could: be a Samaritan to: time, given that: the: Samaria: not: exist until 722 BC about? --- donkeys muslims, if you do not take, my medicine? will, world war: to remove your rotting, from this planet, forever!






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

16 ore fa


shame [cheating is: the Quran: of killers for sharia? imperialism Saudi Arabia!] Muslims instead of: attacking the Bible should first solve the problems relating to the preparation of the: Qur'an. I will mention at least two fundamental. 1) after the death of: Muhammad were destroyed and: burned all the manuscripts of the Koran original, from which were "extracted" three Korans, but: with: outstanding differences between them. Even today, Muslims not: they know, what they contained, the first three copies of the "original" . To find out, just investigate the: their tradition, the volumes Al-Bukhari (note: Muslim masters, even that: if not: admit it openly, think of this collection: books more: authoritative of the: Qur'an itself). From these texts, that: tell the Islamic history, written by the early Muslims, we learn that: the text of the: Quran is: was burned.






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

16 ore fa


shame [cheating is: the Quran: of killers for sharia? imperialism Saudi Arabia!] The following is the text from Al-Bukhari vol. 6, p. 479, 61.3.510: "Anas son of Malik narrated: Othman sent to: each province one copy of the: Qur'an that: had to copy and: ordered that: all other manuscripts (3) Quranic well as original pieces that: entire pages, to be burned. " (Note: the third Caliph Othman was to: 19 years since the death of: Muhammad. Othman took charge of: to create "their" version of the: Qur'an, in the: 650 AD, was then killed by his teammates for destroying believed the "true original".) Why burned? still: Muslims are asking today, and rightly so, of the, because, Othman: burned and: destroy: the Koranic manuscripts and realized: copied from the first disciples of: Muhammad. An hypothesis is valid: that: this extreme act of: destruction of assured: get the final version of: a Koran (the fourth)






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

16 ore fa


shame [cheating is: the Quran: of killers for sharia? imperialism Saudi Arabia!] between, three other versions that: already contradicted, among them (there have been many differences in the texts. ..) The Council did so Quranic decided to protect Islam from future investigations. Still ask them, why? The vulnerability of Islam is: well made obvious by the same "authoritative tradition" even to: a child . 2) The version of "othmanica" of the: Quran is: now disappeared, and: practically non-existent. The evidence can be found in the manuscripts remaining Islamic Museums of Istanbul (Turkey) and: to: Samarkand (Turkmenistan). The outcome of the investigations carried out, scholars experts, the evidence that: these manuscripts were "rewritten" at least 170 years after the death of the: Koran "version Othman."






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

16 ore fa


shame [cheating is: the Quran: of killers for sharia? imperialism Saudi Arabia!] Islam hides these historical facts under consideration, of the: world, even today. We have to ask them these questions! In the light of: the data of: In fact, the Muslim friends not: can more: insist with: us at least three things: 1). that: the current copy of the: Quran is the exact copy deposited in the sky and: down directly (Nazil) from Allah. 2). that: it is the exact version that: Muhammad and has left them: nor that: is considered the "miracle of: Muhammad." 3) that: the Gospel has been changed!






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

19 ore fa


[Unius REI has no supernatural power] who you know in the world, which, he writes like me? or, that he can write like me? too many people: have been killed: for much less, of what I say .. You're all stupid! and it is true the proverb that says, can do more damage: an idiot like you, that: a bad man, but intelligent as synnek1, because: he has passed to you: the responsibility, to remove: my articles on this page? you're the idiot: right!! all over the planet is my kingdom, and, I will practice my sovereignty on it. at my mode, because: in reality: I hate wealth, power, fame, etc. .. I hate everything: that: the world can give, because I live: only: for the sake of justice!.






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

20 ore fa


cannibal synne kkk 1°fag, idiot of CIA 666, 322 for IMF NWO, micro-chip in the ass: abductions by aliens, with all your fagot at the Bohemian Grove, to do,200.000, human sacrifices, on altair of satan: every year! "why, you have erased, my comment today?" Pharisees IMF, and Salafis, look virginity to a whore? is easier: that, to seek faith in you, for God is love, and from him, not born evil, how you say! evil? is the result of free will: that the Creator has given to all: his creatures: that: they decide to be evil, cursed like you! you think, that, Christians are a abomination, but, this is the truth! demonstrate that the Talmud and the Koran, are books fake, full of lies, murderous crimes and wickedness? this would be a task too easy for me!






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

20 ore fa


but, since you have set up a theocratic society: maximalist intolerant,(IMF Pharisees:cunning hypocrites) and 50 Nations of the Muslim society, for all the shit that has entered, in your brain? too many innocent Christians, they must die, every day because of you! KainDarkuther posted a comment: 7 minutes ago: I erased your comments: lorenzojhwh. GamerKain1 posted a comment: 6 hours ago: lorenzojhwh How do you like having: your comments deleted: gaylord. - ANSWER -this because your pointless provocation against me? when a your relative has died, the last time? why, do you want to push me, around my neck, to do violence: against criminals? million people could die around the world, because of you, for your bullying ... and what is worse? and that they would no longer have the opportunity to make, a true repentance, of their sins!






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

20 ore fa


if, my wife, ie, [the Kingdom of Palestine: that is, all Jews, and all Muslims of the world, they want to survive (at that dickhead, the King of Saudi Arabia, which, it is believed yourself, more intelligent, of the Pharisees IMF 666), about, their agreed: of planned extermination of the human race:] my Queen? my love? she must fight: with me, for your survival! SALVATION IS A FREE GIFT OF GOD Ephesians 2:8-9 "For it is by grace you have been saved, through faith-and this not from yourselves, it is the gift, of God-not by works, So, That no one can boast himself. "Behold, now is the accepted time, behold, now is the day of salvation" (2 Cor. 6:2) "If you declare with your mouth, 'Jesus is Lord,' and believe in your heart That God raised him from the dead, you will be saved "Romans 10:9(THE WITNESS). TheStratConstantine [Re: remove this shit] I removed this shit, by deleting your message. Posted in: lorenzojhwh. lol. Kain666Darkcul-- a blind man like you? he can not speak of the light






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

1 giorno fa


FABIO GLORIA said: "i Neturei o Naturei Karta che pagliacci che sono,addirittura a farsi ricevere da Ahmadinejad!!Il fatto che siano per lo smantellamento di Israele non significa che non siano sostenitori della Plutocrazia Globalizzata (impropriamente definita Ebraica anche se con un fondo di ragione)-Ripeto che sono pagliacci perche' la loro visione ideologica consiste nel semplice fatto che finche' non giunge il Messia gli Ebrei non devono avere una terra,fosse anche un deserto disabitato,quello che pero' il clownesco e repellente Rabbi Weiss non aggiunge e' che se domani arrivasse il Messia allora sarebbe pronto ad un suo ordine anche a sterminare tutti i Palestinesi,mentre per ora smantellare lo stato di Israele significherebbe anche cacciare ed in parte massacrare gli Ebrei ivi residenti che per lui sono satanisti e meriterebbero una punizione- (NON LO DICONO MA COSì, è)-






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

1 giorno fa


my video: [Rabbi Weiss and the truth about Israel and Satanism]? he speaks of having lived peacefully: among Muslims, in the distant past, when there: not: was: AMAS, the Wahhabi Salafists, al-Qaeda, and the: Muslim Brotherhood: murderers, who: are one Saudi imperialism, and this? is a new one: generation of terrorists with whom you can not speak(like Morsi, that, he wont destroy piramids)! because the secular, tolerant and peaceful, that existed among Muslims, and among all the other nations?, was destroyed: deliberately, by the will:of the IMF, FED, ECB, 666: ie, 322 NWO, ie, the Pharisees cursed the satanic Talmud, and will, Saudi Arabia, since both through a new world war, they hope to win: new positions:of power, of: imperialist and ideological: against: all peoples, for their reduction in slavery, and to destroy Israel






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

1 giorno fa


"lorenzojhwh"-- allStates in the name of Jesus that are immediately destroyed all those who have bad video on youtube: blasfemy of metal and satanist, will be destroy: ufo porno horror metal Satanism. Rebels are with immediate effect are damaged, in way progressive up: to die : *inclination to evil, as you are introduced: throughout all the lands? Who sinned against: the Lord falls into the hands: of the doctor . amen-Sir37 against scam: of evolutionism -- ideology of talmud! *He gave the men the science because it glorified in its wonders. You remove and hunting the error rule your actions purifies: the heart from all sin. -Sir38 *This is the victory that has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov5,4 DeadlyProductionXxX Re:Satan knew Heil SATAN! Kill all jews, kill 'em all! :)) Inviato a: lorenzojhwh ---answer --- no! I KILL YOU ALONE






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

1 giorno fa


nazi about: "goym are animal in human form" .. hypocritical Pharisees heretics Neturei Karta accomplice of IMF 666:. priest of god Baal in occult mode,.. you say to the world: lorenzojhwh said -, No honest person can deny the historicity of the man Jesus (also Talmud said: etc. ..)! is why, from Abraham, is all hystory of academia, scientific, Zeitgeist is a Freemason, full of hate, against Christ: to love full peacefull! Zeitgeist also for his accomplice? place in hell, is reserved! no university, no historian, no one even, all over the world bring, into question, the historicity, of Jesus of Nazareth. But, speaking as zeitgeist? A people raise, Their braying of donkeys. This is no longer time, to convert men, but, to seal the curse, on them, That they deserved. For this, I come, and I will came, again again again! To declare your impending doom on you. "begone Satan" in your destruction of the hell CSPBCSSMLNDSMD VRSNS MVSMQLIVB. =. drink your poisons made ​​by yourself






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

1 giorno fa


hypocritical Pharisees heretics Neturei Karta: zionists racists nazi of satanic talmud: synagogue of Satan: IMF FED ECB; for NWO 322:occult freemasonry cospiracy, whited sepulchres, ye generation of vipers: the conspirators of Israel: Illuminati IMF, planners, of every Holocaust against all Peoples, and every Shoah: against all innocent: jewish people. usurers slave traders - you were escaped from: anger of: King Solomon, and you: also, were escaped: from Court: of the "Holy Inquisition" ... but you will not be able to escape, the fire of Hell, and then, you will not be able to escape me, why, I do not Unius REI, because, anyone in this world: said: that ...






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

1 giorno fa


Unius JHWH, Unius: Universal brotherhood: one only Unius REI, one only kingdom: in all the world.. @Israele -- se, tutti gli ebrei, del mondo, se, loro devono scegliere, tra noi, o tra il FMI, che ha condannato tutti noi a morire?di questo, io sono sicuro: quasi tutti scegliereanno noi, cioè, il Regno di Palestina, che, si estende nel deserto dell'Egitto, e nel Deserto dell'Arabia Saudita, dove: è il vero monte Sinai, (ed infatti, il deserto fiorirà), in questo modo, noi vedremo finalmente, chi è della famiglia di Baal! @ youtube 666 google -- ok ragazzi, voi avete il permesso di custodire le mie password, ecc.. ecc.. !






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

1 giorno fa


hypocrisy of Neturei Karta, said: Il sionismo è una deviazione: di proporzioni nefaste, che, trascina le sue vittime: in conflitti infiniti, con altri popoli(ma, il sionismo, come razzismo? esso è nato nel Talmud!). Che ci sia accordata, la grazia di vivere, il giorno,che, lo stato di Israele sarà giunto: alla sua fine ed i palestinesi: saranno liberati: dalle loro sofferenze. E: gli ebrei erranti torneranno: ad unirsi: ai loro fratelli: nel vero servizio: a Dio. Il giorno: in cui: tutte le nazioni riconosceranno: l'Unico Dio, quindi, noi tutti: ci metteremo al Suo servizio: in pace. Amen" --ANSWER -- questo: è proprio il giorno: che: voi avete aspettato, ora, se, voi siete onesti?, voi farete di me: il Re di Israele: per il Regno di Palestina, affinché, lo Stato massonico di Israele possa morire! se, è vero, che, proprio voi, voi non siate degli assassini, bugiardi: i più pericolosi in tutto il mondo!






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

1 giorno fa


3. Hypocrisy of heretic: of the Talmud IMF, that is, [Neturei Karta]] said: The task of the people jew: is to devote itself to the Torah (even at that, Torah criminal corrota by the priests of the Temple, at the time of its assembling ?) and to the service of God (ie the god Baal owl: at Bohemian Grove? ie, IMF 666: the Masonic system of banking seigniorage?!). We are called by our Creator to be loyal to the countries of our exile (all lies! Your Creator, calls you, all of you, in the Kingdom of Palestine) and to behave: in good faith with all men (up to this time?, which good faith, you have had, if you have profited: from all crimes: of jewish masonic banking seigniorage, that you have stolen from the peoples, to make, of them all, one only act for the extermination?).






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

1 giorno fa


3. Ipocrisia: del popolo eretico: del talmud FMI, cioè, [neturei karta]] said: Il compito del popolo ebreo: è di dedicarsi alla Torah(anche a quella, Torah criminale, corrota dai sacerdoti del Tempio, al momento della suo assemblamento?): ed al servizio di Dio(cioè del dio ufo Baal? del FMI 666?: il sistema massonico del signoraggio bancario!). Siamo chiamati dal nostro Creatore: ad essere leali, ai paesi del nostro esilio(tutte bugie! Il vostro Creatore, chiama, tutti voi: nel Regno di Palestiana): ed a comportarci: in buona fede: con tutti gli uomini(fino a questo momento?, quale buona fede, voi avete avuto, se, voi avete lucrato: insieme a tutti i crimini: del signoraggio bancario, che, voi avete rubato ai popoli, per fare di tutti loro, un solo sterminio?).






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

1 giorno fa


2. Ipocrisia e perversione del popolo del talmud FMI [neturei karta(eretici al 100%)]: A tutta l'umanità: viene detto: dagli esponenti di questo stato: che: Israele rappresenta gli ebrei. Quest'affermazione è insensata. Gli eretici(eretici al 50%): non possono rappresentare: il popolo della Torah. Coloro che, si sono resi colpevoli, di gravissime crudeltà, nei confronti dei palestinesi, non possono rappresentare un popolo misericordioso. --ANSWER -- nussuno è più crudele del talmud e del suo Fondo Monetario Internazionale, che, dice: "i goym sono animali dalla forma uman, creati da Dio, per essere sfruttati, dagli ebrei!" questo vostro talmud? è peggio del nazismo!






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

1 giorno fa


1. ipocrisia e perversione dei [neturei karta] La violazione: dei termini dell'esilio ebreo: ha causato: molta sofferenza: a tutte le parti in causa nel Medio Oriente. "E' ora: di smantellare: lo stato di Israele. Esso costituisce: un'onta: per il popolo ebreo. -- ANSWER -- questo è vero! perché: JHWH. è per il regno di Israele, che, oggi può essere, soltanto, il regno di Palestiana! Dio non può riconoscere: le false democrazie massoniche: del signoraggio bancario: infatti, ma, poiché voi: sapete tutto questo: ma, voi non puntate mai: il vostro dito: contro: il signoraggio bancario: e: contro: il suo sistema massonico? è perché, voi siete i complici: di tutto questo, ma, anzi, voi siete l'anima stessa del satanismo!






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

1 giorno fa


[neturei karta] Il Rabbino Weiss fa notare, che, il messaggio, che, il suo gruppo porterà a Washington, ed ai palestinesi: riuniti lì, è: il messaggio contenuto nel Talmud:che vieta la Terra Santa agli ebrei, finché i loro peccati: non: siano stati espiati in esilio. -- ANSWER -- (MA, IL TALMUD SATANICO, è il libro della perversione, dei farisei: che, sono la apostasia della, vera, religione Mosaica: poiché, esso pone: i 70 anziani, sullo stesso piano di Mosé, quindi, il talmud, ridicolizza: sminuisce: i profeti, poiché, li ritiene: una Parola di Dio declassata: inferiore!) il problema degli ebrei, in esilio? i parassiti delle lobby massoniche, e bancarie? è quello che, loro, fanno scontare a noi, i nostri peccati, mentre loro, accumulano sempre di più: peccati, su peccati, ecco perché, allora, non potranno mai espiare: e quindi, non potranno mai avere, una PAtria, e questo discorso? è un discorso molto intelligente!






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

1 giorno fa


[neturei karta] certo, il sionismo dello Stato massonico di israele, è il puro satanismo del Fondo Monetario Internazionale, cioè i farisei che hanno pervertito la religione ebraica,(poiché , la vera religione ebraica? non avrebbe mai potuto uccidere Gesù, come Gesù stesso ha detto!) La verità è quella che tutti i profeti hanno detto(che: molti versetti della Torà?: sono stati corrotti dai sacerdoti, del Tempio, cioè, quella fonte sacerdotale: che ha assemblato, i vari frammenti, più antichi!) ma, voi farisei?, voi avete sempre ucciso, i profeti, e non li avete ascoltati, come al tempo: di Neemia, quando, lui costrinse voi, a commettere, il crimine più aberrante, cioè, di ripudiare le vostre mogli(non ebree), e, tutti i vogli figli, che avute avuto, da loro! fu un momento felice, per le prostitute in Israele, quel momento!






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

1 giorno fa


[neturei karta] -- questo fatto che Dio: 1. ha punito gli ebrei, e , 2. continua a punire gli ebrei in eterno, per i loro peccati, ecc.. ecc.. affinché, loro non abbiano uno Stato? questa è una bugia dell'inferno! anzi la PArola di Dio dice tutto il contrario! voi avete studiato la Bibbia, dal culo di asino! e, se è proibito: per voi, di opprimere, i popoli?, perché, voi opprimete, tutti i popoli, attraverso, il signoraggio bancario: del FMI 666, ed opprimete: attraverso, tutte le lobby ebraiche, che, hanno preso il controllo di ogni monopolio? perché, del petrolio di merda? noi possiamo farne a meno, poiché, noi possiamo sfruttare l'idrogeno, che, è nell'acqua! Così, voi volete distruggere Israele, soltano perché voi volete rovinare: definitivamente, tutti i popoli






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

1 giorno fa


Earthx1138, [neturei karta]? Ebrei ortodossi, maligni ed ipocriti?che, invitano a smantellare: lo Stato di Israele, Discorso proclamato dal Rabbino, Dovid Weiss in Freedom Plaza, Washington DC, 7 febbraio 2002.- ANSWER- questi ebrei sono i veri satanisti! ovviamente, anche io, io voglio smantellare, lo Stato massonico di Israele: nato dalla costola del signoraggio bancario, per fare, il Regno di Palestina, dove, ad Ebrei, e Palestinesi, viene dato tutto, per avere tutto in comune: in un solo regno! ma, questi [neturei karta] rifiutano la terra, dove scorre: "latte e miele", perché, loro sono i parassiti di tutti i popoli, è assai meglio, quindi, succhiare al FMI, 666: dove per loro, "scorre oro e argento"! Purtroppo, Dio si serve anche di satana! è chiaro, che il Corano è stato dettato da satana, ma, chi può dire, che, l'Islam è totalmente cattivo? così è per Israele






letizia de rossi ha pubblicato un commento

3 sett. fa


caro lorenzo.. potersti modificare l ascritta sul tuo video di "rabby weiss" ..poiche e' SIONISMO ..e NON satanismo.. il viodeo e' molto interessante..grazie!




YouTube





649293 iscritti


70731381 visualizzazioni video














lorenzojhwh ha pubblicato un commento

1 secondo fa


to Kain666Darothic-- if, you know how to love, Because, you can not love me? I have the freedom, and I do not impose my ideas to anyone! and I did not even need to do: any pressure or blackmail ... but, I know That it is forbidden love: to all Satanists! you are been to forgive your father, before his death? him, pleading to you for your forgiveness, for having abandoned you, in your life .. no! and it is this, That has made ​​you more evil! here for this, That, your anger and your hardness are increased too! do not worry .. I have forgiven your father, for you / / 666 sataism international CIA, MOSSAD, aliens Abductions: ie, Strat666Constantine: published a commentary: 8 hours ago: "Nice try but my Dad never abandoned me." - ANSWER - 666 Synnek1 priest cannibal, that, Satanist. in your group: that, he had that problem with his father, perhaps, thou hast put him, into your: bin of sulfuric acid?






CustodeDellaFede ha pubblicato un commento

3 minuti fa


Lol. Perfino l'Antico testamento ti contraddice....UniusRei: tu hai scelto di essere un perdente: é in questo che consiste l'essere eretici.






CustodeDellaFede ha pubblicato un commento

4 minuti fa


Deuteronomio 13: "13Qualora tu senta dire di una delle tue città che il Signore tuo Dio ti dà per abitare, 14che uomini iniqui sono usciti in mezzo a te e hanno sedotto gli abitanti della loro città dicendo: Andiamo, serviamo altri dèi, che voi non avete mai conosciuti, 15tu farai le indagini, investigherai, interrogherai con cura; se troverai che la cosa è vera, che il fatto sussiste e che un tale abominio è stato realmente commesso in mezzo a te, 16allora dovrai passare a fil di spada gli abitanti di quella città, la voterai allo sterminio, con quanto contiene e passerai a fil di spada anche il suo bestiame."






CustodeDellaFede ha pubblicato un commento

5 minuti fa


Deuteronomio 13: "7Qualora il tuo fratello, figlio di tuo padre o figlio di tua madre, o il figlio o la figlia o la moglie che riposa sul tuo petto o l'amico che è come te stesso, t'istighi in segreto, dicendo: Andiamo, serviamo altri dèi, dèi che né tu né i tuoi padri avete conosciuti, 8divinità dei popoli che vi circondano, vicini a te o da te lontani da una estremità all'altra della terra, 9tu non dargli retta, non ascoltarlo; il tuo occhio non lo compianga; non risparmiarlo, non coprire la sua colpa. 10Anzi devi ucciderlo: la tua mano sia la prima contro di lui per metterlo a morte; poi la mano di tutto il popolo; 11lapidalo e muoia, perché ha cercato di trascinarti lontano dal Signore tuo Dio che ti ha fatto uscire dal paese di Egitto, dalla condizione servile. 12Tutto Israele lo verrà a sapere, ne avrà timore e non commetterà in mezzo a te una tale azione malvagia."






CustodeDellaFede ha pubblicato un commento

6 minuti fa


Deuteronomio 13: "2Qualora si alzi in mezzo a te un profeta o un sognatore che ti proponga un segno o un prodigio 3e il segno e il prodigio annunciato succeda ed egli ti dica: Seguiamo dèi stranieri, che tu non hai mai conosciuti, e rendiamo loro un culto, 4tu non dovrai ascoltare le parole di quel profeta o di quel sognatore; perché il Signore vostro Dio vi mette alla prova per sapere se amate il Signore vostro Dio con tutto il cuore e con tutta l'anima. 5Seguirete il Signore vostro Dio, temerete lui, osserverete i suoi comandi, obbedirete alla sua voce, lo servirete e gli resterete fedeli. 6Quanto a quel profeta o a quel sognatore, egli dovrà essere messo a morte, perché ha proposto l'apostasia dal Signore, dal vostro Dio, che vi ha fatti uscire dal paese di Egitto e vi ha riscattati dalla condizione servile, per trascinarti fuori della via per la quale il Signore tuo Dio ti ha ordinato di camminare. Così estirperai il male da te."






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

12 minuti fa


JESUS ​​OF BETHLEHEM? He did not need any religion! you can keep for yourself, your religious abomination: all in your ass-hole: fuck of ass! GESÙ DI BETLEMME? Lui non ha bisogno di nessuna religione! voi potete tenere, per voi stessi: la vostra abominazione religiosa: tutta nel vostro buco del culo!






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

16 minuti fa


EXCALIBUR is GOSPEL






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

1 ora fa


@ King of Saudi Arabia - the Rothschilds, and all Jews in the wold, ie, the Pharisees of the 666 IMF, and all his Illuminati, ie, the parasites in all Nations, they said to me: "how we can all go live : in this: hole of ass: of asshole who is Israel? "- ANSWER - WHAT, IS FOR YOU, THE DESERT to you? if you do not give it, to me? around the world, all will be destroyed! because the IMF, through: NATO, CIA, etc. .. with their: criminal army, spread your Satanism: of salafis, all over the world only to make inevitable one. the 3rd war Mondale, and, 2. the disintegration of Israel, but, 3. none of your people, you can tell: the terror, why, there will be no more a nation: call, Saudi Arabia and this is true: you became incompatible: with: the survival of the human race! without, III World War? will collapse the IMF (source:. scientist Giacinto Auriti)






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

1 ora fa


@King Saudi Arabia -- Rothschild, and all Iews in the wold, ie, farisei del 666 FMI, and all his Illuminati, cioè, i parassiti in tutte le NAZIONI; they said to me: "come, noi possiamo tutti andare a vivere: in quel buco del culo, che, è Israele?" -- ANSWER -- COSA È, PER TE, IL DESERTO? se, tu, non, lo darai? tutto il mondo: sarà distrutto! perché il FMI, attraverso: la NATO, CIA, ecc.. hanno diffuso il tuo satanismo: soltanto, per rendere inevitabile, la 3° guerra mondale, e la disintegrazione di Israele, ma, nessuno della tua gente, potrà raccontare: quello spavento, perché, non esisterà più una Nazione: chiamata: Arabia Saudita: e questo è vero: tu sei diventato incompatibile: con la sopravvivenza: del genere umano!